cheffino70, on 13 June 2017 - 03:13 PM, said:
chi si ricorda la cazziata in diretta ts della signora unseen??
grande l'impassibile compare
Me ne ricordo più di una, anche senza gare di Pz.1c

Jack92, on 13 June 2017 - 02:15 PM, said:
le montavamo? mmmmm potrebbe essere
allora direi di fare così: come equipment TUTTI DOVRANNO AVERE ventole, cingoli rinforzati e cassetta degli attrezzi
così almeno siamo sicuri che tutti hanno lo stesso loadout
Io non ho nessuno dei tre, però possiedo 2 binocoli: uno è sul kv2 e l'altro sull'is3 che non uso più.
Potrei mettere i binocli se volete e in aggiunta metto il 105 ottani col cioccolato, cisto che coi binocoli aumenterei moltissimo il peso
Io di ventole no ne ho neanche una e ho pochi crediti per cui se vi va bene io girerei col 105 ottani con la "zavorra" dei binocoli.
Edited by JOHN_691, 13 June 2017 - 04:17 PM.
JOHN_691, on 13 June 2017 - 03:15 PM, said:
Io non ho nessuno dei tre, però possiedo 2 binocoli: uno è sul kv2 e l'altro sull'is3 che non uso più.
Potrei mettere i binocli se volete e in aggiunta metto il 105 ottani col cioccolato, cisto che coi binocoli aumenterei moltissimo il peso
Io di ventole no ne ho neanche una e ho pochi crediti per cui se vi va bene io girerei col 105 ottani con la "zavorra" dei binocoli.
Non si puo usare la benza
non ricordo ma una ventina di persone si sono ammutolite improvvisamente
facciamo che chi vuole la può montare ma non è obbligatoria, anche perchè se sei stato costretto ad usare i 2 kit in pratica dovresti essere già fuori dalla lotta per la vittoria
edit per il "pokkatore mascherato": guarda qualche post sopra di sky
Edited by cheffino70, 13 June 2017 - 04:24 PM.
JOHN_691, on 13 June 2017 - 04:20 PM, said:
Partirei sfavorito però: magari metto solo il 100 ottani con i binocoli e la torre e la radio pesante.
edit: oltre a questo qualcuno sa dove reperire la od dei circuiti?
Punizione per chi monta binocoli sui pesanti !!!
La mod è sul link nella primo post del topic
JOHN_691, on 13 June 2017 - 05:20 PM, said:
Partirei sfavorito però: magari metto solo il 100 ottani con i binocoli e la torre e la radio pesante.
edit: oltre a questo qualcuno sa dove reperire la od dei circuiti?
la benza ti aumenta molto la potenza del motore che nemmeno i binocoli ti "appesantiscono" corri senza ventole tanto è solo una prova e in futuro magari te le prendi
appena posso aggiorno le regole in prima pagina che in effetti le ho buttate li fretta
cheffino70, on 13 June 2017 - 03:23 PM, said:
non ricordo ma una ventina di persone si sono ammutolite improvvisamente
facciamo che chi vuole la può montare ma non è obbligatoria, anche perchè se sei stato costretto ad usare i 2 kit in pratica dovresti essere già fuori dalla lotta per la vittoria
edit per il "pokkatore mascherato": guarda qualche post sopra di sky
poi adesso i kit si ricaricano ogni 90s quindi non dovrebbe servire la cassetta
ragazzi ventole+cingoli migliorati+cassetta attrezzi per il pz1c fanno 100k argentoni a dir tanto, fate uno sforzo e comprate sta roba dai su
non fate i pezzentoni
vangelo
per rispondere agli altri spiritosoni:sappiate che vi ho riportato a chi di di dovere e mo' sono volatili vostri
Che Iddio abbia pieta' di voi,perche' di una cosa nella vita ho la certezza assoluta:lei non ne ha.Dormite preoccupati,dal momento che verra' a stanarvi in qualsivoglia pertugio vi rintaniate e sappiate che ha il 100% DI wr,il 100% di colpi a segno ,il 100% di colpi penetrati e il rof di un Pz1c..
Ride bene chi ride ultimo,e,come ben sapete io sono abbonato all'ultimo posto
Edited by unseen_strike, 13 June 2017 - 07:41 PM.
unseen_strike, on 13 June 2017 - 08:36 PM, said:
vangelo
per rispondere agli altri spiritosoni:sappiate che vi ho riportato a chi di di dovere e mo' sono volatili vostri
Che Iddio abbia pieta' di voi,perche' di una cosa nella vita ho la certezza assoluta:lei non ne ha.Dormite preoccupati,dal momento che verra' a stanarvi in qualsivoglia pertugio vi rintaniate e sappiate che ha il 100% DI wr,il 100% di colpi a segno ,il 100% di colpi penetrati e il rof di un Pz1c..
Ride bene chi ride ultimo,e,come ben sapete io sono abbonato all'ultimo posto
Bella gambero
Iscritto
PS. Per l'ordine di partenza verrà usato il metodo random con questo schieramento
E per chi c'è stasera si può fare una prova
Edited by SkyFolle, 14 June 2017 - 07:32 AM.
SkyFolle, on 14 June 2017 - 07:30 AM, said:
Bella gambero
Iscritto
PS. Per l'ordine di partenza verrà usato il metodo random con questo schieramento
Presente stasera,ma fatemi sapere l'ora!
PS: Non vedo l'ora di sportellare Mala faremo tappare le orecchie a Griiffith
Edited by ShampoTanker, 14 June 2017 - 08:25 AM.
SkyFolle, on 14 June 2017 - 07:30 AM, said:
Bella gambero
Iscritto
Looool a fianco di griffit...che onore!!!!
Stasera presente!!!!
SkyFolle, on 12 June 2017 - 08:22 PM, said:
Be fosse per me la farei anche questa settimana ma per far sapere la cosa è meglio lasciar tempo.
Come già detto è difficile trovare una data per tutti, magari se si vede che a tanti va bene il martedì per esempio ci si regola di conseguenza
Ottimo, più che altro è che dalla settimana prossima posso tutti i giorni a tutti gli orari, pure dopo le 24
0 members, 1 guests, 0 anonymous users