Jump to content


Secondo Supertest della Mappa Berlino


  • Please log in to reply
No replies to this topic

Sael_ #1 Posted 17 May 2018 - 04:47 PM

    Community Manager

  • WG Staff
  • 748 battles
  • 565
  • Member since:
    09-26-2016

Carristi!

Oggi lanciamo il secondo Supertest della mappa Berlino. Il nostro obiettivo è rendere il gameplay divertente e flessibile e smussare via qualche difetto emerso durante il primo test.

La posizione favorevole per i carri medi è stata mossa più vicino al centro della mappa. Questo permetterà ai medi di aiutare gli alleati che combattono nella vicina zona urbana.

I blocchi cittadini sono più variegati ora. Abbiamo ripensato il gameplay di queste zone, mantenendo un bilanciamento tra l'abbondanza di opzioni tattiche e la prevedibilità del corso della battaglia. Abbiamo anche ri-disposto gli edifici: i carri leggeri non potranno più raggiungere istantaneamente la base nemica attraverso le zone urbane.

La parte aperta della mappa ha ora più coperture, molto d'aiuto come base d'attacco o come ultima chance di difesa di un lato della mappa quando il centro è perduto.

Continueremo a perfezionare il gameplay di questa mappa, il cui layout fondamentale è ancora presente: un luogo di carattere misto dove tutti i tipi di carro hanno l'occasione di eccellere. Controlleremo se queste modifiche funzionano e faremo una stima approssimativa di quanto ci vorrà per vedere la mappa all'interno del gioco.

Continuate a seguirci e buona fortuna in battaglia!






1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users