Jump to content

Miglior ramo carri pesanti

• Please log in to reply
4 replies to this topic

The_Big_Rikiz99 #1 Posted 18 October 2017 - 01:04 PM

Private

• Player
  • 390 battles
  • 4
Ho appena riniziato a giocare e vorrei un consiglio per un ramo da intraprendere che porti a dei buoni carri pesanti

Vresse #2 Posted 18 October 2017 - 01:43 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 10050 battles
  • 387

View PostThe_Big_Rikiz99, on 18 October 2017 - 02:04 PM, said:

Ho appena riniziato a giocare e vorrei un consiglio per un ramo da intraprendere che porti a dei buoni carri pesanti

Come ti consiglieranno tutti la più facile e intuitiva è la line sovietica del KV1> IS7... anche perchè passi dal is3 che è uno dei carri standard più importanti a t8 se un domani dovessi entrare in un clan...

Per i dettagli sui singoli carri lascio la parola agli esperti, ma sono tutti mezzi buoni nei loro rispettivi tier.

ShampoTanker #3 Posted 18 October 2017 - 02:12 PM

Captain

• Player
  • 7868 battles
  • 2,243
  • [RAME] RAME

View PostVresse, on 18 October 2017 - 01:43 PM, said:

Come ti consiglieranno tutti la più facile e intuitiva è la line sovietica del KV1> IS7... anche perchè passi dal is3 che è uno dei carri standard più importanti a t8 se un domani dovessi entrare in un clan...

Per i dettagli sui singoli carri lascio la parola agli esperti, ma sono tutti mezzi buoni nei loro rispettivi tier.

Esatto, guarda qui il tech tree, ti consiglio di passare dal T-28, così inizi KV-1 (ottimo carro per principianti), poi ti consiglio di fare la linea superiore (KV1-s, KV-85. IS. IS-3, etc), ma buoni carri della linea inferiore sono anche il T-150, KV-2 e KV-3. Le linee tedesche sono più tecniche all'inizio, le altre non le conosco, magari gli americani ma i primi carri per sentito dire non sono un granchè. Linea KV-1 e vai sul sicuro

Edited by ShampoTanker, 18 October 2017 - 02:22 PM.

The_Big_Rikiz99 #4 Posted 18 October 2017 - 02:40 PM

Private

• Player
  • 390 battles
  • 4
Grazie mille per le risposte:honoring: seguirò i vostri consigli

uberinetto #5 Posted 19 October 2017 - 08:55 PM

Lance-corporal

• Player
  • 10949 battles
  • 77

Per quel poco che so, ti consiglierei di stare lontano dai Tier 8 per un bel po'. 6, 8 mila partite. Quindi cerca una linea che abbia un picco ai tier 6 o 7, dove dovrai fare parecchia pratica.

Quindi, ok la linea per l'is7, è quella più semplice e che può insegnarti più cose, ma sappi che ai tier 6 e 7 l'altra linea russa è superiore: il Kv 85 ha un bel cannone ma non sembra facile farlo rendere, molto meglio il t-150.

Per lo stesso discorso non scartare la linea americana: l'M6 è un carro più che discreto, il t29 è un must-have; attento che il carro ha un gameplay molto ripetitivo (trova una duna - esci con la torre - goditi la tua partita) ma di certo è fra i t7 più forti.

La linea tedesca è più tecnica, ma VK 3001h, Vk3601H e tigerH hanno uno stile di gioco molto simile tra loro e cannoni stupendi, ricorda solo che la corazza è la nota dolente di tutti e tre i carri.

Se vuoi qualcosa di più rilassante, non scartare i  godzilla giapponesi: lo O-I era uno dei carri che mi terrorizzava di più, nelle mie prime 2000 partite, e credo la stessa cosa valga per molti. Poi ci fai l'abitudine, capisci che se spari nei punti giusti non è invulnerabile, a ritorcergli contro la sua lentezza e la sua mole e così via. Ma un t6 che si trova davanti il suo obice in un vicolo può comunque recitare il requiem.

Ultima cosa: per esperienza, evita i pesanti inglesi. 

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users