Jump to content

Voglio dichiarare guerra totale ai PUP!

• Please log in to reply
3 replies to this topic

ResQ78 #1 Posted 26 June 2017 - 01:26 PM

Sergeant

• Player
  • 1984 battles
  • 272
  • [PUPPA] PUPPA

Spero di essere nella sezione giusta. C'è scritto guerra di clan e il me medesimo furioso vuole dichiarare ( come da titolo ) guerra ai PUP.

La chiameremo "La Guerra dei Cloni". 

Mi apprestavo a guardare la discesa agli inferi delle mi stats quando scrivendo Pup ( per poi completare e scrivere Puppa ) mi appare un nome insolito ma che suonava familiare. PUP! Come è possibile tutto ciò mi son detto. E con rammarico ho scoperto questo!!!!!

https://wot-life.com...n/PUP-500051490

Signori, siamo di fronte a un abominio. Si tratta di plagio. Questa gente usa il nome del nostro leggendario clan per fare proseliti e portar via fior fiore di giocatori a me medesimo. E' una cosa inaudita e non ho la minima intenzione di farla passare liscia a questi imbroglioni e farabutti. 

Lancio quindi l'appello, se qualcuno li conosce che porti loro il messaggio ed il mio guanto di sfida. Sarà guerra totale. Sarà la "Mathre di tutte le guerre". 

Distinti saluti, Lord Puppa

P.S. e io mi domandavo come mia non trovavo proseliti. Erano tutti li chiamati con l'inganno! Conscerete la mia ira. E credo che ci vorrebbe una frase ad effetto come "Liberate il Craken!!! :izmena:" ( con CalamaroRotante nel ruolo del Craken )

codo75 #2 Posted 26 June 2017 - 01:34 PM

Lieutenant

• Player
  • 14878 battles
  • 1,850
  • [ITAW] ITAW

Che triste notizia o Sommo.

Purtroppo non ho conoscenza alcuna di tali giocatori, ma se dovessi incontrarli in battaglia?

Porto il sacro verbo?

Dichiaro guerra?

Lo so di non essere degno a causa delle mie statistiche, ma se posso fare una qualsiasi e insignificante cosa per poter rimanere parte di questo multiverso allora la farò...a costo di farmi anche un secondo account!

Come al solito chiedo venia, bacio l'anello sacro e vado via in silenzio inginocchiato sui cocci di vetro cospargendomi il capo di cenere.....

:hiding:

Edited by codo75, 26 June 2017 - 02:08 PM.

ResQ78 #3 Posted 26 June 2017 - 01:41 PM

Sergeant

• Player
  • 1984 battles
  • 272
  • [PUPPA] PUPPA

Codo, Codo... mi sbagli sempre la forma! Hai dimenticato di baciare l'anello sacro dei Puppa. Edita per cortesia :sceptic:

Grazie per l'offerta di aiuto. Ti contatterò a tempo debito.

Jailbr3ak3r_TheOriginal #4 Posted 03 August 2017 - 03:15 PM

Warrant Officer

• Player
  • 36186 battles
  • 898
  • [S3RPE] S3RPE

View PostResQ78, on 26 June 2017 - 01:26 PM, said:

Spero di essere nella sezione giusta. C'è scritto guerra di clan e il me medesimo furioso vuole dichiarare ( come da titolo ) guerra ai PUP.

La chiameremo "La Guerra dei Cloni". 

Mi apprestavo a guardare la discesa agli inferi delle mi stats quando scrivendo Pup ( per poi completare e scrivere Puppa ) mi appare un nome insolito ma che suonava familiare. PUP! Come è possibile tutto ciò mi son detto. E con rammarico ho scoperto questo!!!!!

https://wot-life.com...n/PUP-500051490

Signori, siamo di fronte a un abominio. Si tratta di plagio. Questa gente usa il nome del nostro leggendario clan per fare proseliti e portar via fior fiore di giocatori a me medesimo. E' una cosa inaudita e non ho la minima intenzione di farla passare liscia a questi imbroglioni e farabutti. 

Lancio quindi l'appello, se qualcuno li conosce che porti loro il messaggio ed il mio guanto di sfida. Sarà guerra totale. Sarà la "Mathre di tutte le guerre". 

Distinti saluti, Lord Puppa

P.S. e io mi domandavo come mia non trovavo proseliti. Erano tutti li chiamati con l'inganno! Conscerete la mia ira. E credo che ci vorrebbe una frase ad effetto come "Liberate il Craken!!! :izmena:" ( con CalamaroRotante nel ruolo del Craken )

Da buon diplomatico chiedo il permesso di scambiare due paroline con il capo di questo clan sacrilego, i miei occhi non possono sopportare uno scempio di queste dimensioni, siamo andati oltre la soglia. Voglio dichiarargli guerra.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users