sto giro voglio partecipare pure io! mi serve una conferma sul settaggio del carro
equipaggio al 75%
sì consumabili
no equipaggiamento
carro fullato
corretto?
sto giro voglio partecipare pure io! mi serve una conferma sul settaggio del carro
equipaggio al 75%
sì consumabili
no equipaggiamento
carro fullato
corretto?
SkyFolle, on 12 June 2017 - 05:42 PM, said:
è vietato l'utilizzo di:
- benzine a 100 e 105 ottani
- cioccolato
- ventole aggiuntive
- skill sull'equipaggio
- proiettili a bordo
- equipaggio con addestramento superiore al 75%
è consentito l'utilizzo di:
- ventole base
- molle
- qualsiasi modulo
- sportellate
- equipaggio con addestramento pari al 75%
- tutti i kit
REGOLE:
La pista è indicativa, non siete obbligati a stare sulla scia.
Se la pista è contrassegnata dal colore viola significa che quel tratto non si può oltrepassare.
Se si viene spinti sul viola cercate di rientrare subito in pista (magari non alla allah akbar per fermare i piloti in arrivo ).
Al termine della gara tutti i piloti sono obbligati a postare il replay altrimenti si verrà squalificati.
SkyFolle, on 12 June 2017 - 04:42 PM, said:
è vietato l'utilizzo di:
- benzine a 100 e 105 ottani - OK
- cioccolato - OK
- ventole aggiuntive - quelle acquistabili a titoli?????
- skill sull'equipaggio - OK
- proiettili a bordo - OK
- equipaggio con addestramento superiore al 75% - OK
è consentito l'utilizzo di:
- ventole base - quelle acquistabili a crediti?
- molle - quelle acquistabili a crediti?
- qualsiasi modulo - intendi i moduli da tech tree, come da definizione del magazzino, giusto?
- sportellate - OK
- equipaggio con addestramento pari al 75% - OK
- tutti i kit - OK
mi sento scemo, ma non capisco, se settato così il carro è ok?
tanks.gg/tank/pz-i-c?e=17.13.-1
Edited by mango91, 12 October 2017 - 01:34 PM.
esatto, nulla ti vieta di di mettere il carro full ma sappi che ci sono dei pro e dei contro...avrai 20hp di integrità in più (per la torre) ma un pò meno di accelerazione. I professionisti risparmiano sulla gun e pure sulla radio, che poi a cosa serve a sentire i bestemmioni?
ho avuto modo di provare le modifiche delle mappe HD (perché sicuramente le rilasceranno prima o poi, magari a natale) e in prospettiva gare pz1c il file su cui è disegnato il circuito cambierà.
Cambierà per fare "il terreno" in HD e anche la destinazione, ma tranquilli l'ho già trovato (solo che ci sarà un perenne effetto acqua che magari è dovuto ad un loro bug
eccovi un test
ahahahah codo
il buon caro albergo dello chefi è spettacolare e infatti glielo hanno già occupato
per la gara in caso spostiamo a settimana prox dato che c'è la patch nuova (dato che ero da un po assente non sapevo uscisse oggi )
Se wg ha risolto il problema della lista contatti questo mercoledi proviamo a fare una garozza
Fatemi sapere dove preferireste correre tra Karelia, Kharkiv e Stalingrad
Edited by SkyFolle, 23 October 2017 - 11:21 AM.
0 members, 4 guests, 0 anonymous users