Jump to content

Potrebbe essere interessante?

feedback positivo

• Please log in to reply
37 replies to this topic

MDDestroyers #21 Posted 07 December 2017 - 05:32 PM

Field Marshal

• Player
  • 21903 battles
  • 14,310

View PostPadanikus, on 06 December 2017 - 09:34 PM, said:

Ho incontrato diversi giocatori stronzi verso i quali è possibile reagire con "utili" report. Qualche volta si incontrano player gentili che ti aiutano quando sei ribaltato o che ti lasciano la sesta kill riconoscendo il tuo merito, che ti aiutano a seccare un teamkiller, ecc. Per loro non esiste nessuna possibilità di ringraziamento se non un messaggio in privato. Se fosse possibile anche per questi lasciare qualche stellina tipo Amazon o un report positivo, la troverei una cosa davvero utile. Fatemi sapere, se volete, cosa ne pensate.

su wows è già esiste una cosa del genere,ad ogni giocatore oltre i report in game puoi mandargli i complimenti per aver giocato bene.

basterebbe implementarlo anche su wot.

Edited by MDDestroyers, 07 December 2017 - 05:33 PM.

Vresse #22 Posted 07 December 2017 - 05:32 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 9259 battles
  • 319
L'idea non è male,non ho idea di come sia sviluppata su wows, ma considerando l'utenza media di wot: frustrata,rancorosa e complottista darei solo il voto positivo come possibilità, altrimenti fioccherebbero -1 per qualsiasi cazzata.

Padanikus #23 Posted 07 December 2017 - 07:12 PM

Brigadier

• Player
  • 37456 battles
  • 4,145
  • [TKBS] TKBS

View PostVresse, on 07 December 2017 - 04:32 PM, said:

L'idea non è male,non ho idea di come sia sviluppata su wows, ma considerando l'utenza media di wot: frustrata,rancorosa e complottista darei solo il voto positivo come possibilità, altrimenti fioccherebbero -1 per qualsiasi cazzata.

Certo, il report attuale ha solo il feedback negativo infatti. Poi si potrebbe dare solo in battaglia e non da parte dei giocatori del proprio clan...per pomparsi la credibilità alcuni sarebbero davvero disposti a tutto.

Salta_foss #24 Posted 07 December 2017 - 10:44 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 9695 battles
  • 474
  • [1DCA] 1DCA
Io quando vedo uno cappottato lo aiuto sempre,quando vado io a zebedei all'aria raramente mi aiutano ... a volte sto gioco sembra di essere 29vs1 :teethhappy:

Nel caso appoggio l'idea di Pada di "gratificare" i player buoni . 

Edited by Salta_foss, 07 December 2017 - 10:45 PM.

Vecchiounno1960 #25 Posted 08 December 2017 - 07:47 AM

Lieutenant

• Player
  • 62680 battles
  • 1,822
scusate ma io di sto gioco ogni tanto mi perdo qualcosa,ho capito che i rombi stanno a significare i carri presi nelle missioni personali,anche se io le mie non le vedo accanto al nome in battaglia, ma di che stellette state parlando?

Zireael_Cirilla_Fiona #26 Posted 08 December 2017 - 07:18 PM

General

• Player
  • 50449 battles
  • 9,193
  • [LROLL] LROLL

Su Overwatch (lo so, l'ho citato gia troppe volte, ma ci sono soluzioni semplici quanto geniali che la wg potrebbe inserire in wot al posto dell'ennesimo carro premium op ) ad ogni fine partita appare una schermata dei top 5 che hanno giocato meglio nelle loro rispettive classi e non importa se sono del team avversario, una sorta di mini hall of fame dove ognuno può votare per chi a parer suo ha svolto egreggiamente il suo compito, una sciocchezza, ma credetemi che vi strappa un po' di soddisfazione quando venite votati. 

Es.: il tank che ha bloccato più danni fra tutti quelli di entrambi i team verrà selezionato per questa hall of fame post partita e la gente può votarlo come il migliore.  

albasnake #27 Posted 08 December 2017 - 08:10 PM

Brigadier

• Player
  • 59725 battles
  • 4,465
  • [TKBS] TKBS

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 08 December 2017 - 07:18 PM, said:

Su Overwatch (lo so, l'ho citato gia troppe volte, ma ci sono soluzioni semplici quanto geniali che la wg potrebbe inserire in wot al posto dell'ennesimo carro premium op ) ad ogni fine partita appare una schermata dei top 5 che hanno giocato meglio nelle loro rispettive classi e non importa se sono del team avversario, una sorta di mini hall of fame dove ognuno può votare per chi a parer suo ha svolto egreggiamente il suo compito, una sciocchezza, ma credetemi che vi strappa un po' di soddisfazione quando venite votati. 

Es.: il tank che ha bloccato più danni fra tutti quelli di entrambi i team verrà selezionato per questa hall of fame post partita e la gente può votarlo come il migliore.  

Non la vedo molto adatta al target di WoT, però oggettivamente questa sarebbe pure una ottima idea.

Zireael_Cirilla_Fiona #28 Posted 08 December 2017 - 08:42 PM

General

• Player
  • 50449 battles
  • 9,193
  • [LROLL] LROLL
Al contrario, sarebbe il primo passo di un lungo percorso per far giocare le rispettive classi per come sono state ideate, invece del caos totale del farming danni indiscriminato al fine di pomparsi la wn8.

ilDuca #29 Posted 09 December 2017 - 01:38 AM

Lance-corporal

• Beta Tester
  • 19321 battles
  • 70
  • [JOULE] JOULE

Un piccolo passo per un qualsiasi altro gioco ma un balzo intergalattico per wot.

Se pensi che nel terrore di aumentare i tempi di coda hanno appoggiato le peggiori porcate, immagina dare anche solo 15 secondi o giù di lì in più a ogni partita per votare che incubo possa essere per loro.

Non c'era stato il preciso obiettivo di far durare le partite meno tempo da parte loro qualche mese fa? (Non sto scherzando)

Approvo comunque l'idea come molto buona soprattutto per ridurre la tossicità rampante.

HGuderian1994 #30 Posted 09 December 2017 - 02:05 AM

Major

• Player
  • 15521 battles
  • 2,552

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 08 December 2017 - 07:18 PM, said:

Se funziona come su OW, dove viene premiato sempre e comunque il disgraziato che ha preso l'healer, su WoT tutti andranno su colui che avrà fatto il maggior numero di danni. Mi ci gioco 500 partite sul Churchill GC.

nemo111 #31 Posted 09 December 2017 - 08:25 AM

Corporal

• Player
  • 49751 battles
  • 137

Io estenderei la possibilità di votare per tutti i componenti della propria squadra (con esclusione dei compagni di plotone e di sé stessi).

Spesso un giocatore può rivelarsi determinante per aver protetto un compagno (shielding), aver fatto danni su carri pericolosi (che avevano pochi hp, ma stavano minacciando la base o di distruggere i compagni di squadra), aver spottato al momento giusto ecc.;  e, nonostante quanto fatto, ritrovarsi al decimo posto in tutti i parametri (danni, spot ecc.).

Spesso mi è capitato di complimentarmi in privato con questi giocatori e mi farebbe piacere che venisse riconosciuto e premiato chi fa queste cose :great:

Quota33 #32 Posted 09 December 2017 - 09:45 AM

Major General

• Player
  • 26343 battles
  • 5,288
  • [SVCA] SVCA

Io per esempio mi complimento sempre con le artiglierie quando schiodano un avversario pericoloso da una posizione impendibile.

MDDestroyers #33 Posted 09 December 2017 - 10:53 AM

Field Marshal

• Player
  • 21903 battles
  • 14,310

lo ripeto,su wows c'è già la funzione per fare i complimenti ai giocatori quindi nn ci vuole nulla ad implementarla su wot!

il giochino delle navi è assai migliore di wot!!molto più skill dipendente tattico e meritocratico!nn esistono ammo premium e nn esistono mezzi imbucabili!

amethon #34 Posted 09 December 2017 - 02:31 PM

Lieutenant General

• Player
  • 22258 battles
  • 7,733
  • [NEOS] NEOS

Io, di solito, mi reporto da solo alla fine di una partita. Così, per sfregio.

Avere potenziali players che potrebbero e dico potrebbero darmi un encomio, sarebbe solo frustrante per me visto che dovrei reportarmi più spesso per bilanciare.

Ogni tanto, lo faccio, apro la chat per complimentarmi con qualche giocatore ( anche avversario) che secondo me ha giocato una bella battaglia. Credo sia un modo più personale per fare un complimento e che sia più gratificante per chi lo riceve.

Edited by amethon, 09 December 2017 - 02:33 PM.

amethon #35 Posted 09 December 2017 - 02:36 PM

Lieutenant General

• Player
  • 22258 battles
  • 7,733
  • [NEOS] NEOS

View PostVecchiounno1960, on 08 December 2017 - 06:47 AM, said:

scusate ma io di sto gioco ogni tanto mi perdo qualcosa,ho capito che i rombi stanno a significare i carri presi nelle missioni personali,anche se io le mie non le vedo accanto al nome in battaglia, ma di che stellette state parlando?

​Per vedere l' icona del premio vinto devi abilitarla tu dal gioco. In alto a sinistra dove puoi utilizzare le riserve personali, trovi una icona prima del tuo nome. Se ci clicchi sopra puoi scegliere il simbolo da far apparire in battaglia.

Vecchiounno1960 #36 Posted 14 December 2017 - 06:48 PM

Lieutenant

• Player
  • 62680 battles
  • 1,822
grazie vado a vedere

D4d1 #37 Posted 14 December 2017 - 07:15 PM

Major

• Player
  • 15416 battles
  • 2,916
  • [RAME] RAME
Leggo solo ora ma voglio complimentarmi con Pada per l'ottima idea che non mi sarei mai aspettato da lui. Ho però il forte sospetto che gli abbiano rubato l'account. :sceptic: 

ZetaBi #38 Posted 15 December 2017 - 07:21 PM

Sergeant

• Player
  • 22625 battles
  • 293

Sono piacevolmente sorpreso dall'interesse suscitato da questa proposta nei confronti della WG e della loro portavoce italiana. Spero che le parole positive spese nei confronti della bella idea di Padanikus abbiano presto un seguito.

Vado a preparare la cena ridendo...

Also tagged with feedback, positivo

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users