Jump to content

Speciale: Ottieni la cassa di crediti

• Please log in to reply
5 replies to this topic

Community #1 Posted 23 March 2018 - 06:00 AM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 31,551
Avete bisogno di crediti? Con questo speciale non dovrai più preoccupartene!

Il testo completo dell'articolo

pb_anime #2 Posted 23 March 2018 - 10:55 AM

Captain

• Player
  • 45120 battles
  • 2,241
  • [LROLL] LROLL
A molti basterebbe solo poter giocare......

bomb_technician #3 Posted 23 March 2018 - 11:06 AM

Private

• Player
  • 3382 battles
  • 42
  • [-DGN-] -DGN-

Per potermi tirare un po' su essendo ancora ai tier 6 5 milioni di crediti sarebbero stati buoni.

Non è possibile ottenere una missione più difficile e lunga per ottenere molti più crediti?

Mi aspettavo da questa missione molto di più visto che è stata annunciata un mese fa.

Come spera Wargaming di far progredire i giocatori, anche solo per farli arrivare a fare le fortezze in tier 8!?

Per non parlare delle ranked.

Penso una cosa: se un gioco online non lo posso giocare con gli amici in fortezze per avere sempre una compagnia è poco divertente.

Ci sarebbe la modalità plotone per giocare in due, tre persone, ma purtroppo questa modalità ha molti problemi,e non pensano a migliorarla:

il plotone può essere massimo di 3 persone;

non sempre i giocatore devono giocare gli stessi tier;

ogni volta bisogna aspettare che la partita finisca oppure che tutti i membri del plotone siano stati distrutti.

Zenshiro #4 Posted 23 March 2018 - 11:55 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 20518 battles
  • 1,489
  • [RAME] RAME

View Postbomb_technician, on 23 March 2018 - 11:06 AM, said:

Per potermi tirare un po' su essendo ancora ai tier 6 5 milioni di crediti sarebbero stati buoni.

Non è possibile ottenere una missione più difficile e lunga per ottenere molti più crediti?

Mi aspettavo da questa missione molto di più visto che è stata annunciata un mese fa.

Come spera Wargaming di far progredire i giocatori, anche solo per farli arrivare a fare le fortezze in tier 8!?

Per non parlare delle ranked.

Penso una cosa: se un gioco online non lo posso giocare con gli amici in fortezze per avere sempre una compagnia è poco divertente.

Ci sarebbe la modalità plotone per giocare in due, tre persone, ma purtroppo questa modalità ha molti problemi,e non pensano a migliorarla:

il plotone può essere massimo di 3 persone;

non sempre i giocatore devono giocare gli stessi tier;

ogni volta bisogna aspettare che la partita finisca oppure che tutti i membri del plotone siano stati distrutti.

Concordo con te sulla poca consistenza del premio, 500k crediti sono ben proporzionati allo sforzo richiesto dalla missione semplice da conseguire, ma magari un premio maggiore per chi può dedicare più tempo al gioco nel fine settimana sarebbe stato un incentivo a giocare un po' di più.

Per quanto riguarda la modalità di gioco in plotone il numero massimo fissato a 3 è legato a questioni di bilanciamento, già adesso un plotone di 3 giocatori se abili e ben coordinati influenza significativamente l'esito della partita, se questo numero fosse aumentato il peso del plotone sarebbe eccessivo.

Il limitare l'uso di carri dello stesso livello è una delle cose più belle che abbiano fatto, una volta era all'ordine del giorno trovare fail platoon.

Se vieni eliminato in anticipo e i tuoi compagni di plotone sono ancora in gioco puoi sempre uscire dal plotone, farti una partita per i fatti tuoi e poi farti reinvitare, non credo esistano soluzioni.

Edited by Zenshiro, 23 March 2018 - 11:56 AM.

RieklinRideR #5 Posted 23 March 2018 - 12:29 PM

Heart Smasher

• Player
  • 34486 battles
  • 2,513

500k crediti sono tantissimi per un giocatore che deve comprarsi un tier 5 o un tier 6, ma gli altri? che me ne faccio di 500k, mi servono 5 milioni :teethhappy: 

Tutti questi eventi ogni settimana servono a far crescere i piccolini non a far rimanere i grandi.

bomb_technician #6 Posted 23 March 2018 - 12:31 PM

Private

• Player
  • 3382 battles
  • 42
  • [-DGN-] -DGN-

View PostZenshiro, on 23 March 2018 - 11:55 AM, said:

Concordo con te sulla poca consistenza del premio, 500k crediti sono ben proporzionati allo sforzo richiesto dalla missione semplice da conseguire, ma magari un premio maggiore per chi può dedicare più tempo al gioco nel fine settimana sarebbe stato un incentivo a giocare un po' di più.

Per quanto riguarda la modalità di gioco in plotone il numero massimo fissato a 3 è legato a questioni di bilanciamento, già adesso un plotone di 3 giocatori se abili e ben coordinati influenza significativamente l'esito della partita, se questo numero fosse aumentato il peso del plotone sarebbe eccessivo.

Il limitare l'uso di carri dello stesso livello è una delle cose più belle che abbiano fatto, una volta era all'ordine del giorno trovare fail platoon.

Se vieni eliminato in anticipo e i tuoi compagni di plotone sono ancora in gioco puoi sempre uscire dal plotone, farti una partita per i fatti tuoi e poi farti reinvitare, non credo esistano soluzioni.

Puoi avere anche ragione, ma io non penso a questo. Il fatto di non poter giocare con altri del mio clan in fortezze; non poter plotonare con amici perché non giochiamo tier uguali, o perché dobbiamo fare missioni, ecc., mi ha spinto a cominciare un altro gioco online dove invece c'è solo gioco di squadra con chi si vuole.

Penso che la wg dovrebbe trovare un modo, creando nuove modalità o comunque qualcosa che evita un allontanamento se pur parziale dal gioco come ho fatto io.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users