Jump to content

Aiuto con E100

• Please log in to reply
6 replies to this topic

Aristademos #1 Posted 10 February 2018 - 01:50 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13016 battles
  • 77
  • [DSI] DSI

ho sbloccato da un po questo carro ma non mi ero deciso ad acquistarlo, ora l'ho fatto ma se non me ne sto pentendo ci vado vicino.

tralasciamo che il cannone spara dove vuole anche a distanze irrisorie (quello piccolo, non oso immaginare il 15 cm), questo è un difetto sul quale potrei passar sopra, ma la cosa che mi turba è il fatto che sono il bersaglio preferito di ogni carro nel raggio di 200 metri.

pensavo di essere amato dalle artiglierie ma in queste poche partite, forse per fortuna, ancora nessuna mi ha bersagliato. mentre tutti i carri, persino i cacciacarri, appena mi vedono iniziano a caricare esplosivi o gold. fossi un campione ci starebbe anche ma quella torre di merda la buchi anche guardandola con un cacciacarri tier X. c'è qualche metodo per angolare senza che questi ti buchino come un groviera? se nascondo la piastra sotto questi sparano in torretta, se angolo la torretta (spesso volte bucano anche cosi) caricano esplosivi a non finire, e comunque prima o poi per mirare devo guardarli, quindi la legnata la prendo. consigli, soluzioni,  mi devo rassegnare allo spam di gold?

il carro alla fine non è malaccio, considerando che sui lati dinga amabilmente e qualche bastonata la tira, però è indecente sembrare un buffet in biafra ogni volta che scendo in campo.. sti 2700 hp non è che son migliori degli altri..

ora, ogni volta che scendo in campo presumo che mi scarichino addosso almeno 100.000 crediti e non è che capisco proprio che gusto ci trovino, volendo posso mettermi d'accordo e riceverli direttamente tramite bonifico, poi mi occupo io di trovare una pozza d'acqua o un dirupo abbastanza profondo da farla finita

Gudy_ #2 Posted 10 February 2018 - 02:10 PM

Major

• Player
  • 17393 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

"Hai voluto l'E-100? Adesso pedala"

Scherzi a parte, è normale che l'E-100 sia IL bersaglio preferito da parte di tutti: grande, grosso e con un potenziale di -750 danni fa paura a tutti. La torre si angola allo stesso modo (più o meno) di come si angola quella del Maus: se il nemico è a ore 12, tu guarda a ore 2 (o 10 è indifferente). Occhio al weakspot sulle ottiche: spesso fa critico senza danno, ma molte volte passano, specie se sparano in una posizione rialzata. Inoltre le gonne dell'E-100 sono spaziate, se sparano HEAT sui fianco spesso e volentieri fanno critico senza danno.

Il 128 mm è abbastanza preciso, sicuro di avere l'equipaggio al 100% e con i giusti equipaggiamenti?

Aristademos #3 Posted 10 February 2018 - 04:12 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13016 battles
  • 77
  • [DSI] DSI

View PostGudy_, on 10 February 2018 - 01:10 PM, said:

"Hai voluto l'E-100? Adesso pedala"

Scherzi a parte, è normale che l'E-100 sia IL bersaglio preferito da parte di tutti: grande, grosso e con un potenziale di -750 danni fa paura a tutti. La torre si angola allo stesso modo (più o meno) di come si angola quella del Maus: se il nemico è a ore 12, tu guarda a ore 2 (o 10 è indifferente). Occhio al weakspot sulle ottiche: spesso fa critico senza danno, ma molte volte passano, specie se sparano in una posizione rialzata. Inoltre le gonne dell'E-100 sono spaziate, se sparano HEAT sui fianco spesso e volentieri fanno critico senza danno.

Il 128 mm è abbastanza preciso, sicuro di avere l'equipaggio al 100% e con i giusti equipaggiamenti?

l'equipaggio sta al 100 con spirito di squadra e riparazioni, per l'equipaggiamento ho messo il caricatore migliorato ma avrei bisogno di consigli per gli altri 2. il cannone ogni tanto sbanana senza motivo.

le ottiche non perdono nemmeno tempo a mirarmele, sparano diretto in torretta, ogni tanto angolano rimbalzo ma il più delle volte aspettano che miri per sparare ed entrano che è un piacere. ho notato che angolando comunque la situazione migliora, ma lo spam di gold è una cosa impressionante.

Gudy_ #4 Posted 10 February 2018 - 04:33 PM

Major

• Player
  • 17393 battles
  • 2,904
  • [MERK] MERK

Come con il Maus non devi prendere l'iniziativa, ma lasciare che l'avversario cada in errore. Se vedi che sparano gold, angola la torre e goditi i ding e ricochet. Quando sono in ricarica puntali: nel migliore dei casi escono e si prendono la pigna, nel peggiore non escono proprio. Fidati che dopo un po' di colpi non penetrati (anche a gold) o passano ad HE (e solitamente non se ne portano mai più di 3-4) oppure alzano i tacchi.

Come equipaggiamenti: Ventole, Stabilizzatore verticale e Caricatore migliorato.

L'equipaggio non ha quindi Sesto Senso, Servente Meticoloso e Mano ferma?

Aristademos #5 Posted 11 February 2018 - 11:55 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13016 battles
  • 77
  • [DSI] DSI

View PostGudy_, on 10 February 2018 - 03:33 PM, said:

Come con il Maus non devi prendere l'iniziativa, ma lasciare che l'avversario cada in errore. Se vedi che sparano gold, angola la torre e goditi i ding e ricochet. Quando sono in ricarica puntali: nel migliore dei casi escono e si prendono la pigna, nel peggiore non escono proprio. Fidati che dopo un po' di colpi non penetrati (anche a gold) o passano ad HE (e solitamente non se ne portano mai più di 3-4) oppure alzano i tacchi.

Come equipaggiamenti: Ventole, Stabilizzatore verticale e Caricatore migliorato.

L'equipaggio non ha quindi Sesto Senso, Servente Meticoloso e Mano ferma?

adesso angolando con cura riesco a dingare spesso, portando a casa anche 6\7k danni potenziali, anche se comunque con l'uso di gold assiduo contro di me qualche colpo passa sempre. le HE danno fastidio se mi mettono fuori uso il cannone.

ventole messe ora, sesto senso serve per un carro da prima linea?

servente meticoloso e mano ferma li metto 

comunque è molto team dipendente, complice il fatto che non si puo riposizionare, una volta che battezzi un lato, se è quello sbagliato sei fregato, specie se i tuoi non ti coprono i fianchi

Smemo #6 Posted 12 February 2018 - 09:55 AM

Warrant Officer

• Player
  • 33719 battles
  • 941
  • [RAME] RAME

L'E100 ormai è un carro da non giocare se non vuoi avere partite che dipendono dai nemici che incontri, inoltre è vero che il cannone sbanana molto e se becchi la partita rng negativo a bordo dell'E100 fai fatica a mettere a segno un colpo a 50 metri.

Comunque ti ha detto bene Gudy, stai con lo scafo sempre angolato e anche la torretta aspetti che ti sparino poi giri la torre spari e riangoli.... quale è il problema? che se pur ti angoli con le gold ti bucano lo stesso se sanno dove sparare, quindi hai un superpesante con tutte le sue pecche che al contrario dei superpesanti è facile da bucare ed ha un cannone che non è affidabile, insomma se ti piacciono i superpesanti fatti un'altro superpesante e questo lascialo in garage a prendere la polvere fino a che non lo buffano

Mercyful_Fate #7 Posted 27 February 2018 - 03:11 PM

Lieutenant General

• Player
  • 30092 battles
  • 6,874
  • [LROLL] LROLL
Ora io c'è da dire che ho mollato il gioco 1 annetto fa quindi so poco o niente di eventuali modifiche fatte di recente al carro e al gioco in generale.
Mi ricordo che il cannone era ottimo e mi permettevo anche tiri da lontanissimo e spesso mi veniva il sorrisone post -750.
Sinceramente il carro più divertente che abbia mai giocato, quello che mi dava un senso di onnipotenza...mi sembrava di essere un tier 11 quando affrontavo i poveri pesanti tier X nemici.
Hai tanti hp, hai corazza e hai il 750. 

E' semplice come carro, devi andare dai pesanti e giocare aggressivo, non puoi far prendere i colpi agli altri... sei tu il ciccione. Quando sei carico rispondi agli schiaffi con un cazzottone, l'importante è metterlo a segno! a costo di perdere un attimo in più a mirare bene, missare ammazza il DPM

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users