Jump to content

Riflessioni sulla situazione italiana clan

• This topic is locked This topic is locked
112 replies to this topic

0bi_W4nker_n00by #101 Posted 09 November 2017 - 09:21 PM

Corporal

• Player
  • 35297 battles
  • 137
  • [ORKI] ORKI

View PostErwinRomme, on 09 November 2017 - 07:51 PM, said:

amico mio, non si è bravi nelle random, ma bensì in squadra con il clan di appartenenza. Hai preso un carro leggero dove io con questa categoria non me la cavo. Vi basate sulle statistiche e questo ha sempre rovinato questo gioco.

Tranquillo tu giochi bene in team...

Spoiler

Zireael_Cirilla_Fiona #102 Posted 09 November 2017 - 09:22 PM

General

• Player
  • 50483 battles
  • 9,403
  • [LROLL] LROLL

View PostErwinRomme, on 09 November 2017 - 07:51 PM, said:

amico mio, non si è bravi nelle random, ma bensì in squadra con il clan di appartenenza. Hai preso un carro leggero dove io con questa categoria non me la cavo. Vi basate sulle statistiche e questo ha sempre rovinato questo gioco.

Non si può pretendere di essere bravi in squadra se non si hanno nemmeno le basi sel saper giocare. Se non sei capace in random di far danno contro un team che non è minimamente organizzato non vedo come tu possa farlo in un competitivo contro team organizzati unicamente al fine di vincere.

ErwinRomme #103 Posted 09 November 2017 - 09:27 PM

Lance-corporal

• Player
  • 11665 battles
  • 77
  • [BR-CE] BR-CE

View PostVresse, on 09 November 2017 - 09:16 PM, said:

Ma parliamo di statistiche serie, il 99% dei Rommel su wot sono rossi, coincidenze?.... io non credo :trollface:.

meglio essere rossi che sul podio, almeno si cerca di migliorare. Ad ogni modo potete guardare tutte le mie statistiche che volete, alla fine io gioco ugualmente. buona continuazione.

Gudy_ #104 Posted 09 November 2017 - 09:40 PM

Major

• Player
  • 16821 battles
  • 2,903
  • [MERK] MERK

View PostErwinRomme, on 09 November 2017 - 09:27 PM, said:

meglio essere rossi che sul podio

Sono dieci minuti che cerco di dare un senso a questa frase.

Niente.

Nada.

Forse siamo tutti Marc Marquez.

ReclutaNumber1 #105 Posted 10 November 2017 - 12:23 AM

Private

• Player
  • 947 battles
  • 14
  • [FUFFY] FUFFY

View PostErwinRomme, on 09 November 2017 - 06:31 PM, said:

Con gente come te in squadra non trovo tattico capace, abile a sufficienza e paziente per riuscire ad ottenere risultati. Spiega questa frase.

Con tutte le battaglie che hai e sapendo come gioco, sai che se gioco in squadra si perde. Bello mio.. verifica bene le cose prima. Una cosa è certa, con le tue battaglie il risultato finale della battaglia sarà negativo.

Semplice, sei una fava mondiale, ed anche se giochi in squadra non sai nemmeno dove devi sparare. Non si possono avere 9-10k battaglie ed avere quella wr e quel wn8, nemmeno se hai lesioni gravi agli arti...

Lesioni puo' darsi, ma in altri parti del corpo, non sempre vitali a quanto posso vedere.

Il mio numero di battaglie? Questo account fu creato con il solo scopo di prendere il carro per "invita un amico", giocato senza premium e senza nessuna munizione premium, carri stock e come disse un saggio "alla cazzum". e con tutto cio' ho piu' di 10 volte il tuo wn8, per non parlare della wr che e' davvero spaventosa...Ma vogliamo togliere le random? controlliamo il tuo gioco di "team", se cosi' si puo' chiamare. 6 partite CW in tier 8, 0%, danno 335... sti e cazzi ce lo mettiamo? andiamo alle cw tier , ben 5 partite con un 20% e 112 danni... Statistiche team battle... 39,37% con un danno medio di? 636... passiamo alle stronghold 396 battaglie, 38.38% wr e danno medio 468...

Gia' sei un giocatore da team, peccato che il tuo team non ne sia assolutamente felice e vorrebbe cambiare gioco non appeni entri :D

Cmq, non hai la piu' pallida idea di cosa si stia parlando, ed a parte le statistiche, non hai manco lontanamente l'esperienza per dire cagate del tipo "la colpa e' del tattico" o "il tattico deve ascoltare per migliorarsi nel futuro", gente cosi' non serve assolutamente a nulla e nei clan che contano viene sbattuta fuori dopo mezzo nano secondo.

PS. gioco a wot dalla beta, chi sono lo sa solo qualcuno, il mio account ha fatto tornare indietro i soldi spesi negli anni ed anche di piu' ;)

Have a nice day and stop to ruin the fun to others, u are useless anyway ;)

Edited by ReclutaNumber1, 10 November 2017 - 12:39 AM.

kampf63 #106 Posted 10 November 2017 - 09:02 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 13591 battles
  • 1,207
  • [RAME] RAME

Brutta cosa la presunzione, io ho giocato per anni alla "membro di segugio" senza curarmi molto di altro ahimè, poi ho iniziato ( tardivamente ) a capire che in un multiplayer competitivo come questo o imparavo a fare qualcosa di buono o smettevo di giocarci, questo perchè quando ho iniziato per caso a vedere stream e soprattutto a leggere sul forum, mi sono reso conto che facevo male a tanta gente e non a me.

Ho scelto di imparare, non sono sveltissimo ma insomma dal giorno della "luce" in poi mi sono messo d'impegno, senza presunzione e con molta umiltà, quella che manca a molti nabbi in questo gioco... umiltà.

Malr0kay #107 Posted 10 November 2017 - 09:46 AM

Lance-corporal

• Player
  • 2871 battles
  • 71
*sniff sniff* sento odore di flame :bush:

mango91 #108 Posted 10 November 2017 - 10:20 AM

Lieutenant

• Clan Diplomat
  • 40712 battles
  • 1,820
  • [ORKI] ORKI

in realtà questo non è un flame, è il preciso motivo per cui il 90% dei clan italiani non giocherà mai in modo decente.

senza andare a scavare nel profondo rosso che gioca per il team (nemico), il punto è che alcune cose oggettive non vengono riconosciute e nonostante spiegazioni più o meno gentili, le persone restano della propria idea.

l'avvocato me l'ha sempre detto di "negare anche l'evidenza", del resto

JOHN_691 #109 Posted 10 November 2017 - 10:22 AM

Warrant Officer

• Player
  • 10564 battles
  • 645
  • [ORKII] ORKII

Scusatemi, ma avete esagerato.

Fossi stato io erwin, mi sarei sentito a disagio per i post che sono stati scritti.

Direi che patacca100 abbia detto tutto il necessario.

Ringrazio reclutanumber1, che è riuscito ad essere fastidioso senza dare nessun contributo utile alla discussione, riuscendo nello stesso tempo a vantarsi come un pavone, a mandare messaggi antipatriottici (chissà chi sarà mai) e a scrivere in lingua inglese nel forum italiano.

gg

Capisco che rommel abbia idee un pò sbagliate, ma la maniera in cui glielo avete fatto notare è sbagliata, tranne nel caso di Patacca.

kampf63 #110 Posted 10 November 2017 - 11:03 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 13591 battles
  • 1,207
  • [RAME] RAME

View PostJOHN_691, on 10 November 2017 - 10:22 AM, said:

Fossi stato io erwin, mi sarei sentito a disagio per i post che sono stati scritti.

Ringrazio reclutanumber1, che è riuscito ad essere fastidioso senza dare nessun contributo utile alla discussione, riuscendo nello stesso tempo a vantarsi come un pavone, a mandare messaggi antipatriottici (chissà chi sarà mai) e a scrivere in lingua inglese nel forum italiano.

gg

Capisco che rommel abbia idee un pò sbagliate, ma la maniera in cui glielo avete fatto notare è sbagliata, tranne nel caso di Patacca.

continuo a pensare comunque che ci vuole in tutto una buona dose di umiltà, i più grandi maestri di arti marziali che ho conosciuto erano anche le persone più semplici che abbia mai incontrato

94mala94 #111 Posted 10 November 2017 - 12:18 PM

Lieutenant

• Player
  • 27206 battles
  • 1,974

View Postkampf63, on 10 November 2017 - 08:02 AM, said:

Brutta cosa la presunzione, io ho giocato per anni alla "membro di segugio" senza curarmi molto di altro ahimè, poi ho iniziato ( tardivamente ) a capire che in un multiplayer competitivo come questo o imparavo a fare qualcosa di buono o smettevo di giocarci, questo perchè quando ho iniziato per caso a vedere stream e soprattutto a leggere sul forum, mi sono reso conto che facevo male a tanta gente e non a me.

Ho scelto di imparare, non sono sveltissimo ma insomma dal giorno della "luce" in poi mi sono messo d'impegno, senza presunzione e con molta umiltà, quella che manca a molti nabbi in questo gioco... umiltà.

Non dirlo a me, pensa che dopo 10k partite avevo 100 wn8 ;)

View PostJOHN_691, on 10 November 2017 - 09:22 AM, said:

gg

Anch' io a volte scrivo in inglese, ma è solo perché mi viene più facile dirlo in inglese piuttosto che in italiano, non c è nulla di antipatriottico in questo

ReclutaNumber1 #112 Posted 10 November 2017 - 01:39 PM

Private

• Player
  • 947 battles
  • 14
  • [FUFFY] FUFFY

View PostMalr0kay, on 10 November 2017 - 09:46 AM, said:

*sniff sniff* sento odore di flame :bush:

il detector si e' rotto mi sa, e' da anni che la sezione italiana e' piena di "flame" (occhio a scrivere in inglese o poi ti tacciano :P), il tuo naso dovrebbe essere in fiamme ormai. Inoltre questo topic gia' parte male di suo, ogni 6 mesi, 1 anno ce n'e' uno simile e non ha mai portato a niente di interessante.

View Postmango91, on 10 November 2017 - 10:20 AM, said:

in realtà questo non è un flame, è il preciso motivo per cui il 90% dei clan italiani non giocherà mai in modo decente.

senza andare a scavare nel profondo rosso che gioca per il team (nemico), il punto è che alcune cose oggettive non vengono riconosciute e nonostante spiegazioni più o meno gentili, le persone restano della propria idea.

l'avvocato me l'ha sempre detto di "negare anche l'evidenza", del resto

tu sei il motivo per cui sono tornato a scrivere, una delle tue risposte precedenti meritava sostegno e supporto e non ho potuto resistere, d'accordo al 10000% ^^

View PostJOHN_691, on 10 November 2017 - 10:22 AM, said:

gg

Fossi stato io erwin avrei chiuso la bocca e mi sarei messo a leggere in silenzio, perche' di certe cose non sono a conoscenza e non mi permetterei MAI di dire "la colpa e' del tattico se si perde" o "il tattico deve ascoltare per migliorarsi". Lui non ha le capacita' e conoscenze per insegnare a nessuno, figuriamoci ad un tattico che sia degno di tale nome (anche che non sia degno sinceramente)

Poi

1. Sono stato fastidioso per la tua sensibilita'? mi scuso, ma non mi interessa affatto :)

2. Da quel che leggo la tua risposta, come circa 3/4 se non tutto il topic, non vi sono interventi atti a dare una soluzione o utili alla discussione del topic, anzi, da 6 anni a questa parte, ci sono stati tanti topic come questo, e MAI nessuno ha dato conributi o spunti in quella direzione.

3. Vantarsi? Di grazia, in cosa mi sarei vantato? di avere piu' wn8 di lui giocando "alla cazzum"? E di cosa dovrei vantarmi? di un misero 1500 wn8? Scherzi vero? Se dovessi vantarmi di quello allora sarebbe davvero triste, mi spiace ma hai perso occasione per stare in silenzio :)

4. Messaggi antipatriottici, interessante, anche qui, dove sarebbero? Che gli italiani non sono in grado di creare qualcosa di coeso e stabile? Trovami un esempio in questi 6 anni, nel solo campo di WoT (nella vita reale sappiamo gia' in che melma viviamo, non serve). Glli italiani sono cosi' patriottici che, quando gioca una squadra italiana in campo internazionale, tifa la squadra avversaria perche' non e' la squadra del cuore? Che spera che un clan italiano fallisca perche' loro non sono stati accettati? Che prova invidia per chiunque abbia un minimo di successo piu' di loro anche in un semplice gioco? Che chiama "migranti" o "traditori" quei giocatori che, pur essendo italiani, sono riusciti a trovare spazio e hanno fatto successo, in alcuni casi, nelle gerarchie di top clan internazionali, ottenendo anche ottimi risultati? (Ce ne sono tanti di esempi, ma non ci interessa). Siete cosi' patriottici che manco sapete cosa voglia dire e tirate fuori questa vaccata ogni santa volta a sproposito, e soprattutto in un gioco che di patriottismo non ha assolutamente nulla (a parte per i russi che l'hanno creato e guarda caso si fanno i propri carri a loro piacimento e interesse ;) ). Potrei andare avanti ore a parlare di questa assurdita' che tirate fuori ogni volta, ma ormai so che e' inutile, se uno e' ignorante (nel senso che ignora) non puoi certo infarinarlo a forza. Rimanete fermi con la vostra visione a tunnel (esattamente come nel gioco), a me frega poco, ma evitate di ergervi a salvatori della patria, avvocati della domenica o santi protettori, vi rende solo ridicoli. Negli anni, di gente cosi', ne ho vista parecchia, poi erano li' a commentare contro chi provava a creare qualcosa, o dare contro a chi stava avendo risultati, o sperare che fallissero cosi' da sentirsi, magari, meno inutili... Nulla di nuovo all'orizzonte

5. Nel 2017 ti lamenti se qualcuno scrive mezza frase in inglese? E poi usi tweet, whatsapp, fai un selfie, scrivi un flame, fail il troll e vai a fare il brunch. Please, ma vai un po' anche a f ^^

View Postkampf63, on 10 November 2017 - 11:03 AM, said:

continuo a pensare comunque che ci vuole in tutto una buona dose di umiltà, i più grandi maestri di arti marziali che ho conosciuto erano anche le persone più semplici che abbia mai incontrato

umilta' e' una parola sconosciuta al 90+% della popolazione italiana, infatti siamo tutti allenatori e sappiamo sempre di piu' del premio nobel per l'astrofisica o il nucleare :) (per dirne un paio). I piu' grandi uomini sono sempre i piu' semplici (a parte Tony Stark, quello e' un gran figlio di buona donna :P)

View Post94mala94, on 10 November 2017 - 12:18 PM, said:

Non dirlo a me, pensa che dopo 10k partite avevo 100 wn8 ;)

Anch' io a volte scrivo in inglese, ma è solo perché mi viene più facile dirlo in inglese piuttosto che in italiano, non c è nulla di antipatriottico in questo

E venivi a vantarti di essere il professore del teamplay o a dare lezioni ai tattici o peggio additare qualcuno perche' tu sapevi e lui no? Dubito, ed e' per questo che quella eprsona e' stata attaccata in questa maniera, non di certo per il suo wn8, quello e' venuto dopo per "rafforzare" il concetto di che razza di persona si avesse davanti e del perche' appunto non potesse permettersi di dare giudizi sugli altri, anzi...

Appunto, ma che scherzi, ormai nel mondo si parla solo italiano, infatti i "social network" , i "media" (notare che lo leggono midia ovunque, in inglese...) etc etc etc, sono parole italianissime... E magari questa persona scrive chissa' quante parole in inglese ogni minuto e pensa sia italiano :)

Ormai l'inglese e' dappertutto, lo insegnano pure alle elementari proprio perche' non se ne puo' piu' fare a meno, e si fanno ancora discorsi inutili al riguardo, ma quando non si ha dove attaccarsi, si scalano i muri lisci, un chissene ci starebbe, vero? :D

Cmq, visto che in inglese non e' piaciuta la frase, gliela riscrivo in italiano al tipo

Abbi una buona giornata e smettila di rovinare il divertimento altrui, in tutti i casi sei inutile ^^  (Now is it better? :harp:)

Edited by ReclutaNumber1, 10 November 2017 - 01:42 PM.

Malr0kay #113 Posted 10 November 2017 - 01:45 PM

Lance-corporal

• Player
  • 2871 battles
  • 71
CHIUSO

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users