Carristi,
Postate qui il vostro feedback sulla modalità Frontline.
Grazie
Carristi,
Postate qui il vostro feedback sulla modalità Frontline.
Grazie
Prima domanda, sono comparsi in garage due carri con relativi equipaggi, sono stati regalati definitivamente o scompariranno ?
Posso essere utilizzati in modalità random ?
Grazie
Magur_it, on 07 May 2018 - 03:55 PM, said:
Prima domanda, sono comparsi in garage due carri con relativi equipaggi, sono stati regalati definitivamente o scompariranno ?
Posso essere utilizzati in modalità random ?
Grazie
No non scompariranno credo che Sael o ha capito male o ha sbagliato.
"Questi veicoli a noleggio saranno disponibili solo per la modalità Prima linea. Questi veicoli saranno rimossi dagli account al termine dell’evento.
Un equipaggio addestrato al 100% sarà aggiunto a questi veicoli. L’equipaggio non sarà dotato di alcuna caratteristica particolare, talenti o abilità. Tuttavia, è possibile trasferire sui veicoli a noleggio equipaggi provenienti da altri veicoli, senza necessità di riaddestramento.
Al termine dell’evento, questi veicoli saranno rimossi dagli account dei giocatori. Proiettili, consumabili ed equipaggiamenti a bordo di questi carri saranno spostati in Magazzino. L’esperienza ottenuta sui veicoli a noleggio sarà trasferita sui carri T1 e MS-1. Gli equipaggi saranno trasferiti in Caserma."
Solo i carri saranno rimossi a fine evento
Io ho fatto qualche partita, tutte vinte sia in attacco che difesa.
La modalità è splendida.
Per una volta gg wg non è sarcastico.
Modalità bellissima e redditizia
problemi di Ping Altissimo , nomi dei carri totalmentye sballati ... es amx 50/100 me lo segnala come un is3
Io ieri sera mi ci sono divertito. Sono riuscito a fare 3 battaglie.
La modalità chiude alle 24 se non sbaglio.
Interessante il fatto che le mappe sono fatte decisamente meglio delle normali non tanto per la grafica ma per la mancanza di corridoi e ti permettono di spaziare e poter cambiare lato quando le cose si mettono male. I crediti non sono male. Considerando che ieri sera ho giocato solo veicoli premium ho guadagnato abbastanza. Inoltre giocando molto hai modo di expare l'equipaggio velocemente e io sto usando il Progetto per grindare l'equipaggio del P.26.
Forse sono io che non me ne sono reso conto ma non ho notato molt gold in gioco o almeno non ha visto Heat. Forse alcuni usano molte APCR ma il client non me lo segna. Ieri sera come dicevo ho usato Progetto Ravioli e Patriot e non ho sparato nemmeno una gold. Se si usa la testa si possono fare numeri.
Ottima modalità peccato non ci sia più spesso.
Stasera provo a vedere se aggiungo +300 exp equipaggio e crediti cosa succede.
Molto bello.
unseen_strike, on 07 May 2018 - 08:18 PM, said:
No non credo. E' che a tier 8 a differenza dei 10 ( come nella versione precedente ) ci sono meno carri OP rispetto ad altri e di riesce a giocare decisamente meglio. Però per ora molti non conoscono le meccaniche e i cap sono rari. Si pensa a sparare e non a cappare. A me piace.
Ieri sera ho fatto solo due partite, la modalità ha il vantaggio di non uscire subito dalla battaglia se si sbaglia un posizionamento e ti disintegrano in due secondi visto che puoi rientrarci con un altro carro (lo scrivo per chi non ci ha ancora giocato), ha il vantaggio di avere molteplici bersagli per cui uno a cui sparare lo trovi sempre e visto che la mappa è ampia e non ancora conosciuta, mi è capitato spesso di sparare indisturbato un paio di colpi e nascondermi senza venire colpito.
Lo svantaggio è che ho l'impressione di giocare una battaglia a caso dove tutti si muovono in piccoli gruppi ma quasi nessuno segue gli obiettivi suggeriti, solo una volta abbiamo cappato in due una base poi per il resto mi è sembrata una battaglia a capocchia
Ultima riflessione (personale), ci sono carri che rendono meglio di altri, per il motivo che ho detto prima, carri con alta camo e buona visuale possono cecchinare alla grande dalle alture presenti nella mappa, se in alternativa c'è una buona corazza può sostituire la camo, in sostanza con il T28 prot ho ottenuto il massimo dei danni e pure con l'RHM ho fatto dei bei danni prima di essere visto, sicuramente un TD con torretta mobile e buona velocità per cambiare lato può rendere al massimo, in effetti il top tier della mia squadra a fine battaglia ha giocato prettamente con uno Skorpion G ...
Ho provato il loro medio ma io sono nabbo e non rendo ancora bene su questo tipo di carro, in generale ho visto molti medi,td e leggeri
Ditemi le vs impressioni
Sembra una cosa interessante.
Se lo scopo era quello di alleggerire le code delle random al solito è un lavoro fatto a metà. Occorre anche la modalità per i livelli 10 magari con ricompense più ricche o vattelapesca.
Se resta solo in questo modo non può che peggiorare per le random in quanto le monotier 10 saranno sempre più frequenti e i poveri tier 8 che restano in random saranno matematicamente sempre bottom tier.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users