←  Novità

Main page

»

Evento: Esperienza tripla!

Kieme's Photo Kieme 17 Nov 2011

Carristi!

dalle 05.30 UTC del 17 novembre sino alle 05.00 UTC del 24 novembre, riceverete un valore di esperienza pari al 3x per la prima vittoria del giorno per ciascun carro, anzichè il solito 2x.

salvoe444's Photo salvoe444 17 Nov 2011

WOW ! Come mai ? Anniversario di  evento storico ?

Toshiro_Umezawa's Photo Toshiro_Umezawa 17 Nov 2011

Evvai! T34, arrivo :)

max_86's Photo max_86 18 Nov 2011

Poi me lo regali? :P

TacaTank22's Photo TacaTank22 18 Nov 2011

Insolito è che dura una settimana, non mi lamento anzi sono alquanto felice quando escono questi eventi  :Smile-playing:

Toshiro_Umezawa's Photo Toshiro_Umezawa 18 Nov 2011

View Postmax_86, on 18 November 2011 - 12:37 AM, said:

Poi me lo regali? :P
No, mi dispiace, dovresti pagarmi visto che avrò un T34 premium e un M103 nuovo di zecca :P
Se la tua offerta é maggiore di 50 €, ci posso pensare B) .....

Vabbè, te lo lascio :) un po' vi invidio voi che ce l'avete, ve lo siete studiato comunque

Toshiro_Umezawa's Photo Toshiro_Umezawa 18 Nov 2011

Per fortuna che me ne sono accorto se non continuavo dritto al Patton...
Appena l'ho letto mi sono affrettato a prendere il T1 HT e a iniziare a grindare (anche free exp con il Locust, E8 e Sherman) :)
Questi events rendono tutto più semplice...
Comunque se ti sbrighi potresti farcela anche te, anche se non sò come sei messo a ore gioco e tier :)

Kieme's Photo Kieme 18 Nov 2011

Al momento non c'è una procedura standard, per cui le news vengono tradotte e postate qui di volta in volta. Sono i moderatori che quando possono e se ne accorgono cercano di tradurre gli annunci e postarli.

Purtroppo neppure noi abbiamo accesso a informazioni anticipate a questo proposito; dovrebbero essere i CC (Community Contributors) ad occuparsi di questo, supervisionati dai CM (Community Managers), ma sono tutte figure nuove, che stanno rimpinguando i ranchi in questi mesi.

Posso solamente suggerire di tenere sempre d'occhio il launcher (usarlo per entrare in gioco), in questo modo non si perdono le novità.

View PostToshiro_Umezawa, on 18 November 2011 - 05:39 PM, said:

Per fortuna che me ne sono accorto se non continuavo dritto al Patton...
Appena l'ho letto mi sono affrettato a prendere il T1 HT e a iniziare a grindare (anche free exp con il Locust, E8 e Sherman) :)
Questi events rendono tutto più semplice...
Comunque se ti sbrighi potresti farcela anche te, anche se non sò come sei messo a ore gioco e tier :)

Sono ancora al T1, mi mancano circa 10.000 exp all'M6...potrei usare la free exp per sbloccare un po' di moduli dell'M6, ma la vedo molto dura arrivare in tempo al T34.

maxx86's Photo maxx86 19 Nov 2011

si può sapere in anticipo questo tipo di evento?....del tipo per sapere qndo ci sarà un evento che raddoppi i crediti, non solo l'exp

Kieme's Photo Kieme 19 Nov 2011

Hmm, no, a quanto sembra no, non vengono mai annunciati con più di una settimana di anticipo (max).

TacaTank22's Photo TacaTank22 21 Nov 2011

Sbaglio o c'è un calo nelle ricompense dei Liv5, perchè in questi giorni nonostante i kill sto totalizando pochissimi crediti, invece con i Liv7 le ricompense sono aumentate  :blink:
Voi avete notato nulla di simile ?

NightmareMachine's Photo NightmareMachine 21 Nov 2011

View PostTacaTank22, on 21 November 2011 - 08:40 AM, said:

Sbaglio o c'è un calo nelle ricompense dei Liv5, perchè in questi giorni nonostante i kill sto totalizando pochissimi crediti, invece con i Liv7 le ricompense sono aumentate  :blink:
Voi avete notato nulla di simile ?

No, probabilmente è il tuo stile di gioco che si sta adattando ai tier superiori e sei in grado di avere guadagni migliori a tier 7.
Get the IPS Communities App for iPhone now!