Pareri di chi lo possiede?
A me non sembra malaccio..
é duro, era in squadra con me , se nonchè allo start, con due colpi, oneshotta le 2 arty (nostre), non pago e completamente azzurro se la prende con un altro alleato rendendolo in fin di vita, a quel punto, io e altri tre , lo circondiamo come fanno gli indiani intorno ad una carovana, e iniziamo a sparargli. avrà preso circa 10 colpi da tutte le parti e ha perso pochi hp. Lo abbiamo lasciato perdere ed è rimasto inattivo per tutto il resto della battaglia, chiaramente persa. Forse voleva "solo" provarlo ...
L'impressione era come quella di sparare al Lievitano
Confermo, è veramente resistente. Nonostante il modello 3D induca a pensare diversamente, anche la (minuscola) LFP non è così morbida: in una battaglia sul Foch155 a Linea Sigfrido ho constatato la differenza con la LFP del JGPZ E100. Dopo aver sforacchiato senza problemi il povero tedesco nell'anello del cupolino e nella LFP con le AP, una AP ben mirata alla LFP di un Badger in fase di farming finale ha fatto "ding".
Mi sa che rimarrò con gli amati Su a lungo, visto l'andazzo a tier X.
Il Type5 ancora una volta rimedierà agli errori della WG...Quando col vostro Type5 incontrerete i nuovi tier 10 impenetrabili in hull down, pensate al discorso del Presidente!!! Lacrime ogni volta che lo ascolto.
Edited by Padanikus, 16 December 2017 - 08:13 PM.
Padanikus, on 16 December 2017 - 07:07 PM, said:
Il Type5 ancora una volta rimedierà agli errori della WG...Quando col vostro Type5 incontrerete i nuovi tier 10 impenetrabili in hull down, pensate al discorso del Presidente!!! Lacrime ogni volta che lo ascolto.
In verità il type viene stuprato dal dpm
Edited by Grigioacciaio, 17 December 2017 - 12:30 PM.
0 members, 0 guests, 0 anonymous users