Jump to content


Dal Super Test - le Nuove Mappe


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

Sael_ #1 Posted 12 January 2018 - 05:01 PM

    Community Coordinator

  • WG Staff
  • 286 battles
  • 229
  • Member since:
    09-26-2016
Carristi!

Abbiamo più informazioni per voi riguardo le nuovissime mappe nel Super Test di World of Tanks!

 

Un prototipo di mappa asiatica - nome in codice “Seaport” - fa un nuovo ingresso nel Supertest. A partire dalle prove passate, abbiamo apportato tantissimi cambiamenti che dovrebbero ottimizzare le dinamiche di battaglia e permettere ai carristi di orientarsi con facilità.
Seaport.png

La parte centrale del luogo (Punto 1) è stata rivisitata. La sua nuova configurazione permetterà di allungare la durata delle scaramucce. Nella parte nord della mappa (Punto 2) le colline che portano alle "balconate" soprelevate sono state abbassate, e i giocatori che vorranno spingersi più avanti potranno conquistare tale posizione più in fretta. Inoltre, mantenendosi in movimento in questa zona si avrà la possibilità di tenere sotto assedio entrambe le basi. Anche le colline a nord (Punto 3) sono state rielaborate per rendere gli scontri in zona più vivaci.

Abbiamo aggiunto un po' di guard rail su tutte le zone che davano sull'acqua, così nessuno si farà un bagno imprevisto - combattere è senza dubbio più divertente che affondare.
image2018-1-9 15_49_52.pngimage2018-1-9 15_51_2.pngimage2018-1-9 15_51_43.pngimage2018-1-9 15_50_27.png

Questa non è ancora la versione finale della mappa, continueremo a lavorare sia su “Seaport” che su un altro prototipo nome in codice “Airport”. Continuate a seguirci per ricevere ancora più notizie dal Supertest!

Sael_ #2 Posted 19 January 2018 - 06:08 PM

    Community Coordinator

  • WG Staff
  • 286 battles
  • 229
  • Member since:
    09-26-2016

Novità!

Sappiamo già che le nuove mappe sono un argomento scottante per tutti voi - per questo ci stiamo sforzando di aggiungere nuovi scenari di battaglia. Oggi siamo pronti a sputare il rospo sulle nuove mappe che presto finiranno nel Super Test.

Abbiamo un paio di prototipi di mappe ambientate in Asia: "Seaport" ed "Airport". Sono entrambi nomi provvisori. A partire dai risultati dei test recenti, abbiamo introdotto numerosi cambiamenti in tali mappe mirati a migliorare il gameplay e rendere più divertenti gli scontri.
La mappa "Conditional Seaport" ha ricevuto un sacco di aggiunte speciali che rendono più agevoli le dinamiche degli scontri e vi permetteranno di distinguervi con ogni classe:
> Nuove posizioni comode per i cacciacarri (punto 1) che gli permetteranno di avere un impatto decisivo sui pesanti nemici
> Risistemata la parte centrale, ora entrambe le parti saranno alla pari qui
> Migliorate le "balconate" a nord, sarà ora più facile spezzare le difese nemiche

Seaport.png

Abbiamo messo le mani ancora una volta sulla mappa Airport. A questo punto non c'è nemmeno più ragione di chiamarla "Airport", dato che abbiamo rimosso l'aerodromo. Ci inventeremo un nuovo nome in codice più in là, per ora diamo un'occhiata ai cambiamenti introdotti:
> Il grosso del movimento avverrà nel canyon sul retro del campo del tempio. Sarà una zona per veicoli ben corazzati. Costoro teoricamente dovrebbero sfruttare la copertura di rocce e terreno collinare per spingersi tra le linee nemiche. All'inizio della battaglia, i carri leggeri e i medi veloci potrebbero tentare la fortuna da questa parte per attraversare il ponte e raggiungere la collina del tempio.

> La collina del tempio è ora il "parco giochi" dei carri leggeri e medi, molto adatta a piazzare colpi a lunga e media distanza. Il successo dipenderà dal raggio di avvistamento.

Airport.jpgAirport2.jpg

Così come l'aggiornata mappa "Seaport", l'ex-"Airport" ora offre moltissime opportunità per tutti i tipi di veicolo. I cacciacarri potranno mietere tante vittime già predate dai loro compagni di squadra, mentre l'artiglieria potrà elargire un consistente ammontare di danno piazzando bene i propri colpi.

Sarà il SuperTest a decidere il fato di "Seaport" ed "Airport-senza-l'Airport", perciò non mancate di seguire gli aggiornamenti che posteremo al riguardo.
Non è tutto - tra qualche giorno vi faremo sapere ancora di più!

 






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users