Jump to content

Cerchi nella minimappa

• Please log in to reply
4 replies to this topic

FastMattia #1 Posted 25 July 2017 - 09:34 PM

Private

• Player
  • 1465 battles
  • 2

Ciao a tutti, è da un po' che gioco ma non ho ancora capito a cosa corrispondono i tre cerchi presenti sulla minimappa.

Ho già provato ad informarmi su internet ma c'è molta confusione, ognuno sembra dare una spiegazione diversa

Nel caso mi aiutaste mi fareste un gran favore!

Grazie in anticipo!

Edited by FastMattia, 25 July 2017 - 09:36 PM.

Videam #2 Posted 25 July 2017 - 10:28 PM

Corporal

• Player
  • 1656 battles
  • 173

Zenshiro #3 Posted 25 July 2017 - 11:42 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 15692 battles
  • 1,051
  • [RAME] RAME

Il video è ottimo e spiega tutto quello che è fondamentale conoscere per riuscire a giocare senza gridare al complotto.

Per farla breve i 3 cerchi sono:

il cerchio più grande con raggio di 565 metri è l' area entro la quale i carri individuati vengono visualizzati nello schermo

il cerchio intermedio di 445 metri è l'area entro la quale tu puoi essere individuato

il cerchio più piccolo (che potrebbe anche coincidere con quello intermedio) è l'area entro la quale tu sei in grado di individuare un carro avversario.

Quest'ultimo cerchio può aumentare o diminuire durante la partita in funzione di equipaggiamenti montati e movimento del tuo veicolo se utilizzi il periscopio binoculare, danni ricevuti ai punti di osservazione e ai membri dell'equipaggio (soprattutto il capocarro ma penso che anche il radiofonista se ha percezione amplificata influenzi il raggio di visuale se viene messo fuori gioco).

Se utilizzi mod della minimappa facilmente avrai un ulteriore cerchio con raggio di 50 metri che rappresenta la distanza di rilevamento per prossimità.

Se hai bisogno di testare con mano il tutto sono sempre disponibile a fare una stanza di addestramento, basta che mi mandi un messaggio.

Ciao e buone partite.

ShampoTanker #4 Posted 26 July 2017 - 07:23 AM

Captain

• Player
  • 6360 battles
  • 2,031
  • [LROLL] LROLL

Perfetto come hanno postato Videam e scritto Zenshiro, i riferimenti sulla Wiki di WOT li trovi qui: http://wiki.wargaming.net/en/Battle_Mechanics#Visibility

EDIT: Se vai nella Grande Enciclopedia Italiana di World of Tanks, trovi il link al seguente video (forse un po' datato ma credo che la sostanza non sia cambiata):

Edited by ShampoTanker, 26 July 2017 - 08:24 AM.

FastMattia #5 Posted 12 August 2017 - 06:15 PM

Private

• Player
  • 1465 battles
  • 2

Grazie mille ragazzi!!!

Gentilissimi!!!

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users