Jump to content

Aggiornamento sull’informativa sul Fair Play

• Please log in to reply
69 replies to this topic

Community #1 Posted 24 April 2018 - 03:13 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 30,280
La lotta per un gioco pulito continua agendo ancora di più contro quei giocatori colti usando mod proibite.

Il testo completo dell'articolo

Rattogigi #2 Posted 24 April 2018 - 08:09 PM

Lance-corporal

• Player
  • 58694 battles
  • 93

Ma quelli che si fanno beccare la seconda volta e quindi sono bannati a vita, sono tutti account di prova per vedere se riescono a fregare il sistema?

Perché mi sembra assurdo che continuino ad utilizzare mod illegali dopo il primo avvertimento!

Edited by Rattogigi, 24 April 2018 - 08:09 PM.

Von_Tiger #3 Posted 25 April 2018 - 01:43 PM

Private

• Player
  • 20907 battles
  • 31

Ciao,

sarebbe ora che trovaste il modo di rilevare automaticamente chi utilizza l'aimbot oppure un programma che blocchi l'accesso al gioco tipo firewall poichè, non se ne può davvero più di gente che è invisibile e ti colpisce anche dietro a coperture facendoti equipaggi o stive appena esci dall'angolo!!

Personalmente, non uso alcuna MOD ma solo le impostazioni del gioco difatti il mio VN8, mi qualifica come "tomato" invece, una buona parte di PRO per non perdere il loro stato, usano tutte le cheat che possono pur di non perdere il loro livello!

Ribadisco "una buona parte " poiché, ci sono anche dei giocatori corretti ed in gamba dai quali bisognerebbe imparare.

Il ns. Clan si impegna continuamente in addestramenti e fortezze per imparare a giocare con serate dedicate a ciò ma, il tutto, molte volte viene vanificato dai signori bari per cui ci si chiede : a cosa serve passare ore ed ore ad addestrarci se poi dobbiamo batterci contro le Cheat???

Mi auguro vivamente che WG si impegni profondamente e banni a vita in maniera esemplare magari anche pubblicando sul sito i nomi di coloro che sono stati buttati fuori!!

Grazie 

da un semplice carrista

Von_Tiger

AleMichi #4 Posted 25 April 2018 - 02:13 PM

Private

• Player
  • 61415 battles
  • 13
  • [XLEG] XLEG

Condivido pienamente lo sfogo di Von_Tiger.

Da parte mia ho una domanda da rivolgere ai Signori della WG:

E' possibile far giocare solo chi non ha programmi illeciti ed impedire l'accesso al gioco a coloro che hanno installato "aiuti sleali" costringendoli a toglierli se volano giocare? 

Grazie

pb_anime #5 Posted 25 April 2018 - 02:28 PM

Captain

• Player
  • 44404 battles
  • 2,212
  • [LROLL] LROLL
Come se lo status in cui si trova la maggior parte dei giocatori sia 'colpa' delle mods.....semplicemente patetico.

Asinut61 #6 Posted 25 April 2018 - 02:41 PM

Corporal

• Player
  • 52 battles
  • 195

In realtà i massimi utilizzatori di cheats hax e mods vietate sono i giocatori con winrate dal 47 al 49% e con wn8 inferiore a 1000.

Visto che chiunque può scrivere ciò che vuole senza portare prove.

AleMichi #7 Posted 25 April 2018 - 03:08 PM

Private

• Player
  • 61415 battles
  • 13
  • [XLEG] XLEG

Non ci vedo niente di patetico aspirare ad un gioco dove tutti possono avere pari opportunità, e se il fatto di recriminare sul proprio status, in questo momento,

comprende un "alibi" per le cheat è semplicemente perché esistono. 

pb_anime #8 Posted 25 April 2018 - 03:29 PM

Captain

• Player
  • 44404 battles
  • 2,212
  • [LROLL] LROLL

View PostAleMichi, on 25 April 2018 - 03:08 PM, said:

Non ci vedo niente di patetico aspirare ad un gioco dove tutti possono avere pari opportunità, e se il fatto di recriminare sul proprio status, in questo momento,

comprende un "alibi" per le cheat è semplicemente perché esistono. 

Se sei decimo su dieci arrivati e squalificano i primi sette tu passi automaticamente terzo, un bel guadagno, ma resti sempre e comunque ultimo degli arrivati.

Von_Tiger #9 Posted 25 April 2018 - 03:39 PM

Private

• Player
  • 20907 battles
  • 31

Scusa Asinut61 visto che parli di prove come puoi sostenere la tua affermazione??

C'è qualcuno che recentemente su YOU TUBE ha postato un video sul carro italiano premium nel quale colpisce chiaramente, senza aver spottato nulla, dei player  distruggendoli oppure danneggiandoli gravemente....

Certamente il player non è in grado di provare nulla ma, l'esperienza, insegna che quando una serie ripetuta di colpi ti rompono i moduli o ti incendiano due volte di seguito dopo che usi l'estintore automatico, che qualcosa non và.....

Poi, WIN rate a parte, porca miseria, spendiamo tutti dei soldi tra premium e carri premium è possibile che non si possa avere un gioco pulito??

Che cosa dovete provate signori che usate le cheats??

Siete così bisognosi di provare la vs abilità in gioco barando anziché giocare pulito e guadagnarvi il livello che meritate anche se più basso di altri ma almeno lo avete fatto voi senza cheats??

WG deve bloccare assolutamente tutte le cheats che siano a pagamento oppure no, verificando tutti dai Nabbi ai Pro  altrimenti, credo che prima o poi qualcuno creerà un gioco alternativo che non permetterà tali artefici e allora, una buona parte di noi porterà i propri soldi altrove!

Ripeto, WG ha fior fiore di programmatori e vi ricordo che Kaspersky che crea antivirus ecc. , è in Russia quindi se non ci riescono possono sempre cercare delle collaborazioni al fine di creare un programma che blocchi tali utilizzi impropri!

Von_Tiger

View Postpb_anime, on 25 April 2018 - 02:29 PM, said:

Se sei decimo su dieci arrivati e squalificano i primi sette tu passi automaticamente terzo, un bel guadagno, ma resti sempre e comunque ultimo degli arrivati.

Meglio decimi puliti che tra i sette bari caro pb_anime!

AleMichi #10 Posted 25 April 2018 - 03:48 PM

Private

• Player
  • 61415 battles
  • 13
  • [XLEG] XLEG

Sostanzialmente, pb_anime, posso essere d'accordo con te, perché se uno non sa giocare non c'é mod che tenga.

Comunque, credo che anche tu ritenga che in qualche modo "aiutini" possono più o meno squilibrare qualcosina? 

pb_anime #11 Posted 25 April 2018 - 03:50 PM

Captain

• Player
  • 44404 battles
  • 2,212
  • [LROLL] LROLL

View PostVon_Tiger, on 25 April 2018 - 03:45 PM, said:

Meglio decimi puliti che tra i sette bari caro pb_anime!

Finora i bari sono risultati essere proprio quelli che puntavano il dito verso gli altri per giustificare i loro scarsi risultati. Se uno ti indica insistentemente dove devi guardare è molto probabile che lo faccia per distrarti.

PS. Anch'io farei piazza pulita degli utenti con mods. Ma se così fosse, resterebbero solo quelli bravi e molti dei 'puliti' passerebbero direttamente dal 'tomato' al 'negroni'.

View PostAleMichi, on 25 April 2018 - 03:48 PM, said:

Sostanzialmente, pb_anime, posso essere d'accordo con te, perché se uno non sa giocare non c'é mod che tenga.

Comunque, credo che anche tu ritenga che in qualche modo "aiutini" possono più o meno squilibrare qualcosina? 

Rilevanza praticamente trascurabile. Alla fine non  si può mascherare ciò che si è in realtà.

Francamente, che uno usi o non usi mods non mi frega niente. Giusto un paio di anatemi d'impeto sul momento e poi via.

Von_Tiger #12 Posted 25 April 2018 - 04:03 PM

Private

• Player
  • 20907 battles
  • 31

View Postpb_anime, on 25 April 2018 - 02:52 PM, said:

Rilevanza praticamente trascurabile. Alla fine non  si può mascherare ciò che si è in realtà.

Francamente, che uno usi o non usi mods non mi frega niente. Giusto un paio di anatemi d'impeto sul momento e poi via.

PB siamo tutti d'accordo che il giocatore se è bravo non dovrebbe aver bisogno di cheats??

Ok, però alcuni per facilitarsi la strada le usano anche per non perdere il livello raggiunto oppure vogliamo negarlo?

Ora, io dico solo che non importa il WN8,  vorrei solo regole uguali per tutti poi Nabbo sono e Nabbo rimango ma almeno il livello che ho me lo sono guadagnato!

Già dobbiamo combattere nelle random con match making assurdi dove ci sono delle disparità a volte incredibili e magari perdi 10 partite di seguito se ci aggiungi pure chi bara......

Von_Tiger

AleMichi #13 Posted 25 April 2018 - 04:07 PM

Private

• Player
  • 61415 battles
  • 13
  • [XLEG] XLEG

View Postpb_anime, on 25 April 2018 - 02:52 PM, said:

Certamente, ed anche a me che non ho le tue capacità può fregar di meno. Ma mi rode il fatto che chi pensa di essere in un mondo di ladri si possa rubare non mi sembra giusto.

pb_anime #14 Posted 25 April 2018 - 04:09 PM

Captain

• Player
  • 44404 battles
  • 2,212
  • [LROLL] LROLL

View PostVon_Tiger, on 25 April 2018 - 04:03 PM, said:

PB siamo tutti d'accordo che il giocatore se è bravo non dovrebbe aver bisogno di cheats??

Ok, però alcuni per facilitarsi la strada le usano anche per non perdere il livello raggiunto oppure vogliamo negarlo?

Ora, io dico solo che non importa il WN8,  vorrei solo regole uguali per tutti poi Nabbo sono e Nabbo rimango ma almeno il livello che ho me lo sono guadagnato!

Già dobbiamo combattere nelle random con match making assurdi dove ci sono delle disparità a volte incredibili e magari perdi 10 partite di seguito se ci aggiungi pure chi bara......

Von_Tiger

Quello che vi ostinate a non capire, forse perché avete poca familiarità del gioco, è che un giocatore bravo non usa le mods perché lo penalizzano.

Le regole poi vanno interpretare, quindi sono naturalmente soggette all'elasticità del pensiero e del momento. In WG sono bravi a fare gli italiani in questo frangente, quindi prendi quello che c'è e usalo al meglio per il tuo scopo senza curarti degli altri.

Un mondo perfetto.......sarebbe uno schifo ancor peggiore.

AleMichi #15 Posted 25 April 2018 - 04:20 PM

Private

• Player
  • 61415 battles
  • 13
  • [XLEG] XLEG

View Postpb_anime, on 25 April 2018 - 03:09 PM, said:

Quello che vi ostinate a non capire, forse perché avete poca familiarità del gioco, è che un giocatore bravo non usa le mods perché lo penalizzano.

Le regole poi vanno interpretare, quindi sono naturalmente soggette all'elasticità del pensiero e del momento. In WG sono bravi a fare gli italiani in questo frangente, quindi prendi quello che c'è e usalo al meglio per il tuo scopo senza curarti degli altri.

Un mondo perfetto.......sarebbe uno schifo ancor peggiore.

E' una tua convinzione sulla quale non mi permetto di dissentire, perché la libertà di opinioni è un diritto imprescindibile di ognuno di noi.

Ti ringrazio per questo scambio di opinioni sperando sempre nel meglio.

Grazie.

vashed #16 Posted 25 April 2018 - 04:22 PM

Private

• Player
  • 35615 battles
  • 4
  • [XLEG] XLEG
Buongiorno, concordo sul fatto che un buon giocatore non ha bisogno di alcun tipo di trucco ma di sicuro in molti casi anche se le mod non fanno il giocatore fanno sicuramente un immensa differenza in gioco, non servono prove basta vedere scene comuni di gioco che rasentano l'impossibile e le statistiche disumane di alcuni personaggi che in un gioco causuale sono impossibili da mantenere. I trucchi esistono e purtroppo molti ne fanno uso è su questa realtà non servono prove.

Asinut61 #17 Posted 25 April 2018 - 04:36 PM

Corporal

• Player
  • 52 battles
  • 195

In realtà sono proprio i giocatori medio-scarsi a fare più uso di aiutini illeciti, quando la WG ha iniziato a bannare giocatori esisteva un sito (purtroppo ora chiuso) che teneva i nomi e le statistiche di tutti i giocatori bannati e la stragrande maggioranza dei giocatori bannati oscillava tra il 46 e il 50% di winrate, quindi per cortesia piantatela di accusare i bravi giocatori perchè l'unica cosa che ottenete è quella di fare la figura degli invidiosi.

Link all'articolo con i dati: https://ritastatusreport.live/2017/01/14/second-wave-of-cheater-bans/

Winrate of Banned Players40 %42 %44 %46 %48 %50 %52 %54 %56 %58 %60 %62 %64 %05101520WinratePercentage of Players

Winrate [%] of Players
40 % 0.14
41 % 0.11
42 % 0.23
43 % 0.8
44 % 2.51
45 % 4.97
46 % 10.02
47 % 14.42
48 % 17.3
49 % 14.64
50 % 12.56
51 % 7.71
52 % 4.51
53 % 3.54
54 % 2.68
55 % 1.2
56 % 0.74
57 % 0.6
58 % 0.29
59 % 0.31
60 % 0.17
61 % 0.14
62 % 0.09
63 % 0.06
64 %

0.06

View PostVon_Tiger, on 25 April 2018 - 01:43 PM, said:

Personalmente, non uso alcuna MOD ma solo le impostazioni del gioco difatti il mio VN8, mi qualifica come "tomato" invece, una buona parte di PRO per non perdere il loro stato, usano tutte le cheat che possono pur di non perdere il loro livello!

Puoi portare almeno una prova concreta a supporto delle tue accuse?

View PostVon_Tiger, on 25 April 2018 - 03:39 PM, said:

Scusa Asinut61 visto che parli di prove come puoi sostenere la tua affermazione??

C'è qualcuno che recentemente su YOU TUBE ha postato un video sul carro italiano premium nel quale colpisce chiaramente, senza aver spottato nulla, dei player  distruggendoli oppure danneggiandoli gravemente....

Certamente il player non è in grado di provare nulla ma, l'esperienza, insegna che quando una serie ripetuta di colpi ti rompono i moduli o ti incendiano due volte di seguito dopo che usi l'estintore automatico, che qualcosa non và.....

Poi, WIN rate a parte, porca miseria, spendiamo tutti dei soldi tra premium e carri premium è possibile che non si possa avere un gioco pulito??

Che cosa dovete provate signori che usate le cheats??

Siete così bisognosi di provare la vs abilità in gioco barando anziché giocare pulito e guadagnarvi il livello che meritate anche se più basso di altri ma almeno lo avete fatto voi senza cheats??

WG deve bloccare assolutamente tutte le cheats che siano a pagamento oppure no, verificando tutti dai Nabbi ai Pro  altrimenti, credo che prima o poi qualcuno creerà un gioco alternativo che non permetterà tali artefici e allora, una buona parte di noi porterà i propri soldi altrove!

Ripeto, WG ha fior fiore di programmatori e vi ricordo che Kaspersky che crea antivirus ecc. , è in Russia quindi se non ci riescono possono sempre cercare delle collaborazioni al fine di creare un programma che blocchi tali utilizzi impropri!

Von_Tiger

Leggi il mio post precedente e trovi tutte le prove usate per formulare il mio pensiero.

Edited by NickMustaine, 26 April 2018 - 10:22 AM.

AleMichi #18 Posted 25 April 2018 - 04:59 PM

Private

• Player
  • 61415 battles
  • 13
  • [XLEG] XLEG

View PostAsinut61, on 25 April 2018 - 03:36 PM, said:

In realtà sono proprio i giocatori medio-scarsi a fare più uso di aiutini illeciti, quando la WG ha iniziato a bannare giocatori esisteva un sito (purtroppo ora chiuso) che teneva i nomi e le statistiche di tutti i giocatori bannati e la stragrande maggioranza dei giocatori bannati oscillava tra il 46 e il 50% di winrate, quindi per cortesia piantatela di accusare i bravi giocatori perchè l'unica cosa che ottenete è quella di fare la figura degli invidiosi.

Link all'articolo con i dati: https://ritastatusreport.live/2017/01/14/second-wave-of-cheater-bans/

Winrate of Banned Players40 %42 %44 %46 %48 %50 %52 %54 %56 %58 %60 %62 %64 %05101520WinratePercentage of Players

Winrate [%] of Players
40 % 0.14
41 % 0.11
42 % 0.23
43 % 0.8
44 % 2.51
45 % 4.97
46 % 10.02
47 % 14.42
48 % 17.3
49 % 14.64
50 % 12.56
51 % 7.71
52 % 4.51
53 % 3.54
54 % 2.68
55 % 1.2
56 % 0.74
57 % 0.6
58 % 0.29
59 % 0.31
60 % 0.17
61 % 0.14
62 % 0.09
63 % 0.06
64 %

0.06

certo, certo, sto morendo d'invidia per quei player permobannati

vashed #19 Posted 25 April 2018 - 05:04 PM

Private

• Player
  • 35615 battles
  • 4
  • [XLEG] XLEG
Ripeto per chi non volesse capire che i trucchi li usano in molti indistintamente dalle loro statistiche, non lo dico per invidia dato che delle statistiche di gioco me ne frego altamente (visto che come gioco la cosa più importante è divertirsi) ma perché è un fatto, l'occasione rende l'uomo ladro è insito nella natura umana quindi in un insieme di persone la maggioranza con i dovuti strumenti alla mano saranno sicuramente portati ad usarli. Le prove si vedono nelle battaglie casuali basta giocare un po e questo resta un fatto, non volete sentire chiacchiere basta bloccare la possibilità di impiegare qualunque tipo di modifica esterna al client e il gioco è fatto, allora dopo tanto di cappello al più bravo senza alcuna ombra di dubbio. Finché ci sarà la possibilità di implementare modifiche sarà tutto discutibile e non per invidia ma per concretezza.

pb_anime #20 Posted 25 April 2018 - 05:23 PM

Captain

• Player
  • 44404 battles
  • 2,212
  • [LROLL] LROLL

Nessuno ne ha mai negato l'uso, ma da qui all'abuso ne deve passare di acqua sotto i ponti. Se poi i numeri portati dal '61 non bastano, dicono chiaramente che il 60% dei bannati è sul confine della mediocrità, allora potete tenervi le fette di mortadella sugli occhi e buonanotte a tutti.

L'unica cosa che vedo è un sacco di gente che rosica......

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users