Jump to content

Stagione Beta delle Battaglie Classificate

• Please log in to reply
8 replies to this topic

Community #1 Posted 02 June 2017 - 05:16 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 38,701
Preparati a mettere alla prova le tue abilità durante la Stagione Beta e condividi le tue impressioni con noi.

Il testo completo dell'articolo

Tankitranki #2 Posted 03 June 2017 - 10:57 AM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE

le VISAbilità son pronte?tutti pronti con i carri full gold?acquistato il nippotype idiotproof?

Sì?!? ok siete pronti allora

ITALUX #3 Posted 03 July 2017 - 01:01 AM

Warrant Officer

• Player
  • 21566 battles
  • 887
  • [INPS] INPS

In ogni caso ha ragione. Le ranked sono ingiocabili e direi che la WG ha fallito con questa mode (come al solito...). Adesso avete fatto la beta, vedete di imparare dagli errori e di non farne altre...

Edited by Malr0kay, 03 July 2017 - 10:38 AM.

PomodoroVerde #4 Posted 03 July 2017 - 10:00 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 51060 battles
  • 374
  • [RNAME] RNAME

Provate una decina e poi abbandonate immediatamente! La promessa di giocare con gente del proprio livello assolutamente disattesa

per me è  NO!

Vedo che la censura del moderatore deve già essere entrata in azione!!! Capisco che anche il disappunto va espresso nel modo dovuto  TUTTAVIA non si può disconoscere che certe esternazioni "forti" sono un segnale chiaro di grande disagio/insoddisfazione che ormai tutta la comunità sta dimostrando, per questo sarebbe importante che il moderatore e Sael si facciano portatori di questi feedback verso la WG! 

p.s. se il post di sfogo è stato effettivamente tolto dal moderatore forse sarebbe stato corretto/opportuno che ci fosse stata una spiegazione o almeno una traccia di questa attività di "moderazione" e non solo la scomparsa improvvisa del post...

Edited by MassimoD65, 03 July 2017 - 11:10 AM.

ITALUX #5 Posted 03 July 2017 - 10:31 AM

Warrant Officer

• Player
  • 21566 battles
  • 887
  • [INPS] INPS

Wow, una volta i moderatori cancellavano il contenuto dei messaggi ma lasciavano la traccia della persona che era stata moderata... Soprattutto il mio messaggio non mi sembrava di infrangere regole. L'unica cosa che avevo fatto era il quote del rage di una persona (che una volta moderata sarebbe stato moderato automaticamente anche sul mio messaggio, se non sbaglio) aggiungendoci una foto di una montagna di sale. Vabbé... Sará stato troppo sale... In ogni caso ho letto i messaggi successivi tramite il sistema di notifiche del forum e non avevano nessun contenuto che sarebbe dovuto essere moderato secondo le regole del forum (uno faceva il quote del rage ma un'altro nemmeno quello...).
Vorrei avvertire gentilmente il moderatore che questo sistema di cancellare senza spiegazione e senza lasciare traccia sa molto di censura ed é una cosa che non ho visto succedere in 3 anni di attivitá nel forum inglese.

Ritornando sul topic: le battaglie classificate sono morte e spero che dopo questo beta non ce ne saranno piú. WG, impara dai tuoi errori per una volta!

PomodoroVerde #6 Posted 03 July 2017 - 11:16 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 51060 battles
  • 374
  • [RNAME] RNAME

View PostITALUX, on 03 July 2017 - 10:31 AM, said:

Wow, una volta i moderatori cancellavano il contenuto dei messaggi ma lasciavano la traccia della persona che era stata moderata... Soprattutto il mio messaggio non mi sembrava di infrangere regole. L'unica cosa che avevo fatto era il quote del rage di una persona (che una volta moderata sarebbe stato moderato automaticamente anche sul mio messaggio, se non sbaglio) aggiungendoci una foto di una montagna di sale. Vabbé... Sará stato troppo sale... In ogni caso ho letto i messaggi successivi tramite il sistema di notifiche del forum e non avevano nessun contenuto che sarebbe dovuto essere moderato secondo le regole del forum (uno faceva il quote del rage ma un'altro nemmeno quello...).
Vorrei avvertire gentilmente il moderatore che questo sistema di cancellare senza spiegazione e senza lasciare traccia sa molto di censura ed é una cosa che non ho visto succedere in 3 anni di attivitá nel forum inglese.

Ritornando sul topic: le battaglie classificate sono morte e spero che dopo questo beta non ce ne saranno piú. WG, impara dai tuoi errori per una volta!

Il tuo post mi sembra sia tornato com'era mentre quello dell'altro player (di cui purtroppo non ricordo il nick) è completamente scomparso... senza lasciare traccia...

pb_anime #7 Posted 03 July 2017 - 11:24 AM

Major

• Player
  • 50227 battles
  • 2,543
  • [LROLL] LROLL
  1. Non sono nulla di speciale, semplicemente un luogo dove il top-clicker può sfogare la frustrazione post-nerf.
  2. Come sopra, ma per i possessori di Maus e Type 5 (quest'ultimo assimilabile direttamente all'artiglieria).
  3. Il rating è abbastanza assurdo, almeno fino al rango 5, perché c'erano parecchi giocatori che non sembravano neppure normodotati.
  4. Ho giocato un po', solo tier 10, portando a casa comunque un paio di milioncini abbondanti.
  5. Ho visto una marea di gente vomitare golds come se non ci fosse un domani, quanta pena.....

Per uno che gioca free, il punto 4 basta e avanza considerando che non ti massacri le statistiche generali.

Porko89 #8 Posted 03 July 2017 - 01:30 PM

Private

• Player
  • 32265 battles
  • 7

Devo ammettere che questo mese è stato molto stressante, il clan in cui ero voleva continuare le offensive che però si sovrapponevano alle classificate, i crediti non bastavano mai anche se ne facevo 3 milioni al giorno finivano tutti tra classificate ed offensive, per non parlare della classifica che mi "intrippava" di brutto. Però tutto sommato sono soddisfatto, e non solo del risultato ottenuto 33simo in classifica. Credo di aver imparato qualcosa e di aver migliorato le mie abilità come player dovendomi confrontare con gente più brava di me. Credo che le classificate siano un ottimo stimolo per migliorare ed imparare, ma ritengo andrebbero corrette alcune cose:

- Innanzi tutto 3 artiglierie per squadra a questi livelli sono una cosa intollerabile, non ti lasciano giocare e rovinano il match a tutti. Sono personalmente contento della patch sulle arti, ritengo che siano ancora una sciagura per i giocatori ma ora sono tollerabili però SOLO in casuale dove puoi trovare persone scarse (secondo wot-life https://wot-life.com/eu/serverstats/ 80% della popolazione di wot non supera i 1250 di WN8) quindi averne 3 forti contro è abbastanza raro. Nelle classificate però i "nabbi" arrivano al rango 5 solo a fine settimana e quindi durante la settimana ti trovi solo arti forti che non solo ci prendono ma che fanno focus-fire e che si chiamano il target. Io ho sempre odiato giocare con le arti infatti ho pochissime partite, ma ieri che era l' ultimo giorno di classificate ho voluto giocarle per vendicarmi un po, ho fatto 2 ranghi sulla T92 in meno di 2 ore e vi posso assicurare che se giochi assieme alle altre arti puoi determinare la partita, i colpi cadevano tutti nello stesso punto ad intervalli regolari ed i nemici erano permanentemente stunnati per non parlare dei danni. Io credo che che nelle classificate il giusto compromesso sia 60% possibilità di finire con 1 sola artiglieria e 40% di finire con 2.

- Ritengo che 1 mese sia troppo impegnativo e stressante soprattutto sotto il punto di vista economico (crediti). Attualmente se vuoi ottenere i titoli devi arrivare al premio di fine stagione questo ti obbliga a giocare tutto il mese per rimanere in classifica. Se i premi settimanali fossero maggiori si potrebbe partecipare alle classificate solamente nella settimana in cui puoi/vuoi giocare ed ignorare le altre. Attualmente SE riesci a rimanere in prima lega puoi prendere un massimo di 7750 titoli al mese considerando che un pezzo costa 5000 per sistemare un carro con tutti e 3 i moduli potenziati ci vogliono 2 mesi prendendo il massimo dei titoli in entrambi. Ora andiamo a fare una riflessione: considerando che io ho 15 livelli 10 e che vorrei potenziare anche i carri che uso per il clan in skirmish ovvero 4 livelli 8 e 2 livelli 6, ho un totale di 21 carri da migliorare. Se per ogni carro ci vogliono 2 mesi, quanti anni mi servono per farne 21 ? detto questo posso affermare che i premi non vanno bene =) e sopratutto sono troppo vincolati al fine stagione.

- Infine c'è il problema delle mappe. Sono state rimosse alcune mappe perché inadeguate oppure troppo piccole oppure impopolari e fino a qui tutto va bene, ma mi spiegate cosa fa un maus a malinovka oppure phrokorovka con contro 3 arti? e cosa fa un arti ad himmelsdorf oppure a ruinberg?. Io credo che sarebbe più interessante se fossero i giocatori a poter decidere quali mappe togliere. Credo che un sistema in cui ti sia concesso "bannare" 2 o 3 mappe a tua scelta faccia felici tutti.

Spero che questa sia la giusta sessione del forum per esprimere i miei commenti/consigli, nel caso abbia sbagliato chiedo scusa in anticipo a chi ha letto sto pappone e chiedo agli amministratori di indirizzarmi nella giusta sessione del forum.

PS. perché non sono ancora arrivati i titoli di fine stagione?

Tycus91 #9 Posted 04 July 2017 - 10:43 AM

Corporal

• Player
  • 47751 battles
  • 130
Devo dire che le ho provate e per le prime 2 settimane sono riuscito ad arrivare a Rango 5 senza troppi problemi ma nelle ultime 2 settimane sarà per il caldo sarà per la poca voglia e la frustrazione di dover giocare perennemente con 3 arty e con team dediti al camperaggio estremo, spottini compresi, perchè lo scopo non era quello di vincere ma bensì quello di arrivare nei primi 3 per EXP, mi è passata la voglia di giocarci...

Edited by Tycus91, 04 July 2017 - 12:37 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users