Jump to content

Esiste un clan di addestramento?

• Please log in to reply
14 replies to this topic

Drug1977 #1 Posted 26 September 2017 - 12:45 PM

Private

• Player
  • 3480 battles
  • 23
  • [CIDA] CIDA
Arrivato al Grille livello 5 ho cercato di entrare in un plotone ma mi hanno consigliato di iscrivermi ad un Clan di addestramento?? Quali sono? Grazie. 

Edited by Drug1977, 26 September 2017 - 12:46 PM.

D4d1 #2 Posted 26 September 2017 - 01:44 PM

Major

• Player
  • 15453 battles
  • 2,939
  • [RAME] RAME

Fermi tutti. Se vuoi plotonare fammi un fichio. Se hai TeamSpeak installalo che si chiacchiera in game e magari ti posso dare due consigli sui carri. 

Evidentemente le persone che hai provato a contattare non erano dei gran personaggi. Se uno ti consiglia di trovarti un clan di addestramento è uno sfigatello e che si crede qualcuno. Lasciali stare. 

Se vuoi plotonare fammi un fischio. Quello che conta non è la bravura del giocatore ma il modo di fare. Rispetto e umiltà prima di tutto poi il resto viene da se. 

:great:

Padanikus #3 Posted 26 September 2017 - 04:29 PM

Brigadier

• Player
  • 37676 battles
  • 4,174
  • [TKBS] TKBS
Lo avranno consigliato sul trovarsi un clan con accademia dai...

mango91 #4 Posted 26 September 2017 - 04:57 PM

Lieutenant

• Clan Diplomat
  • 38524 battles
  • 1,514
  • [NEOS] NEOS
o di iscriversi alla wot academy o come si chiama quel clan che fa addestramenti tutti i giorni della settimana a membri e non

Drug1977 #5 Posted 26 September 2017 - 06:36 PM

Private

• Player
  • 3480 battles
  • 23
  • [CIDA] CIDA

Massima umiltà da parte mia.  Gioco sempre in punta di piedi, cerco di non dare mai fastidio ai miei compagni e non cerco mai il risultato per me.. ma per vincere insieme e possibilmente senza troppi danni per quelli della squadra. A volte mi becca lo sclero e magari mi butto in una situazione suicida ma, cercando sempre un qualche vantaggio per la mia squadra... team speck vedo di procurarmelo.. ho le cuffie e quindi servirà anche un microfono..  ci arriverò. 

Comunque credo di avere bisogno di un clan che fa addestramenti, non mi sono offeso anzi... .. se sapete indicarmelo provo ad entrarci. 

Sono un tipo molto teorico e non molto bravo negli "spara tutto" .

massimo rispetto per chi è giocatore più esperto e navigato di me. 

Prosecco_Superiore #6 Posted 26 September 2017 - 10:19 PM

Corporal

• Player
  • 14722 battles
  • 180
  • [LROLL] LROLL

se parli di  team speck mi viene fame!!!

Nella sezione "reclutamento" hai l'imbarazzo della scelta :) 

http://forum.worldof...1-reclutamento/

lunarlupo #7 Posted 27 September 2017 - 07:45 AM

Colonel

• Player
  • 46058 battles
  • 3,519
  • [TKBS] TKBS

il consiglio di D4d1 non è per nulla sbagliato, comunicare con TS serve a imparare/insegnare in modo più semplice ;)

anche in un plotone s'impara molto, qui ci sono le tue statistiche in game http://www.wotstats.org/stats/eu/drug1977/

e sono normali per chi è novizio del gioco, il gioco ha una curva di apprendimento abbastanza lunga, avrai tutti gli equipaggi al 75% 90% dell'addestramento base, il che vuol dire che il carro ha prestazioni inferiori a quelle normali, perché gli equipaggi non sono addestrati, probabilmente, nessun carro medio o TD (che hai giocato) ha 6senso, che è un'abilità del capocarro che ti indica se sei stato individuato (3 secondi dopo), e che ti fa prendere colpi inutili ;)

insomma d'informazioni ce ne sono tante, e per ogni categoria/nazione/Tr/carro specifico cambiano, quindi TS è la prima cosa assieme alla lettura di questo topic http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/458511-grande-enciclopedia-italiana-di-world-of-tanks/

buon game ;)

Thejagdpanther #8 Posted 27 September 2017 - 08:26 AM

Colonel

• Player
  • 31125 battles
  • 3,925
  • [TKBS] TKBS

Secondo me il clan viene dopo, anche perchè rischi di incastrarti nei vari regolamenti e obblighi facendoti cosi distrarre dall'apprendimento nudo e crudo.

Arrivato a un certo livello allora fossi in te farei richiesta per un clan .

Uno o due persone che hanno voglia di fare plotone e ancora prima stanze di addestramento dove farti capire sulla pelle, o metallo, le cose sono molto più utili.

L'artygrille è un carretto interessante, ma per poter capire bene il gioco e cliccare a dovere devi prima passare dal resto, come raggio visivo, corazze inclinate, dispersione, penetrazione ecc ecc...

D4d1 #9 Posted 27 September 2017 - 10:28 AM

Major

• Player
  • 15453 battles
  • 2,939
  • [RAME] RAME

Concordo con Lunar e JP. Per imparare ci vuole pazienza e giocare con gente decisamente più brava di te per apprendere il più possibile. Un clan ha dei vnataggi ma anche dei limiti. Chi invece gioca per puro scopo ludico come certi "lupi solitari" qui presenti ti possono aiutare molto di più e seguire pure di più nel tuo percorso di crescita. Concordo anche sul discorso stanze di addestramento, sono fondamentali non solo per te che stai imparando ma anche per me che dopo un bel po' di partite ho ancora un sacco di cose da imparare. 

Fai un salto in Ts. Noi non reclutiamo. Il mio clan è solo per trollare in qua e in la. Noi non facciamo CW non facciamo TC nulla di nulla solo cazzeggio a tempo perso. E di gente capace ben più di me ne troverai tanta. Se hai piacere di plotonare in compagnia senza impegno fammi un fischio. 

mango91 #10 Posted 27 September 2017 - 10:47 AM

Lieutenant

• Clan Diplomat
  • 38524 battles
  • 1,514
  • [NEOS] NEOS

sono d'accordo con gli altri.

prima di entrare in un clan dove c'è gente che si sente in diritto di dare ordini, ricevi consigli da chi non ha vincoli (mentali) di rango.

quando poi le cose iniziano ad essere più chiare (tranquillo il "mi sparano e non li spotto, non è possibile *bestemmia-bestemmia-bestemmia* cheattoni, non si perde mai) ti cerchi un clan con gente che magari hai avuto modo di conoscere

D4d1 #11 Posted 28 September 2017 - 01:25 PM

Major

• Player
  • 15453 battles
  • 2,939
  • [RAME] RAME

View Postmango91, on 26 September 2017 - 04:57 PM, said:

o di iscriversi alla wot academy o come si chiama quel clan che fa addestramenti tutti i giorni della settimana a membri e non

Stavo pensando di fare una cosa simile a livello italiano per tutti i neofiti che vogliono partecipare indipendentemente dal clan di appartenenza e dalle statistiche. In verità ci avevo pensato un bel po' di tempo fa ma poi avevo abbandonato il progetto perchè facendo parte degli Lroll mi ero dedicato a dei piccoli lavori interni al clan. Ma dopo che l'hai menzionato mi era tornato la voglia di dedicarmi a qualcosa di più concreto. 

ErwinRomme #12 Posted 14 November 2017 - 08:10 AM

Lance-corporal

• Player
  • 9932 battles
  • 53
  • [SQCI] SQCI
Perchè secondo voi cercare un clan dove fa addestramenti è sbagliato?

kampf63 #13 Posted 14 November 2017 - 08:18 AM

Warrant Officer

• Player
  • 13341 battles
  • 827
  • [RAME] RAME

View PostErwinRomme, on 14 November 2017 - 08:10 AM, said:

Perchè secondo voi cercare un clan dove fa addestramenti è sbagliato?

E' giusto se si vuole migliorare, nel nostro caso poi è vitale :D

Mancio_defender #14 Posted 13 January 2018 - 05:44 PM

Private

• Player
  • 5199 battles
  • 1
  • [IDRA-] IDRA-
ciao, scusate se riesumo questo vecchio topic ma sono anche io alla ricerca di un clan / plotone per migliorare in gioco , avete consigli?

TERMINETOR_X #15 Posted 13 January 2018 - 11:59 PM

Lance-corporal

• Player
  • 25329 battles
  • 74
  • [TF-45] TF-45

View PostMancio_defender, on 13 January 2018 - 06:44 PM, said:

ciao, scusate se riesumo questo vecchio topic ma sono anche io alla ricerca di un clan / plotone per migliorare in gioco , avete consigli?

Puoi provare col nostro clan se desideri.Facciamo addestramenti sia privati che di gruppo, fortezze e battaglie di squadra di sera.Se hai TeamSpeak3 ci riusciamo a sentire meglio :)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users