1 BTG CARRISTI "ARIETE"
barbalberjaeger
25 May 2012
Bravo ragazzo. Porta avanti l'arte dello spotter, tanto snobbata di questi tempi...
SLAVIK_DANGEROUS
29 May 2012
Raga vorrei giocare in un Clan, ho 18 anni e ho i seguenti veicoli:
KV-1, KV-2, IS-4, IS-8.
KV-1, KV-2, IS-4, IS-8.
Mikke1702
29 May 2012
skrotos
31 May 2012
fantastico, un clan senza smandrappature :D come faccio a inzupparmi?
per la cronaca il mio garage ospita: panzer IIIA, panzer IV, StuG, VK3001P, M4A3E8 easy eight, T14, AMX40, KV-1 e SU-85B
per la cronaca il mio garage ospita: panzer IIIA, panzer IV, StuG, VK3001P, M4A3E8 easy eight, T14, AMX40, KV-1 e SU-85B
LorkTank
31 May 2012
Dimitri_97
04 Jun 2012
xXKill4FreeXx... questi screenshots ti ricordano niente? 
EDIT: Avete visto??? Scontano del 50% gli slots per il garage! VVAI!
Edited by Dimitri_97, 04 June 2012 - 04:17 PM.
Spoiler
Spoiler
EDIT: Avete visto??? Scontano del 50% gli slots per il garage! VVAI!
Edited by Dimitri_97, 04 June 2012 - 04:17 PM.
xXKill4FreeXx
04 Jun 2012
ServiPowa
04 Jun 2012
Salve,io e un mio amico abbiamo scoperto questo gioco non da molto,ma siamo appassionati di giochi di guerra e quindi ci piacerebbe entrare a far parte di un clan,e poi leggendo la descrizioni e i commenti riguardanti il clan ci piacerebbe entrare a far parte di questo clan.Sottolineo che io e il mio amico non giochiamo da molto quindi io mi ritrovo un
PzKpfw 38 nA e lui un HETZER(se si scrive così)questi sono i carri che usiamo più spesso....Fatemi sapere,grazie in anticipo.P.S TS non è un problema lo possiamo scaricare subito.
Edited by ServiPowa, 04 June 2012 - 10:44 PM.
PzKpfw 38 nA e lui un HETZER(se si scrive così)questi sono i carri che usiamo più spesso....Fatemi sapere,grazie in anticipo.P.S TS non è un problema lo possiamo scaricare subito.
Edited by ServiPowa, 04 June 2012 - 10:44 PM.
Mikke1702
05 Jun 2012
ServiPowa, on 04 June 2012 - 10:42 PM, said:
Salve,io e un mio amico abbiamo scoperto questo gioco non da molto,ma siamo appassionati di giochi di guerra e quindi ci piacerebbe entrare a far parte di un clan,e poi leggendo la descrizioni e i commenti riguardanti il clan ci piacerebbe entrare a far parte di questo clan.Sottolineo che io e il mio amico non giochiamo da molto quindi io mi ritrovo un
Ciao
Edited by Mikke1702, 05 June 2012 - 07:51 AM.
Dimitri_97
05 Jun 2012
Ah, alimentiamo il fuoco del divertimento negli 1_BTG continuando con i miei post scemi!
Guardate un po' cosa ho trovato su Google: azzeccatissimo!!!
Edited by Dimitri_97, 05 June 2012 - 02:49 PM.
Spoiler
Edited by Dimitri_97, 05 June 2012 - 02:49 PM.
LorkTank
06 Jun 2012
Dimitri_97, on 05 June 2012 - 02:48 PM, said:
Ah, alimentiamo il fuoco del divertimento negli 1_BTG continuando con i miei post scemi! 
Spoiler
Citazione da Ziogualty (la sera del "briefing"):
"Non mettono i semafori per frenare l'Alonso che c'e' in te..."
Dimitri_97
06 Jun 2012
Onikagemaru
21 Jun 2012
Ragazzi quando bisogna dirlo bisogna dirlo,siete un clan di gente davvero simpatica,gentile e disponibile!
Risate come stasera non ne facevo da tempo sul vostro TS,tra kamtchatka,donne e Toshiro con il suo "T34"
Lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un clan con questi prerequisiti
Risate come stasera non ne facevo da tempo sul vostro TS,tra kamtchatka,donne e Toshiro con il suo "T34"
Lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un clan con questi prerequisiti
killakannon
21 Jun 2012
Ma non era la jacuzia la più apprezzata?
Per il resto appoggio le parole del buon Oni (che, insisto, fra lui e Toshiro dovrebbero fare a gara a chi ha il nome più brutto)
Per il resto appoggio le parole del buon Oni (che, insisto, fra lui e Toshiro dovrebbero fare a gara a chi ha il nome più brutto)
Giopro
21 Jun 2012
Grazie per le buone parole spese nei nostri confronti, ma anche voi in quanto a simpatia non scherzate. 
Comunque sappiate che per preparare questo incontro abbiamo frustato tutti nell'ultima settimana e minacciato di andarli a trovare sotto casa col Maus se non facevano i simpatici!!!

Ciao.
Comunque sappiate che per preparare questo incontro abbiamo frustato tutti nell'ultima settimana e minacciato di andarli a trovare sotto casa col Maus se non facevano i simpatici!!!
Ciao.
barbalberjaeger
21 Jun 2012
Toshiro_Umezawa
21 Jun 2012
Onikagemaru, on 21 June 2012 - 01:33 AM, said:
donne e Toshiro con il suo "T34" 
killakannon, on 21 June 2012 - 09:33 AM, said: