Allora, vorrei dire la mia, ovvero quella di un giocatore scostante che compare e ricompare su forum e gioco quando mi gira e i pianeti sono al giusto allineamento.
Ho provato ieri sera (solo una purtroppo, non avevo altro tempo) una partita in questa modalità e bhe, sono rimasto piacevolmente sorpreso.
è una di quelle modalità che ti fa iniziare il gioco senza ansia di ritornare al garage dopo 2 secondi (tipo quando inizi su prokoschifo) e il fatto che ci sia tanta carne fresca in giro aiuta un sacco. Io usando solo i miei carri premium sono riuscito a cavar fuori un 9k di danni, non molto, ma mi sono comunque divertito un sacco. Diciamo che questo è quello che avrebbero voluto forse i giocatori di War Thunder da subito e che spero avranno presto quelli di WoT.
Pecche (ma forse dovute in maggioranza alla fase di test): bug ovunque, tra cui proiettili fantasma che trapassano gli avversari senza colpirli, proiettili fantasma che colpiscono avvarsari sbagliati (sparato a un T-44 a dx, ho colpito e fatto danno ad un IS-3 sotto alla collina), ottimizzazione della mappa fatta a *modificato* (ho una 1060 con cui gioco sempre con vsync on e dettagli max e sto fisso sui 60 fps, ieri toccavo spesso i 30-40), poca chiarezza nel sistema di riserve e promozione (io non ho capito na mazza, ma era comunque il mio primo match, ergo parlo solo per me) e soprattutto secondo me bisognerebbe lavorare in modo da rendere palese l'obiettivo della partita perche quello che ho visto ieri era una frenesia di cazzotti a caso in cui nessuno seguiva l'obiettivo ma cercava di buttarsi nella mischia per raccattare danni (me compreso). Questo si traduce anche in totale non curanza di cio che accade intorno, con gente che si piazza in mezzo alle steppe a sparare alla brutto dio.
Detto ciò io sono piu che ottimista su questa modalità, brava WG, spero la introducano presto.
Edited by xxTANK_Uxx, 12 May 2018 - 12:15 PM.
Volgarità