Jump to content

Quale TD tier X

td tier X Obj 268 Grille 15 T110E4 WZ-113G FT

• Please log in to reply
8 replies to this topic

Magur_it #1 Posted 08 September 2017 - 01:01 PM

Sergeant

• Player
  • 9102 battles
  • 232
  • [T-ITA] T-ITA

Ciao,

vorrei sviluppare una linea TD fino a tier X, con calma anche perchè nel frattempo vorrei giocare ancora 4-5000 partite, però devo cominciare e non vorrei poi pentirmene.

Ho vari TD tier VII, l' M56 Scorpion, l'AT-15A e Krupp-Steyr Waffenträger (appena preso), quello con cui mi trovo meglio è lo Scorpion, buona penetrazione, velocità di ricollocamento ed ottima camo,

insomma se si gioca bene dalla seconda linea è una rogna per tutti, con l'AT mi diverto sopratutto ad assorbire colpi e giocandolo da pesante alcune volte riesco ad essere decisivo, l'ultimo come dicevo

l'ho appena preso per la torretta a 360° (mio primo TD con questa caratteristica).

Detto ciò vorrei un carro abbastanza mobile, con una buona pen, precisione e view, una discreta camo (considerato che siamo a tierX) magari trascurando un pò la corazzatura.

Tra tutte le linee viste ho selezionato questi 4: Obj 268 - Grille 15 - T110E4 - WZ-113G FT, questa tiene conto un pò della  mobilità della torretta per montare i binocoli, della mobilità in generale, della velocità di carica e di chiusura del cerchio, a naso opterei per il Grille 15 però è quello messo peggio con la camo

Qualcuno di voi le gioca ? Mi date le vs impressioni ? Ne ho trascurato qualcuno di importante ?

Considerate inoltre che non sono e non sarò mai un mago, mi piace giocare ma me ne frego delle statistiche e sopratutto non ho 20 anni :confused:

Grazie

Edited by Magur_it, 08 September 2017 - 01:03 PM.

ShampoTanker #2 Posted 08 September 2017 - 01:08 PM

Captain

• Player
  • 7868 battles
  • 2,243
  • [RAME] RAME

Ciao,

Una domanda: ma che linee TD standard (no premium) hai iniziato (se le hai iniziate). E di quelle che hai iniziato, quale ti sta piacendo di più e perchè?

mango91 #3 Posted 08 September 2017 - 01:12 PM

Lieutenant

• Clan Diplomat
  • 40208 battles
  • 1,713
  • [ORKI] ORKI

io sono giocatore da TD al contrario di quanto hai scritto.

ho sempre giocato (e non per scelta, ma per vincolo di linee all'epoca) td lenti/grossi e con cannoni bombardoni piuttosto lenti nella ricarica.

L'unico tra i 4 che hai citato che ho è l'E4, che però non uso da mesi per via della frustrazione che mi genera il cannone e la corazzatura ipotetica.

Mi sento di non consigliartelo

Thejagdpanther #4 Posted 08 September 2017 - 01:27 PM

Brigadier

• Player
  • 32657 battles
  • 4,172
  • [TKBS] TKBS

Al di là del basilare concetto di evitare di giocare i tier 10 se non lo stretto indispensabile, tra i 4 ti direi di andare sull'E4.

E' come un E100, con penetrazione, la torre inoltre ha un arco di 180°.
https://tanks.gg/com.../e-100?t=t110e4

Certo non uguale, ma che all'occorrenza può fare anche da pesante, cosa che tutti gli altri td che hai elencato non possono fare.

Magur_it #5 Posted 08 September 2017 - 01:27 PM

Sergeant

• Player
  • 9102 battles
  • 232
  • [T-ITA] T-ITA

View PostShampoTanker, on 08 September 2017 - 01:08 PM, said:

Ciao,

Una domanda: ma che linee TD standard (no premium) hai iniziato (se le hai iniziate). E di quelle che hai iniziato, quale ti sta piacendo di più e perchè?

Hai ragione scusa.

Ho iniziato la linea TD tedesca (sono a tier VII) ma è quella che porta all'E100 che però mi sembra un bestione corazzato ma lento, l'altra che porta al Grille dovrei iniziarla da tier IV

Con la russa, la cinese e l'americana sono a tier IV, ma ho i TD premium che potrò usare per preparare gli equipaggi, quindi ne avrò da giocare, vorrei scegliere una linea che mi porta ad un carro affidabile e non molto

complicato (ammesso che a tier X sia possibile), in modo da giocare quelli per divertirmi e poi fare 4-5 partite con la linea da sviluppare.

View PostThejagdpanther, on 08 September 2017 - 01:27 PM, said:

Al di là del basilare concetto di evitare di giocare i tier 10 se non lo stretto indispensabile, tra i 4 ti direi di andare sull'E4.

E' come un E100, con penetrazione, la torre inoltre ha un arco di 180°.
https://tanks.gg/com.../e-100?t=t110e4

Certo non uguale, ma che all'occorrenza può fare anche da pesante, cosa che tutti gli altri td che hai elencato non possono fare.

Sono daccordo con te sull'evitare i tier X (spero che tu non lo dica xchè sono scarso :() però almeno uno per provare a fare qualche partita lo vorrei avere :child:

ShampoTanker #6 Posted 08 September 2017 - 01:34 PM

Captain

• Player
  • 7868 battles
  • 2,243
  • [RAME] RAME

View PostMagur_it, on 08 September 2017 - 01:29 PM, said:

Sono daccordo con te sull'evitare i tier X (spero che tu non lo dica xchè sono scarso :() però almeno uno per provare a fare qualche partita lo vorrei avere :child:

Quando riaprirà il test server, prova ad testarli lì, però sappi che lì spammano gold e giocano un po' a cavolo quindi attento a farti idee assolute da quello

View PostMagur_it, on 08 September 2017 - 01:27 PM, said:

Hai ragione scusa.

Ho iniziato la linea TD tedesca (sono a tier VII) ma è quella che porta all'E100 che però mi sembra un bestione corazzato ma lento, l'altra che porta al Grille dovrei iniziarla da tier IV

Con la russa, la cinese e l'americana sono a tier IV, ma ho i TD premium che potrò usare per preparare gli equipaggi, quindi ne avrò da giocare, vorrei scegliere una linea che mi porta ad un carro affidabile e non molto

complicato (ammesso che a tier X sia possibile), in modo da giocare quelli per divertirmi e poi fare 4-5 partite con la linea da sviluppare.

Ok, io sono ai tier 8 di  entrambe le linee tedesche, quindi ho sia Borsig che JagdPanther2 che Ferdinand. Lo JagdPanther 1 che stai facendo non è male così come quelli successivi della stessa linea, lo JagdPanther 2 è molto piacevole per non avere una torretta. L'E-100 incute paura ma è lento (l'ho provato solo su test server e mi bucavano a gold anche in casamatta)

Dell'altra linea finora Il Borsig tier 8 è quello che mi piace di più, lo Sturer tier 7 quello che mi è piaciuto di meno

Edited by Malr0kay, 08 September 2017 - 02:06 PM.

Magur_it #7 Posted 08 September 2017 - 02:48 PM

Sergeant

• Player
  • 9102 battles
  • 232
  • [T-ITA] T-ITA

Per adesso mi avete parlato solo dell'E4 ed uno me lo consiglia e l'altro no ... :trollface:

adesso ho più dubbi di prima :arta:

Edited by Magur_it, 08 September 2017 - 02:48 PM.

Gudy_ #8 Posted 08 September 2017 - 02:56 PM

Major

• Player
  • 16735 battles
  • 2,802
  • [MERK] MERK
Perchè non un preferiresti un delizioso 263?

Edited by HGuderian1994, 08 September 2017 - 06:19 PM.

Magur_it #9 Posted 08 September 2017 - 03:10 PM

Sergeant

• Player
  • 9102 battles
  • 232
  • [T-ITA] T-ITA

View PostHGuderian1994, on 08 September 2017 - 02:56 PM, said:

Perchè non un preferisti un delizioso 263?

mmmmmmm poca traversa del cannone .... credo che i binocoli sarebbero inutilizzabili e le ottiche non sarebbero sufficienti ... credo

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users