Jump to content

Fine della Stagione Beta delle Battaglie Classificate

• Please log in to reply
7 replies to this topic

Community #1 Posted 04 July 2017 - 02:59 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 38,675
Un gigantesco grazie a tutti i carristi che hanno preso parte agli scontri! Ricontrolla la lista delle ricompense. Pubblicheremo le classifiche e dichiareremo i vincitori il 7 luglio.

Il testo completo dell'articolo

Odysseus66 #2 Posted 04 July 2017 - 07:46 PM

Private

• Player
  • 58370 battles
  • 25
  • [FIDEX] FIDEX

L'idea delle battaglie classificate è ottima, vorrei comunque segnalare alcune mie impressioni:

1. di fatto è necessario avere un account premium altrimenti il saldo negativo diventa insostenibile;

2. il match making, oltre a quanto già prende in considerazione, dovrebbe considerare anche il personal rating dei giocatori (uno sbilanciamento in questo fattore e la partita è segnata in partenza);

3. dovrebbe essere riconsiderato il metodo con cui viene calcolata l'esperienza e quindi la classifica finale della partita,  la tecnica attuale implica camping e lemming train (ho smesso di giocare venerdì poiché la quasi totalità delle partite era

impossibile da giocare per i motivi di cui prima).

Sono solo mie sensazioni generali, nate dalle molte battaglie classificate fatte, che spero possano essere utili per migliorare ancora di più il gioco. 

Cordialmente Antonio

Tankitranki #3 Posted 04 July 2017 - 07:58 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE

View PostOdysseus66, on 04 July 2017 - 07:46 PM, said:

L'idea delle battaglie classificate è ottima, vorrei comunque segnalare alcune mie impressioni:

1. di fatto è necessario avere un account premium altrimenti il saldo negativo diventa insostenibile;

2. il match making, oltre a quanto già prende in considerazione, dovrebbe considerare anche il personal rating dei giocatori (uno sbilanciamento in questo fattore e la partita è segnata in partenza);

3. dovrebbe essere riconsiderato il metodo con cui viene calcolata l'esperienza e quindi la classifica finale della partita,  la tecnica attuale implica camping e lemming train (ho smesso di giocare venerdì poiché la quasi totalità delle partite era

impossibile da giocare per i motivi di cui prima).

Sono solo mie sensazioni generali, nate dalle molte battaglie classificate fatte, che spero possano essere utili per migliorare ancora di più il gioco. 

Cordialmente Antonio

praticamente,  a parte l'idea , tutto il resto fa acqua :D

pb_anime #4 Posted 04 July 2017 - 08:13 PM

Major

• Player
  • 50210 battles
  • 2,543
  • [LROLL] LROLL

View PostOdysseus66, on 04 July 2017 - 07:46 PM, said:

1. di fatto è necessario avere un account premium altrimenti il saldo negativo diventa insostenibile;No, ho alzato 2M e per me sono state una manna. Ovviamente se non fai risultato, io non sono certo un pro quindi non è impossibile, oppure vai di golds senza criterio, non puoi incolpare nessuno.

2. il match making, oltre a quanto già prende in considerazione, dovrebbe considerare anche il personal rating dei giocatori (uno sbilanciamento in questo fattore e la partita è segnata in partenza); Il 'rango' è già una suddivisione sommaria in funzione de rating personale.

impossibile da giocare per i motivi di cui prima).Io ho fatto molto più danno assistito che diretto. No lemming or camping...risparmiando un sacco.

Sono solo mie sensazioni generali, nate dalle molte battaglie classificate fatte (considerando che si parla di t10, abbastanza sotto tono), che spero possano essere utili per migliorare ancora di più il gioco. 

Cordialmente Antonio

Odysseus66 #5 Posted 04 July 2017 - 08:29 PM

Private

• Player
  • 58370 battles
  • 25
  • [FIDEX] FIDEX
Parlavo di mie sensazioni personali (non sono un pro). Comunque ho capito dalla tua risposta che gli IS7, E100, Mouse, T62 ecc.ecc chiusi sulle prime linee stavano facendo danno indiretto.

AB27 #6 Posted 05 July 2017 - 10:15 AM

Private

• Player
  • 59084 battles
  • 27
  • [B34R] B34R

Erano più belle le vecchie classificate poiché era una competizione di squadra... 

penso che questa modalità incentivi troppo il camping e uno dei fattori principali sono le arty e il fatto di non voler perdere il gallone, infatti mi è capitato molto spesso di vedere gente stare tutta la partita stare dietro per fare danni e rubare kill senza provare minimamente a  vincere ...

io direi che sarebbe meglio fare una suddivisione migliore dei galloni se avete intenzione di rinnovare questa modalità che dal mio punto di vista è molto peggiore rispetto alle vecchie classificate... 

il miei conisgli sono :
- NO arty (o al massimo 1)

- Chi vince primi 10 galloni gli ultimi 5 niente gallone

- Chi perde pprimi 5 gallone dal 6° al 10° niente gallone , gli ultimi 5 perdono gallone...

-Reintroducete le vecchie classificate ;)

Tankitranki #7 Posted 05 July 2017 - 10:42 AM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE

View PostAB27, on 05 July 2017 - 10:15 AM, said:

cut

- Chi vince primi 10 galloni gli ultimi 5 niente gallone

- Chi perde pprimi 5 gallone dal 6° al 10° niente gallone , gli ultimi 5 perdono gallone...

cut

ottima idea!

mango91 #8 Posted 05 July 2017 - 10:51 AM

Captain

• Clan Diplomat
  • 44327 battles
  • 2,152
  • [ORKI] ORKI

ma anche 

vincitori: 1°-3°, 2 galloni ; 4°-10°, 1 gallone ; 11°-14° niente ; 15° -1 gallone

sconfitti: 1°, 2 galloni ; 2°-4°, 1 gallone ; 5°-14°, -1 gallone ; 15°, -2 galloni

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users