Jump to content

M15/42 Recensione & Mastery

• Please log in to reply
3 replies to this topic

lunarlupo #1 Posted 17 May 2018 - 01:25 PM

Colonel

• Player
  • 47553 battles
  • 3,595
  • [TKBS] TKBS

Secondo carro medio italiano.

si continua la scalata e il Tr3 risulta più "brillante" del Tr2

i suoi punti forti; il cannone passa da 52mm di penetrazione a 70mm il che lo rende davvero interessante, il DPM rimane alto e il carro picchia parecchio,

la corazza inoltre mi è sembrata solida, la torre ora ruota meglio.

i suoi punti deboli; il segnale radio migliora ma non troppo ^^

l carro ora dispone di un motore generoso, che ti porta subito alla velocità di punta (39 Km/h)

Riassumendo, il carro è una notevole miglioria del Tr2, risponde bene e la cadenza di fuoco lo rende un carro diverte da giocare ;)

ecco il replay oggi non ci sono bonus ^^ 

PS: l'equipaggio era al 97% dell'addestramento, mentre le abilità erano al 70%, ora passo al Tr4 e cerco di andare avanti ^^

equipaggiamento; Binocoli - Punterie - Ventole

Abilità; 6senso - mimetismo

Spoiler

Darius_B1bis #2 Posted 17 May 2018 - 02:30 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25000 battles
  • 672
Grazie per la recensione! Ho capito di aver commesso un grave errore giocandolo nei primi giorni a seguito del rilascio del tech tree: nella prima battaglia ho sfiorato 1k di danni tenendo da solo un lato e conseguendo, se non erro, un'esperienza base superiore alla tua, ma ottenendo solo la prima classe :( mi ci vorrebbe una Ruinberg da top tier come mi accadde con il Somua, grosso calibro e 10 distruzioni ;)

lunarlupo #3 Posted 17 May 2018 - 02:59 PM

Colonel

• Player
  • 47553 battles
  • 3,595
  • [TKBS] TKBS

View PostDarius_B1bis, on 17 May 2018 - 02:30 PM, said:

Grazie per la recensione! Ho capito di aver commesso un grave errore giocandolo nei primi giorni a seguito del rilascio del tech tree: nella prima battaglia ho sfiorato 1k di danni tenendo da solo un lato e conseguendo, se non erro, un'esperienza base superiore alla tua, ma ottenendo solo la prima classe :( mi ci vorrebbe una Ruinberg da top tier come mi accadde con il Somua, grosso calibro e 10 distruzioni ;)

​tranquillo ieri con 900 danni solo seconda classe (con battaglia persa), a volte conviene aspettare qualche gg dopo il rilascio, ma la M è 50% fortuna ;)

Darius_B1bis #4 Posted Yesterday, 05:31 PM

Warrant Officer

• Player
  • 25000 battles
  • 672

Sto detestando questo carro. Consueta sfilza di prime classi con bounce ridicoli che mi rovinano il tutto. Stavo vincendo da solo contro 4 una tier III, mi mancavano solo l'arty e un Fcm TD da one shottare. Avvisto l'FCM, intanto l'arty mi carica, inizio a clipparla...bounce sul più bello e mi manda in garage. Un T18 notoriamente capace di resistere a 70mm di penetrazione a 50m. 830 di danno, 6 kills e la solita inutile prima classe. 

Edit: finalmente è arrivata la Mastery, come al solito serve più fortuna nel reperire la squadra giusta che il partitone in sè e per sè.

Posted Image

Edited by Darius_B1bis, Yesterday, 09:48 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users