Jump to content


Nuova meccanica delle SPG


  • Please log in to reply
43 replies to this topic

MDDestroyers #41 Posted 16 May 2018 - 02:53 PM

    Field Marshal

  • Player
  • 21961 battles
  • 14,519
  • Member since:
    01-05-2012

View PostD4d1, on 16 May 2018 - 02:47 PM, said:

In realtà a questo punto come fai fare il mm delle arty tier9 e 10? Le otto vanno con i 10 e le nove in solo partite 9 e 10  e le 10 con i 10? Sarebbe un casino. Idea buona ma non credo implementabile.

 

tranne le t10 le altre vanno o middle o bottom,per me sarebbe l'unica.

dai le arty top tier nn si possono vedere.

le arty t8 min vs i t9 e le arty t9 sempre in battaglie t10.


Edited by MDDestroyers, 16 May 2018 - 02:56 PM.


ifnevorick #42 Posted 16 May 2018 - 03:23 PM

    Corporal

  • Player
  • 20892 battles
  • 132
  • Member since:
    10-13-2012

View PostD4d1, on 16 May 2018 - 07:06 AM, said:

 

Poco prima ho visto un intervento di Zenshiro in un altra discussione e prendo spunto da li cercando di riprendere la logica. 

Se un carro può sparare dall'altra parte della mappa non deve essere in gradi di proteggere se stesso.

In fin dei conti cosa riesci a sparare? Un colpo se tutto va bene e poi sei morto? E' quel colpo che ti salva la partita? Di solito no ma spesso quel colpo uccide il carro che è arrivato fino a te attraversando una mappa. Direi che non è necessario. Le arty non devono potersi difendere ma è decisamente più importante che non vengano spottate nei primi 5 minuti della partita. 

 

Recentemente ho giocato la GW Panther per fare le missioni. A parte il fatto che ci sono mappe in cui le arty non posson dire la loro perchè la presenza di corridoi o di linee obbligate di tiro lo impediscono spesso si è in balia dei medi nemici che se non arrestati nel punto giusto finiscono per spottare mezza mappa. L'unico punto che le arty hanno per supportare il team spesso è in piena vista. O meglio. Per poter supportare il team le arty devono portarsi in posizioni a volte strane il che le espone a spot non immediato ma quasi. Rimanere le posizioni classiche non aiuta la squadra e sarebbe più utile dare la possibilità alle arty di spostarsi per seguire l'evoluzione del gioco. 

 

Quindi più che dare la possibilità di difendersi io dare:

- mobilità

- camo

- distanze di tiro più corte

 

Prendiamo Prokorovka. Le arty si piazzano nei soliti posti e se le si fa lavorare spesso fanno tabula rasa al centro contro i pensati. Allo stesso modo tu mi dai Himmelsdorf e le arty non dico che sono inutili ma quasi. Dammi la possibilità di risposizionarmi e di non essere visto. In questo modo non solo sopravvivo ma riesco anceh a riposizionarmi. Prendiamo miniere. Le arty combattono in 5 metri quadrati di mappa. Se provano a spostarsi sono morte perche dalla collinetta vedono tutto e non c'è verso di muoversi. 

 

Prendi tutta una serie di altre mappe, le arty potrebbero dire la loro se e solo se si potessero muovere. Dovrebbero poter dare la possibilità di cercare nuove posizioni di tiro ma appena si muovono vengono spottate da oltre oceano. Questo non va bene. 

 

A me non piacciono le arty ma questo non vuol dire che non si possono rendere piacevoli ed quilibrate.

Unseen ha ragione. Aggiungere le tier x ha rovinato totalmente il gameplay delle arty ma non c'è verso di tornare indietro. Si dovrà pur trovare una soluzione.

Ad oggi non mi diverto ad usare le arty le trovo noiose e statiche... pum pum pum pum... fine

Diamo dinamicità al gioco e rendiamo le arty difficili da giocare come la maggior parte dei carri in gioco. Chi dice che non è facile giocare le arty è perchè non le usa. 

 

 

 

Le ariglierie non sono tutte uguali, le inglesi dal livello 7 al 9 sono fatte per sparare rapidamente dopo essersi spostate, una modalità assedio sarebbe stupida su questa linea.
Poi citi Himmelsdorf, in quella mappa mi piace usarle come td, l'alternativa consiste nello starsene in un angolino aspettando che la partita finisce, che dovrei farci con una modalita assedio???
E poi voglio anche potermi difendere dal leggerino suicida che rusha per venire a killami, perché so per certo che il pesante che mi campera dietro, non sara in grado di colpirlo.
Giustamente nel gioco ci sarebbero delle cose da sistemare, ma le artiglierie non sono in cima alla lista.

Gufo_Tave #43 Posted 16 May 2018 - 07:45 PM

    Major

  • Player
  • 19722 battles
  • 2,548
  • Member since:
    02-08-2011

View PostGudy_, on 15 May 2018 - 10:16 PM, said:

 

Moderazione! Invece di perdere tempo con le parti posteriori degli esseri umani perchè non censurate certi stupri dell'italica lingua?

 

Spoiler

 

 

 

Corretto, grazie.

Vecchiounno1960 #44 Posted 17 May 2018 - 07:15 AM

    Captain

  • Player
  • 65689 battles
  • 2,205
  • [HASSO] HASSO
  • Member since:
    06-27-2012
le mappe piccole sono la causa di ingiocabilità per arty e spotter,non c'è modo di usare un po' di tattica,diventa sempre un'orgia di tank uno sull'altro dove la fanno da padrone i nuovi tank super corazzati




2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users