←  Problemi Tecnici

Main page

»

Problemi con il launcher [risolto]

caprera's Photo caprera 03 Nov 2011

Ho provato a dare un'occhiata, stasera se posso controllerò ancora ma, reinstallando l'ultima volta ho eliminato TUTTA la cartella di wot, screen e skins le avevo copiate altrove. Lasciando la cartella lascia anche eventuali file nscosti.

Inoltre ho pensato che potresti avere dei preset errati nell'altra cartella del gioco: C:\Users\nome_utente\AppData\Roaming\wargaming.net Non so se cancellandola ci possano essere conseguenze per il tuo account.

Ripeto è un'ipotesi !

salvoe444's Photo salvoe444 04 Nov 2011

Prova come dice Hexxen.....magari nel firewall o nell'AV devi flaggare qualcosa che ti rende i .exe di WoT fruibili dalla macchina e senza blocchi strani.Per esempio io ho N360 e ho dovuto manualmente settare WoT come programma attendibile e quindi eseguibile, senno' spesso mi si incrocchiava ( fino a sbattermi fuori ) .

Kieme's Photo Kieme 04 Nov 2011

Mi spiace,
sei ancora interessato ad avere il gioco in Italiano?

Skyotter_Tank's Photo Skyotter_Tank 06 Nov 2011

Sarebbe meglio... Grazie =)

Thade780's Photo Thade780 07 Nov 2011

View PostSkyotter_Tank, on 06 November 2011 - 09:48 PM, said:

Sarebbe meglio... Grazie =)
Leggi questo. :Smile_honoring:

Skyotter_Tank's Photo Skyotter_Tank 07 Nov 2011

Sono arrivato al punto delle cartelle coi numeri, nella cartella "Current Version" non ho "Internet" ma "Internet Settings" e le cartelle numerate non ci sono.

Thade780's Photo Thade780 07 Nov 2011

Start->Esegui->scrivi regedit->premi invio. ;)

Argh, hai editato il post. Si, può anche essere Internet Settings. Hai guardato sotto la cartella Zones?

Edited:

Cercate di editare i post se possibile.

Caprera

Skyotter_Tank's Photo Skyotter_Tank 10 Nov 2011

Vi adoro. Grazie mille, problema risolto.

Thade780's Photo Thade780 12 Nov 2011

Ottimo! Era quello che ti avevo detto?

Skyotter_Tank's Photo Skyotter_Tank 12 Nov 2011

Sisi, grazie =)

SERCHIAPONE's Photo SERCHIAPONE 05 Dec 2011

Ragazzi per avere il gioco in Ita che bisogna fare ? Sono arrivato fino alla cartella "Zones" poi ke dovrei fare ???

Kieme's Photo Kieme 05 Dec 2011

View PostSERCHIAPONE, on 05 December 2011 - 07:14 PM, said:

Ragazzi per avere il gioco in Ita che bisogna fare ? Sono arrivato fino alla cartella "Zones" poi ke dovrei fare ???

Nel launcher, prima di avviare il gioco, c'è una icona subito a destra del titolo del gioco che apre un menu a tendina, pieno di bandierine, clicca e trova quella italiana, sarà scaricato un aggiornamento automatico.

SERCHIAPONE's Photo SERCHIAPONE 06 Dec 2011

Scusami nn mi sono spiegato bene, io ho lo stesso problema dell'utente "Skyotter_Tank", ma nn ho capito come ha fatto a risolvere...
Ho anche provato a fare come dice la guida postata da "Thade780" ma nn ho capito quali files devo cancellare ! Sono arrivato fino alla cartela "Zones" e poi ???

Kieme's Photo Kieme 06 Dec 2011

- type *Regedit* and press "OK";
- follow that way - HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Internet \ SettingsZones;
- in the last folder (above) there are several other folders named "0", "1", "2", "3", "4" respectively and a folder with the name alike a rectangle (either "[]" or "L");
- delete this folder.

-scrivi *Regedit* e premi "OK";
- vai in - HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Internet \ SettingsZones;
- nell'ultima cartella (SettingsZone) ci sono alcune altre cartelle chiamate "0", "1", "2", "3", "4", e una cartella con il nome tipo un rettangolo ("[]" oppure "L"]);
-cancella questa cartella

SERCHIAPONE's Photo SERCHIAPONE 09 Dec 2011

Grazie mille ! Siete fantastici, ottima assistenza ! :Smile_great:

Gattomatto's Photo Gattomatto 13 Jun 2012

il problema è lo stesso ma io non ho quella cartella che sembra un rettangolo, come dovrei fare?

mck4's Photo mck4 22 Jul 2012

ciao a tutti! sono nuovo e a causa di questo problema ho scoperto questa sezione italiana. Premetto che a me, una volta fatto partire il gioco, carica due volte la scritta world of tank invece di una volta come è normale che sia, e poi inserita la password parte il caricamento e sta li. Già controllato se in regedit ci fosse quella cartella ma niente, tutto normale. Cosa potrebbe essere?
Get the IPS Communities App for iPhone now!