Jump to content

Un nuovo veicolo con i Sabaton: già disponibile!

• Please log in to reply
47 replies to this topic

MDDestroyers #41 Posted 18 August 2017 - 11:02 AM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,629

View PostArmored_Troll, on 18 August 2017 - 10:56 AM, said:

Sinceramente preferisco una mossa commerciale che preveda carri "ridicoli" (che poi, sembra abbiano rilasciato il carro rosa di Hello Kitty che spara caramelline alla fragola), piuttosto che l'ennesimo carro OP stile Patriot e Defender.

Ah, e in ogni caso, molto probabilmente anche il Centurion Mk1 verrà buffato, portandolo quasi in pari col Victoria.

è cmq migliore di altri premium medi t8,torre dura gun abbastanza precisa e 226 di pen fanno diventare il carro molto fastidioso se posizionato bene ....solo cdc e lorraine bucano un pelo di più ma sono fatti di cartone e le HE li stuprano.

CaronteShinigami #42 Posted 20 August 2017 - 06:26 PM

Lance-corporal

• Player
  • 31894 battles
  • 72
  • [BR-CE] BR-CE

View PostArmored_Troll, on 18 August 2017 - 10:56 AM, said:

...l'ennesimo carro OP stile Patriot e Defender....

OP questi due?

Suvvia non diciamo baggianate... patriot di buono ha solo la cadenza di fuoco,

il defender:

- ha di buono solo la corazza (+1), che praticamente è il vecchio is3, (non è inbucabile come tutti dicono)

- agìlìtà inferiore addirittura al tiger2, la velocità è inferiore al tiger 2 di 1-2km/h in pianura(-1) e discesa(-1), recupera solo leggermente in salita(+1).

- cannone russo quindi tempi medio lunghi di ricarica (-1), buon danno(+1), ma precisione da russi... che si traduce in sbanana spesso(-1),

- carro HT russo quindi è una talpa (-1).

riassumendo:

(-1) sono 5.

(+1) sono 3.

quindi 3 punti positivi su 8... non mi sembra poi che sia molto op...

Armored_Troll #43 Posted 20 August 2017 - 06:39 PM

Lieutenant

• Player
  • 16986 battles
  • 1,934
  • [E7] E7

View PostCaronteShinigami, on 20 August 2017 - 05:26 PM, said:

OP questi due?

il defender:

- ha di buono solo la corazza (+1), che praticamente è il vecchio is3, (non è inbucabile come tutti dicono)

- agìlìtà inferiore addirittura al tiger2, la velocità è inferiore al tiger 2 di 1-2km/h in pianura(-1) e discesa(-1), recupera solo leggermente in salita(+1).

- cannone russo quindi tempi medio lunghi di ricarica (-1), buon danno(+1), ma precisione da russi... che si traduce in sbanana spesso(-1),

riassumendo:

(-1) sono 5.

(+1) sono 3.

E' parere comune che quei due Veicoli in particolare siano sopra le righe rispetto alla norma, non sono solo io a dirlo.

In ogni caso ho espresso il mio parere nel post precedente.

Edit: non mi ero accorto che il Patriot avesse una brutta penetrazione, un brutto DPM, un pessimo gun Handling, una mobilità terribile e una corazza della torre pari alla stagnola.

E non mi ero neppure accorto che il vecchio IS-3 avesse la corazza simile a quella dell'odierno IS-7 e una torre con protezione comparabile.

Wow, io si che dico baggianate. Sarà perché non mi baso sui +1 -1.

Edited by Armored_Troll, 20 August 2017 - 06:46 PM.

Vresse #44 Posted 20 August 2017 - 07:17 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10914 battles
  • 439

Son stato in montagna 1 settimana, ieri tornato avvio wot..e mi trovo sto carro borchiato e con le chitarre e che è sto coso?...mi informo>mi stupisco>guardo qualche video per capire chi sono> mi schifo.

Aldilà del fatto che questo tipo di iniziative sono ridicole, ma con tutti i gruppi che ci sono da quelle parti proprio sti 4 *modificato* siete andati a pescare?...anche musicalmente fanno proprio schifo *modificato*

Poi oh...se i Nasum non vi andavano bene potevate prendere qualche gruppo norvegese che tanto nessuno distingue svezia e norvegia.... e magari un carro degli Impaled Nazarene ve lo prendevo anche :trollface:.

A quando il tiger dei Rammstein?

Edited by Malr0kay, 21 August 2017 - 08:08 AM.
Voglarità

Padanikus #45 Posted 21 August 2017 - 09:47 AM

Brigadier

• Player
  • 37839 battles
  • 4,638
  • [TKBS] TKBS

View PostVresse, on 20 August 2017 - 06:17 PM, said:

Son stato in montagna 1 settimana, ieri tornato avvio wot..e mi trovo sto carro borchiato e con le chitarre e che è sto coso?...mi informo>mi stupisco>guardo qualche video per capire chi sono> mi schifo.

Aldilà del fatto che questo tipo di iniziative sono ridicole, ma con tutti i gruppi che ci sono da quelle parti proprio sti 4 *modificato* siete andati a pescare?...anche musicalmente fanno proprio schifo *modificato*

Poi oh...se i Nasum non vi andavano bene potevate prendere qualche gruppo norvegese che tanto nessuno distingue svezia e norvegia.... e magari un carro degli Impaled Nazarene ve lo prendevo anche :trollface:.

A quando il tiger dei Rammstein?

:trollface:

SuperKomet #46 Posted 21 August 2017 - 10:24 AM

Lieutenant

• Player
  • 27571 battles
  • 1,793
  • [SERPE] SERPE

View PostCaronteShinigami, on 20 August 2017 - 05:26 PM, said:

OP questi due?

il defender:

riassumendo:

(-1) sono 5.

(+1) sono 3.

Ma è russo, quindi se ne frega altamente dei -1 e ti snappa da 300m lo stesso

Edited by SuperKomet, 21 August 2017 - 10:26 AM.

CaronteShinigami #47 Posted 22 August 2017 - 04:19 PM

Lance-corporal

• Player
  • 31894 battles
  • 72
  • [BR-CE] BR-CE

View PostArmored_Troll, on 20 August 2017 - 06:39 PM, said:

Wow, io si che dico baggianate. Sarà perché non mi baso sui +1 -1.

Pensala come ti pare, è solo una comparazione di pro e contro, non ti piace e vuoi utilizzare un'altro metodo? il risultato non cambia.

Personalmente sono saturo di sentir parlare a forza di "luoghi comuni", che nel tempo rovinano il gioco...

Non dico che tu ne faccia parte, ma solo perchè la comunità, in gran parte dice "carro OP" perchè sono giocatori "clicca e danneggia" che se rimbalzano 2 colpi di fila è perchè : o non mirano, oppure il nemico è un chettone oppure è il carro op...

io personalmente continuo a giocare a wot solo per l'amicizia con persone in gioco, è da mò che dedico tempo a uno dei concorrenti.

Gufo_Tave #48 Posted 24 August 2017 - 03:28 PM

Major

• Player
  • 20654 battles
  • 2,610

View PostSael_, on 17 August 2017 - 11:26 AM, said:

I Sabaton sono un gruppo metal svedese i cui testi riguardano i grandi avvenimenti della storia militare mondiale. Qui alla Wargaming siamo fan della storia militare, e i Sabaton sono fan dei nostri giochi. :D Se gli Abba si dessero alla storia militare nelle loro canzoni e cominciassero a vestirsi da carri armati, potremmo prenderli in considerazione. :P

(Tra l'altro, un paio di fun facts: la prima etichetta discografica dei Sabaton è stata l'italiana Underground Symphony e, tra i temi trattati nei loro brani, ci sono anche la campagna italiana in Grecia e la battaglia di Montecassino.)

Ok... ma perché dare al carro il nome di una canzone sullo sbarco in Normandia?

View PostCabaI, on 17 August 2017 - 02:54 PM, said:

beh moltissimi gruppi di "destra" e non, hanno testi che parlano di guerra, pero scusate ma questa è na burinata indecente, bastava mette un cazzo di patacchino inutile da vincere con le solite missioni e dare il carro liscio, immaginando che la livrea non si possa rimuovere.

Posso tranquillamente dirti che i Sabaton sono piuttosto imparziali, nei loro testi.

View PostBanjoPretoriano, on 17 August 2017 - 07:52 PM, said:

Ma allora non hai capito, le borchie son spaziate, gli spuntoni son per far più danno quando rammi e le chitarre per suonare una canzoncina mentre si cappa...

A parte gli scherzi, fatevi un giro sulla tankopedia della versione ps4/xbox e vederete che questo è nulla in confronto...

Per i più pigri ecco qua il link: https://console.worl...a/vehicles/usa/

Si inizia con gli usa, un m24 in versione lunare, con cannone laser uscito con un evento dedicato ( qua c'era l'is palla 8) si passa al super pippo con sbandierazza americana...godetevi il giro su gli altri tech tree.

P.S.: ad alcuni non piaceva la camo del defender, beh, se vederete il tree russo c'è il fatherland is-3a...

Oh, beh, su Blitz ho visto di MOLTO peggio...

View PostSuperKomet, on 18 August 2017 - 10:20 AM, said:

Era meglio questo :trollface:

Su Blitz li hanno messi eccome i carri di Girls und Panzer, ma lo Stug III con le bandiere manca...

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users