Jump to content

JPanther ... è diventato cieco ?

JPanther

• Please log in to reply
13 replies to this topic

M60_6aBelve #1 Posted 23 January 2018 - 09:10 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17362 battles
  • 488
  • [ORSI] ORSI

Ciao,

qualcuno che ci sta giocando mi dice se questo carro ha problemi di cecità ?

Ce l'ho da qualche mese e dopo averlo fullato ho pure preso 3 marchi ma da qualche settimana mi sparano tutti senza che io li veda ....e non sto parlando di TD ma settimana scorsa mi ha distrutto

un Cromwell senza che io potessi vederlo, ieri addirittura in miniere in campo aperto un Caernarvon mi ha distrutto con 3 colpi senza essere spottato.

Ero in campo libero a circa 250mt e so da dove mi ha sparato perchè era scomparso prima dietro un enorme masso, il mio carro è fullato, l'equipaggio ha BIA e Camo, ho mimetizzazione e rete, ho 459 mt di visuale, come è possibile che io non veda un pesante che mi spara in campo aperto ? Mi sono rivisto il replay e proprio non me lo spiego.

Ho fatto anche la simulazione su Wotinfo e avrei dovuto vederlo, questi due episodi sono quelli che mi ricordo ma ce ne sono stati altri con le medesime condizioni,

qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ? Pensate che possa esserci un problema tecnico ?

Grazie

Thejagdpanther #2 Posted 23 January 2018 - 09:16 AM

Brigadier

• Player
  • 37319 battles
  • 4,800
  • [TKBS] TKBS
No, sto bene.

M60_6aBelve #3 Posted 23 January 2018 - 10:14 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17362 battles
  • 488
  • [ORSI] ORSI

View PostThejagdpanther, on 23 January 2018 - 09:16 AM, said:

No, sto bene.

Meno male :teethhappy:

MDDestroyers #4 Posted 23 January 2018 - 08:21 PM

Field Marshal

• Player
  • 21978 battles
  • 14,636

View PostMagur_it, on 23 January 2018 - 09:10 AM, said:

Ciao,

Ce l'ho da qualche mese e dopo averlo fullato ho pure preso 3 marchi ma da qualche settimana mi sparano tutti senza che io li veda ....e non sto parlando di TD ma settimana scorsa mi ha distrutto

un Cromwell senza che io potessi vederlo, ieri addirittura in miniere in campo aperto un Caernarvon mi ha distrutto con 3 colpi senza essere spottato.

Ero in campo libero a circa 250mt e so da dove mi ha sparato perchè era scomparso prima dietro un enorme masso, il mio carro è fullato, l'equipaggio ha BIA e Camo, ho mimetizzazione e rete, ho 459 mt di visuale, come è possibile che io non veda un pesante che mi spara in campo aperto ? Mi sono rivisto il replay e proprio non me lo spiego.

Ho fatto anche la simulazione su Wotinfo e avrei dovuto vederlo, questi due episodi sono quelli che mi ricordo ma ce ne sono stati altri con le medesime condizioni,

qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ? Pensate che possa esserci un problema tecnico ?

Grazie

le porcate alla wg benevenuto....

hai 7k battaglie,ne vedrai ancora di merdate su sto gioco!

auguri!

amethon #5 Posted 23 January 2018 - 08:39 PM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

View PostMagur_it, on 23 January 2018 - 08:10 AM, said:

Ciao,

Grazie

​metti il replay per favore?

pb_anime #6 Posted 23 January 2018 - 09:13 PM

Captain

• Player
  • 45127 battles
  • 2,241
  • [LROLL] LROLL

View PostThejagdpanther, on 23 January 2018 - 09:16 AM, said:

No, sto bene.

Ipotesi interessante che richiederebbe un giudizio ad opera di una terza parte.

Spoiler

Grigioacciaio #7 Posted 23 January 2018 - 09:23 PM

Captain

• Player
  • 19346 battles
  • 2,497
  • [FICA] FICA
Oddio non è mai stato una lince ma penso sia peggiorato.

Quota33 #8 Posted 23 January 2018 - 10:15 PM

Major General

• Player
  • 31373 battles
  • 5,700
  • [SVCA] SVCA

Peggiorato? 

Si dice che stia pensando di fare tutta la linea di quellanazionelì.

@magur puoi postare il replay? Sai come si fa?

M60_6aBelve #9 Posted 24 January 2018 - 10:00 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17362 battles
  • 488
  • [ORSI] ORSI

Si vede ?

http://wotreplays.eu..._it-jagdpanther

Riguardando bene i mt sono 350 circa ma resta il fatto che lui è un bestione che per sparare da dietro al masso deve uscire per metà, io sono un cacciacarri e dovrei spottarlo appena mette il naso fuori ... xchè diavolo non è così ?

Patacca100 #10 Posted 24 January 2018 - 11:14 AM

Lieutenant

• Player
  • 27718 battles
  • 1,805
  • [HASSO] HASSO

View PostMagur_it, on 24 January 2018 - 10:00 AM, said:

Si vede ?

Riguardando bene i mt sono 350 circa ma resta il fatto che lui è un bestione che per sparare da dietro al masso deve uscire per metà, io sono un cacciacarri e dovrei spottarlo appena mette il naso fuori ... xchè diavolo non è così ?

Si vede.

A me è sembrato tutto normale.

Era al limite del tuo raggio base (forse fuori) non puoi pretendere di spottarlo, se il tuo carro spotta 350-360 metri e lui è a al limite NON lo spotti neanche se spara, nel peggiore dei casi un Caernarvon ha 1.17% di camo (dopo aver sparato senza cespugli, sempre se non ha la mimetica o skill particolari), e quel poco di camo che ha ti frega metri di raggio visivo, paradossalmente con le ottiche al posto del periscopio binoculare lo avresti sicuramente spottato.

Anche per questo motivo evito sempre gli equipaggiamenti che funzionano solo da fermo.

M60_6aBelve #11 Posted 24 January 2018 - 11:38 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17362 battles
  • 488
  • [ORSI] ORSI

View PostPatacca100, on 24 January 2018 - 11:14 AM, said:

... paradossalmente con le ottiche al posto del periscopio binoculare lo avresti sicuramente spottato.

Ho pensato la stessa cosa ... con le ottiche lo avrei spottato, resta sempre un problema di base ma come ha scritto qualcuno sono le porcate della wg ...

mi può star bene giocare 2 tier sotto, ma nella pratica ho un TD che vede meno di un pesante e che non buca manco a gold i IX e pure qualche VIII, in questo caso che faccio ?

Mi fermo in base ed aspetto di morire sperando che la partita dopo sia pari tier ? Non capisco queste politiche anche xchè se non buco manco a gold come mi è successo in altre partite, che gioco a fare con questi carri ?

Ho un premium WZ-120-1G e vi assicuro che 8 volte su 10 sono bottom, però ho un cannone tier X che buca, una buona camo e buona visibilità e me la posso giocare, con altri carri è un suicidio ... .scusate lo sfogo :trollface:

Patacca100 #12 Posted 24 January 2018 - 12:09 PM

Lieutenant

• Player
  • 27718 battles
  • 1,805
  • [HASSO] HASSO

View PostMagur_it, on 24 January 2018 - 11:38 AM, said:

Ho pensato la stessa cosa ... con le ottiche lo avrei spottato, resta sempre un problema di base ma come ha scritto qualcuno sono le porcate della wg ...

mi può star bene giocare 2 tier sotto, ma nella pratica ho un TD che vede meno di un pesante e che non buca manco a gold i IX e pure qualche VIII, in questo caso che faccio ?

Mi fermo in base ed aspetto di morire sperando che la partita dopo sia pari tier ? Non capisco queste politiche anche xchè se non buco manco a gold come mi è successo in altre partite, che gioco a fare con questi carri ?

Ho un premium WZ-120-1G e vi assicuro che 8 volte su 10 sono bottom, però ho un cannone tier X che buca, una buona camo e buona visibilità e me la posso giocare, con altri carri è un suicidio ... .scusate lo sfogo :trollface:

Molti tier 7 soffrono il matchmaking contro tier 8 e 9, da tier 6 a 7 il salto prestazionale è proporzionato, solo che dopo tier 7 i carri migliorano in modo spropositato, inizi a vedere carri con dpm altissimo, alpha da 750, corazze imbucabili, 390 e passa di raggio visivo, autoloader, ecc...

Il problema riguarda sia il bilanciamento dei carri che il matchmaking.

Thejagdpanther #13 Posted 24 January 2018 - 01:42 PM

Brigadier

• Player
  • 37319 battles
  • 4,800
  • [TKBS] TKBS

View PostMagur_it, on 24 January 2018 - 11:38 AM, said:

che faccio ?

Sono bei c...i.

Il problema, oltre che cercare di darle, è (soprattutto con quel carro) cercare di non prenderle.
Pochi hp e poca corazza (che difficilmente si merita tale nome) vanno gestiti con il contagocce sempre, a maggior ragione se sei bottom tier.
Non ho visto il replay e non vorrei chiudermi su quello ma, personalmente e senza offesa, non mi trovo molto d'accordo con il discorso ottiche>periscopio in questo caso; saresti morto allo stesso modo.
Di base, senza gingilli, skill ed equipaggiamenti c'è una differenza di CINQUANTA metri di raggio visivo/spot tra il Jp e il caernarcoso (350vs400), because whine and tears del passato.
Se pimpiamo tutti e due i carri ad hoc (bia, ventole, ottiche e le altre skill) il vantaggio rimane ovviamente.
L'unico modo che abbiamo di giocarcela un attimo alla pari è usando i binocoli e una buona posizione.
Non è facile.

Edited by Thejagdpanther, 24 January 2018 - 01:56 PM.

M60_6aBelve #14 Posted 24 January 2018 - 02:02 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 17362 battles
  • 488
  • [ORSI] ORSI

Visto che non hai visto il replay (meglio così non vedi la mia nabbagine :teethhappy:), si discuteva del fatto che visto che in quel momento mi sto posizionando vs un altro lato di tiro,  i miei binocoli sono disabilitati mentre con le ottiche

forse mi sarei accorto del pericolo ed avrei cercato di coprire prima il fianco dove mi ha colpito. E' chiaro che è teorico visto che non ho la controprova ma sono daccordo con te, non cambio i binocoli con le ottiche, le ho solo sui TD molto mobili tipo il terribile Alecto :trollface:

Also tagged with JPanther

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users