Jump to content

VK 3601 (H)

• This topic is locked This topic is locked
120 replies to this topic

the_hussar #61 Posted 28 March 2012 - 11:29 AM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 36656 battles
  • 732
  • [WRF] WRF
è bello sto cariolo, mi serve l'ultimo motore da sbloccare anche per lo jagpanther e l'equipaggio ancora un po rincoglionito, poi vediamo cosa combinom ora mi sbaglia troppi colpi 8,8cm e rosico, devo mettere  ventole "anali" al gunner che soffre di morroidi me sa  :angry:

HazardUnitz #62 Posted 28 March 2012 - 12:50 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 33285 battles
  • 3,045

View Postthe_hussar, on 28 March 2012 - 11:29 AM, said:

è bello sto cariolo, mi serve l'ultimo motore da sbloccare anche per lo jagpanther e l'equipaggio ancora un po rincoglionito, poi vediamo cosa combinom ora mi sbaglia troppi colpi 8,8cm e rosico, devo mettere  ventole "anali" al gunner che soffre di morroidi me sa  :angry:

L' insermineto della ventola la vedo di difficile compatibilità con le sue emorroidi  :lol:

massarosa #63 Posted 28 March 2012 - 01:12 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 5796 battles
  • 3,042
E' un buon carro, ma non appena potrò passero al Tiger e dunque non monterò ventole o quant'altro...

barcollo #64 Posted 28 March 2012 - 01:41 PM

Corporal

• Player
  • 9935 battles
  • 115
  • [ESC] ESC

View Postmassarosa, on 28 March 2012 - 01:12 PM, said:

E' un buon carro, ma non appena potrò passero al Tiger e dunque non monterò ventole o quant'altro...

e' un ottimo carro medio/pesante; anch'io non ho installato niente, uso binocolo, rete e cassetta degli attrezzi, che sono smontabili a costo 0

rosanero84 #65 Posted 30 March 2012 - 03:09 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5493 battles
  • 563
E' inutile! Non riesco a vincere una partita con sto coso! Ho la peggiore win ratio con sto carro il che significa che non lo so usare.
Gli ho montato tutto, riesco a far danno, ma perdo. Evidentemente c'è qualcosa che non va nel modo in cui lo utilizzo.
Forse sono il giocatore più nabbo con sto carro del gioco intero.
Ormai la mia win ratio si è fottuta per sempre :(

the_hussar #66 Posted 30 March 2012 - 04:13 PM

Warrant Officer

• Beta Tester
  • 36656 battles
  • 732
  • [WRF] WRF
Ha un MM nn facile lo so, io ora ho ancora l'equipaggio basso come esperienza  e mi manca il motorone, e poi mi manca un topgun, questo mi rode, vediamo di farlo va.

rosanero84 #67 Posted 01 April 2012 - 06:03 PM

Warrant Officer

• Player
  • 5493 battles
  • 563
Ho deciso! Lo vendo!
Quando uno ha il 39% di vittorie con il VK3601 H vuol dire che è davvero molto nabbo!
Forse sono io il più nabbo di wot con sto carro!

poi vorrei sapere come cavolo si fa a fare del danno quando il 90% delle volte finisci contro maus e IS-7!!
Il bello è che sono riuscito a far fuori carri veramente forti... e non vinco!!! :(

serbarts #68 Posted 02 April 2012 - 04:52 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198
Al di là della percentuale vinte/perse, che a parer mio lascia un pò il tempo che trova, effettivamente il VK 3601 ha anche secondo me un matchmaking spaventoso: è praticamente rarissimo (o sarà sfortuna mia) trovarsi in una partita dove si può dire veramente qualcosa. Se va bene si riesce a fiancheggiare i compari più grossi, se va male si fa da bersaglio mobile (o fisso se non si ha l'ultimo motore  :lol: ). il cannone non sarebbe male in sè, ma spesso ci si ritrova a fare solamente il solletico agli avversari (che però non ridono, anzi ti oneshottano...che strano :P )

massarosa #69 Posted 02 April 2012 - 08:47 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 5796 battles
  • 3,042

View Postserbarts, on 02 April 2012 - 04:52 PM, said:

Al di là della percentuale vinte/perse, che a parer mio lascia un pò il tempo che trova, effettivamente il VK 3601 ha anche secondo me un matchmaking spaventoso: è praticamente rarissimo (o sarà sfortuna mia) trovarsi in una partita dove si può dire veramente qualcosa. Se va bene si riesce a fiancheggiare i compari più grossi, se va male si fa da bersaglio mobile (o fisso se non si ha l'ultimo motore  :lol: ). il cannone non sarebbe male in sè, ma spesso ci si ritrova a fare solamente il solletico agli avversari (che però non ridono, anzi ti oneshottano...che strano :P )
Eh si poverino, L/56 fa quel che può, ma contro certi mostri bisogna cercare di sfangarsela in qualche modo, modo che non sempre si trova. Avevo trovato il modo di giocarci e avevo raggiunto il 52% di vittorie, poi ho cominciato ad usarlo molto meno e adesso che lo uso saltuariamente faccio schifo e ho abbassato la percentuale addirittura a qualcosa come il 46, 47%. Ha i suoi pregi e difetti, ma bisogna imparare ad usarlo...

RieklinRideR #70 Posted 03 April 2012 - 11:19 AM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513
Io mi ci trovo molto bene, tutto fullato con le varie abilità della 7.2, molto importante Pilota virtuoso.
Quando sono in top tier o al centro riesco a fare grossi danni, quando sono sotto se la squadra gioca bene si fanno lo stesso belle partite con attenzione.
Per quanto mi riguarda supera il Pz4 (anche se con quest'ultimo ho un record di 11 kill  :Smile-izmena: )

E dopo il T-50, anche sul VK ho preso il Driver master  :Smile_harp:

max_86 #71 Posted 03 April 2012 - 11:23 AM

Brigadier

• Player
  • 12925 battles
  • 4,198
Pure io! Non facevo una partita così bella col VK da mesi, anche perché ultimamente lo uso molto poco...

ARCOMAX #72 Posted 03 April 2012 - 01:48 PM

Captain

• Player
  • 38408 battles
  • 2,369
Io l'ho preso da un paio di giorni e devo dire che stock è veramente difficile da usare. Ero abituato al cecchinaggio con L70 del PzIV e qui adesso mi trovo con in cannone standard che non è assolutamente preciso, anzi lascia un po a desiderare forse anche per la poca esperienza dell'equipaggio. Non demordo e sto provando pian piano a svilupparlo per vedere come si comporta anche se l'exp per i moduli è veramente alta da raggiungere sin dalle prime partite che ho deciso di giocare a rimorchio di tier maggiori come supporto perchè al momento il carretto non fa veramente paura a nessuno, ma è un crocevia importante per arrivare al panther che desidero ardentemente. Una volta fullato potro' rinunciare al PzIV che uso ancora per i crediti, ma ahimè sospetto ci voglia ancora molto tempo e per questo non guardo affatto le statistiche.

serbarts #73 Posted 03 April 2012 - 04:15 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 21546 battles
  • 1,198

View PostARCOMAX, on 03 April 2012 - 01:48 PM, said:

Io l'ho preso da un paio di giorni e devo dire che stock è veramente difficile da usare. Ero abituato al cecchinaggio con L70 del PzIV e qui adesso mi trovo con in cannone standard che non è assolutamente preciso, anzi lascia un po a desiderare forse anche per la poca esperienza dell'equipaggio. Non demordo e sto provando pian piano a svilupparlo per vedere come si comporta anche se l'exp per i moduli è veramente alta da raggiungere sin dalle prime partite che ho deciso di giocare a rimorchio di tier maggiori come supporto perchè al momento il carretto non fa veramente paura a nessuno, ma è un crocevia importante per arrivare al panther che desidero ardentemente. Una volta fullato potro' rinunciare al PzIV che uso ancora per i crediti, ma ahimè sospetto ci voglia ancora molto tempo e per questo non guardo affatto le statistiche.
Posso solo augurarti buona fortuna, il VK 3601 stock è veramente terribile  :mellow: . Però hai fatto un'ottima scelta optando per una tattica di appoggio ai tier più pesanti, cosa essenziale a parer mio con questo carro. Il Panzer IV io non l'ho mai avuto (ho il Panzer III/IV), però non sarei così pronto a venderlo, da quel che ho letto è un buon moneymaker e dà delle soddisfazioni. Poi io ho proseguito per il Tiger (che da stock fa un pò pena, ma fullato è un bel carro), poichè il mio gioco era tendenzialmente da pesante, anche se non ho ancora venduto il VK 3601 perchè voglio sbloccare il VK 3001 (magari un giorno mi verrà la voglia di sbloccare il Panther, altra leggenda sui campi di battaglia reali della WWII)

ARCOMAX #74 Posted 05 April 2012 - 08:44 AM

Captain

• Player
  • 38408 battles
  • 2,369
Uppato con la seconda torretta e il cannone L70 da 75mm le cose vanno meglio anche se alcune volte si va sotto con i crediti se si fanno brutte partite. Gli 850 punti vita ti danno un po di sicurezza e sicuramente è molto piu' "tosto" del PzIV e se ti dice bene rimbalza anche qualche bel colpo. Unica leggera delusione è il cannone 75 mm lungo che trovo meno laser del 75 mm lungo del PzIV sin dai primi spari, spero di recuperare il gap man mano che aumenta la exp anche se spero di mettere quanto prima l'88 mm.
Per il momento mi ritengo sufficientemente soddisfatto.

HazardUnitz #75 Posted 06 April 2012 - 07:28 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 33285 battles
  • 3,045
Lo ho preso ieri... stock fa pena... gli ho preso il KwK 41 L58 konisch... che fa pena pure lui... che mi suggerite di montare? e sbloccare

P.S.
so che tutti i tank stock fanno pena... :P

ARCOMAX #76 Posted 06 April 2012 - 07:41 AM

Captain

• Player
  • 38408 battles
  • 2,369

View PostRavage68, on 06 April 2012 - 07:28 AM, said:

Lo ho preso ieri... stock fa pena... gli ho preso il KwK 41 L58 konisch... che fa pena pure lui... che mi suggerite di montare? e sbloccare

P.S.
so che tutti i tank stock fanno pena... :P

Allora io per prima cosa ho sbloccato le sospensioni, poi torretta e 75mm L70. Seppur soffrendo dopo aver messo su torretta e 75mm lungo le cose cambiano di molto e vedrai che in breve tempo prenderai anche il famigerato 88mm che in verità trovo meno valido alla lunga distanza, ma fa male a medio e corto raggio.
Ricordati che è un carro atipico, va giocato con molta cautela e sebbene i suoi 850HP a torretta montata ti garantiscono sopravvivenza maggiore non ti permettono comunque un gioco corpo a corpo a causa della scarsissima agilità. Io mi ci trovo alla stragrande come supporto ai pesanti o come cecchino, ma per far questo devi avere una buona conoscenza delle mappe per trovare i punti strategici e una buona dose di culo per far si che non si presentino improvvisamente orde di sodomizzatori alle tue spalle. E' un carro che trovo favoloso negli scenari a campo aperto con rocce e anfratti, meno nelle cittadine (ma è il mio stile di gioco).

HazardUnitz #77 Posted 07 April 2012 - 07:53 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 33285 battles
  • 3,045

View PostARCOMAX, on 06 April 2012 - 07:41 AM, said:

Allora io per prima cosa ho sbloccato le sospensioni, poi torretta e 75mm L70. Seppur soffrendo dopo aver messo su torretta e 75mm lungo le cose cambiano di molto e vedrai che in breve tempo prenderai anche il famigerato 88mm che in verità trovo meno valido alla lunga distanza, ma fa male a medio e corto raggio.

ttualmente ho preso il cannone T8 con 85 di danno ma 165 di penetrazione (er al' unica cosa che potessi fare sul momento...) speriamo bene

HazardUnitz #78 Posted 09 April 2012 - 12:44 PM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 33285 battles
  • 3,045
ho L70 ma becchi sempre trier mostruosi e il carro è un polmone ... fa schifo

barbalberjaeger #79 Posted 10 April 2012 - 08:27 AM

Captain

• Player
  • 12292 battles
  • 2,317
Mh... Il Konisch è così scadente? Io sono uno di quelli a cui piace di più colpire e trapassare sempre, piuttosto che colpire poco ma fare male, potrebbe essere un buon cannone per uppare tutto il carro, o alla lunga si fa fatica?

Lo dico perchè con il Jpz4 l'88 picchia abbastanza ma a volte liscia in modo abominevole, com'è in precisione questo?

massarosa #80 Posted 10 April 2012 - 08:34 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 5796 battles
  • 3,042

View Postbarbalberjaeger, on 10 April 2012 - 08:27 AM, said:

Mh... Il Konisch è così scadente? Io sono uno di quelli a cui piace di più colpire e trapassare sempre, piuttosto che colpire poco ma fare male, potrebbe essere un buon cannone per uppare tutto il carro, o alla lunga si fa fatica?

Lo dico perchè con il Jpz4 l'88 picchia abbastanza ma a volte liscia in modo abominevole, com'è in precisione questo?
A volte liscia, io ho provato il Konish. Buchi, però fai veramente troppo poco danno....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users