lordOfBattle, on 06 December 2017 - 07:48 AM, said:
Almeno lui ha avuto la decenza di chiedere aiuto , a modo suo, perchè si e reso conto, leggendo i numeri. che qualcosa non quadra, a differenza di altri che forse giocano peggio di lui , ma leggendoli sul forum , sembrano dei piccoli hakokai .
L'errore più grosso e quello di entrare in battaglia con carri grossi (tier 9 e 10 ) perchè ti danno l'illusione del danno, ma forse non ti rendi conto che se fai 400 di danno a botta , ne prendi 2000 di ritorno , con tanti saluti e partita finita in 20 secondi .
Il consiglio migliore che ho letto(senza nulla togliere a quelli di Patacca il quale ha analizzato la parte tecnica) e quello di dedicarti maggiormente a livelli bassi, ora come ora se sei un giocatore sopra la media , il valore in campo lo esprimi solo a livelli bassi , dove troverai poca differenza tra i vari livelli di carri.
Ti consiglio di farti una sessione di gioco con carretti divertenti a livello 2, perchè la maggior parte delle partite incontrerai carri di pari livello o al massimo un solo livello superiore, che ti daranno la possibilità di giocartela alla pari.
Se poi dopo questa sessione di gioco , non migliorerai il tuo WR, allora mettiti l'anima in pace e gioca solo per divertirti , perchè se giocherai solo per i numeretti, hai sbagliato gioco !!
PS, non lasciarti abbindolare dalla win8 , perchè per pomparla basta poco , domanda agli esperti del pompaggio estremo come un cirillina, un mala, un marconiano, domanda a loro con che carri devi aumentare le recent , ma anche in questo caso devi avere le basi di gioco, cioè devi saper giocare con i carri, devi sapere cosa fare con il carro che giochi , poi tutto vien da se !!
Lord, sei incorreggibile, non perdi mai occasione di infilare il dito nella piaga
