Jump to content

Pz. Kampf. VII consigli

• Please log in to reply
4 replies to this topic

TexSoldier93 #1 Posted 15 January 2018 - 10:29 AM

Private

• Player
  • 4930 battles
  • 33
Salve ragazzi volevo intraprendere questa linea, cosa ne pensate? Ne vale la pena? È un carro all'altezza? In più se potete fare una descrizione anche dei carri della linea di libello 8 e 9 giusto per capire se sono tosti da fare oppure divertenti. Insomma vi chiedo un consiglio generale. Grazie in anticipo a chi mi risponderà e ci si becca in battaglia!!

mango91 #2 Posted 15 January 2018 - 12:11 PM

Captain

• Clan Diplomat
  • 43672 battles
  • 2,150
  • [ORKI] ORKI

ciao,

sulla linea a tier bassi ti posso aiutare marginalmente poiché li ho giocati quando ancora di tier X pesanti tedeschi ce n'era uno (e subito dopo due, mentre ero a TigerP)

tier8 - il vk4502 A è visto da moltissimi come un carro di materia organica anfibia comunemente detta... A me invece è molto piaciuto per le sue caratteristiche ibride. Il cannone è rapido, abbastanza preciso e con un alpha bassino. Il carro in sé è piuttosto agile comparato ai ciccioni tedeschi e l'ho usato come un misto tra medio e pesante, in pratica seguivo i medi e li supportavo da vicino. Gli altri pesanti 8 in 1 vs 1 ti mangiano a meno di grandissime doti di gioco

tier9 - il vk4502 B è un gran carro. La torretta dietro lo rende un animale da sidescraping (ma non troppo altrimenti entrano), il cannone è un bel 128 vecchia scuola con l'alpha che intimidisce, considerata la necessità di mirare per penetrare questo carro. Davanti è duro, con un paio di piccoli accorgimenti si dingano anche i tierX senza sforzo. Contro: lentino e un po' goffo, poca depressione per via della conformazione del carro stesso.

tier10 - l'ho sbloccato ma non l'ho preso poiché ho già il vk7201, lo scafo è molto molto simile, davanti duro da paura, si buca a gold e se angolato un po' si fatica anche con quelle. Occhio al sidescraping perché quando ci si angola si mostrano i weakspot sotto la torretta/carro nella parte posteriore, due piastre verticali penetrabili da chi le conosce. Il cannone del Pz7 non l'ho mai provato, ma da quello che so ha un discreto compromesso tra alpha e rof, anche se il dpm non è eccellente, anzi.

Nel gioco attuale, fatto o di grandi rush o di guerra di posizione e scambio colpi 1 a 1, il p7 può dire la sua nel secondo caso, quando gli effetti negativi del dpm scarso vengono smorzati dalle "pause di riflessione" dietro gli angoli

Edited by mango91, 15 January 2018 - 12:16 PM.

Patacca100 #3 Posted 15 January 2018 - 12:25 PM

Lieutenant

• Player
  • 27480 battles
  • 1,799
  • [HASSO] HASSO

Meh, dipende, se sei un appassionato dei carri con torre dietro probabilmente ti piacerà.

Non è veloce come i nuovi pesanti ibridi (superconq, wz5a), non ha tanto dpm, non ha l'alpha dell'e100 e la corazza non è granchè (pancia, torretta e fianchi, ha weakspot ovunque).

Di buono c'è che il cannone è abbastanza preciso (con buon alpha) e la corazza funziona da medie distanze se sai come usarla.

Secondo me il carro non è male, soffre solo la presenza di carri nettamente superiori (quelli op).

Il 9 è molto simile come stile di gioco.

Il Pz 7 è un carro particolare, non è proprio facile da giocare, te lo consiglio solo se sei disposto ad adattarti al suo stile di gioco. 

Salta_foss #4 Posted 16 January 2018 - 07:01 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13806 battles
  • 1,233
  • [ORSI] ORSI
Dico solo che in una partita mi sono messo in  sidescraping nel giro di 5 minuti ho bloccato 8000 hp  ( he,ap,apcr) e nessuno aveva le palle di venire avanti :)

kampf63 #5 Posted 13 March 2018 - 08:54 AM

Lieutenant

• Player
  • 14524 battles
  • 1,819
  • [RAME] RAME

Non so, lo sto provando sul test server perchè son ben lontano dal pensiero di essere in grado di gestire un tier X, ma devo dire che mi ci trovo bene, cannone mostruoso, frontale durissimo, torretta e mantlet del Löwe, sarò anche fortunato ma riesco a gestirlo abbastanza bene e faccio delle belle partite.

p.s. se sto solo sognando non svegliatemi.

Edited by kampf63, 13 March 2018 - 08:58 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users