Jump to content

Aggiornamento 1.0.1 - Modalità Frontline

• This topic is locked This topic is locked
81 replies to this topic

qwe62 #21 Posted 08 May 2018 - 07:58 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23158 battles
  • 899
  • [NEOS1] NEOS1

View PostPadanikus, on 07 May 2018 - 05:38 PM, said:

ahhaah, chiunque tu sia ti sei tradito!

Da donna avresti dovuto rispondere che era la domanda non chiara! Aiuto hanno fregato l'account a Sael! Ti ho scoperto! Report!

questo ragazzo conosce le donne :D

fatte 4 partite prima che la scheda video mi abbandonasse, 2 difesa 2 attacco vinte 3. Non ho fatto molti danni appena sopra 5000 spesso mi sembrava di giocare con le stroboscopiche accese ( colpa della scheda video ) in una partita il nemico ha usato effetto nebbia e ragazzi è mortale ti arrivano colpi e nonostante avessimo due carri leggeri non spottavano una emerita cippa. Ho usato i carri premium in mio possesso senza usare gold si guadagna bene

Edited by xxTANK_Uxx, 12 May 2018 - 12:12 PM.

Vecchiounno1960 #22 Posted 08 May 2018 - 10:53 AM

Major

• Player
  • 67636 battles
  • 2,625
  • [HASSO] HASSO
fatte 2 partite una in difesa ed una in attacco perse tutte e 2,credo perchè nella mia squadra erano tutti come me che non avevano capito una cippa di come si svolge il gioco,non avevo capito il fatto di cappare o distruggere i cannoni perchè come al solito non ho la pazienza di andare a leggere cme si svolge la modalità frontline :facepalm:

Sael_ #23 Posted 08 May 2018 - 04:18 PM

Community Manager

• WG Staff
  • 750 battles
  • 710

View PostPadanikus, on 07 May 2018 - 04:38 PM, said:

ahhaah, chiunque tu sia ti sei tradito!

Da donna avresti dovuto rispondere che era la domanda non chiara! Aiuto hanno fregato l'account a Sael! Ti ho scoperto! Report!

Mi hai beccato, mi chiamo Gianfranco e sono quello che scrive quando Sael_  è occupata a statpaddare a tier 4.

Spoiler

View PostJOHN_691, on 07 May 2018 - 06:00 PM, said:

La modalità è splendida.

Per una volta gg wg non è sarcastico.

Evviva! :D

View PostVecchiounno1960, on 08 May 2018 - 09:53 AM, said:

fatte 2 partite una in difesa ed una in attacco perse tutte e 2,credo perchè nella mia squadra erano tutti come me che non avevano capito una cippa di come si svolge il gioco,non avevo capito il fatto di cappare o distruggere i cannoni perchè come al solito non ho la pazienza di andare a leggere cme si svolge la modalità frontline :facepalm:

Dai, è il primo impatto, pian piano si impara e le cose vanno meglio :)

Gudy_ #24 Posted 08 May 2018 - 06:25 PM

Major

• Player
  • 17100 battles
  • 2,903
  • [MERK] MERK
Ho notato quest'oggi che se ci si ritrova nella brutta situazione di avere spottati sulla mappa praticamente tutti i giocatori (60) gli FPS crollano a 20-25. Una galleria di fotografie.

Thejagdpanther #25 Posted 08 May 2018 - 10:16 PM

Brigadier

• Player
  • 35543 battles
  • 4,562
  • [TKBS] TKBS
Quando si è in plotone in modalità frontline, in garage non è possibile selezionare le riserve e il proprio livello per poter aumentare il livello delle stesse. Bisogna uscire dal plotone, fare glu upgrade, e rifare il plotone.

TheFinalExplosion #26 Posted 08 May 2018 - 10:24 PM

Private

• Player
  • 9326 battles
  • 2
  • [10-DT] 10-DT

VI PREGO! mettete la possibilità di fare plotone nella modalità Prima Linea Per favore!!  :confused: 

PS: La Nuova Modalità è Qualcosa Di Pazzesco!!!!

Complimenti A Tutto il Team Di Sviluppatori! 

D4d1 #27 Posted 09 May 2018 - 06:59 AM

Colonel

• Player
  • 16597 battles
  • 3,898
  • [RAME] RAME

Ieri ho fatto plotone con Smemo e funziona. Ma ci sono dei bug credo.

Abbiamo provato a fare un plotone da 3 automaticamente ci scollegava da Prima Linea e ci metteva in battaglie standard.

Poi abbiamo provato in 2 e a me non si attivava subito la riserva strategica ( arty, attcco aereo ecc ) il conto alla rovescia è partito dopo 3 o 4 minuti e poi ha funzionato correttamente. 

Per il resto nulla da segnalare se non un carro che galleggiava a mezza altezza. :hiding:

qwe62 #28 Posted 09 May 2018 - 07:09 AM

Warrant Officer

• Player
  • 23158 battles
  • 899
  • [NEOS1] NEOS1

9km da gestire sono tanti ci credo ci siano dei bug.

Se fate + plotoni e fate il conto alla rovescia è probabile finire tutti nella stessa battaglia con somma goduria e prese per il cucu 

EnemyEDD #29 Posted 09 May 2018 - 09:00 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 6610 battles
  • 1,002

Allora, vorrei dire la mia, ovvero quella di un giocatore scostante che compare e ricompare su forum e gioco quando mi gira e i pianeti sono al giusto allineamento.

Ho provato ieri sera (solo una purtroppo, non avevo altro tempo) una partita in questa modalità e bhe, sono rimasto piacevolmente sorpreso.

è una di quelle modalità che ti fa iniziare il gioco senza ansia di ritornare al garage dopo 2 secondi (tipo quando inizi su prokoschifo) e il fatto che ci sia tanta carne fresca in giro aiuta un sacco. Io usando solo i miei carri premium sono riuscito a cavar fuori un 9k di danni, non molto, ma mi sono comunque divertito un sacco. Diciamo che questo è quello che avrebbero voluto forse i giocatori di War Thunder da subito e che spero avranno presto quelli di WoT.

Pecche (ma forse dovute in maggioranza alla fase di test): bug ovunque, tra cui proiettili fantasma che trapassano gli avversari senza colpirli, proiettili fantasma che colpiscono avvarsari sbagliati (sparato a un T-44 a dx, ho colpito e fatto danno ad un IS-3 sotto alla collina), ottimizzazione della mappa fatta a *modificato* (ho una 1060 con cui gioco sempre con vsync on e dettagli max e sto fisso sui 60 fps, ieri toccavo spesso i 30-40), poca chiarezza nel sistema di riserve e promozione (io non ho capito na mazza, ma era comunque il mio primo match, ergo parlo solo per me) e soprattutto secondo me bisognerebbe lavorare in modo da rendere palese l'obiettivo della partita perche quello che ho visto ieri era una frenesia di cazzotti a caso in cui nessuno seguiva l'obiettivo ma cercava di buttarsi nella mischia per raccattare danni (me compreso). Questo si traduce anche in totale non curanza di cio che accade intorno, con gente che si piazza in mezzo alle steppe a sparare alla brutto dio.

Detto ciò io sono piu che ottimista su questa modalità, brava WG, spero la introducano presto.

Edited by xxTANK_Uxx, 12 May 2018 - 12:15 PM.
Volgarità

KingMatt #30 Posted 09 May 2018 - 10:54 AM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 25236 battles
  • 3,297
  • [TKBS] TKBS

Ho provato la modalità ieri sera, senza averla giocata sul server-test, e che dire... Sono rimasto piacevolmente sorpreso! 

QUESTA è la modalità che aspettavamo da tempo, non le 30 Vs 30 a tier X - modalità più atroce mai fu partorita - non le battaglie per nazione - mega LOL per i match full KV-1S Vs. Hellcat -, non le battaglie storiche - posso scegliere se giocare un Tiger oppure un T-34 stock, chissà mai che carro sceglierò, bloccando così la coda per ere geologiche... -

Nella mia personale classifica di "modalità alternative", metterei Fontline al secondo posto;

1. Karl & carri 8 bit. - Ah, bei tempi... Mi sono sviluppato almeno un equipaggio completo alla terza skill, per ognuno dei 3 carri disponibili. Da riproporre!
  2. Frontline. - Il giudizio è a caldo ma l'immersione della modalità mi piace un sacco, tra la scelta del lato d'attaccare o difendere, alle riserve da battaglia. Poi, ammettiamolo, i tier VIII sono finalmente divertenti da giocare e non finiscono a prendere sempre le mazzate sui denti dai tier X.
  3. T62-A Sport & Tank Football. - Divertente ma, alla lunga, ripetitiva.
  4. Chaffe Race, - Mi divertivo finchè non si incominciava a sparare... è una corsa oppure Carmageddon?

Qualcosa che mi ha fatto storcere il naso c'è; i drop di FPS e la fluttuazione degli stessi è completamente randomica. Mentre ero in diretta passavo da 20/30 a 60, per tornare a 20. Nelle partite successive il drop era minore ma sempre costante, il che mi impediva di giocare carri veloci. Altro neo; perchè chiudere la modalità alle 00.00? L'avrei giocata ancora tutta notte.

Risolvete questi fastidiosi bug ed avrete fra le mani un ottimo compromesso alle battaglie Random!

czsp01 #31 Posted 09 May 2018 - 11:38 AM

Lieutenant

• Player
  • 20101 battles
  • 1,913

Da quello che ho notato,  la cosa da sistemare è che chi si difende è troppo avvantaggiato..  x il resto quasi tutto ok

"Come mai non mi fa sparare ai cannoni? "

Ps ma questa modalità è destinata a rimanere? 

Xche se si sarebbe una bella cosa 

Edited by czsp01, 09 May 2018 - 11:39 AM.

EnemyEDD #32 Posted 09 May 2018 - 11:52 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 6610 battles
  • 1,002

View PostKingMatt, on 09 May 2018 - 10:54 AM, said:

Qualcosa che mi ha fatto storcere il naso c'è; i drop di FPS e la fluttuazione degli stessi è completamente randomica. Mentre ero in diretta passavo da 20/30 a 60, per tornare a 20. Nelle partite successive il drop era minore ma sempre costante, il che mi impediva di giocare carri veloci. Altro neo; perchè chiudere la modalità alle 00.00? L'avrei giocata ancora tutta notte.

Risolvete questi fastidiosi bug ed avrete fra le mani un ottimo compromesso alle battaglie Random!

Questo è dovuto al numero di props molto piu alti del solito conenuti nella mappa e al numero di giocatori, oltre al fatto che essendo un test su un motore grafico e fisico nuovo è normale che ci siano problemi. Quel che però mi ha infastidito molto è lo shuttering del mirino, sulla distanza mirare è un incubo 

Gudy_ #33 Posted 09 May 2018 - 12:31 PM

Major

• Player
  • 17100 battles
  • 2,903
  • [MERK] MERK

Il fatto di dover abbandonare un settore perché nel momento esatto in cui sei morto qualcun altro di frega il posto è abbastanza tedioso.

Quando si è troppo vicini a delle particolari abitazioni in legno non distruttibili (quelle vicino al secondo cap a sinistra) il cannone ha un'erezione a +8 e non si abbassa più a meno che non ci si allontani dalla suddetta abitazione.

shaunwhite83 #34 Posted 09 May 2018 - 12:36 PM

Corporal

• Player
  • 6893 battles
  • 165
  • [1DCA] 1DCA

Fatta ieri la mia prima e unica partita per ora…finita discretamente con 7k danni e 7 kill e vinta, guadagno lordo circa 210000 crediti. Modalità davvero bella e mappa fatta bene senza corridoi vari. Ieri l’ho giocato con il progetto, il t44 a noleggio (così mi tiro su un equip a gratis che poi metterò sui medi russi che stò facendo), con type 59 e con il lorraine. Purtroppo i primi minuti son scoppiato malamente e velocemente intento a capire la mappa e a come posizionarmi, però fa stesso. Poi ho ingranato e me la sono giocata meglio.

Alcuni bug che ho riscontrato sono a volte un leggero calo di fps con perdite di dettagli, poi si ripristinava come sempre, servirebbe una miglior spiegazione delle regole per far capire quale obbiettivo raggiungere.

Altro possibile bug, ho visto penetrare e rimbalzare colpi che non avrei mai detto, però non so se sono io che deduco male. Con il progetto ieri son riuscito a penetrate frontalmente un Lowe più di una volta, senza tanto mirare a LFP o altro, anzi, mi sembrava di aver mirato alla torre. Di contro sempre con il progetto ho rimbalzato alcuni colpi proprio dal lowe che non mi sarei mai aspettato.

Ottima la possibilità di cambiare zona della mappa per aiutare un lato eventualmente in difficoltà.

Piccola domanda a cui non ho trovato risposta. La quantità di exp accumulata si suddivide nei tot carri usati vero? Cioè se uso 4 carri l’exp verrà divisa sui 4, ma se riesco a finire la partita con un carro, quello si beccherà tutta l’exp?

Gudy_ #35 Posted 09 May 2018 - 01:01 PM

Major

• Player
  • 17100 battles
  • 2,903
  • [MERK] MERK

View Postshaunwhite83, on 09 May 2018 - 12:36 PM, said:

Piccola domanda a cui non ho trovato risposta. La quantità di exp accumulata si suddivide nei tot carri usati vero? Cioè se uso 4 carri l’exp verrà divisa sui 4, ma se riesco a finire la partita con un carro, quello si beccherà tutta l’exp?

Nei risultati post partita c'è la ripartizione della exp tra i carri. Grosso modo più danno fa il carro più exp prende.

pb_anime #36 Posted 09 May 2018 - 02:37 PM

Captain

• Player
  • 43023 battles
  • 2,098
  • [LROLL] LROLL

OT

Ma come si fa a chiamare una modalità come una marca di antipulci?

Significa dissuadere la moltitudine di giocatori che giocano da cani.

Lo trovo oltremodo discriminatorio....no comment!

EOT

PS. Chissà perché, ma non ha il nome di un atiparassitario per le scimmie....che sia un caso?

:P

czsp01 #37 Posted 09 May 2018 - 10:10 PM

Lieutenant

• Player
  • 20101 battles
  • 1,913
Vedo con piacere che nessuno dello staff si degna di dire xxhe a mezzanotte stoppano la modalità.. E guardacaso io posso iniziare non prima delle 11.30.. 

KingMatt #38 Posted 09 May 2018 - 11:36 PM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 25236 battles
  • 3,297
  • [TKBS] TKBS

View Postczsp01, on 09 May 2018 - 10:10 PM, said:

Vedo con piacere che nessuno dello staff si degna di dire xxhe a mezzanotte stoppano la modalità.. E guardacaso io posso iniziare non prima delle 11.30.. 

Non lo dice nessuno perchè è ben riportato nelle informazioni di gioco...

czsp01 #39 Posted 10 May 2018 - 09:48 AM

Lieutenant

• Player
  • 20101 battles
  • 1,913

View PostKingMatt, on 09 May 2018 - 11:36 PM, said:

Non lo dice nessuno perchè è ben riportato nelle informazioni di gioco...

E quindi gli fa fatica rispondere?  E cmqe non ho letto da nessuna parte le motivazioni degli orari ne sulla durata nel game di questa finalmente decente modalità 

KingMatt #40 Posted 10 May 2018 - 09:59 AM

Lieutenant Сolonel

• Community Contributor
  • 25236 battles
  • 3,297
  • [TKBS] TKBS

View Postczsp01, on 10 May 2018 - 09:48 AM, said:

E quindi gli fa fatica rispondere?  E cmqe non ho letto da nessuna parte le motivazioni degli orari ne sulla durata nel game di questa finalmente decente modalità 

Se si dovesse rispondere ad OGNI utente sui forum per OGNI post che esso crea... Beh, credo servirebbe un ufficio apposito. Poi, perchè dare risposte a delle domande che si risponderebbero da sole se si facesse un minimo di ricerca?

Per l'orario limitato, credo che l'obiettivo sia creare una modalità esclusiva, proprio come per le Battaglie Classificate, scegliendo di proporre tale novità negli orari di maggior affluenza al gioco.

Edited by KingMatt, 10 May 2018 - 10:00 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users