Jump to content

Cerco Clan per Migliorare

• Please log in to reply
2 replies to this topic

raltor5 #1 Posted 13 March 2018 - 07:45 PM

Private

• Player
  • 7737 battles
  • 3
  • [ITAW] ITAW
Buonsalve, Sono Rocco, ho 21 anni e sono di Napoli, parlo Italiano Inglese e stò studiando Olandese all'università, ho giocato molto a WoT 4/5 anni fa ma poi ho abbandonato per vari motivi, ora sono tornato dopo tanto tempo e ho notato che paradossalmente sono migliorato parecchio rispetto a quando giocavo tempo fa, a quanto pare ho smesso di suicidarmi per divertimenti e sono un po più competitivo, ovviamente avendo fatto più di 5000 partite a caso il mio W8 non è dei migliori, sto dunque cercando un buon clan in cui poter migliorare in ogni aspetto del gioco ma anche per poter giocare in compagnia, a lungo andare giocare da soli risulta noioso, grazie mille per l'attenzione e buona giornata :D

Edited by raltor5, 13 March 2018 - 07:57 PM.

Darius_B1bis #2 Posted 14 March 2018 - 08:29 AM

Warrant Officer

• Player
  • 28024 battles
  • 754
  • [RAME] RAME
Bentornato. Se adesso hai 4.3 k di punteggio personale e parli di 5k battaglie giocate male, vuol dire che sei tutt'altro che un cattivo giocatore. Quando vuoi fare plotone ci sono, peraltro sono un tuo conterraneo :D

Prosecco_Superiore #3 Posted 15 March 2018 - 10:27 AM

Sergeant

• Player
  • 16294 battles
  • 208
  • [LROLL] LROLL

Ciao Rocco, ! Che Nome cazzuto eheh 

Cmq quando ti serve un compagno veneto.... con piu' del doppio dei tuoi anni e quasi sempre alticcio...presente!

P.S.  il nostro clan cerca sempre volenterosi.... dacci un occhio

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users