Jump to content

come migliorare la propria wr

• Please log in to reply
31 replies to this topic

kampf63 #21 Posted 06 December 2017 - 01:41 PM

Warrant Officer

• Player
  • 13183 battles
  • 755
  • [RAME] RAME

View PostlordOfBattle, on 06 December 2017 - 07:48 AM, said:

Almeno lui ha avuto la decenza di chiedere aiuto , a modo suo, perchè si e reso conto, leggendo i numeri. che qualcosa non quadra, a differenza di altri che forse giocano peggio di lui , ma leggendoli sul forum , sembrano dei piccoli hakokai .

L'errore più grosso e quello di entrare in battaglia con carri grossi (tier 9 e 10 ) perchè ti danno l'illusione del danno, ma forse non ti rendi conto che se fai 400 di danno a botta , ne prendi 2000 di ritorno , con tanti saluti e partita finita in 20 secondi .

Il consiglio migliore che ho letto(senza nulla togliere a quelli di Patacca il quale ha analizzato la parte tecnica) e quello di dedicarti maggiormente a livelli bassi, ora come ora se sei un giocatore sopra la media , il valore in campo lo esprimi solo a livelli bassi , dove troverai poca differenza tra i vari livelli di carri.

Ti consiglio di farti una sessione di gioco con carretti divertenti a livello 2, perchè la maggior parte delle partite incontrerai carri di pari livello o al massimo un solo livello superiore, che ti daranno la possibilità di giocartela alla pari.

Se poi dopo questa sessione di gioco , non migliorerai il tuo WR, allora mettiti l'anima in pace e gioca solo per divertirti , perchè se giocherai solo per i numeretti, hai sbagliato gioco !!

PS, non lasciarti abbindolare dalla win8 , perchè per pomparla basta poco , domanda agli esperti del pompaggio estremo come un cirillina, un mala, un marconiano, domanda a loro con che carri devi aumentare le recent :trollface: , ma anche in questo caso devi avere le basi di gioco, cioè devi saper giocare con i carri, devi sapere cosa fare con il carro che giochi , poi tutto vien da se !!

Lord, sei incorreggibile, non perdi mai occasione di infilare il dito nella piaga :facepalm:

lordOfBattle #22 Posted 06 December 2017 - 09:19 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 45851 battles
  • 3,310
  • [FELIX] FELIX

View Postkampf63, on 06 December 2017 - 01:41 PM, said:

Lord, sei incorreggibile, non perdi mai occasione di infilare il dito nella piaga :facepalm:

Tu fai parte di quelli che sembrano dei piccoli hakokai  :trollface:

Zireael_Cirilla_Fiona #23 Posted 06 December 2017 - 11:18 PM

General

• Player
  • 50449 battles
  • 9,194
  • [LROLL] LROLL

View PostlordOfBattle, on 06 December 2017 - 06:48 AM, said:

Almeno lui ha avuto la decenza di chiedere aiuto , a modo suo, perchè si e reso conto, leggendo i numeri. che qualcosa non quadra, a differenza di altri che forse giocano peggio di lui , ma leggendoli sul forum , sembrano dei piccoli hakokai .

L'errore più grosso e quello di entrare in battaglia con carri grossi (tier 9 e 10 ) perchè ti danno l'illusione del danno, ma forse non ti rendi conto che se fai 400 di danno a botta , ne prendi 2000 di ritorno , con tanti saluti e partita finita in 20 secondi .

Il consiglio migliore che ho letto(senza nulla togliere a quelli di Patacca il quale ha analizzato la parte tecnica) e quello di dedicarti maggiormente a livelli bassi, ora come ora se sei un giocatore sopra la media , il valore in campo lo esprimi solo a livelli bassi , dove troverai poca differenza tra i vari livelli di carri.

Ti consiglio di farti una sessione di gioco con carretti divertenti a livello 2, perchè la maggior parte delle partite incontrerai carri di pari livello o al massimo un solo livello superiore, che ti daranno la possibilità di giocartela alla pari.

Se poi dopo questa sessione di gioco , non migliorerai il tuo WR, allora mettiti l'anima in pace e gioca solo per divertirti , perchè se giocherai solo per i numeretti, hai sbagliato gioco !!

PS, non lasciarti abbindolare dalla win8 , perchè per pomparla basta poco , domanda agli esperti del pompaggio estremo come un cirillina, un mala, un marconiano, domanda a loro con che carri devi aumentare le recent :trollface: , ma anche in questo caso devi avere le basi di gioco, cioè devi saper giocare con i carri, devi sapere cosa fare con il carro che giochi , poi tutto vien da se !!

Ascolta l'esperto, lui sa come pompare le stats! Dopo tutto è lui che ha 12k battaglie con l'Hellcat :D

kampf63 #24 Posted 07 December 2017 - 07:39 AM

Warrant Officer

• Player
  • 13183 battles
  • 755
  • [RAME] RAME

View PostlordOfBattle, on 06 December 2017 - 09:19 PM, said:

Tu fai parte di quelli che sembrano dei piccoli hakokai  :trollface:

non so chi o cosa sia hakokai, mi spiace... e nemmeno che misura abbia, se piccolo o grande.

MassimoD65 #25 Posted 07 December 2017 - 12:16 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 26779 battles
  • 323

View PostJOHN_691, on 05 December 2017 - 01:53 PM, said:

vi prego aiutatemi, anche perchè più vittorie= più soldi.

Per quanto mi riguarda non sono un camper, anzi tendo ad andare yolo, ma certe cose non le capisco.

Non chiedo 60percento di wr ma almeno il 50.

Per favore aiutatemi.

Posted Image

questa settimana ho trovato dei team così schifosi, che mi hanno non solo impedito di vincere, ma anche di fare danno ( d'altronde quando si perde 15-1 nel giro di 4 minuti non credo ci sia la possibilità di farne molto).Solo ieri sono riuscito a trovare team che mi permettessero di giocare un minimo.

Di scientificamente provato c’é solo il metodo Padanikus, tolto quello non puoi fare niente, nel senso che se il MM ti assegna una squadra di decerebrati l’unica cosa che puoi fare è cercare di salvaguardare la tua performance in termini di danno e quindi di wn8...

(ho visto personalmente ottimi giocatori camperare per far danno salvando così le proprie stat, cosa che peraltro non trovo sbagliata qualora ci si renda conto che non si possa fare niente di più). Poi capita una piccolissima % di partite che si vincono inaspettatamente nonostante si sia nel team “scarso” ma sono casi rari e quindi non statisticamente significativi!

Personalmente credo che questa cosa non si risolverà mai per due ragioni: 1° la WG non ci dividerai mai per livelli di abilità (troppo poco conveniente per loro sul lato economico) e 2° ci dimentichiamo spesso che alla base di un qualunque gioco di squadra ci dovrebbe essere la comunicazione tra i giocatori per abbozzare un minimo di strategia, cosa che in wot avviene solo marginalmente (nei plotoni e negli schemi di gestione delle mappe ormai consolidati, tipo dei lato medi o dei pesanti ect.) quindi in definitiva la wr è la variabile che il giocatore può controllare meno... forse in passato in un WOT prima maniera le skill erano più impattanti ma oggi con il fiorire di carri imbucabili (vedi maus e pesanti giapponesi, che peraltro sparando HE non hanno nemmeno bisogno di mirare) non è più così...

quindi riassumendo o ti rassegni o ti avvali del comprovato metodo Padanikus 

Edited by MassimoD65, 07 December 2017 - 12:26 PM.

Padanikus #26 Posted 07 December 2017 - 05:54 PM

Brigadier

• Player
  • 37460 battles
  • 4,146
  • [TKBS] TKBS

View PostMassimoD65, on 07 December 2017 - 11:16 AM, said:

Di scientificamente provato c’é solo il metodo Padanikus

quindi riassumendo o ti rassegni o ti avvali del comprovato metodo Padanikus 

Scolpiamo queste parole nel burro!

MassimoD65 #27 Posted 07 December 2017 - 06:46 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 26779 battles
  • 323

View PostPadanikus, on 07 December 2017 - 05:54 PM, said:

Scolpiamo queste parole nel burro!

Facciamolo!!! Mi accontento del 5% di stecca... :P

lordOfBattle #28 Posted 07 December 2017 - 10:22 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 45851 battles
  • 3,310
  • [FELIX] FELIX

View Postkampf63, on 07 December 2017 - 07:39 AM, said:

non so chi o cosa sia hakokai, mi spiace... e nemmeno che misura abbia, se piccolo o grande.

Però sai chi sono io , e sai anche che scrivendo qualcosa (qualsiasi cosa) contro lord, ti fa brillare di luce propria sul forum, una specie di opportunista che si mette in mostra per la felicità dei suoi superiori.

Ps , non conosci hakokay ? Ma davvero ? E paragonabile ad una delle dieci piaghe d'Egitto !!!

kampf63 #29 Posted 08 December 2017 - 06:25 PM

Warrant Officer

• Player
  • 13183 battles
  • 755
  • [RAME] RAME
Patetico...

H4NNIB4L_ #30 Posted 08 December 2017 - 08:06 PM

Private

• Player
  • 1468 battles
  • 45
:medal::teethhappy:

M4NTICORA #31 Posted 09 December 2017 - 07:55 PM

Warrant Officer

• Player
  • 10631 battles
  • 523

View Postamethon, on 05 December 2017 - 09:45 PM, said:

Non so che dire..... :P se non di farsi ogni tanto un giretto a low tier...

Ma il "low tier" è il nuovo circolo arci per diversamente etero? Allora tutto si spiegherebbe...:teethhappy:

amethon #32 Posted 09 December 2017 - 09:33 PM

Lieutenant General

• Player
  • 22258 battles
  • 7,735
  • [NEOS] NEOS

View PostM4NTICORA, on 09 December 2017 - 06:55 PM, said:

Ma il "low tier" è il nuovo circolo arci per diversamente etero? Allora tutto si spiegherebbe...:teethhappy:

Esatto! :teethhappy::teethhappy:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users