Jump to content

FV217 Badger – Il prepotente britannico

• Please log in to reply
11 replies to this topic

Community #1 Posted 05 December 2017 - 03:05 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 28,838
Uno sguardo ravvicinato al nuovo cacciacarri britannico di livello X.

Il testo completo dell'articolo

rischioadue #2 Posted 19 November 2018 - 10:43 AM

Private

• Player
  • 12198 battles
  • 1
La corazza anteriore superiore e da rivedere, non mi spiego come il carro americano T110E5 possa perforare(Proiettile standard 258) la corazza anteriore del badger (superiore 279.4), nonostante questa sia molto più spessa rispetto al potere di perforazione del T110E5, come anche i cingoli troppo ma troppo deboli rispetto ai suoi antagonisti di livello X, aumenterei leggermente anche  la velocità di rotazione del carro, tutto questo mi sembra necessario, visto che non è possibile aggiungere moduli, per il resto si difende bene, ed il cannone è veloce, preciso. 
09:51 Added after 7 minutes
segnalo sui cingoli deboli del badger, in quanto non è possibile che un carro di livello VIII può distrugerli cosi facilmente e bloccarti  con i soli colpi sui cingoli fino ad ELIMINARE un carro di livello superiore  come il badger (X). 

mango91 #3 Posted 19 November 2018 - 11:29 AM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43414 battles
  • 2,147
  • [ORKI] ORKI

wut?

Spoiler

Zenshiro #4 Posted 19 November 2018 - 11:30 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 19528 battles
  • 1,489
  • [RAME] RAME

La penetrazione delle AP del T110E5 è di 258, se ha avuto un bonus del 25% dettato puramente dal RNG può essere arrivato a 322, quindi l'episodio è da annoverare nei casi dettati dalla fortuna/sfortuna.

Per quel che riguarda la resistenza dei cingoli, considera che distruggerli è uno dei pochi metodi che ci sono per eliminare i cacciacarri pesantemente corazzati come il Badger. Piuttosto, non ci sono molti carri in grado di mantenere permanentemente decingolato un altro carro, hai riparazione al 100% su tutti i membri dell'equipaggio?

Vecchiounno1960 #5 Posted 19 November 2018 - 12:13 PM

Major

• Player
  • 67671 battles
  • 2,677
e questa la min .....a dell'rng,ci può stare che tu non buchi un carro perchè buchi 100 e per un po' diangolazione di un carro la corazza effettiva ti diventa 105,ma come fa un proiettile che spara 250 a perforare 322,non è proprio possibile.é una cosa da rivedere,già è troppo il 25 % ma il fatto che un proiettile buchi più del dovuto è proprio sbagliato

pb_anime #6 Posted 19 November 2018 - 02:06 PM

Captain

• Player
  • 43452 battles
  • 2,146
  • [LROLL] LROLL

View Postrischioadue, on 19 November 2018 - 10:43 AM, said:

La corazza anteriore superiore e da rivedere, non mi spiego come il carro americano T110E5 possa perforare(Proiettile standard 258) la corazza anteriore del badger (superiore 279.4), nonostante questa sia molto più spessa rispetto al potere di perforazione del T110E5, come anche i cingoli troppo ma troppo deboli rispetto ai suoi antagonisti di livello X, aumenterei leggermente anche  la velocità di rotazione del carro, tutto questo mi sembra necessario, visto che non è possibile aggiungere moduli, per il resto si difende bene, ed il cannone è veloce, preciso. 
09:51 Added after 7 minutes
segnalo sui cingoli deboli del badger, in quanto non è possibile che un carro di livello VIII può distrugerli cosi facilmente e bloccarti  con i soli colpi sui cingoli fino ad ELIMINARE un carro di livello superiore  come il badger (X). 

Non è colpa gel carro ma del giocatore. Se tu che sei tremendamente scarso e per quelli che ti incrociano, anche se suona male, sei vera manna dal cielo. Il tasso, a meno di non trovarsi gente in gamba di fronte, dinga di tutto, anche le gold dell'E5....

Tra l'altro manca qualunque prova oggettiva a supporto le tue affermazioni che, come la storia di questa board documenta in modo consistente, potrebbe essere solo un'altro caso di valutazione fondata sulla presunzione, più che sui fatti.

PS. Sulla richiesta "buffate il carro perché così com'è il nabbo ci crepa male," no comment!

View PostVecchiounno1960, on 19 November 2018 - 12:13 PM, said:

e questa la min .....a dell'rng,ci può stare che tu non buchi un carro perchè buchi 100 e per un po' diangolazione di un carro la corazza effettiva ti diventa 105,ma come fa un proiettile che spara 250 a perforare 322,non è proprio possibile.é una cosa da rivedere,già è troppo il 25 % ma il fatto che un proiettile buchi più del dovuto è proprio sbagliato

Se si usa il termine 'nominale' significa che è un valore tipico, non il massimo. Fosse il valore limite non dovrebbero, a rigor di logica, nemmeno applicare il RNG. Per non parlare del fatto che non avrebbe il benché minimo senso indicarlo.

enigma66 #7 Posted 19 November 2018 - 02:50 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 67530 battles
  • 1,092

View Postpb_anime, on 19 November 2018 - 02:06 PM, said:

Non è colpa gel carro ma del giocatore. Se tu che sei tremendamente scarso e per quelli che ti incrociano, anche se suona male, sei vera manna dal cielo. Il tasso, a meno di non trovarsi gente in gamba di fronte, dinga di tutto, anche le gold dell'E5....

Tra l'altro manca qualunque prova oggettiva a supporto le tue affermazioni che, come la storia di questa board documenta in modo consistente, potrebbe essere solo un'altro caso di valutazione fondata sulla presunzione, più che sui fatti.

PS. Sulla richiesta "buffate il carro perché così com'è il nabbo ci crepa male," no comment!

Se si usa il termine 'nominale' significa che è un valore tipico, non il massimo. Fosse il valore limite non dovrebbero, a rigor di logica, nemmeno applicare il RNG. Per non parlare del fatto che non avrebbe il benché minimo senso indicarlo.

Non so se stai trollando.. ma devo in qualche modo dar ragione a Rischiodue.. E5 non mi ha mai bucato però altri carri si, cominciando dal wz cinese livello 10.. e non parlo sotto la pancia, ma delle due mezze lune a fianco del cannone.. Appena uscito lo bucavi solo nella pancia sto carro.. l'avevo abbandonato dopo aver notato queste cose, ora sarà qualche mese che lo uso di nuovo... sono sempre in prima linea e perciò ricevere colpi dove non dovrebbero entrare mi girano i cosidetti.. è lento e quando devi girarti ci vuole un secolo e sei morto, se poi mi togli anche il punto forte di questo carro.. beh....

Unica e ottima soddisfazione è che quando attacchi un type 5 ( lui in particolare ) , ne esci male ma se ne va a casa assieme alle sue esplosive del menga

D4d1 #8 Posted 19 November 2018 - 02:54 PM

Brigadier

• Player
  • 16900 battles
  • 4,107
  • [RAME] RAME

A meno che il t110 non fosse in posizione leggermente sopraelevata!  In quel caso ci sono diversi punti penetrabili da Ap anche senza un RNG super favorevole.

:hiding:

unseen_strike #9 Posted 19 November 2018 - 03:16 PM

Lieutenant

• Player
  • 37563 battles
  • 1,705
  • [LROLL] LROLL
:popcorn:

pb_anime #10 Posted 19 November 2018 - 03:29 PM

Captain

• Player
  • 43452 battles
  • 2,146
  • [LROLL] LROLL

View Postenigma66, on 19 November 2018 - 02:50 PM, said:

Non so se stai trollando.. ma devo in qualche modo dar ragione a Rischiodue.. E5 non mi ha mai bucato però altri carri si, cominciando dal wz cinese livello 10.. e non parlo sotto la pancia, ma delle due mezze lune a fianco del cannone.. Appena uscito lo bucavi solo nella pancia sto carro.. l'avevo abbandonato dopo aver notato queste cose, ora sarà qualche mese che lo uso di nuovo... sono sempre in prima linea e perciò ricevere colpi dove non dovrebbero entrare mi girano i cosidetti.. è lento e quando devi girarti ci vuole un secolo e sei morto, se poi mi togli anche il punto forte di questo carro.. beh....

Unica e ottima soddisfazione è che quando attacchi un type 5 ( lui in particolare ) , ne esci male ma se ne va a casa assieme alle sue esplosive del menga

Mai stato più serio. Non è impenetrabile, ma non è nemmeno di burro come viene raccontato dal simpatico esordiente. Non è un carro da nabbo, come quasi tutti i 10 del resto  esclusa la jappo-arty, quindi o lo sai usare o lo lasci in garage. Se proprio vuoi portarlo fuori a prescindere incassa la pessima figura e amen.

Nell'80% dei casi quelli che mi trovo di fronte con questo carro sono dei beoti che ti rendono la vita semplice. Il residuo 20%, per qualità o solo per RNG, vendono molto cara la pelle. Potrei azzardare, così a fiuto, che il giocatore in questione non fa parte della minoranza.

Resta però fermo il fatto che le affermazioni del simpatico esordiente non sono supportate da fatti quindi, anche se non si possono considerare false a prescindere, sono ben lontane dal poter essere condivise.

pb_anime #11 Posted 21 November 2018 - 09:27 PM

Captain

• Player
  • 43452 battles
  • 2,146
  • [LROLL] LROLL

Stavo pulendo il disco quando ho trovato questo (quant'è debole il tasso)....

http://wotreplays.eu/site/4634710#lakeville-pb_anime-fv217_badger

Spoiler

Sael_ #12 Posted 23 November 2018 - 11:36 AM

Community Manager

• WG Staff
  • 869 battles
  • 852
(Io vi ho letto e mi son segnata tutto, comunque! :hiding:)

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users