Jump to content

Cerco Clan

• Please log in to reply
4 replies to this topic

_Paluzzi_ #1 Posted 12 August 2017 - 06:32 PM

Private

• Player
  • 8576 battles
  • 1

Ciao a tutti, sto cercando un clan per poter migliorare il mio gioco e poter completare più velocemente le missioni personali.. e perché no partecipare alle battaglie di squadra quando possibile.. premetto subito che:

- non ho ts, ma potrei scaricarlo ed usarlo solamente per ricevere le vostre indicazioni.. 

- non sono un esporto nel gioco.. 

- utilizzo un carro alla volta (nel senso che utilizzo un unico equipaggio che sposto da un veicolo all'altro per poter aumentare al massimo le skill)

- massimo utilizzo carri livello 8 (non mi avventuro neanche con i 9 visti i miei scarsi risultati con m103)

LucasAlex9802 #2 Posted 13 August 2017 - 08:10 AM

Private

• Player
  • 5651 battles
  • 33
  • [JOULE] JOULE

Ciao _Paluzzi_,, noi del clan JOULE saremo felici di accoglierti.

Se vuoi davvero migliorare come giocatore i tier 9 alla fine non saranno un problema (eventualmente abbiamo anche player esperti con cui fare plotone a tier alti). Per quanto riguarda le fortezze le giochiamo tutte le sere, assieme alle battaglie di squadra, quindi non preoccuparti di certo ci saranno  adrenalina e cannonate :justwait:

Infine per teamspeak ti consiglio di installarlo che è fondamentale sia per le tattiche che per eventuali consigli e spiegazioni da dare.

Passa a dare un occhiata al profilo del clan, altrimenti consulta il nostro post di reclutamento fatto sul forum e contatta in gioco uno dei nostri reclutatori, oppure me personalmente. Aspetto tue notizie, buon game :)

lordOfBattle #3 Posted 13 August 2017 - 09:34 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 45684 battles
  • 3,141

View Post_Paluzzi_, on 12 August 2017 - 06:32 PM, said:

- utilizzo un carro alla volta (nel senso che utilizzo un unico equipaggio che sposto da un veicolo all'altro per poter aumentare al massimo le skill)

Una curiosità , ma quando sposti l'equipaggio , con il carro a cui hai tolto l'equipaggio, non ci giochi più ?

Oppure, da quello che hai fatto capire, lo sposti, ci fai la partita, e lo risposti ?

Spero che lo sappia che il personale è addestrato sul carro che usi, e passandolo da un carro all'altro lo devi riaddestrare e viceversa.

Una crew non addestrata su un determinato carro ha lo stesso rendimento di una presa al 50%, quindi se non addestri il personale ogni volta che lo sposti, fai prima a prenderci una crew al 50%

Pluto___ #4 Posted 14 August 2017 - 07:50 AM

Lance-corporal

• Player
  • 12426 battles
  • 97
  • [CIDA] CIDA

View PostlordOfBattle, on 13 August 2017 - 09:34 AM, said:

Una curiosità , ma quando sposti l'equipaggio , con il carro a cui hai tolto l'equipaggio, non ci giochi più ?

Oppure, da quello che hai fatto capire, lo sposti, ci fai la partita, e lo risposti ?

Spero che lo sappia che il personale è addestrato sul carro che usi, e passandolo da un carro all'altro lo devi riaddestrare e viceversa.

Una crew non addestrata su un determinato carro ha lo stesso rendimento di una presa al 50%, quindi se non addestri il personale ogni volta che lo sposti, fai prima a prenderci una crew al 50%

In effetti incuriosisce anche me, io avevo capito che l'equipaggio si puo spostare solo con almeno un carro premium dello stesso tier e dello stesso tipo altrimenti devi sempre riaddestrarlo, oppure non ho capito un cavolo.....:amazed:

stepas85 #5 Posted 14 August 2017 - 08:59 AM

Lance-corporal

• Player
  • 19388 battles
  • 65
  • [SERPE] SERPE

View PostPluto___, on 14 August 2017 - 07:50 AM, said:

In effetti incuriosisce anche me, io avevo capito che l'equipaggio si puo spostare solo con almeno un carro premium dello stesso tier e dello stesso tipo altrimenti devi sempre riaddestrarlo, oppure non ho capito un cavolo.....:amazed:

Stesso tipo si, stesso tier assolutamente no.... Esempio: se hai il LOWE (premium tier 8) puoi usare tutti i vari equipaggi tedeschi per carri pesanti dal Maus al VK 36.01 senza perdere alcun rendimento e senza riaddestrarli.

Edited by stepas85, 14 August 2017 - 09:00 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users