Jump to content

Aggiornamento 1.0 – Nuova mappa Ghiacciaio

• Please log in to reply
16 replies to this topic

Community #1 Posted 16 March 2018 - 03:01 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 38,723
Imposta la rotta verso la Scandinavia con l’ultima mappa aggiunta!

Il testo completo dell'articolo

codo75 #2 Posted 16 March 2018 - 03:41 PM

Major

• Player
  • 16689 battles
  • 2,594
  • [ORSI] ORSI

Sinceramente apprezzo gli sforzi che state cercando di fare inserendo nuove mappe e modificandone le vecchie, però vi chiedo una cosa, anzi due....(ovviamente nessuno risponderà )  perchè voi siete vicini alla community (cosa che ribadite ma non fate).

Sarebbe interessante riproporre mappe vecchie ed archiviare "riviste" con la nuova grafica.

Ora la domanda più importante: A quando mappe più ampie? tipo 1500x1500 almeno?

Edited by codo75, 16 March 2018 - 03:42 PM.

Sael_ #3 Posted 16 March 2018 - 05:10 PM

Lieutenant

• Player
  • 2576 battles
  • 1,640

View Postcodo75, on 16 March 2018 - 02:41 PM, said:

(ovviamente nessuno risponderà )

(Bu!)
Le vecchie mappe che non ci sono più sono state rimosse per ragioni di gameplay sbilanciato e gli sviluppatori hanno ritenuto che per sistemarle sarebbe stato necessario un lavoro talmente radicale da doverle ripensare da capo. Si è preferito investire sulle novità; questo non significa che il ritorno di mappe antiche sia indiscutibilmente impossibile, ma non è una priorità e, anche se ci fossero lavori in corso a riguardo, si tratterebbe del tipo di aggiornamenti che richiedono un quantitativo considerevole di tempo prima di poter essere messi in atto.

Inoltre si tratta del tipo di argomenti che dividono l'audience a metà :D Quelle mappe che alcuni ricordano con affetto e adorerebbero rigiocare, altri detestano caldamente e non vorrebbero rivedere mai più. A questo proposito, parte del feedback che ho raccolto per quanto riguarda le mappe più recenti è che sono troppo grandi, quindi la richiesta "quando escono quelle più ampie?" suscita un po' di ilarità per me :D Non che non sia una domanda legittima ovviamente. Quando avremo altre novità vi faremo sapere :)

Edited by Sael_, 16 March 2018 - 05:10 PM.

codo75 #4 Posted 16 March 2018 - 11:11 PM

Major

• Player
  • 16689 battles
  • 2,594
  • [ORSI] ORSI

View PostSael_, on 16 March 2018 - 05:10 PM, said:

(Bu!)
Le vecchie mappe che non ci sono più sono state rimosse per ragioni di gameplay sbilanciato e gli sviluppatori hanno ritenuto che per sistemarle sarebbe stato necessario un lavoro talmente radicale da doverle ripensare da capo. Si è preferito investire sulle novità; questo non significa che il ritorno di mappe antiche sia indiscutibilmente impossibile, ma non è una priorità e, anche se ci fossero lavori in corso a riguardo, si tratterebbe del tipo di aggiornamenti che richiedono un quantitativo considerevole di tempo prima di poter essere messi in atto.

Inoltre si tratta del tipo di argomenti che dividono l'audience a metà :D Quelle mappe che alcuni ricordano con affetto e adorerebbero rigiocare, altri detestano caldamente e non vorrebbero rivedere mai più. A questo proposito, parte del feedback che ho raccolto per quanto riguarda le mappe più recenti è che sono troppo grandi, quindi la richiesta "quando escono quelle più ampie?" suscita un po' di ilarità per me :D Non che non sia una domanda legittima ovviamente. Quando avremo altre novità vi faremo sapere :)

Feedback da parte della community italiana?, perchè personalmente non ho sentito nessuno dire ciò, ed il forum lo leggo tutti i giorni, se mi sbaglio passami il link

pb_anime #5 Posted 17 March 2018 - 12:15 AM

Major

• Player
  • 50231 battles
  • 2,543
  • [LROLL] LROLL

(Bu!)

La questione è 'oggettiva', non 'soggettiva'. La firma in calce alle nuove mappe, il cui numero resta comunque esiguo, recita: "Monotonia". Cambiare un paio di textures non cambia lo stile della mappa, ne' il game play che questa richiederà. Se questo s'inserisce nella pessima rotazione delle mappe, che ultimamente anche il più addormentato riesce a vedere, non serve certo un master per capire dove si finirà.

Voglio solo sperare che il feedback sia segreto, come il voto, perché in questo forum assopito non mi è capitato di leggere chissà quali commenti inerenti questo argomento. Sarà l'età? Saranno gli occhiali? Sarà che è solo tristemente vero?.....

PS. A proposito di ilarità, questa era divertente: "...Si è preferito investire sulle novità..."

lordOfBattle #6 Posted 17 March 2018 - 07:43 AM

Colonel

• Player
  • 61291 battles
  • 3,935

Sembriamo tanti cavalli (e a volte anche i cugini più prossimi) , che corrono appresso ad una carota che non avranno mai  !

Edited by lordOfBattle, 17 March 2018 - 07:47 AM.

pb_anime #7 Posted 17 March 2018 - 12:04 PM

Major

• Player
  • 50231 battles
  • 2,543
  • [LROLL] LROLL

View PostlordOfBattle, on 17 March 2018 - 07:43 AM, said:

Sembriamo tanti cavalli (e a volte anche i cugini più prossimi) , che corrono appresso ad una carota che non avranno mai  !

Finché riesci a vedere contemporaneamente sia il bastone che la carota puoi stare tranquillo. Se uno dei due esce dal tuo campo visivo, per entrare in un altro 'campo', allora si che ti devi preoccupare.

:trollface:

Tycus91 #8 Posted 17 March 2018 - 12:21 PM

Corporal

• Player
  • 47751 battles
  • 130

la vera domanda è quando con la 1.0 o versioni successive, con tutti i carri e le mappe in HD, la fisica migliorata ecc ecc...

rifaranno un minigame come il rally con gli chaffe, magari costruendo il circuito in una bella mappa da 30vs30 ?

o semplicemente quando ci sarà qualcosa di diverso dalle solite random ? 

capisco che migliorare l'esperienza di gioco attraverso un aggiornamenti della grafica sia dovuto visto i tempi, però anche proporre qualcosa di diverso dal solito potrebbe dare i suoi frutti...  

P.S. quest'estate con i mondiali di calcio è già stato preannunciato dagli sviluppatori, se ben ricordo, che ci sarà una riedizione del tankball 3vs3 (è stato bello sfruttare i bug della scorsa edizione per correre all'interno dello stadio :trollface:) però sarebbe bello vedere anche qualcos'altro 

CabaI #9 Posted 17 March 2018 - 01:18 PM

Lieutenant

• Player
  • 75916 battles
  • 1,937
  • [NEOSX] NEOSX

Block Quote

(Bu!)

View Postcodo75, on 16 March 2018 - 03:41 PM, said:

(ovviamente nessuno risponderà ) 

(Bu!)

Sael mi fai un piacere, mi procuri l'algoritmo o la formula che usa il gioco per assegnare l'esperienza?

*modificato* ma non dovevate migliorare l'mm in modo da non rifare sempre le stesse mappe?

*modificato*

View Postcodo75, on 16 March 2018 - 11:11 PM, said:

Feedback da parte della community italiana?, perchè personalmente non ho sentito nessuno dire ciò, ed il forum lo leggo tutti i giorni, se mi sbaglio passami il link

parte del feedback che ho raccolto per quanto riguarda le mappe più recenti è che sono troppo grandi, quindi la richiesta "quando escono quelle più ampie?" suscita un po' di ilarità per me :D

ma figurati se sael e compari han tirato su i dati, si inventano le cose di sana pianta, e ovviamente ti irride perche proponi mappe piu grandi,*modificato*

Edited by NickMustaine, 18 March 2018 - 01:51 PM.
Provocazioni e insulti

Quota33 #10 Posted 18 March 2018 - 11:20 AM

Major General

• Player
  • 34064 battles
  • 5,992
  • [SVCA] SVCA

Cabal, io penso che nei confronti di una ragazza sarebbe opportuno usare modi e linguaggio da gentiluomo.

Ma forse penso questo solo perché sono un vecchietto.

A parte ciò, Sael, ti chiederei una gentilezza.

Visto che hai affermato che molti giocatori si lamentano delle mappe grandi, e dato che mi sembra abbastanza improbabile, perché di tanto in tanto non apri un sondaggio sui vari argomenti "caldi"?

Sarebbe probabilmente un sistema pratico e a costo zero per avere un parere reale dei giocatori.

(Se interessa davvero)

Edited by Quota33, 18 March 2018 - 11:22 AM.

CalamaroRotante #11 Posted 18 March 2018 - 01:24 PM

Corporal

• Player
  • 2532 battles
  • 141
  • [LROLL] LROLL

View PostCabaI, on 17 March 2018 - 07:41 PM, said:

zio cane ma non dovevate migliorare l'mm in modo da non rifare sempre le stesse mappe?

siete bugiardi e meschini

Ma vedo bene o fai 2/3 minuti di battaglia di media?

uoff #12 Posted 18 March 2018 - 02:11 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 52829 battles
  • 1,275
  • [TKBS] TKBS

View PostCalamaroRotante, on 18 March 2018 - 01:24 PM, said:

più che altro mi sembra di vedere che sono tutti o quasi carri di tier basso. A tier basso le mappe possibili veramente esigue, non è strano essere nella stessa più volte di fila

premesso questo, sono il primo che dice che la rotazione mappe è una delle peggiori vergogne del gioco

Edited by uoff, 18 March 2018 - 02:12 PM.

noobXever #13 Posted 18 March 2018 - 02:41 PM

Private

• Player
  • 499 battles
  • 3
  • [DIO-C] DIO-C

View PostQuota33, on 18 March 2018 - 11:20 AM, said:

Cabal, io penso che nei confronti di una ragazza sarebbe opportuno usare modi e linguaggio da gentiluomo.

Ma forse penso questo solo perché sono un vecchietto.

io no, sono per la parità dei sessi, tratto tutti allo stesso modo e se canzono qualcuno lo faccio con lo spirito di quello che se canzonato accetta senza problemi.

in questo caso ancora di più perchè parlo con un entità informatica, un nickname nello specifico, e poi non mi sembra di aver offeso nessuno , ma siccome sto notando un certo menefreghismo nel dare risposte corrette, e nel rispondere a domande semplici, nascondendosi dietro a motivazioni puerili e con voli pindalici allucinanti, ricordo la video intervista postata, dove parecchi frequentatori del forum si sono sentiti presi in giro da risposte assurde.

ho fatto notare in un paio di discussioni cose che non tornano, bastava rispondere o almeno provarci e invece no, ci vogliono far passare da ebeti, da quelli che chiedono la luna.

risultato per aver chiesto di aver dei moderatori migliori? 15 di di ban per l'uso di cheat in gioco son 7 per me che chiedo son 15, gia la cosa è assurda

by nipotino del Cabal

View PostCalamaroRotante, on 18 March 2018 - 01:24 PM, said:

si stavo finendo le missioni con i liv 2 le partite durano poco se poi vai a kamicazze durano molto poco, ma le missioni le fai comunque

Quota33 #14 Posted 18 March 2018 - 03:14 PM

Major General

• Player
  • 34064 battles
  • 5,992
  • [SVCA] SVCA

View PostnoobXever, on 18 March 2018 - 02:41 PM, said

risultato per aver chiesto di aver dei moderatori migliori? 15 di di ban per l'uso di cheat in gioco son 7 per me che chiedo son 15, gia la cosa è assurda

Etjew #15 Posted 18 March 2018 - 11:20 PM

Major

• Player
  • 16088 battles
  • 2,882
  • [MERK] MERK

View PostlordOfBattle, on 17 March 2018 - 07:43 AM, said:

Boh, ma quello che ci vedo io attaccato al palo non sembra essere una carota...

Aristademos #16 Posted 18 March 2018 - 11:47 PM

Lance-corporal

• Player
  • 13624 battles
  • 77
  • [DSI] DSI

View PostnoobXever, on 18 March 2018 - 01:41 PM, said:

io no, sono per la parità dei sessi, tratto tutti allo stesso modo e se canzono qualcuno lo faccio con lo spirito di quello che se canzonato accetta senza problemi.

in questo caso ancora di più perchè parlo con un entità informatica, un nickname nello specifico, e poi non mi sembra di aver offeso nessuno , ma siccome sto notando un certo menefreghismo nel dare risposte corrette, e nel rispondere a domande semplici, nascondendosi dietro a motivazioni puerili e con voli pindalici allucinanti, ricordo la video intervista postata, dove parecchi frequentatori del forum si sono sentiti presi in giro da risposte assurde.

ho fatto notare in un paio di discussioni cose che non tornano, bastava rispondere o almeno provarci e invece no, ci vogliono far passare da ebeti, da quelli che chiedono la luna.

by nipotino del Cabal

si stavo finendo le missioni con i liv 2 le partite durano poco se poi vai a kamicazze durano molto poco, ma le missioni le fai comunque

View PostQuota33, on 18 March 2018 - 02:14 PM, said:

"risultato per aver chiesto di aver dei moderatori migliori? 15 di di ban per l'uso di cheat in gioco son 7 per me che chiedo son 15, gia la cosa è assurda"

tradotto

"cosa ho ottenuto dall'aver richiesto la sostituzione dei moderatori? ho ottenuto 15 giorni di ban. chi usa i cheat è punito con soli 7 giorni, mentre io che faccio una richiesta ricevo 15 giorni, ritengo la cosa assurda."

questo è quello che deduco io

correggimi se sbaglio @noobXever e ricordati che si scherza ;)

pb_anime #17 Posted 18 March 2018 - 11:57 PM

Major

• Player
  • 50231 battles
  • 2,543
  • [LROLL] LROLL

View PostEtjew, on 18 March 2018 - 11:20 PM, said:

Boh, ma quello che ci vedo io attaccato al palo non sembra essere una carota...

Il 'detto popolare' non comprendeva certo un pupazzo, quindi usa on po' di fantasia.....per non parlare del fatto che quel ronzino probabilmente non distingue nemmeno quello che ha davanti.....è troppo perso dall'idiota sulla schiena.

Ora che mi ci fai pensare, lo potrebbe usare la viggì come PR o come animale-immagine. Rappresenta perfettamente, spero che gli equini non se la prendano per questo, il livello raggiunto dal giocatore medio di WoT. 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users