Jump to content

ITAW1 - Accademia cerca nuova utenza - solo lingua Italiana

• Please log in to reply
94 replies to this topic

BunnyJoy #1 Posted 21 April 2017 - 02:00 PM

Private

• Player
  • 9637 battles
  • 2
  • [ITAW1] ITAW1

Salve a tutti sono Bunny Joy  il Reclutatore di ITAW 1, l’accademia del Clan ITAW, uno dei migliori Clan Italiani.

Noi siamo la spina dorsale, del nostro Clan formiamo le persone per farli diventare degli ottimi giocatori.

Volete imparare a fare Battaglie di Squadra, Fortezze?

Volete migliorare il vostro WN8?

Volete saper usare al meglio gli spottini (avvistatori) come il t37?

Volete imparare a destreggiarvi con il cromwell, per applicare rush (corsa) simultanei e colpire in corsa gli avversari?

Volete che il vostro pesante (KV85 – IS3 ) resista ai colpi avversari e nello stesso tempo infligga danni ingenti?

Volete imparare la protezione della pancia bassa, il far rimbalzare i colpi, defilarsi dietro case e rocce, creare la linea di ferro, imparare il “dondolino”, imparare a fare fuoco tutti insieme?

No vi resta che contattarmi, Garantiamo insegnamento basico, medio e alto grado per tutti i tipi di giocatori,

Garantiamo anche sano e puro divertimento, socializzazione che è lo spirito della nostra accademia.

REGOLE e REGOLAMENTO:

1- Obbligo Ts (team Speak) e presenza attiva sullo stesso.

2- Avere cuffie e microfono funzionanti.

3- Obbligo di partecipare a tutte le attività di Clan ( battaglie di Clan ).

4- Divieto assoluto di blasfemie (bestemmie, Imprecazioni).

Siamo una Accademia competitiva, perciò è sconsigliabile l'accesso a giocatori solitari,o a giocatori saltuari.

Personale da contattare:

Bunny Joy : Reclutatore

Dianagiorgio1957 : Commander

Maresciallo_P : Vice Commander

Drunkeen : Vice Commander

N_I_N_O_ : Vice Commander

Edited by BunnyJoy, 22 April 2017 - 02:53 AM.

lordOfBattle #2 Posted 22 April 2017 - 03:28 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 45751 battles
  • 3,160
Va a zappare va !!!!!!

czsp01 #3 Posted 22 April 2017 - 05:01 PM

Lieutenant

• Player
  • 13966 battles
  • 1,724
Wow mi insegnate a spottare in modalità stealth col type 5 heavy? :amazed:

lordOfBattle #4 Posted 22 April 2017 - 05:23 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 45751 battles
  • 3,160

View Postczsp01, on 22 April 2017 - 05:01 PM, said:

Wow mi insegnate a spottare in modalità stealth col type 5 heavy? :amazed:

cit 

Volete imparare a destreggiarvi con il cromwell, per applicare rush (corsa) simultanei e colpire in corsa gli avversari?

Volete che il vostro pesante (KV85 – IS3 ) resista ai colpi avversari e nello stesso tempo infligga danni ingenti?

Volete imparare la protezione della pancia bassa, il far rimbalzare i colpi, defilarsi dietro case e rocce, creare la linea di ferro, imparare il “dondolino”, imparare a fare fuoco tutti insieme?

Non iniziare a barare , non sta scritto a nessuna parte che ti insegna a spottare in modalità sthealt, piuttosto domanda a lui se ha imparato le cose che scrive !!!

czsp01 #5 Posted 22 April 2017 - 05:39 PM

Lieutenant

• Player
  • 13966 battles
  • 1,724

View PostlordOfBattle, on 22 April 2017 - 05:23 PM, said:

cit 

Non iniziare a barare , non sta scritto a nessuna parte che ti insegna a spottare in modalità sthealt, piuttosto domanda a lui se ha imparato le cose che scrive !!!

Si si.. è solo che nel bellissimo menù, mancava solo quello.. :unsure: 

dianagiorgio1957 #6 Posted 23 April 2017 - 04:46 AM

Lance-corporal

• Player
  • 29124 battles
  • 91
  • [ITAW1] ITAW1
Caro LordOfBattle forse sarebbe meglio che a zappare ci andasse Lei,visto che che disprezza il lavoro degli altri. Ma forse Lei non sa' di sicuro tenere in mano una zappa e mi dispiace molto di cio', perche' sicuramente non sa' cosa voglia dire fare qualcosa per il proprio Clan, e farla col cuore per far si' che il clan migliori nel suo insieme. Noi ci reputiamo una grande famiglia e speriamo di poter aumentare il numero dei nostri iscritti. Ad ogni modo se Lei(visto che scrive"Va a zappare va !!!!!! "vuole venire ad insegnarci come si fa' ad usare una zappa noi saremmo molto lieti di vederLa all'opera e nel caso la zappa la posso fornire io e volendo avrei l'orticello da farLe zappare.Distinti saluti.

amethon #7 Posted 23 April 2017 - 10:49 AM

Lieutenant General

• Player
  • 22049 battles
  • 7,456
  • [SERPE] SERPE
Buona caccia anche a voi!

dianagiorgio1957 #8 Posted 23 April 2017 - 12:45 PM

Lance-corporal

• Player
  • 29124 battles
  • 91
  • [ITAW1] ITAW1

Grazie amethon e saluti ai Serpe. Buon gioco.

Merk_ #9 Posted 23 April 2017 - 12:57 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38040 battles
  • 603
  • [MERK] MERK

View PostBunnyJoy, on 21 April 2017 - 02:00 PM, said:

Salve a tutti sono Bunny Joy  il Reclutatore di ITAW 1, l’accademia del Clan ITAW, uno dei migliori Clan Italiani.

Noi siamo la spina dorsale, del nostro Clan formiamo le persone per farli diventare degli ottimi giocatori.

Volete imparare a fare Battaglie di Squadra, Fortezze?

No vi resta che contattarmi, Garantiamo insegnamento basico, medio e alto grado per tutti i tipi di giocatori,

Garantiamo anche sano e puro divertimento, socializzazione che è lo spirito della nostra accademia.

REGOLE e REGOLAMENTO:

1- Obbligo Ts (team Speak) e presenza attiva sullo stesso.

2- Avere cuffie e microfono funzionanti.

3- Obbligo di partecipare a tutte le attività di Clan ( battaglie di Clan ).

4- Divieto assoluto di blasfemie (bestemmie, Imprecazioni).

Siamo una Accademia competitiva, perciò è sconsigliabile l'accesso a giocatori solitari,o a giocatori saltuari.

Personale da contattare:

Bunny Joy : Reclutatore

Dianagiorgio1957 : Commander

Maresciallo_P : Vice Commander

Drunkeen : Vice Commander

N_I_N_O_ : Vice Commander

Anche questa volta volete ingaggiare un insegnante esterno al clan come l'anno scorso per farvi dare lezioni?

Non mi pare che la cosa abbia funzionato molto...

lordOfBattle #10 Posted 23 April 2017 - 02:58 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 45751 battles
  • 3,160

View Postdianagiorgio1957, on 23 April 2017 - 04:46 AM, said:

Caro LordOfBattle forse sarebbe meglio che a zappare ci andasse Lei,visto che che disprezza il lavoro degli altri. Ma forse Lei non sa' di sicuro tenere in mano una zappa e mi dispiace molto di cio', perche' sicuramente non sa' cosa voglia dire fare qualcosa per il proprio Clan, e farla col cuore per far si' che il clan migliori nel suo insieme. Noi ci reputiamo una grande famiglia e speriamo di poter aumentare il numero dei nostri iscritti. Ad ogni modo se Lei(visto che scrive"Va a zappare va !!!!!! "vuole venire ad insegnarci come si fa' ad usare una zappa noi saremmo molto lieti di vederLa all'opera e nel caso la zappa la posso fornire io e volendo avrei l'orticello da farLe zappare.Distinti saluti.

Questo risentimento in quello che ho scritto proprio non lo capisco , era il minimo che si poteva scrivere leggendo il messaggio di reclutamento ! !

Mi domando se prima di postarlo , visto che sei un reclutatore, lo hai letto fino in fondo, e se leggendolo rispecchia in pieno quello che scrivete.

Tu sei stato reclutatore da diversi anni dell'accademia degli ITAW, e sia l'accademia che il clan principale non avete mai brillato di luce propria, mi domando cosa sia cambiato per promettere le cose che ha evidenziato Merk nel messaggio precedente a questo, forse adesso visto che sei commander, hai dato una svolta al clan ????

E poi che sia chiaro, mandare a zappare qualcuno non è offensivo, lo scrivevo sempre a Megaproton nella sua pagina di reclutamento che come testo il vostro sembra un copia/incolla !!! 

Edited by lordOfBattle, 23 April 2017 - 03:08 PM.

dianagiorgio1957 #11 Posted 24 April 2017 - 12:35 PM

Lance-corporal

• Player
  • 29124 battles
  • 91
  • [ITAW1] ITAW1
Caro Merk,vedo che Lei sa anche leggere e cio' vuol dire che Lei e' molto migliorato ultimamente. Se il mio clan dovesse ingaggiare ancora qualche "insegnante esterno" vorrebbe dire che ha dei soldi da poter utilizzare per migliorarsi. Se la Sua invidia e' cosi' grande per questo, ci faccia domanda  di "aiuto" e potremmo vedere come aiutarLa. Mi domando perche' certa gente non facente parte di nessun clan gironzoli nell forum... non avete altro da fare di meglio? Forse sarebbe meglio rispettare di piu' il lavoro degli altri ed andare a gironzolare fuori da questo forum.Grazie e buona giornata.

Legio_ #12 Posted 24 April 2017 - 02:12 PM

Captain

• Player
  • 5225 battles
  • 2,124
  • [MERK] MERK
auguri 

Merk_ #13 Posted 24 April 2017 - 02:16 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38040 battles
  • 603
  • [MERK] MERK

View Postdianagiorgio1957, on 24 April 2017 - 12:35 PM, said:

Caro Merk,vedo che Lei sa anche leggere e cio' vuol dire che Lei e' molto migliorato ultimamente. Se il mio clan dovesse ingaggiare ancora qualche "insegnante esterno" vorrebbe dire che ha dei soldi da poter utilizzare per migliorarsi. Se la Sua invidia e' cosi' grande per questo, ci faccia domanda  di "aiuto" e potremmo vedere come aiutarLa. Mi domando perche' certa gente non facente parte di nessun clan gironzoli nell forum... non avete altro da fare di meglio? Forse sarebbe meglio rispettare di piu' il lavoro degli altri ed andare a gironzolare fuori da questo forum.Grazie e buona giornata.

Sono migliorato molto? Perché tu mi conosci vero?

Siete voi che avete chiesto aiuto per queste lezioni che non hanno fatto altro che riempire le tasche degli insegnanti con i gold. Io invidioso di un clan, soprattutto di un academy? Ma fammi il piacere.

Persone senza clan non possono girare sul forum? Ma che ti sei fumato? Ma perché sparate solo cazzate? Cosa hai fatto tu nel forum o per il forum che viene a dire certe stupidaggini?

Andare a gironzolare fuori da questo forum? Un'altra cagata...vai forte vecchio.

Decisamente avete bisogno di un insegnante...di sostegno.

PS: Nonostante quelle 6 settimane di lezioni, continuate a sniffare la linea rossa ed a non sparare un colpo per tutta la battaglia.

Edited by Merk_, 24 April 2017 - 02:27 PM.

Etjew #14 Posted 24 April 2017 - 02:58 PM

Lieutenant

• Player
  • 11636 battles
  • 1,941
  • [MERK] MERK
Cerco Clan

Patton_96 #15 Posted 24 April 2017 - 03:22 PM

Private

• Player
  • 14677 battles
  • 23
  • [FVRIE] FVRIE

View PostBunnyJoy, on 21 April 2017 - 01:00 PM, said:

​Domanda seria e senza alcuna intenzione di troll: cosa intendete per linea di ferro e "dondolino"? semplice curiosità

Edited by Patton_96, 24 April 2017 - 03:24 PM.

Merk_ #16 Posted 24 April 2017 - 03:43 PM

Warrant Officer

• Player
  • 38040 battles
  • 603
  • [MERK] MERK

View PostPatton_96, on 24 April 2017 - 03:22 PM, said:

​Domanda seria e senza alcuna intenzione di troll: cosa intendete per linea di ferro e "dondolino"? semplice curiosità

Dai su, non sai cos'è il "dondolino"?

Dyslexic_JoJo #17 Posted 24 April 2017 - 03:48 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 23736 battles
  • 486
  • [MERK] MERK

View PostPatton_96, on 24 April 2017 - 03:22 PM, said:

se volete vi porto al nido del mio paese penso che almeno 2 - 3 unicum ci siano

Edited by Dyslexic_JoJo, 24 April 2017 - 03:51 PM.

Prosecco_Superiore #18 Posted 24 April 2017 - 03:51 PM

Corporal

• Player
  • 13991 battles
  • 162
  • [LROLL] LROLL
In bocca al lupo..;)

Etjew #19 Posted 24 April 2017 - 03:54 PM

Lieutenant

• Player
  • 11636 battles
  • 1,941
  • [MERK] MERK

View PostDyslexic_JoJo, on 24 April 2017 - 03:48 PM, said:

se volete vi porto al nido della mio paese penso che almeno 2 - 3 unicum ci siano

Tieni, fanne buon uso:

dianagiorgio1957 #20 Posted 24 April 2017 - 05:54 PM

Lance-corporal

• Player
  • 29124 battles
  • 91
  • [ITAW1] ITAW1

Scusa, ma hai tanto bruciore nella tua parte posteriore? Da come dai addosso all'ITAW1 sembra proprio di si. Perche' non pensi ai tuoi problemi che sicuramente ne hai tantissimi? Auguri di pronta guarigione.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users