Jump to content

Sono diventato azzurro

azzurro sospensione

• Please log in to reply
53 replies to this topic

Magur_it #1 Posted 17 July 2017 - 08:28 AM

Lance-corporal

• Player
  • 4531 battles
  • 88
  • [T-ITA] T-ITA

Antefatto: noto che la domenica ci sono più scemi in gioco, è un pò quando vai in macchina (sempre di domenica), rimpiangi di non aver montato un 105 sul tetto prima di di uscire :bush: 

Io PzB2, mi accodo ad un plotone di PzB2 su una mappa che conosco poco, siamo ad inizio partita, angolati e paralleli dietro un muro contro 4 nemici, usciamo a turno e ce la stiamo giocando, arriva uno dietro a quello davanti a me (visivamente) e lo spinge deliberatamente nella piazza ...pufff ... lo polverizzano .... poi torna indietro e ci prova con l'altro, a questo punto intervengo e gli scarico addosso una gragnuola di colpi ma un attimo prima di vederlo morto il server mi butta fuori e per un ora non posso più accedere ... oggi mi ritrovo azzurro :( ma con l'amicizia del tipo che ho vendicato 

Come faccio a redimermi ? E poi non era neanche colpa mia, forse dovevo solo sparargli due colpi e non esagerare :playing:

ShampoTanker #2 Posted 17 July 2017 - 08:46 AM

Lieutenant

• Player
  • 5809 battles
  • 1,766
  • [LROLL] LROLL

View PostMagur_it, on 17 July 2017 - 08:28 AM, said:

Antefatto: noto che la domenica ci sono più scemi in gioco, è un pò quando vai in macchina (sempre di domenica), rimpiangi di non aver montato un 105 sul tetto prima di di uscire :bush: 

Io PzB2, mi accodo ad un plotone di PzB2 su una mappa che conosco poco, siamo ad inizio partita, angolati e paralleli dietro un muro contro 4 nemici, usciamo a turno e ce la stiamo giocando, arriva uno dietro a quello davanti a me (visivamente) e lo spinge deliberatamente nella piazza ...pufff ... lo polverizzano .... poi torna indietro e ci prova con l'altro, a questo punto intervengo e gli scarico addosso una gragnuola di colpi ma un attimo prima di vederlo morto il server mi butta fuori e per un ora non posso più accedere ... oggi mi ritrovo azzurro :( ma con l'amicizia del tipo che ho vendicato 

Come faccio a redimermi ? E poi non era neanche colpa mia, forse dovevo solo sparargli due colpi e non esagerare :playing:

Eh, l'embolo parte a tutti, ci sono cascato pure io che non sono un rissoso. Niente, se non ti hanno bloccato l'account, non appena fai agli avversari danni equivalenti a quelli che hai fatto agli alleati, torni normale (se mi ricordo bene). Comunque, ricordati, tasto sinistro sul teamkiller nella lista dei carri -> report per gioco antisportivo (Non serve a nulla ma è l'unica cosa che puoi fare)

Tankitranki #3 Posted 17 July 2017 - 08:48 AM

Warrant Officer

• Player
  • 52152 battles
  • 749
  • [ITAW] ITAW
il gioco purtroppo non tollera il fuoco amico e ti punisce al terzo colpo (al contrario ai troll di posizione permette tutto, se uno ti spinge ma non ti danneggia alla vuggì va bene o perlomeno non ha strumenti per punirlo se non la segnalazione...ma dato che vengono segnalati a casaccio troppi players la segnalazione non serve più a nulla)..adesso devi startene buono buono senza sparare agli alleati per un po', continuando a giocare il blu sparirà da solo (non so quanto duri la cosa, son stato bannato solo una volta per teamkill, magari qualcuno più esperto :trollface: potrà essere più preciso)

mango91 #4 Posted 17 July 2017 - 08:50 AM

Second Lieutenant

• Clan Diplomat
  • 36195 battles
  • 1,169
  • [NEOS] NEOS

io l'ultima volta sono stato buttato fuori in ranked dopo aver messo tre gnocchi di bat arty dentro un batchat che mi camperava dietro.

essere azzurro è carino ogni tanto

ShampoTanker #5 Posted 17 July 2017 - 08:54 AM

Lieutenant

• Player
  • 5809 battles
  • 1,766
  • [LROLL] LROLL

View Postmango91, on 17 July 2017 - 08:50 AM, said:

io l'ultima volta sono stato buttato fuori in ranked dopo aver messo tre gnocchi di bat arty dentro un batchat che mi camperava dietro.

essere azzurro è carino ogni tanto

Se c'è una cosa che si vede tanto ultimamente sono i leggeri (sopratutto con stats di buon livello purtroppo) che se ne stanno nelle retrovie aspettando che i team si pestino a sufficienza per poi andare in giro a farmare :angry:

Tankitranki #6 Posted 17 July 2017 - 09:06 AM

Warrant Officer

• Player
  • 52152 battles
  • 749
  • [ITAW] ITAW

View PostShampoTanker, on 17 July 2017 - 08:54 AM, said:

Se c'è una cosa che si vede tanto ultimamente sono i leggeri (sopratutto con stats di buon livello purtroppo) che se ne stanno nelle retrovie aspettando che i team si pestino a sufficienza per poi andare in giro a farmare :angry:

caro Shampoo questa cosa esiste da quando hanno introdotto la wn8, non aiuta il fatto che spesso spottare per il proprio team significa andare in garage prematuramente con pochi se non nulli danni su avvistamento...ah dulcis in fundo i leggeri sì hanno la camo in movimento...ma non ci vedono più così bene, qualche medio o pesante settati bene ci vedono tanto quanto se non di più

ShampoTanker #7 Posted 17 July 2017 - 09:13 AM

Lieutenant

• Player
  • 5809 battles
  • 1,766
  • [LROLL] LROLL

View PostTankitranki, on 17 July 2017 - 09:06 AM, said:

caro Shampoo questa cosa esiste da quando hanno introdotto la wn8, non aiuta il fatto che spesso spottare per il proprio team significa andare in garage prematuramente con pochi se non nulli danni su avvistamento...ah dulcis in fundo i leggeri sì hanno la camo in movimento...ma non ci vedono più così bene, qualche medio o pesante settati bene ci vedono tanto quanto se non di più

Si ho capito, è vero. Ma nemmeno ci provano

Tankitranki #8 Posted 17 July 2017 - 09:31 AM

Warrant Officer

• Player
  • 52152 battles
  • 749
  • [ITAW] ITAW

View PostShampoTanker, on 17 July 2017 - 09:13 AM, said:

Si ho capito, è vero. Ma nemmeno ci provano

sisi, non sto dicendo il contrario, sto dicendo che è comprensibile per svariati motivi.....al resto del team non rimane altro che il ping spamming e qualche "sollecitazione" in chat....a Prokokosa l'altro giorno c'era un bc12t top tier, io ero con il jumbo...lui in ferrovia a cecchinare, io cieco come una talpa fuori di torretta in centro mappa

Magur_it #9 Posted 17 July 2017 - 09:34 AM

Lance-corporal

• Player
  • 4531 battles
  • 88
  • [T-ITA] T-ITA

View PostShampoTanker, on 17 July 2017 - 08:46 AM, said:

Eh, l'embolo parte a tutti, ci sono cascato pure io che non sono un rissoso. Niente, se non ti hanno bloccato l'account, non appena fai agli avversari danni equivalenti a quelli che hai fatto agli alleati, torni normale (se mi ricordo bene). Comunque, ricordati, tasto sinistro sul teamkiller nella lista dei carri -> report per gioco antisportivo (Non serve a nulla ma è l'unica cosa che puoi fare)

Beh guarda, alla mia età sono l'uomo più tranquillo del mondo ma proprio xchè gioco x divertirmi non tollero queste minchiate :teethhappy:

Ricordo ancora quando un mese fà prendo per primo posizione con il mio SU-85B, mi arriva un deficiente dietro che mi colpisce, faccio finta di niente e mi riposiziono, si appoggia di lato e mi spinge ... mi sono girato e one shot ... che goduria :trollface:

Ma quella volta non sono stato bannato proprio perchè ne ho sparato solo uno, cmq segnalo segnalo ma nn serve a niente.

Grazie per le spiegazioni

ShampoTanker #10 Posted 17 July 2017 - 10:00 AM

Lieutenant

• Player
  • 5809 battles
  • 1,766
  • [LROLL] LROLL

View PostMagur_it, on 17 July 2017 - 09:34 AM, said:

Beh guarda, alla mia età sono l'uomo più tranquillo del mondo ma proprio xchè gioco x divertirmi non tollero queste minchiate :teethhappy:

Ricordo ancora quando un mese fà prendo per primo posizione con il mio SU-85B, mi arriva un deficiente dietro che mi colpisce, faccio finta di niente e mi riposiziono, si appoggia di lato e mi spinge ... mi sono girato e one shot ... che goduria :trollface:

Ma quella volta non sono stato bannato proprio perchè ne ho sparato solo uno, cmq segnalo segnalo ma nn serve a niente.

Grazie per le spiegazioni

Non c'è peggior cattivo di un buono arrabbiato ;) Tu pensa che ogni sessione trovi quello che mentre punti allo stesso carro, ti si mette di fianco non solo per farsi scudo con te (e ci sta) ma ti tocca apposta mentre stai puntando per metterti fuori mira e fregarti danno/kill

Edited by ShampoTanker, 17 July 2017 - 10:00 AM.

RUS_001 #11 Posted 17 July 2017 - 10:00 AM

Warrant Officer

• Player
  • 37227 battles
  • 967
  • [B-BAS] B-BAS

View PostMagur_it, on 17 July 2017 - 07:28 AM, said:

Tranquillo , credo che tutti o quasi sono stati "puffati" come dico io.

Non c'è un modo di redimerti, o meglio devi continuare a giocare e dopo un certo numero di nemici distrutti torni normale.

Attenzione che tre colpi ad un alleato o averlo puntato per oltre tre secondi con successivo colpo (se non sei verginello) porta automaticamente alla "puffatura".

Molto meglio sparare un solo colpo e traccarlo in modo che siano poi i nemici a finirlo.

Oppure stargli dietro ed impedirgli di arretrare e ci penseranno i nemici a vendicarti.

Anche spingerli in un dirupo non è male.

Cmq ti consiglio di non reagire o se proprio non ne puoi farne a meno fallo con furbizia.

L'unica cosa è non ricaderci perchè di volta in volta le punizioni aumentano.

Si può essere bannati prima per un'ora poi per un giorno, poi una settimana e così via.

E se è in corso una qualche maratona o premi in gioco ne saresti fuori.

Aggiungo che se sei stato bannato per un'ora è probabile che non sia la prima volta quindi okkio.

Videam #12 Posted 17 July 2017 - 10:04 AM

Corporal

• Player
  • 1241 battles
  • 114

View PostShampoTanker, on 17 July 2017 - 10:00 AM, said:

Non c'è peggior cattivo di un buono arrabbiato ;) Tu pensa che ogni sessione trovi quello che mentre punti allo stesso carro, ti si mette di fianco non solo per farsi scudo con te (e ci sta) ma ti tocca apposta mentre stai puntando per metterti fuori mira e fregarti danno/kill

:trollface::playing:

Zireael_Cirilla_Fiona #13 Posted 17 July 2017 - 02:17 PM

General

• Player
  • 49673 battles
  • 8,835
  • [LROLL] LROLL
Si carica la He, la di butta dietro al tizio *modificato* e ti godi la rollata alta che gli toglie nel peggiore dei casi 1/3 degli Hp, nel migliore 2/3 grazie all'incendio. E tutto grazie ad un unico colpo, che per di più non ti fa diventare azzurro. Divertitevi a punire *modificato* del proprio team. 

View PostTankitranki, on 17 July 2017 - 08:06 AM, said:

Manco prima spottavano, figurati ora. Solo che adesso hanno la scusa...

Edited by Malr0kay, 17 July 2017 - 02:28 PM.

ShampoTanker #14 Posted 17 July 2017 - 02:49 PM

Lieutenant

• Player
  • 5809 battles
  • 1,766
  • [LROLL] LROLL

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 17 July 2017 - 02:17 PM, said:

Si carica la He, la di butta dietro al tizio *modificato* e ti godi la rollata alta che gli toglie nel peggiore dei casi 1/3 degli Hp, nel migliore 2/3 grazie all'incendio. E tutto grazie ad un unico colpo, che per di più non ti fa diventare azzurro. Divertitevi a punire *modificato* del proprio team. 

Manco prima spottavano, figurati ora. Solo che adesso hanno la scusa...

Il problema ora è che ci sono anche i leggeri molto performanti a tier 9-10, e la cosa non aiuta a questo atteggiamento.

D4d1 #15 Posted 17 July 2017 - 04:16 PM

Major

• Player
  • 15245 battles
  • 2,704
  • [RAME] RAME

Guarda fresca fresca di ieri sera.

Io con il Wz131 mappa Prokorovka. Lato sud. 

Partiamo e vedo lo spic alleato che va verso la collina. Io decido quindi di andare a fare lo spot centrale perchè nessun alto ha preso posizione per spottare il centro e la linea 1. Spotto subito 2 E25 e un A-44 se non ricordo male che cercavano di prendere posizione nei soliti cespugli. Pochissimi spari e pochissimo danno da spot. Mi trovo davanti con 2 Pilot i due E25 l'A-44 e un Lowe. Tutti praticamente permaspottati. Faccio su e giù nella cunetta che c'è prima dello scollinamento ma nulla. Sono morto perchè mi hanno caricato. Danno fatto 500 o 600 hp e spot si e no 1300. 

Nel frattempo lo Spic era in collina a sniperare stando dentro un cespuglio. 

Stasera posto il replay. 

Che teste di c***o!

ShampoTanker #16 Posted 17 July 2017 - 04:18 PM

Lieutenant

• Player
  • 5809 battles
  • 1,766
  • [LROLL] LROLL

View PostD4d1, on 17 July 2017 - 04:16 PM, said:

Partiamo e vedo lo spic alleato che va verso la collina. Io decido quindi di andare a fare lo spot centrale perchè nessun alto ha preso posizione per spottare il centro e la linea 1. Spotto subito 2 E25 e un A-44 se non ricordo male che cercavano di prendere posizione nei soliti cespugli. Pochissimi spari e pochissimo danno da spot. Mi trovo davanti con 2 Pilot i due E25 l'A-44 e un Lowe. Tutti praticamente permaspottati. Faccio su e giù nella cunetta che c'è prima dello scollinamento ma nulla. Sono morto perchè mi hanno caricato. Danno fatto 500 o 600 hp e spot si e no 1300. 

Stasera posto il replay. 

Che teste di c***o!

Ecco, io c'ero. Purtroppo in collina con lo Spic, giocata malissimo, sono persino caduto dentro la pozza sotto la collina :D Anche su questo lato, un O-Ni spottato spessimo, non ricordo che nessuno abbia tentao il tiro, forse io ma già sapendo di non fargli nulla (con l'85mm russo...che vuoi fargli alla distanza). E' vero, il problema non sono solo gli spotter, ma anche coloro i quali non sanno sfruttare lo spot

Edited by ShampoTanker, 17 July 2017 - 04:21 PM.

Tankitranki #17 Posted 17 July 2017 - 04:52 PM

Warrant Officer

• Player
  • 52152 battles
  • 749
  • [ITAW] ITAW

View PostD4d1, on 17 July 2017 - 04:16 PM, said:

Stasera posto il replay. 

Che teste di c***o!

esatto intendevo questo...non sempre si ha la cirillina a tergo (ora che ci penso non sono convinto sia del tutto un bene averlo a tergo :amazed:)  che spara , buca e fa danno...spesso si ha mezzo team che dopo 3 minuti dallo start deve ancora decidere da che parte andare, figurati se sparano sullo spot

amethon #18 Posted 17 July 2017 - 08:41 PM

Lieutenant General

• Player
  • 21924 battles
  • 7,321
  • [SERPE] SERPE

E' l' unico modo che ho per diventare azzurro. Alla faccia di XVM.

enigma66 #19 Posted 17 July 2017 - 09:06 PM

Warrant Officer

• Player
  • 48110 battles
  • 653

View PostRUS_001, on 17 July 2017 - 10:00 AM, said:

Anche spingerli in un dirupo non è male.

Questo l'ho fatto dopo una breve litigata a chi spingeva di più..

Partita successiva ero blu

SkyFolle #20 Posted 17 July 2017 - 11:16 PM

Warrant Officer

• Player
  • 19909 battles
  • 912
  • [LROLL] LROLL

View PostShampoTanker, on 17 July 2017 - 05:18 PM, said:

Ecco, io c'ero. Purtroppo in collina con lo Spic, giocata malissimo, sono persino caduto dentro la pozza sotto la collina :D Anche su questo lato, un O-Ni spottato spessimo, non ricordo che nessuno abbia tentao il tiro, forse io ma già sapendo di non fargli nulla (con l'85mm russo...che vuoi fargli alla distanza). E' vero, il problema non sono solo gli spotter, ma anche coloro i quali non sanno sfruttare lo spot

insomma vista la situazione hai cercato refrigerio dato il caldo :trollface: fortuna che il gameplay si è velocizzato perchè quelli che stavano sulla linea rossa ci rimangono ancora oh contenti loro :trollface:

Also tagged with azzurro, sospensione

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users