Jump to content

I clan giocano sporco?

wot hacks wot clan hack wot ita clan hack ita

• Please log in to reply
41 replies to this topic

ResQ78 #21 Posted 20 April 2018 - 04:13 PM

Sergeant

• Player
  • 1984 battles
  • 270
  • [PUPPA] PUPPA

View Postmango91, on 20 April 2018 - 12:56 PM, said:

ci sono player italiani che hanno perso l'account per cheat. ne conosco alcuni di persona ed altri di fama. e con fama intendo almeno un super violonissimo

magari non capita al primo giro di verifiche, ma contando che la WG fa i mass-ban un paio di volte l'anno, secondo me entro due anni li girano tutti almeno una volta con il ban da 7gg

:sceptic: Ci avevo messo un anno ad infiltrare un mio fedelissimo nella setta dei "violonisti" per tentare di distruggerli dall'interno ma la WG mi ha sconvolto tutti i i piani. Gli avevo raccomandato tutte le cheat possibili per farlo diventare un porporato e ora è andato tutto in fumo. Maledetta WuGi. Era un asso del travestimento, un genio della truffa, una pecora travestita da lupo,  ed ora devo ricominciare da capo. L' altro infiltrato a forza di giocare con i viola è andato in depressione e ha mollato il gioco ma prima di farlo aveva pure cambiato nick per non essere rintraccaito. Era diventato una Zirella, ZierellaFio..na roba del genere. Me ne sono rimasti due di attivi....:B

Mango, ricordati di fare rapporto di tanto i tanto non ho più tue notizia da molto. 

Vecchiounno1960 #22 Posted 21 April 2018 - 01:55 PM

Captain

• Player
  • 67001 battles
  • 2,419
  • [HASSO] HASSO
mi riferivo a supercarmine48

Zireael_Cirilla_Fiona #23 Posted 21 April 2018 - 06:18 PM

General

• Player
  • 50483 battles
  • 9,420
  • [LROLL] LROLL

View PostLucas180_2017, on 20 April 2018 - 12:23 PM, said:

1 : https://imgur.com/a/cBiqWdp sul ts di questo clan STANZA PUBBLICA FILE TRANSFER (guardateci voi perche altrimenti richio di violare il regolamento)

Se è quello uno dei clan che utilizza le cheats allora siamo salvi.

il_castigatore #24 Posted 21 April 2018 - 06:20 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 129 battles
  • 374

View PostLucas180_2017, on 20 April 2018 - 10:46 AM, said:

E vero oppure no?

In questi giorni ho notato che sempre piu gente su wot fa uso di "mod illegali" e purtroppo noi italiani non siamo un eccezione.

mentre stavo revisionando la lista dei clan aggiornara (se ti interessa clicca qui) ho trovato MOLTI CLAN che ne fanno uso , dalle piu comuni (tundra) alle piu esagerate (aimbot,reload time ecc ecc...).

ora io non ho mai usato queste mod e mi sono sempre servito solo di xvm e magari qualche mirino piu futuristico (ovviamente legale) però ora le mie domande sono queste:

E giusto che anche se le mod sono illegali alcuni clan se ne freghino e addirittura spronino i nuovi player a farne uso? e Perchè non vengono puniti anche se e palese in alcuni giocatori il loro utilizzo?

Per la cronaca la mia e solo una riflessione per capire cosa ne pensa la community italiana su questo argomento (non dovrebbe essere contro il regolamento in teoria)

Non mi sembra di aver detto nomi di player/clan che ne fanno uso

(mi scuso in anticipo per i probabili orrori grammaticali da me commessi però purtroppo non sono molto bravo in grammatica :P)

Sig Lucas

Viste le sue statistiche forse Lei dovrebbe usarle. I veri campioni usano le tattiche di Guido Defendi e non questi piccoli ausili insignificanti!!!!! 

Zireael_Cirilla_Fiona #25 Posted 21 April 2018 - 06:22 PM

General

• Player
  • 50483 battles
  • 9,420
  • [LROLL] LROLL

View PostResQ78, on 20 April 2018 - 03:13 PM, said:

:sceptic: Ci avevo messo un anno ad infiltrare un mio fedelissimo nella setta dei "violonisti" per tentare di distruggerli dall'interno ma la WG mi ha sconvolto tutti i i piani. Gli avevo raccomandato tutte le cheat possibili per farlo diventare un porporato e ora è andato tutto in fumo. Maledetta WuGi. Era un asso del travestimento, un genio della truffa, una pecora travestita da lupo,  ed ora devo ricominciare da capo. L' altro infiltrato a forza di giocare con i viola è andato in depressione e ha mollato il gioco ma prima di farlo aveva pure cambiato nick per non essere rintraccaito. Era diventato una Zirella, ZierellaFio..na roba del genere. Me ne sono rimasti due di attivi....:B

Mango, ricordati di fare rapporto di tanto i tanto non ho più tue notizia da molto. 

Mi sa che ti riferisci a quel tale che si chiama Zitella_Ciriegia_Fiorentina.

il_castigatore #26 Posted 21 April 2018 - 07:33 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 129 battles
  • 374
Ho appena fatto una partita e un giocatore di un clan italiano (BSDM) che era nella squadra avversaria mi sembra abbia utilizzato la MOD del criceto imbalsamato, sapete quella nuova mod che permette ai carri di mimetizzarsi come se fossero animali.Vergogna! MOD uscita stamattina e già un clan italiano che la utilizza! queste cose mi fanno passare la voglia di giocare e di iscrivermi al WWF. 

amethon #27 Posted 21 April 2018 - 10:03 PM

General

• Player
  • 22684 battles
  • 8,193
  • [TKBS] TKBS

Va bene dai. E' giusto dirlo dopo che siamo stati scoperti. Anche noi ORKI cittiamo alla grande.

Confessiamo l'uso di cheat, ed ecco le prove inoppugnabili, dal nostro TS.

Edited by amethon, 21 April 2018 - 10:03 PM.

Cantafavola #28 Posted 21 April 2018 - 10:57 PM

Warrant Officer

• Player
  • 20122 battles
  • 871

.

Ma se i clan giocano sporco, il gioco sporca i clan oppure lo sporco clanna i giochi?

E alla fine qualcuno pulisce?

BanjoPretoriano #29 Posted 21 April 2018 - 11:51 PM

Warrant Officer

• Player
  • 8125 battles
  • 891

View PostCantafavola, on 21 April 2018 - 10:57 PM, said:

.

Ma se i clan giocano sporco, il gioco sporca i clan oppure lo sporco clanna i giochi?

E alla fine qualcuno pulisce?

Se nessuno lo fà ripulisco io, tanto non ho nulla da fare :sceptic: e poi sai com'è, lo sporco si ricicla...

lordOfBattle #30 Posted 22 April 2018 - 09:24 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 48919 battles
  • 3,493

Tanto scalpore per una cosa ???  Perché ci sta gente che usa cheat su wot ? Ehehehehehehehe 

Qualsiasi gioco online è soggetto a questo,, lo dovreste sapere, basta fare una ricerca su Youtube, e vi si aprirà un mondo di conoscenza .

Ma la serie di quesiti che vi faccio (a quelli che denunciano a voce alta la possibilità di cheat in gioco) e la seguente :

In che percentuale credete possa danneggiare la vostra performance di gioco o le vostre statistiche personali sapendo che qualcuno (tutti) usino programmi illeciti ?

Quando venite distrutti in gioco per una vostra *modificato*, tipo annegamento, esposizione a tiro diretto da più carri, posizione errata in mappa, colpi di artiglieria, potrei capire negli scontri diretti dove chi usa codici illeciti ha un vantaggio, ma quante volte avete perso il carro nei singoli scontri diretti (carro contro carro) ?

Se come faceva notare il cirilla , nel clan imputato di incitare l'uso di programmi illeciti, non mi sembra che ci siano in quel clan mostri sacri di wot , e nemmeno esista un mostro sacro che sia passato da quel clan.

Che esistano le cheat su wot lo sanno anche i sassi (cit) , ma se l'uso di tali programmi dia un vantaggio predominante al player che le usa , questo non è una cosa certa !

In conclusione, e stato dimostrato che chi ha statistiche personali pessime non deve attribuire la responsabilità a qualcuno che usa codici strani ma alle proprie capacità di gioco, in sintesi : se sei una schiappa , schiappa resti anche se usi tundra , steppa,deserto,palude e tutti i nomi strani delle cheat in circolazione.

Quindi smettetela con questo allarmismo da fine del mondo , in qualsiasi gioco online esiste il cheat !!

Non esiste la schiappa che diventa viola usando cheat, esiste solo un player che gioca bene , e che poteva diventare viola lo stesso anche non usando cheat !!

Edited by NickMustaine, 22 April 2018 - 11:25 AM.
Volgarità

ErwinRomme #31 Posted 22 April 2018 - 09:40 AM

Lance-corporal

• Player
  • 11832 battles
  • 77
  • [BR-CE] BR-CE
è risaputo che alcuni player usino cheat, ma addirittura azzardare che interi clan ne fanno uso, non è una cosa giusta da fare. Io forse, sono uno dei pochi che non fa nessun uso di mod e usa il gioco per come è. La xvm non mi serve, non mi ionteresssa sapere se uno è giallo ecc. Odio solo quei giocatori che da morti incomincino ad insultare altri per i propri sbagli.

Etjew #32 Posted 22 April 2018 - 09:47 AM

Captain

• Player
  • 12940 battles
  • 2,338
  • [TKBS] TKBS

View PostLucas180_2017, on 20 April 2018 - 03:09 PM, said:

leggi su c'e il link di un clan che le ha in stanza e un altro per il momento solo 2 usano cheat (verificati) per gli altri non ci dovrebbe essere nessuno (spero)

Definisci "verificati"

lordOfBattle #33 Posted 22 April 2018 - 09:53 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 48919 battles
  • 3,493

Il primo cheat in assoluto ( come aiuto) lo fornisce proprio la WG , quale ? L'acquisto di carri premium e premium mensile, e chi abbina le due cose ha un enorme vantaggio rispetto a chi non spende soldi.

Per questo semplice motivo il gioco è peggiorato in termini di statistiche personali e gameplay.

Chi compra carri premium non deve sorbirsi un intera linea per arrivare ai livelli massimi

Avendo l'abbinamento premium guadagni più silver, esperienza, che serve per moduli e acquisto di carri

Skilla rapidamente il personale da mettere sui carri, e sappiamo bene (almeno chi ha iniziato una linea senza spendere soldi) cosa vuol dire l'accoppiata carro stock , con personale senza skill !!!

Chi compra il carro premium ha la possibilità di accedere ad un livello di gioco superiore, dove ci vorrebbe un minimo di esperienza per giocare a quei livelli, e i risultati di questo aiutino sono sotto gli occhi di tutti.

Questo gioco è peggiorato dal momento che la WG ha deciso che era giunto il momento di dare la sua cheat a gente che credeva che un carro armato spara dalla marmitta :trollface:

Edited by lordOfBattle, 22 April 2018 - 09:59 AM.

amethon #34 Posted 22 April 2018 - 09:58 AM

General

• Player
  • 22684 battles
  • 8,193
  • [TKBS] TKBS

View PostlordOfBattle, on 22 April 2018 - 08:53 AM, said:

Il primo cheat in assoluto ( come aiuto) lo fornisce proprio la WG , quale ? L'acquisto di carri premium e premium mensile, e chi abbina le due cose ha un enorme vantaggio rispetto a chi non spende soldi.

Per questo semplice motivo il gioco è peggiorato in termini di statistiche personali :

Chi compra carri premium non deve sorbirsi un intera linea per arrivare ai livelli massimi

Skilla rapidamente il personale da mettere sui carri, e sappiamo (almeno chi ha iniziato una linea senza spendere soldi) cosa vuol dire l'accoppiata carro stock , con personale senza skill !!!

Chi compra il carro premium ha la possibilità di accedere ad un livello di gioco superiore, dove ci vorrebbe un minimo di esperienza per giocare a quei livelli, e i risultati di questo aiutino sono sotto gli occhi di tutti.

Questo gioco è peggiorato dal momento che la WG ha deciso che era giunto il momento di dare la sua cheat a gente che credeva che un carro armato spara dalla marmitta :trollface:

Difatti è pieno di giocatori con 1000 battaglie che giocano il premium a tier 8 devastando il gioco agli altri e a se stessi.

Che bella cheat. Mamma mia.

lordOfBattle #35 Posted 22 April 2018 - 10:02 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 48919 battles
  • 3,493

View Postamethon, on 22 April 2018 - 09:58 AM, said:

Difatti è pieno di giocatori con 1000 battaglie che giocano il premium a tier 8 devastando il gioco agli altri e a se stessi.

Che bella cheat. Mamma mia.

Appunto :trollface:  

La cosa ridicola e che poi li leggi che si lamentano delle scimmie, dei babbuini, e che perdono le partite a raffica.

Attribuendo le catastrofi che fanno in battaglia solo ed esclusivamente ad altri , inconsapevoli che sono le loro "strisciate" il male di questo gioco

amethon #36 Posted 22 April 2018 - 10:07 AM

General

• Player
  • 22684 battles
  • 8,193
  • [TKBS] TKBS

Amarcord...

*modificato*

Edited by NickMustaine, 22 April 2018 - 10:43 AM.
Immagine rimossa per contenuto non appropriato

lordOfBattle #37 Posted 22 April 2018 - 10:15 AM

Lieutenant Сolonel

• Player
  • 48919 battles
  • 3,493

Zireael_Cirilla_Fiona #38 Posted 22 April 2018 - 03:14 PM

General

• Player
  • 50483 battles
  • 9,420
  • [LROLL] LROLL
Le cheats presenti su wot fanno solo ridere a quelli presenti negli altri giochi online. 

Vecchiounno1960 #39 Posted 22 April 2018 - 03:21 PM

Captain

• Player
  • 67001 battles
  • 2,419
  • [HASSO] HASSO
pensa un po' come sono combinati gli altri giochi,meno male che gioco solo a wot se no il fegato scoppiava del tutto :teethhappy:

amethon #40 Posted 22 April 2018 - 04:04 PM

General

• Player
  • 22684 battles
  • 8,193
  • [TKBS] TKBS

View Postamethon, on 22 April 2018 - 09:07 AM, said:

Amarcord...

*modificato*

​ Purtroppo un Kazzethon per educande non esiste. Mi spiace aver urtato animi così sensibili, casti e puri.

Edited by amethon, 22 April 2018 - 04:17 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users