Jump to content

Peso equipaggiamenti

• Please log in to reply
1 reply to this topic

Magur_it #1 Posted 15 June 2017 - 08:40 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 11171 battles
  • 326
  • [T-ITA] T-ITA

Qualche giorno fa ho acquistato in bundle un M56 Scorpion con il quale ho fatto ad oggi circa 40 partite, mi sono accorto di una differenza ...

appena acquistato ho montato caricatore, rete, ottiche, successivamente ho sostituito le ottiche con il binocolo, non ricordo in quale mappa con la prima dotazione sono riuscito a salire

su di una collina molto ripida per sfruttare meglio la situazione, a distanza di un giorno non riesco più a salire sulla stessa collina ed a questo punto mi chiedo:

a) ho cambiato da ottiche a binocolo ed a quanto dice tanks.gg mi è aumentato il peso del carro di 50 kg (solo)

b) esiste solo un punto di salita molto preciso da fare con una certa rincorsa per salire su quella collina

In entrambi i casi se avessi meno peso salirei più facilmente su qualsiasi collina o pendio, quindi analizzando: caricatore (200kg) - rete (100kg) - binocolo (50kg) ... cosa togliereste o fareste ?

Ritengo fondamentale poter andare dappertutto perchè vista la corazza pari a 0 di questo carro, trovare dei posti imprevedibili può aumentare la mia sopravvivenza :D

Grazie

MDDestroyers #2 Posted 15 June 2017 - 09:28 AM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,590
50 kg nn fanno la differenza,probabilmente sei tu che sbagli in qualche modo e nn riesci più a fare climbing in quel determinato punto,con qualche amico magari fai delle prove in stanza di addestramento.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users