Jump to content

| World of Warplanes | Aereo Reward + BONUS CODE | Tanti Auguri WoWp

world of Warplane Bonus Code Reward plane Youtebe

• Please log in to reply
13 replies to this topic

Medulla06 #1 Posted 11 November 2017 - 05:06 PM

Sergeant

• Community Contributor
  • 16466 battles
  • 270

RAGAZZI, BONUS CODE PER TUTTI!!!!
E' il compleanno di WoWp e in game c'è una mini maratona davvero facilissima per ricevere un Aereo Premium Tier IV l' I-207/4. Inoltre Nel video trovate anche un BONUS CODE per sbloccare altri 2 aerei Premium completamente GRATIS!
Non avete davvero più scuse per non andare a provare questo gioco !

Ringrazio: Daniele, GoldKnight, AlmaxGeddon e Tankitranki per la segnalazione del bonus code!

Buona visione a tutti:popcorn:

Med out! :honoring:

Edited by Medulla06, 13 November 2017 - 01:04 AM.

AlmaxGeddon #2 Posted 12 November 2017 - 12:33 AM

Private

• Player
  • 22426 battles
  • 15

Ben fatto Medulla! :great:

Sono tre aerei premium che garantiscono la possibilità di iniziare alla grande in questo Warplanes 2.0 che si sta dimostrando un gioco davvero divertente!

Medulla06 #3 Posted 12 November 2017 - 12:52 PM

Sergeant

• Community Contributor
  • 16466 battles
  • 270

View PostAlmaxGeddon, on 11 November 2017 - 11:33 PM, said:

Ben fatto Medulla! :great:

Sono tre aerei premium che garantiscono la possibilità di iniziare alla grande in questo Warplanes 2.0 che si sta dimostrando un gioco davvero divertente!

Grazie, sono d'accordo al 100% con te ! Non credevo ma questo WoWp mi sta prendendo sempre di più !

Tankitranki #4 Posted 12 November 2017 - 01:31 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 826
  • [FVRIE] FVRIE
Se oggi non vi carica gli sconti speciali del compleanno è sufficiente avviare il gioco con pulizia della cache (un po' come il safe mode di wot)

Tankitranki #5 Posted 12 November 2017 - 01:33 PM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 826
  • [FVRIE] FVRIE

View PostMedulla06, on 12 November 2017 - 12:52 PM, said:

Grazie, sono d'accordo al 100% con te ! Non credevo ma questo WoWp mi sta prendendo sempre di più !

non dirlo a me, non apro wot da giorni per "colpa" sua :)

ps...hai ancora la richiesta di amiciSSia in sospeso per wowp

Medulla06 #6 Posted 12 November 2017 - 03:11 PM

Sergeant

• Community Contributor
  • 16466 battles
  • 270

View PostTankitranki, on 12 November 2017 - 12:33 PM, said:

ps...hai ancora la richiesta di amiciSSia in sospeso per wowp

Controllo subito :D

AlmaxGeddon #7 Posted 12 November 2017 - 09:45 PM

Private

• Player
  • 22426 battles
  • 15

View PostTankitranki, on 12 November 2017 - 01:33 PM, said:

non dirlo a me, non apro wot da giorni per "colpa" sua :)

E' lo stesso per me.

La cosa stupenda è l'immediatezza con cui familiarizzi col gioco, è facile fin da subito padroneggiare il tuo aereo, bellissimo!

Ed è fantastico come già dai tier più bassi ti senti già al centro del gioco, subito competitivo!

Alcuni aerei facilmente raggiungibili, tipo il Me Bf 109 B, lo Zero il Type 146 (Tier 4) sono talmente appaganti, talmente belli da giocare che quasi non senti la necessità di dover progredire oltre! (fatelo cmq xchè dopo c'è roba davvero epica!)

Med senti, continua a recensire aerei non troppo alti così chi si vuole avvicinare al gioco può trovare indicazioni utili, magari anche su quale equipaggiamento montare e come addestrare il pilota per quell'aereo.. anche perchè recensire tier X (per un gioco che in pratica è come fosse iniziato ora, dato che la versione 2.0 è uscita da meno di un mese mettendo tutti sullo stesso piano) non ha senso.

;)

Gufo_Tave #8 Posted 12 November 2017 - 11:29 PM

Captain

• Player
  • 18757 battles
  • 2,485

View PostAlmaxGeddon, on 12 November 2017 - 09:45 PM, said:

E' lo stesso per me.

La cosa stupenda è l'immediatezza con cui familiarizzi col gioco, è facile fin da subito padroneggiare il tuo aereo, bellissimo!

Ed è fantastico come già dai tier più bassi ti senti già al centro del gioco, subito competitivo!

Alcuni aerei facilmente raggiungibili, tipo il Me Bf 109 B, lo Zero il Type 146 (Tier 4) sono talmente appaganti, talmente belli da giocare che quasi non senti la necessità di dover progredire oltre! (fatelo cmq xchè dopo c'è roba davvero epica!)

Med senti, continua a recensire aerei non troppo alti così chi si vuole avvicinare al gioco può trovare indicazioni utili, magari anche su quale equipaggiamento montare e come addestrare il pilota per quell'aereo.. anche perchè recensire tier X (per un gioco che in pratica è come fosse iniziato ora, dato che la versione 2.0 è uscita da meno di un mese mettendo tutti sullo stesso piano) non ha senso.

;)

Da giocatore di lunga data di WoWP, con almeno 4 Tier X (+2 sbloccati, ma non ancora in hangar) è interessante sentire le vostre opinioni a riguardo. Quando ho provato la prima volta la 2.0 ero molto perplesso, abituato ad un gioco più simile a WOT, e con una fisica più verosimile degli aerei.

Edited by Gufo_Tave, 12 November 2017 - 11:37 PM.

Medulla06 #9 Posted 13 November 2017 - 01:04 AM

Sergeant

• Community Contributor
  • 16466 battles
  • 270

View PostAlmaxGeddon, on 12 November 2017 - 08:45 PM, said:

E' lo stesso per me.

;)

Guarda hai centrato perfettamente anche il mio sentimento. Con pochissimo grind facile e divertente mi sono ritrovato su dei mezzi iconici che danno soddisfazioni immense. Ragà, io lo Spitfire ce l'ho nel cuore. Il Bf109 lo trovo un pocino più tecnico e difficilotto da usare.

per quello che riguarda le recensioni, ehhehehe e chi li vede per ora i tier X :teethhappy:. Quello che ora voglio fare è cercare di capire bene bene le meccaniche e cosa fa cosa, appena ho sotto la cintura un po' di partite provo a fare dei lavori più dettagliati e "tecnici" se vogliomo usare questa parola :rolleyes:. Per il momento mio malgrado mi devo e purtroppo vi dovete, accontentare di recensioni spicciole alla buona tipo da "turista per caso" ma la voglia è tanta e ci voglio arrivare a portare dei lavori fatti bene e dettagliati! Datemi solo un po' di tempo :honoring:

View PostGufo_Tave, on 12 November 2017 - 10:29 PM, said:

Da giocatore di lunga data di WoWP, con almeno 4 Tier X (+2 sbloccati, ma non ancora in hangar) è interessante sentire le vostre opinioni a riguardo. Quando ho provato la prima volta la 2.0 ero molto perplesso, abituato ad un gioco più simile a WOT, e con una fisica più verosimile degli aerei.

Gufo, la tua esperienza sono sicuro che ci tornerà molto utile . Io dal canto mio posso dire che WoWp lo avevo provato anni fa ma come molti dopo pochissime battaglie lo avevo accantonato. Le untime patch prima della 2.0 non le ho assolutamente giocate, ho visto quanche game play e ho notato che la fisica è leggermente diversa, ho anche notato che nelle versioni precedenti era possibile comandare i Flaps a piacere, cosa che senza ombra di dubbio da più autorità di controllo sull'apparecchio rispetto ad ora che è tutto gestito in automatico. Quella sarebbe un interessante cosa da riesplorare, anche se temo sia abbastanza complicata da padroneggiare per gente come me che ha davvero un infarinatura di base sul funzionamento di un aereoplano, ma ehy, non si smette mai di imparare cose nuove no ?

Tankitranki #10 Posted 13 November 2017 - 06:38 AM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 826
  • [FVRIE] FVRIE

Mi servirebbe proprio una guida per principianti, capire quali equipaggiamenti sono preferibili , quali abilità conviene assegnare ai piloti per prime, quali linee sono preferibili per chi come me è alle prime armi...finora ho capito solo una cosa...a tier 1 l' I-5 devasta ...sarà per la presenza di parecchi bots (che spesso sono meglio dei giocatori  reali :trollface:

Se volete fare squadriglia  sono sempre disponibile (attualmente ho max tier4, perlopiù crucchi.... e un disperato bisogno di money dato che ho fatto shopping selvaggio per via degli sconti.... nel Ts delle Fvrie possiamo anche  confrontarci e coordinarci con immediatezza, se volete usufruirne fatemi un fischio che vi passo indirizzo e permessi.

Edited by Tankitranki, 13 November 2017 - 06:55 AM.

Medulla06 #11 Posted 13 November 2017 - 11:25 AM

Sergeant

• Community Contributor
  • 16466 battles
  • 270

View PostTankitranki, on 13 November 2017 - 05:38 AM, said:

Mi servirebbe proprio una guida per principianti, capire quali equipaggiamenti sono preferibili , quali abilità conviene assegnare ai piloti per prime, quali linee sono preferibili per chi come me è alle prime armi...finora ho capito solo una cosa...a tier 1 l' I-5 devasta ...sarà per la presenza di parecchi bots (che spesso sono meglio dei giocatori  reali :trollface:

Se volete fare squadriglia  sono sempre disponibile (attualmente ho max tier4, perlopiù crucchi.... e un disperato bisogno di money dato che ho fatto shopping selvaggio per via degli sconti.... nel Ts delle Fvrie possiamo anche  confrontarci e coordinarci con immediatezza, se volete usufruirne fatemi un fischio che vi passo indirizzo e permessi.

allora cosi su 2 piedi ti consiglio la linea dei caccia britannici, a partire dal bristol 146 che è il britannico tier 4 in su almeno fino a tier 8 è una linea eccezzionale. Molto forte è anche lo 0 dei giappo a tier 4. considera che questi sono tutti dei turn and burner,  quindi la velocità e la precisione dell'armamento non sono delle priorità. io andrei a migliorare un po' la resistenza e il volo manovrato in generale per andare and impiegare al meglio le loro caratteristiche. Aerei come il bf il foche-wolf e il p40 invece sono dei boom end zoomer quindi li invece la velocità è regina. Almeno questo è più o meno quello che ho capito fino ad adesso, correggetemi se sbaglio.

Tankitranki #12 Posted 13 November 2017 - 11:50 AM

Warrant Officer

• Player
  • 53801 battles
  • 826
  • [FVRIE] FVRIE

View PostMedulla06, on 13 November 2017 - 11:25 AM, said:

allora cosi su 2 piedi ti consiglio la linea dei caccia britannici, a partire dal bristol 146 che è il britannico tier 4 in su almeno fino a tier 8 è una linea eccezzionale. Molto forte è anche lo 0 dei giappo a tier 4. considera che questi sono tutti dei turn and burner,  quindi la velocità e la precisione dell'armamento non sono delle priorità. io andrei a migliorare un po' la resistenza e il volo manovrato in generale per andare and impiegare al meglio le loro caratteristiche. Aerei come il bf il foche-wolf e il p40 invece sono dei boom end zoomer quindi li invece la velocità è regina. Almeno questo è più o meno quello che ho capito fino ad adesso, correggetemi se sbaglio.

ho acquistato ieri,approfittando degli sconti,  lo spitfire 1, ma non ho intenzione di giocarlo, almeno finchè non avrò sviluppato la cellula e le armi alari...e soprattutto  le mie capacità...con il FW 109 invece sto iniziando a fare discrete partite, anche contro i tier5, mi piace piombare ad ate velocità sui fighters a quota 3/400 metri e fuggire dalla portata delle loro armi prima che possano mettersi in coda...

con i caccia pesanti ho appena acquistato il bf110b ... ma sono un disastro, il mio contributo è spesso alla pari dei bots, anche l'assaltatore fw189c mi sta facendo penare, ma lo sto giocando stock e con equipaggio al 50%..e sempre bottom ovvio...

diciamo che per ora sto usando i vari premium per skilllarmi gli equipaggi (a propo ieri un amico è riuscito a prendere i due aerei regalati con la registrazione in quel sito polacco, mi sa che non sono ancora finiti i codici)

sto sviluppando fino al tier3 tutte le nazioni e sto usando i consumabili standard ed equipaggiamenti smontabili liberamente o specifici a contrastare le debolezze descritte brevemente nei dettagli del velivolo..

e settare bene i comandi, quest ultima forse è stata la cosa più complessa per adesso, dato che il mio vetusto portatile, avendo la tastiera piatta, non mi consente di usare i canonici wasd (anche con wot, ma con i carretti praticamente si usano quei 4 tasti e lo shift) ma richiede una personalizzazione ad hoc

Gufo_Tave #13 Posted 14 November 2017 - 10:25 PM

Captain

• Player
  • 18757 battles
  • 2,485

View PostMedulla06, on 13 November 2017 - 01:04 AM, said:

Gufo, la tua esperienza sono sicuro che ci tornerà molto utile . Io dal canto mio posso dire che WoWp lo avevo provato anni fa ma come molti dopo pochissime battaglie lo avevo accantonato. Le untime patch prima della 2.0 non le ho assolutamente giocate, ho visto quanche game play e ho notato che la fisica è leggermente diversa, ho anche notato che nelle versioni precedenti era possibile comandare i Flaps a piacere, cosa che senza ombra di dubbio da più autorità di controllo sull'apparecchio rispetto ad ora che è tutto gestito in automatico. Quella sarebbe un interessante cosa da riesplorare, anche se temo sia abbastanza complicata da padroneggiare per gente come me che ha davvero un infarinatura di base sul funzionamento di un aereoplano, ma ehy, non si smette mai di imparare cose nuove no ?

Fisica leggermente diversa?

La fisica è stata stravolta, non "leggermente diversa"!

Fino alla 1.9, la fisica era più vicina ad un simulatore di volo (non di molto, OK, ma più di quanto lo sia la 2.0). Questo significava che ci si metteva molto più tempo a salire di quota, e che i caccia pesanti erano avvantaggiati in tattiche "boom and zoom", in quanto capaci di salire di quota più facilmente di quanto lo fossero i leggeri!

Io stesso, grindando il P.228 mi sono ritrovato diverse volte a rifugiarmi ad alta quota, per abbattere più facilmente bersagli che, se mi raggiungevano, erano ormai senza energia (cinetica), e quindi incapaci di difendersi.

Insomma, fino alla 1.9 c'era molta differenza tra i vari aeroplani.

Ora ci sono molti meno problemi a salire di quota (anche se si vola più in basso di prima), e gli aerei hanno una condotta molto più nervosa.

In compenso, ora manca il lead indicator, e tocca al giocatore compensare l'anticipo dei colpi.

Medulla06 #14 Posted 14 November 2017 - 11:15 PM

Sergeant

• Community Contributor
  • 16466 battles
  • 270

View PostGufo_Tave, on 14 November 2017 - 09:25 PM, said:

Fisica leggermente diversa?

La fisica è stata stravolta, non "leggermente diversa"!

In compenso, ora manca il lead indicator, e tocca al giocatore compensare l'anticipo dei colpi.

per quello che riguarda la fisica, purtroppo non avendolo provato e a vederlo da fuori non ti so propio dare un parere....

per la questione lead indicatorn invece secondo me è una gran cosa che l'abbiano tolta. vero è che aumenti la curva di apprendimento perchè devi stare li a ragionare sulla varie parabole e velocità dei vari calibri, ma mi sa molto più di skill up quindi secondo me ci sta.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users