Jump to content

Clan serio

• Please log in to reply
32 replies to this topic

ErwinRomme #1 Posted 12 September 2017 - 07:48 AM

Private

• Player
  • 9363 battles
  • 44
  • [_G-C_] _G-C_
Cerco un clan attivo, dove si possa giocare insieme e imparare a giocare meglio

LucasAlex9802 #2 Posted 15 October 2017 - 08:33 AM

Private

• Player
  • 7417 battles
  • 46
  • [JOULE] JOULE

Ciao, se hai ts e sei attivo cercaci su WoT: clan JOULE.

Se hai eventuali domande passa su ts o invia un messaggio a LucasAlex9802, pixelitico o Cpt_Machete, saremo felici di risponderti.

TERMINETOR_X #3 Posted 15 October 2017 - 10:32 AM

Lance-corporal

• Player
  • 24692 battles
  • 68
  • [TF-45] TF-45
Unico obbligo è il TeamSpeak3 (come ogni clan).Se sei curioso cerca me nel gioco :great:

Prosecco_Superiore #4 Posted 21 October 2017 - 10:46 AM

Corporal

• Player
  • 14388 battles
  • 175
  • [LROLL] LROLL

E magari fermati per piu' di una settimana in un clan prima di decidere di sclannarti......:teethhappy:

Ciao In bocca al lupo :)

Prosecco

pb_anime #5 Posted 21 October 2017 - 11:20 AM

Lieutenant

• Player
  • 37417 battles
  • 1,571
  • [LROLL] LROLL

View PostProsecco_Superiore, on 21 October 2017 - 10:46 AM, said:

E magari fermati per piu' di una settimana in un clan prima di decidere di sclannarti......:teethhappy:

Ciao In bocca al lupo :)

Prosecco

Hai qualcosa contro i lupi? Che ti hanno fatto di male?:confused:

nicola1957 #6 Posted 21 October 2017 - 04:37 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 12593 battles
  • 1,422

View Postpb_anime, on 21 October 2017 - 11:20 AM, said:

Hai qualcosa contro i lupi? Che ti hanno fatto di male?:confused:

Sfatiamo questa ipocrisia, "in bocca al lupo" è un augurio benevolo in quanto per i cuccioli è il posto più sicuro che la mamma gli possa offrire, un po' come gli avanotti dei ciclidi che si rifugiano nella cavità orale dei genitori in caso di pericolo

pb_anime #7 Posted 21 October 2017 - 04:46 PM

Lieutenant

• Player
  • 37417 battles
  • 1,571
  • [LROLL] LROLL

View Postnicola1957, on 21 October 2017 - 04:37 PM, said:

Sfatiamo questa ipocrisia, "in bocca al lupo" è un augurio benevolo in quanto per i cuccioli è il posto più sicuro che la mamma gli possa offrire, un po' come gli avanotti dei ciclidi che si rifugiano nella cavità orale dei genitori in caso di pericolo

Il significato dell'adagio è noto, almeno per quel che mi riguarda, ma non trovo corretto utilizzarlo con troppa leggerezza, ficcando in bocca ai miei simili qualunque cosa o soggetto.......è vero che ci lecchiamo in ogni dove con assoluta naturalezza, ma non significa che tutto quel che passa il convento è buono! 

:trollface:

nicola1957 #8 Posted 22 October 2017 - 02:22 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 12593 battles
  • 1,422

View Postpb_anime, on 21 October 2017 - 04:46 PM, said:

Il significato dell'adagio è noto, almeno per quel che mi riguarda, ma non trovo corretto utilizzarlo con troppa leggerezza, ficcando in bocca ai miei simili qualunque cosa o soggetto.......è vero che ci lecchiamo in ogni dove con assoluta naturalezza, ma non significa che tutto quel che passa il convento è buono! 

:trollface:

puoi sempre dirottarlo verso una balena, possibilmente sotto l'inizio della coda

ErwinRomme #9 Posted 22 October 2017 - 05:05 PM

Private

• Player
  • 9363 battles
  • 44
  • [_G-C_] _G-C_
io vivo di stimoli, se un clan mi da stimoli per divertirmi è ok, altrimenti guardo in giro.

ErwinRomme #10 Posted 14 November 2017 - 11:20 AM

Private

• Player
  • 9363 battles
  • 44
  • [_G-C_] _G-C_
Sfrutto questo spazio già aperto per continuare la mia ricerca di un clan dove non ci sia gente che si lamenti ogni due secondi se nelle random gli alleati non fanno ciò che si vorrebbe, cerco un clan dove  non ci si annoi, dove si possa sempre imparare qualcosa di nuovo, un clan dove ti fa capire che è un paradiso e poi è tutto il contrario, un clan dove una persona non venga isolata come se fosse spazzatura.

kampf63 #11 Posted 14 November 2017 - 11:27 AM

Warrant Officer

• Player
  • 12969 battles
  • 666
  • [RAME] RAME

View PostErwinRomme, on 14 November 2017 - 11:20 AM, said:

Sfrutto questo spazio già aperto per continuare la mia ricerca di un clan dove non ci sia gente che si lamenti ogni due secondi se nelle random gli alleati non fanno ciò che si vorrebbe, cerco un clan dove  non ci si annoi, dove si possa sempre imparare qualcosa di nuovo, un clan dove ti fa capire che è un paradiso e poi è tutto il contrario, un clan dove una persona non venga isolata come se fosse spazzatura.

come primo consiglio ti direi di uscire dal clan attuale, per tanto che sia un clan per te deprecabile, come sembra di capire da ciò che scrivi , non puoi parlare così dal suo interno, è scorretto secondo me.

KrovatarGERO1 #12 Posted 14 November 2017 - 02:32 PM

Major

• Player
  • 9188 battles
  • 2,639
  • [LROLL] LROLL

View PostErwinRomme, on 14 November 2017 - 11:20 AM, said:

vedi sopra, il problema è quello, se vuoi giocare random ad minchiam non entrare in un clan.

Un Clan serve per giocare con altri player e cooperare, cosa che tu non vuoi fare ma che ti servirebbe molto, vedendo le tue statistiche.

Gioca da solo for fun che ti diverti di più :child:

Edited by KrovatarGERO1, 14 November 2017 - 02:33 PM.

Vresse #13 Posted 14 November 2017 - 03:01 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 8878 battles
  • 304

View PostErwinRomme, on 14 November 2017 - 12:20 PM, said:

Un clan dove ti fa capire che è un paradiso e poi è tutto il contrario.

Mi hai fermato la crescita.

Ps Buona fortuna.

ErwinRomme #14 Posted 14 November 2017 - 03:09 PM

Private

• Player
  • 9363 battles
  • 44
  • [_G-C_] _G-C_

View PostKrovatarGERO1, on 14 November 2017 - 02:32 PM, said:

vedi sopra, il problema è quello, se vuoi giocare random ad minchiam non entrare in un clan.

Un Clan serve per giocare con altri player e cooperare, cosa che tu non vuoi fare ma che ti servirebbe molto, vedendo le tue statistiche.

Gioca da solo for fun che ti diverti di più :child:

se devi sparare cavolate non scrivere punto. Tu che *modificato* sai come gioco nelle random eh. Intanto senza aiuto di tanti sto migliorando e poi.. basta òla chiudo qua perchè gente come te è meglio lasciarla che guadagnarla.

Edited by Malr0kay, 15 November 2017 - 11:55 AM.

KrovatarGERO1 #15 Posted 14 November 2017 - 04:44 PM

Major

• Player
  • 9188 battles
  • 2,639
  • [LROLL] LROLL

View PostErwinRomme, on 14 November 2017 - 03:09 PM, said:

se devi sparare cavolate non scrivere punto. Tu che mimchia sai come gioco nelle random eh. Intanto senza aiuto di tanti sto migliorando e poi.. basta òla chiudo qua perchè gente come te è meglio lasciarla che guadagnarla.

io ho quotato quello che hai scritto tu, non mi sono inventato nulla.

Il mio era solo un consiglio, libero di ascoltarlo o meno, non serve incavolarsi. :great:

ErwinRomme #16 Posted 14 November 2017 - 05:33 PM

Private

• Player
  • 9363 battles
  • 44
  • [_G-C_] _G-C_

View PostKrovatarGERO1, on 14 November 2017 - 04:44 PM, said:

io ho quotato quello che hai scritto tu, non mi sono inventato nulla.

Il mio era solo un consiglio, libero di ascoltarlo o meno, non serve incavolarsi. :great:

se metti in tavolo le statische vuol dire che ti senti un professionista, peccato che non sei in champions league. Tanto per rendere l'idea.

jacopus #17 Posted 14 November 2017 - 11:34 PM

Private

• Player
  • 11814 battles
  • 8
  • [RGT] RGT
Immaginavo sarebbe andata a finire così, d'altronde cosa ci si aspetta da una persona che sta in un clan al massimo 20 giorni? In genere si spera che un giocatore che è sembrato amichevole, abbia almeno la correttezza di dire "volevo dirti che il clan non è come mi aspettavo, perchè...", i confronti aiutano tutti. Ma evidentemente non tutti hanno la capacità di usare le noccioline. Invece si scopre all'improvviso che fa un post sul forum alla ricerca di un nuovo clan. E non solo: ha pure lanciato accuse, vomitando tutto ciò che gli passa per la testa. Ahpperò! Beh, buona fortuna con la ricerca di un altro clan, ma credo che chiunque abbia un minimo di cervello, non voglia un giocatore che nel giro di 10 giorni al massimo dice le peggio cose sulla sua esperienza. Come se poi in così poco tempo uno capisca esattamente un gruppo di decine di giocatori.
A buon rendere, evidentemente su una base attiva di una trentina di persone, solo uno che si lamenta è un buon risultato ;)

NightFury92 #18 Posted 14 November 2017 - 11:49 PM

Private

• Player
  • 23269 battles
  • 42
  • [0V3R] 0V3R

Non serve aggiungere altro.

Jacopus ha risposto in modo chiaro e concordo con quanto da lui scritto.

ErwinRomme #19 Posted 15 November 2017 - 08:50 AM

Private

• Player
  • 9363 battles
  • 44
  • [_G-C_] _G-C_

View Postjacopus, on 14 November 2017 - 11:34 PM, said:

Immaginavo sarebbe andata a finire così, d'altronde cosa ci si aspetta da una persona che sta in un clan al massimo 20 giorni? In genere si spera che un giocatore che è sembrato amichevole, abbia almeno la correttezza di dire "volevo dirti che il clan non è come mi aspettavo, perchè...", i confronti aiutano tutti. Ma evidentemente non tutti hanno la capacità di usare le noccioline. Invece si scopre all'improvviso che fa un post sul forum alla ricerca di un nuovo clan. E non solo: ha pure lanciato accuse, vomitando tutto ciò che gli passa per la testa. Ahpperò! Beh, buona fortuna con la ricerca di un altro clan, ma credo che chiunque abbia un minimo di cervello, non voglia un giocatore che nel giro di 10 giorni al massimo dice le peggio cose sulla sua esperienza. Come se poi in così poco tempo uno capisca esattamente un gruppo di decine di giocatori.
A buon rendere, evidentemente su una base attiva di una trentina di persone, solo uno che si lamenta è un buon risultato ;)

caro mio, a parte che io ne ho parlato. io ho i miei metodi. Se non sto bene in un clan non solo ne parl(cosa che ho fatto), ma poi detto in un brutto modo(come succede nelle vita) uno prima di lasciare un posto vuole avere la sicurezza che ce ne sia un altro. A ME NON PREOCCUPA IL FATTO CHE POSSA RESTARE D SOLO, TANTO SI GIOCA LO STESSO. Poi siamo tutti bravi a fare le vittime in un forum. Se ovvimente le persone con cui si parla non riportano i malumori di un membro, la colpa è della gestione del clan. Se io avessi avuto un membro che su un forum cerca altro, bhè, io da gestore sul mio clan mi sarei fatto due domande e avrei provveduto a migliorarlo. Per quanto uno ci possa stare male o fare finta di non sapere le cose una persona il clan lo deve gestire come se fosse un figlio. 

ULTIMA COSA: BISOGNA PENSARE MENO ALLA PROPRIA IMMAGINE INVECE DI SPARARE CAVOLATE COME SE UNO CASCA DALLE NUVOLE FACENDO FINTA DI NON SAPERE.

pS. CE CHI STA ZITTO E CHI NO, IO PARLO SEMPRE NEL BENE E NEL MALE.

kampf63 #20 Posted 15 November 2017 - 09:06 AM

Warrant Officer

• Player
  • 12969 battles
  • 666
  • [RAME] RAME

Edited by kampf63, 15 November 2017 - 09:07 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users