Jump to content

E25 insopportabile

• Please log in to reply
60 replies to this topic

Videam #1 Posted 31 July 2017 - 05:01 PM

Corporal

• Player
  • 1658 battles
  • 173

Io con il mio IS-2 in EL HALLUF ottima partita kill semplici arrivo a fine partite e mi ritrovo sotto tiro dell'E-25 senza possibilità di vederlo (naturalmente mi spara solo gold). Mi rillocco dall'altra parte della mappa per spottarlo, ci riesco scompare dopo 6 secondi e mi ricompare (passandomi davanti e io senza vederlo) dell'altro lato e mi lascia con 50 di HP. Non si può giocare a tier 7 con lui è impossibile. Ha una mimetizzazione troppo alta e un dpm assurdo. Partita persa e lui invisibile. 

Non sarebbe opportuno rimuoverlo dal gioco, visto che ho letto che si è comprato (Pay-to-win) e rimborsare con l'oro. Perché non è bilanciato questo carro.

Tankitranki #2 Posted 31 July 2017 - 05:17 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE

View PostVideam, on 31 July 2017 - 05:01 PM, said:

Io con il mio IS-2 in EL HALLUF ottima partita kill semplici arrivo a fine partite e mi ritrovo sotto tiro dell'E-25 senza possibilità di vederlo (naturalmente mi spara solo gold). Mi rillocco dall'altra parte della mappa per spottarlo, ci riesco scompare dopo 6 secondi e mi ricompare (passandomi davanti e io senza vederlo) dell'altro lato e mi lascia con 50 di HP. Non si può giocare a tier 7 con lui è impossibile. Ha una mimetizzazione troppo alta e un dpm assurdo. Partita persa e lui invisibile. 

Non sarebbe opportuno rimuoverlo dal gioco, visto che ho letto che si è comprato (Pay-to-win) e rimborsare con l'oro. Perché non è bilanciato questo carro.

fatico a capirti Videam...a detta tua è la prima volta che ti approcci al gioco, hai solo 1400 battaglie ma finora hai chiesto di:

rimuovere le arty dal gioco

modifica del MM anche delle battaglie "casuali" in "ranked"

ora un ulteriore mossa (lo definirei sulla soglia del furto con destrezza , ho dato euro per un carro e consigli di eliminarlo con rimborso di  quasiinutili gold) riguardo all'E25 , togliendolo retroattivamente a chi a suo tempo l'aveva acquistato.... perchè ? perchè con il tuo IS2 non sei riuscito a farlo fuori in quante?un paio? diciamo tot di occasioni?

spassionatamente? non farti prendere troppo dall'emotività del momento, l'accumulo di delusioni potrebbe farti passare la voglia di giocare e sarebbe un peccato dato che sembri un talento naturale ;)

Videam #3 Posted 31 July 2017 - 05:33 PM

Corporal

• Player
  • 1658 battles
  • 173

View PostTankitranki, on 31 July 2017 - 05:17 PM, said:

fatico a capirti Videam...a detta tua è la prima volta che ti approcci al gioco, hai solo 1400 battaglie ma finora hai chiesto di:

rimuovere le arty dal gioco

modifica del MM anche delle battaglie "casuali" in "ranked"

ora un ulteriore mossa (lo definirei sulla soglia del furto con destrezza , ho dato euro per un carro e consigli di eliminarlo con rimborso di  quasiinutili gold) riguardo all'E25 , togliendolo retroattivamente a chi a suo tempo l'aveva acquistato.... perchè ? perchè con il tuo IS2 non sei riuscito a farlo fuori in quante?un paio? diciamo tot di occasioni?

spassionatamente? non farti prendere troppo dall'emotività del momento, l'accumulo di delusioni potrebbe farti passare la voglia di giocare e sarebbe un peccato dato che sembri un talento naturale ;)

Oddio oro inutile non sono d'accordo. Si può convertire l'esperienza libera nei carri, acquistare altri carri, comprare crediti, smontare moduli. La mia era una considerazione di un carro su cui in rete si leggono molte critiche che ho visto. Non mi posso lamentare di un carro perché non riesco a vederlo o a distruggere, posso dare una considerazione se questo carro è sbilanciato rispetto ai tier di pari livello.

Jailbr3ak3r_TheOriginal #4 Posted 31 July 2017 - 05:42 PM

Warrant Officer

• Player
  • 40449 battles
  • 901
  • [S3RPE] S3RPE

View PostVideam, on 31 July 2017 - 05:01 PM, said:

no. 

poi l' e25 ricorda che non buca frontalmente i vari defender is3 O-NI O-HO Vk 100.01P e altri. Solo quando è top tier è Quasi op 

Videam #5 Posted 31 July 2017 - 05:43 PM

Corporal

• Player
  • 1658 battles
  • 173

View PostJailbr3ak3r_TheOriginal, on 31 July 2017 - 05:42 PM, said:

no. 

poi l' e25 ricorda che non buca frontalmente i vari defender is3 O-NI O-HO Vk 100.01P e altri. Solo quando è top tier è Quasi op 

Neanche io con l'IS-2 posso bucare il Defender a gold, ma top tier non sono op perché ho la corazza dell'IS.

Tankitranki #6 Posted 31 July 2017 - 05:46 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE

View PostVideam, on 31 July 2017 - 05:33 PM, said:

Oddio oro inutile non sono d'accordo. Si può convertire l'esperienza libera nei carri, acquistare altri carri, comprare crediti, smontare moduli. La mia era una considerazione di un carro su cui in rete si leggono molte critiche che ho visto. Non mi posso lamentare di un carro perché non riesco a vederlo o a distruggere, posso dare una considerazione se questo carro è sbilanciato rispetto ai tier di pari livello.

trovo inutile il rimborso: se voglio acquistare gold acquisto gold, se voglio un carro acquisto un carro..ho acquistato l'e25 perchè era quel carro, non perchè volevo 6700 gold...con il tuo ragionamento allora lo stesso trattamento dovrebbero riceverlo altri carri, come il defender per esempio...ma trovo la strada piuttosto truffaldina, un errore non si risolve con un altro errore

ps:l'E25 è un bullo in:  mappe aperte , contro carri poco corazzati ,contro i tier5 e 6 e pari tier medi e leggeri...quando inizia a vedere gli 8 anche le gold cominciano a non bastare più...è un carro sgravo che diverte i possessori...togliamo anche quello dai.

Videam #7 Posted 31 July 2017 - 05:53 PM

Corporal

• Player
  • 1658 battles
  • 173

View PostTankitranki, on 31 July 2017 - 05:46 PM, said:

trovo inutile il rimborso: se voglio acquistare gold acquisto gold, se voglio un carro acquisto un carro..ho acquistato l'e25 perchè era quel carro, non perchè volevo 6700 gold...con il tuo ragionamento allora lo stesso trattamento dovrebbero riceverlo altri carri, come il defender per esempio...ma trovo la strada piuttosto truffaldina, un errore non si risolve con un altro errore

ps:l'E25 è un bullo in:  mappe aperte , contro carri poco corazzati ,contro i tier5 e 6 e pari tier medi e leggeri...quando inizia a vedere gli 8 anche le gold cominciano a non bastare più...è un carro sgravo che diverte i possessori...togliamo anche quello dai.

Ma questa è la base di ogni punto. Io l'ho preso perché è OP, mi fa guadagnare bullando gli altri, è mio e non lo voglio tolto, come chi ha le artiglierie o ogni carro OP. Ma seguendo questa logica in futuro usciranno sempre più carri cosi e sarà sempre peggio, e la WG avrà come scusante i clienti che usano questo ragionamento. Si arriverà al punto come in altri giochi che chi ha le cose premium può giocare gli altri moriranno sempre e comunque.

LordJackMamba #8 Posted 31 July 2017 - 06:08 PM

Private

• Player
  • 9219 battles
  • 5

View PostVideam, on 31 July 2017 - 04:53 PM, said:

Ma questa è la base di ogni punto. Io l'ho preso perché è OP, mi fa guadagnare bullando gli altri, è mio e non lo voglio tolto, come chi ha le artiglierie o ogni carro OP. Ma seguendo questa logica in futuro usciranno sempre più carri cosi e sarà sempre peggio, e la WG avrà come scusante i clienti che usano questo ragionamento. Si arriverà al punto come in altri giochi che chi ha le cose premium può giocare gli altri moriranno sempre e comunque.

Io credo che l'E25 non vado tolto trovo prò MOOOOOOOOLTO scorretto da parte della WG il non poterlo fare avere a tutti, stesso discorso vale per l' AMX 13 57 un rateo di fuoco ALTISSIMO e bastano uno dei due carri su citati in un team per stravolgere la partita, trovarsi un E25 a 50 m fermo che ti spotta e tu non lo vedi è fuori gioco e logica di gioco oltre che scorretto. Se han deciso di laciarlo benvenga ma vorremmmo tutti la possibilita di averlo come carro non puoi fare chi ce la se lo tiene NON nerfato e chi non ce l'ha si attacca al tram bella merdata!!!

Videam #9 Posted 31 July 2017 - 06:17 PM

Corporal

• Player
  • 1658 battles
  • 173

View PostLordJackMamba, on 31 July 2017 - 06:08 PM, said:

Io credo che l'E25 non vado tolto trovo prò MOOOOOOOOLTO scorretto da parte della WG il non poterlo fare avere a tutti, stesso discorso vale per l' AMX 13 57 un rateo di fuoco ALTISSIMO e bastano uno dei due carri su citati in un team per stravolgere la partita, trovarsi un E25 a 50 m fermo che ti spotta e tu non lo vedi è fuori gioco e logica di gioco oltre che scorretto. Se han deciso di laciarlo benvenga ma vorremmmo tutti la possibilita di averlo come carro non puoi fare chi ce la se lo tiene NON nerfato e chi non ce l'ha si attacca al tram bella merdata!!!

Potrebbero fare come il T-34-85M. E' un ottimo carro tier 6, con un elevato dpm e un ottima corazza frontale se angolato. Se lo regalano a tutti si avrà l'ondata di E25 (e non è bello), ma si lamenterà chi l'ha pagato e non si risolve il problema dove a tier 7-6-5 lui è migliore in tutto.

Tankitranki #10 Posted 31 July 2017 - 06:17 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 862
  • [FVRIE] FVRIE

View PostVideam, on 31 July 2017 - 05:53 PM, said:

uhm...secondo me stai facendo un minestrone con troppi ingredienti incompatibili (p2w, artiglierie,carri ritirati dall'albero tecnologico e carri proposti solo in occasioni particolari e previo pagamento in euro)...carri realmente op ce ne sono veramente pochi, a dire il vero mi viene in mente solo il defender e solo nel caso si trovi tra i 3 top tier..il resto diventano op solo in mani esperte ed abili, anche i nippo type non sono op, sono solo sbilanciati...parli dell'e25 come carro op, ma ragiona, quante mappe sono congeniali attualmente ad un cacciacarri con poco alpha, torretta fissa e corazza inesistente?te ne è capitata una delle poche, el Halluf.....ma non urlare allo scandalo, se lo stesso e25 te lo trovavi a  himmelsdorf ad esempio ,giocandotela bene e sfruttando la corazza,  le possibilità di portare a casa la vittoria aumentavano ...e di molto...150mm di penetrazione con le standard e 194 con le apcr (che dalla distanza perdono penetrazione) non sono penetrazioni da impensierire un pesante di pari tier... un kv3 fatichi a bucarlo, un tiger lo buchi ma con 4 colpi lui ti smonta comunque e tu, prima di farlo fuori, ne devi mettere dentro 12 e sperare di rollare bene e penetrare sempre...solo la view range e la camo ti possono salvare...ma allora anche un leggero ti può flankare, sai quanti e25 si accoppano con un paio di colpi al ruotino scingolandoli?

per la cronaca con il mio kv2 penso di averne oneshottati parecchi...kv2 op?

View PostLordJackMamba, on 31 July 2017 - 06:08 PM, said:

chi ha iniziato a giocare anni fa lo poteva avere, a Natale scorso lo hanno riproposto e credo lo faranno anche il prossimo venturo...aspettate al varco e compratelo anche voi, così scoprirete che l'erba del vicino sembra sempre più verde quando in tot partite di seguito vi troverete in mappe chiuse contro 5/6 pesanti con corazze da 200mm o superiori ...o con le nuove modifiche previste per i medi russi tier8 t44 e t44100 e li incontretrete in battaglia ....voglio proprio vedere come si bucheranno facili da 500 mt  fuori solo di torretta e con lo stesso tuo raggio visivo ^^

per quanto riguarda lo spot passivo che hai nominato tu è un arte, solo pochi la sanno gestire bene e solo poche mappe te lo permettono...il giocatore in questione vi avrebbe spottato anche con un leggero o un medio ben settato...bastava resistere alla tentazione di sparare e conoscere a menadito la mappa...abilità non in vendita con l'E25 ;)

Edited by Malr0kay, 01 August 2017 - 09:00 AM.

Videam #11 Posted 31 July 2017 - 06:31 PM

Corporal

• Player
  • 1658 battles
  • 173

View PostTankitranki, on 31 July 2017 - 06:17 PM, said:

uhm...secondo me stai facendo un minestrone con troppi ingredienti incompatibili (p2w, artiglierie,carri ritirati dall'albero tecnologico e carri proposti solo in occasioni particolari e previo pagamento in euro)...carri realmente op ce ne sono veramente pochi, a dire il vero mi viene in mente solo il defender e solo nel caso si trovi tra i 3 top tier..il resto diventano op solo in mani esperte ed abili, anche i nippo type non sono op, sono solo sbilanciati...parli dell'e25 come carro op, ma ragiona, quante mappe sono congeniali attualmente ad un cacciacarri con poco alpha, torretta fissa e corazza inesistente?te ne è capitata una delle poche, el Halluf.....ma non urlare allo scandalo, se lo stesso e25 te lo trovavi a  himmelsdorf ad esempio ,giocandotela bene e sfruttando la corazza,  le possibilità di portare a casa la vittoria aumentavano ...e di molto...150mm di penetrazione con le standard e 194 con le apcr (che dalla distanza perdono penetrazione) non sono penetrazioni da impensierire un pesante di pari tier... un kv3 fatichi a bucarlo, un tiger lo buchi ma con 4 colpi lui ti smonta comunque e tu, prima di farlo fuori, ne devi mettere dentro 12 e sperare di rollare bene e penetrare sempre...solo la view range e la camo ti possono salvare...ma allora anche un leggero ti può flankare, sai quanti e25 si accoppano con un paio di colpi al ruotino scingolandoli?

per la cronaca con il mio kv2 penso di averne oneshottati parecchi...kv2 op?

No, il KV-2 non è, e non potrà mai esserlo OP per il semplice motivo che dopo che spara la sua HE ha 23 secondi di ricarica e un Aim time di 3.84, la torretta gira di 5° ogni secondo credo e io con un pesante o un leggero prima che ricarichi o dopo riesco a finirlo se lo cingolo e ci giro attorno. E25 o il Defender sono carri premium con statistiche più alte rispetto ai loro pari tier per tipologia (td/pesante) per come la vedo io. Sicuramente non ha senso toglierlo ormai se c'è da tempo ma arriveranno sicuramente altri carri come l'E25 magari tier più alti e sarà seccante per il gameplay. Con il WZ-131 mi sono visto full hp oneshottato -900 in un colpo solo dal KV-2 :P

RobLucciCP9 #12 Posted 31 July 2017 - 06:33 PM

Warrant Officer

• Player
  • 36704 battles
  • 691
  • [ORKI] ORKI

è facile farsi prendere dall'ira, non sai di cosa stai parlando. prima ti chiederti di comprendere un minimo come funziona il gioco, e poi, forse, potrai sparare sentenze su un carro che non conosci. 

l'e25 ha una meccanica complessa di gioco, lì'is-2 è molto più facile da usare. è vero che in alcune situazioni è fastidioso, ma ti ricordo che stava semplicemente sfruttando il fatto che usi un carro che non vede manco la fine del suo cannone in campo aperto. ma ovviemente non eri tu posizionato alla pene di dog, è lui che è op

certo

:bush:

RobLucciCP9 #13 Posted 31 July 2017 - 06:34 PM

Warrant Officer

• Player
  • 36704 battles
  • 691
  • [ORKI] ORKI

View PostVideam, on 31 July 2017 - 06:31 PM, said:

No, il KV-2 non è, e non potrà mai esserlo OP per il semplice motivo che dopo che spara la sua HE ha 23 secondi di ricarica e un Aim time di 3.84, la torretta gira di 5° ogni secondo credo e io con un pesante o un leggero prima che ricarichi o dopo riesco a finirlo se lo cingolo e ci giro attorno. E25 o il Defender sono carri premium con statistiche più alte rispetto ai loro pari tier per tipologia (td/pesante) per come la vedo io. Sicuramente non ha senso toglierlo ormai se c'è da tempo ma arriveranno sicuramente altri carri come l'E25 magari tier più alti e sarà seccante per il gameplay. Con il WZ-131 mi sono visto full hp oneshottato -900 in un colpo solo dal KV-2 :P

si certo come no. però ti oneshotta. fai esperienza prima di sparare sentenze ripeto. è tutta salute

Videam #14 Posted 31 July 2017 - 06:41 PM

Corporal

• Player
  • 1658 battles
  • 173

View PostRobLucciCP9, on 31 July 2017 - 06:33 PM, said:

è facile farsi prendere dall'ira, non sai di cosa stai parlando. prima ti chiederti di comprendere un minimo come funziona il gioco, e poi, forse, potrai sparare sentenze su un carro che non conosci. 

l'e25 ha una meccanica complessa di gioco, lì'is-2 è molto più facile da usare. è vero che in alcune situazioni è fastidioso, ma ti ricordo che stava semplicemente sfruttando il fatto che usi un carro che non vede manco la fine del suo cannone in campo aperto. ma ovviemente non eri tu posizionato alla pene di dog, è lui che è op

certo

:bush:

Sicuramente ero messo male ma non potevo fare nulla avendo nel team nemico altri 4 carri e io solo le artiglierie. Se non spottavo loro (1 leggero 2 medi l'E25 e un arty) venivano e spottavano me. Sicuramente miei errori nulla da dire.

View PostRobLucciCP9, on 31 July 2017 - 06:34 PM, said:

si certo come no. però ti oneshotta. fai esperienza prima di sparare sentenze ripeto. è tutta salute

Anche i giapponesi hanno un cannone simile e in più una corazza frontale assurda ma non mi dispiacciano questi carri, perché fanno parte del gameplay sono nel gioco ricercabili.

Edited by Videam, 31 July 2017 - 06:41 PM.

RobLucciCP9 #15 Posted 31 July 2017 - 06:43 PM

Warrant Officer

• Player
  • 36704 battles
  • 691
  • [ORKI] ORKI

View PostVideam, on 31 July 2017 - 06:41 PM, said:

Sicuramente ero messo male ma non potevo fare nulla avendo nel team nemico altri 4 carri e io solo le artiglierie. Se non spottavo loro (1 leggero 2 medi l'E25 e un arty) venivano e spottavano me. Sicuramente miei errori nulla da dire.

Anche i giapponesi hanno un cannone simile e in più una corazza frontale assurda ma non mi dispiacciano questi carri, perché fanno parte del gameplay sono nel gioco ricercabili.

ni, diciamo che ogni carro è op nelle situazioni in cui può esserlo. un e25 spesso è inutile, ovviemente non bisogna andargli incontro in campo aperto

MDDestroyers #16 Posted 31 July 2017 - 08:54 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostVideam, on 31 July 2017 - 06:31 PM, said:

il kv-2 ha solo la solo le HE troppo sgravate,ci ho oneshottato un rhm full HP....

il carro è grosso lento ceco e con poca corazza ma le stat sono migliori di quel che dichiari,con una semplice crew al 100% più i classici equip da pesante(rammer vent e punterie) ricarica in 20 secondi e chiude in poco più di 3 secondi, la torre traversa in 16° secondi e non 5!.

Edited by MDDestroyers, 31 July 2017 - 08:54 PM.

Thejagdpanther #17 Posted 01 August 2017 - 08:13 AM

Brigadier

• Player
  • 37319 battles
  • 4,805
  • [TKBS] TKBS

L'e25 ha una meccanica complessa di gioco nel momento in cui il carrista che lo usa mostri difficoltà a far toccare il pollice e indice della stessa mano, e anche quelli riescono nonostante tutto in qualche modo a essere pestilenziali.

Escludiamo i tier 5 e 6 per non infierire ulteriormente, è superiore a tutti i tier 7; gli unici che potrebbero impensierirlo potrebbero essere i soliti autoloader, ma anche li ho forti dubbi. E' estremamente superiore anche negli 1 contro 1 con i suoi simili pari tier, non tanto nella camo o spostamento, ma semplicemente perchè arriva, anche dritto per dritto, solitamente i giallopiscio (non voglio offendere nessuno, ma indentifico un particolare tipo di giocatore giallo, quello più "stupido", non tutti gli altri), si prende un colpo, ti si piazza dietro, inizi la danza della morte che non puoi vincere, muori, e se c'è poca gente vince anche la partita. Questo anche con i pesanti.

La giustificazione "buca poco, fa poco danno" non la voglio nemmeno sentire (almeno da quelli con del sale in zucca), per OVVI motivi.

Le frustrazioni con defender, patriot e compagnia non sono nulla a confronto di doversi trovare di fronte anche solo 2 e25 non plotonati.

Grazie al cielo (in questa situazione, si), il plotone da 3 è pesantemente e trovarsi x3e25 è cosa sempre più rara.

Cercate le news della rimozione dell'e25... sono abbastanze esplicative del motivo per cui è stato tolto.

Edited by Thejagdpanther, 01 August 2017 - 08:13 AM.

amethon #18 Posted 01 August 2017 - 08:15 AM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

l' E25 logora chi non lo ha......:teethhappy:

Battuta a parte, è OP solo nelle condizioni giuste, così come può esserlo un IS-3, un T71, e qualsiasi carro che si ritrova in una partita  il trittico mappa/nemici/MM favorevole.

Trovo strano che nessuno si sia mai lamentato dell SU-76I, probabilmente l' unico vero carro OP di tutto il game. tant'è che la WG lo tenette nello shop per qualcosa come 4/5 ore e poi lo tolse definitivamente.

Lo feci provare una sera al mio capoclan che non lo conosceva nemmeno, se ne uscì a Himmelsdorf top tier. Ricordo ancora in TS le sue risate dopo la sesta  kill e " ahahah non mi bucano! Non mi bucano! Incredibile!"

Edited by amethon, 01 August 2017 - 08:23 AM.

D4d1 #19 Posted 01 August 2017 - 08:29 AM

Brigadier

• Moderator
  • 17623 battles
  • 4,829
  • [RAME] RAME

L' E25 è un carro molto forte ma è un carro situazionale.

Mi spiego meglio. Io lo ho e ultimamente lo uso pochissimo se non mai praticamente. Motivo? E' un carro molto mappa dipendente e non solo, è anche skill dipendente. In mano mia non rende mentre se lo giochi tu JP è un carro molto forte. Io sono una mezza pippa con i TD. 

Prendiamo mappe come Miniere, Ensk, Staligrad, Hitlersdorf, Quell'altra mappa russa cittadina ecc...quando trovi mappe con molte case oppure a corridoi l' E25 perde tanto del suo potenziale. In questo tipo di mappe a meno che tu non sia un buon giocatore non riesci a far man bassa di Hp come in mappe aperte. Ma anche nelle mappe aperte ci sono parecchi limiti. Prendi Steppe. Di solito un E25 non fara un rush ne dal lato pesanti ne dal lato medi. Cosa resta i cespuglietti in base e se la partita risulta bilanciata ai lati può pensare di usare il centro per muoversi se non ci sono troppi camperoni in base. Quindi? A meno che tu non sia un player capace resterai per lo più a fare piu piu dai cespugli.

L'E25 è un carro forte ma troppo mappa dipendente. E' vero che il "giallourina" ti arriva a cannone e ti smonta a dpm ma su 10 partite lui lo fa 10 volte, 8 vanno male e 2 vanno bene. Ho visto un sacco di E25 andare avanti a membroduro per poi essere vaporizzati dal nemico. Ho visto E25 assaltare un O-ni e farsi vaporizzare perchè non in grado di aggirare il nemico in campo aperto. Non è un carro risolutivo. E' un ottimo carro ma OP solo in mani esperte. 

Edit: Vorrei far notare il Type64 post modifica ai leggeri. Se non è OP questo! Io che sono impedito forte ho statistiche da pro. Fate voi.

Edited by D4d1, 01 August 2017 - 08:36 AM.

Zanneg #20 Posted 01 August 2017 - 09:03 AM

Warrant Officer

• Player
  • 20320 battles
  • 774

Io l'E25 lo ho e lo sto anche giocando molto ultimamente, sia perchè è divertentissimo, sia perchè così mi tengo lontano dai tierX.

Non sarà OP, ma ci va molto vicino.

Innanzitutto è estremamente versatile, lo si può usare da TD kemp bush, da medio e se non ci sono leggeri anche da spotter passivo. Veloce, piccolo, ottime camo e dpm, MM +1, cosa si può volere di più?

Vero, buca poco per alcuni nuovi tier8, ma solo se presi frontalmente ed un E25 non ha certo problemi ad aggirare. L'altro giorno mi sono mangiato di dpm un defender tenendolo cingolato sul fianco, logico che se gli vado muso a muso mi rovina. Unico carro che anche lateralmente non si buca affidabilmente (neanche a gold spesso) è il VKppone, ma quanti se ne incontrano? 2 ogni 10 game?

Logico, se non si sa giocare ci si muore male, ma non succede con qualsiasi carro?

Tutto ciò al netto dello sfogo di viedeam che è, appunto, uno sfogo, quindi poco logico.

Ricordo ancora una situazione simile quando rimasi 1vs1 io con l'E100 e l'avversario con il leo: mi smontò colpo su colpo senza che lo vedessi una singola volta.
Ma non per questo il leo è OP, è semplicemente ciò che accade quando un HT cieco incontra un altro carro con un pelo di camo e un pò più di view range.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users