Jump to content

la mia arty bishop rovinata...

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Pombo2000 #1 Posted 27 April 2017 - 05:46 PM

Private

• Player
  • 10961 battles
  • 34
  • [LIT17] LIT17

ragazzi oggi faccio l'aggiornamento 9.18 e hanno ridotto la penetrazione della mia arty preferita, il bishop prima mi sembra che aveva una penetrazione intorno ai 40/45mm adesso 28mm

come faccio a giocarci? vorrei lamentarmi con wg dove posso scrivergli? sono veramente incazzato:angry: perchè questo cambiamento ??!! rivoglio il mio vecchio bishop e il suo cannone op

94mala94 #2 Posted 27 April 2017 - 07:05 PM

Lieutenant

• Player
  • 27234 battles
  • 1,974
Hanno nerfato le arty e io godo, soprattutto a leggere i clicker che si lamentano

D4d1 #3 Posted 28 April 2017 - 10:03 AM

Brigadier

• Player
  • 17482 battles
  • 4,738
  • [RAME] RAME

View PostPombo2000, on 27 April 2017 - 05:46 PM, said:

ragazzi oggi faccio l'aggiornamento 9.18 e hanno ridotto la penetrazione della mia arty preferita, il bishop prima mi sembra che aveva una penetrazione intorno ai 40/45mm adesso 28mm

come faccio a giocarci? vorrei lamentarmi con wg dove posso scrivergli? sono veramente incazzato:angry: perchè questo cambiamento ??!! rivoglio il mio vecchio bishop e il suo cannone op

Il vecchio Bishop era un dito in culo. Va bene così. Mi spiace per chi le usava come te ma le arty erano troppo problematiche man mano che si saliva di tier

uoff #4 Posted 28 April 2017 - 10:40 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 50357 battles
  • 1,275
  • [TKBS] TKBS

View PostPombo2000, on 27 April 2017 - 05:46 PM, said:

tanto per la cronaca, il danno da splash non è minimamente ifnluenzato dalla penetrazione del proiettile (che il colpo non buchi per 10 mm, o per 30, al gioco non cambia assolutamente niente), inoltre tutti i carri di carta puoi ancora bucarli nel solito modo.

il 304, che ha lo stesso identico cannone, non è cambiato minimamente

Equation_explosion-damage.png

sia nel caso di splash che colpendo direttamente il nemico, della penetrazione nemmeno l'ombra. bucherai meno cose come l'm6 americano, il jackson, e similaria, ma ciò è cosa buona e giusta. fare 100-150 di danno fisso ogni 10 secondi è già abbastanza, se non ancora troppo

Posted Image

Edited by uoff, 28 April 2017 - 10:50 AM.

pb_anime #5 Posted 28 April 2017 - 11:29 AM

Captain

• Player
  • 45113 battles
  • 2,241
  • [LROLL] LROLL

View Postuoff, on 28 April 2017 - 10:40 AM, said:

tanto per la cronaca, il danno da splash non è minimamente ifnluenzato dalla penetrazione del proiettile (che il colpo non buchi per 10 mm, o per 30, al gioco non cambia assolutamente niente), inoltre tutti i carri di carta puoi ancora bucarli nel solito modo.

il 304, che ha lo stesso identico cannone, non è cambiato minimamente

Equation_explosion-damage.png

sia nel caso di splash che colpendo direttamente il nemico, della penetrazione nemmeno l'ombra. bucherai meno cose come l'm6 americano, il jackson, e similaria, ma ciò è cosa buona e giusta. fare 100-150 di danno fisso ogni 10 secondi è già abbastanza, se non ancora troppo

E' quello l'aborto logico che da sempre viene contestato ed è, a tutti gli effetti, una 'legge ad personam'.

uoff #6 Posted 28 April 2017 - 11:40 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 50357 battles
  • 1,275
  • [TKBS] TKBS

View Postpb_anime, on 28 April 2017 - 11:29 AM, said:

E' quello l'aborto logico che da sempre viene contestato ed è, a tutti gli effetti, una 'legge ad personam'.

In realtà dal punto di vista fisico non è così stupida come cosa. Cioè, se tu hai 2 proiettili ad HE, stesso danno nominale, e penetrazione, in entrambi i casi, molto bassa, perchè dovrebbe cambiare il danno, se il proiettile non buca la corazza?
Ipotizza che boh, un proiettile di bishop colpisce lo scafo frontale di un boh, diciamo vkino pesante tier 6, che ha 100 di corazza nominale.
Prenerf--> 100- 47= 53mm di armor residua
Afternerf--> 100-28= 72mm di armor residua.

In ambo i casi il danno viene causato dalla carica esplosiva; realisticamente parlando, a quel punto il danneggiamento viene dato dalla detonazone della carica, e dall'onda d'urto ad essa collegata. Perchè, se la carica è la stessa, dovrebbero far danni differenti (o comunque, molto differenti), alla crew o ai moduli?
Questo per quanto riguarda il colpo diretto (semplicemente la formula approssima come se ambo i colpi avessero 0 di penetrazione, e vabbè;)

Nel caso dello splash, che è la parte sottolineata da te, è moderatamente più pesante l'approssimazione, ma, alla fine della fiera, nemmeno tanto se consideri, appunto, che è l'onda d'urto che danneggia moduli e crew,e non un colpo diretto. In parole spicciole, se sei su una bara d'acciaio che frontalmente ha 200, e dalle altre parti molto meno(tipo il tigre 2), o se sei in una bara d'acciaio corazzata omogeneamente 100, se ti becca una bomba di artiglieria a distanza di 1-2 metri (perchè si ste distanze stiamo parlando, a distanze maggiori i danni sono molto ma molto minori), non cambia molto.

Edited by uoff, 28 April 2017 - 11:55 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users