Jump to content

Aggiustamenti ai compagni: tre carri sovietici ricevono le modifiche necessarie

• Please log in to reply
39 replies to this topic

Alessintosh #21 Posted 11 June 2018 - 11:57 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 32517 battles
  • 318
  • [SALE] SALE

View PostBerto72, on 11 June 2018 - 11:39 AM, said:

no no, ti sei spiegato benissimo:

Io non me la sento di dare giudizi (perchè sai, il meno bravo di me è un peso ma, in una visione ampia, per i pìu bravi di me magari il peso sono io)....

"voi" che prendete questo gioco a livello agonistico, ad esempio puramente e totalmente casuale giusto per comprendere le idee altrui, se avete in team un player con meno di 6500 di rating e meno di 1000 di danno medio,

lo considerate (come da te e non da me definite le categorie) un "professionista" o un " mentecatto" ?

Berto, in realtà non sono in gradi di rispondere a questa domanda.

Anche io cerco di considerare WoT un gioco per ritagliarmi qualche attimo di puro svago.

Non potrai però negare che perdere 6 partite di seguito con risultati tutti vicini al 15-0 renda WoT piuttosto frustante.

-

Quindi non riesco a risponderti, non soffermandomi su quell'aspetto.

Potrei ribadire; cosa ne pensi della media vittoria di un giocatore, e quindi il "circolo" diventerebbe infinito.

-

Però la Sala d'Onore offre un valido strumento per mediare tutti questi aspetti, dove viene contemplato anche quello di chi mi chiedi.

-

Non volevo andare fuori tema andando "off-topic", però mi sembrava sensato pensare a WoT nella sua globalità, e non solo su un carro inizialmente OP che poi viene depotenziato, perché i mali reali di questo gioco a mio avviso sono altri

Berto72 #22 Posted 11 June 2018 - 01:10 PM

Warrant Officer

• Player
  • 58536 battles
  • 921
  • [ORKI] ORKI

View PostAlessintosh, on 11 June 2018 - 10:57 AM, said:

Berto, in realtà non sono in gradi di rispondere a questa domanda.

Anche io cerco di considerare WoT un gioco per ritagliarmi qualche attimo di puro svago.

Non potrai però negare che perdere 6 partite di seguito con risultati tutti vicini al 15-0 renda WoT piuttosto frustante.

-

Quindi non riesco a risponderti, non soffermandomi su quell'aspetto.

Potrei ribadire; cosa ne pensi della media vittoria di un giocatore, e quindi il "circolo" diventerebbe infinito.

-

Però la Sala d'Onore offre un valido strumento per mediare tutti questi aspetti, dove viene contemplato anche quello di chi mi chiedi.

-

Non volevo andare fuori tema andando "off-topic", però mi sembrava sensato pensare a WoT nella sua globalità, e non solo su un carro inizialmente OP che poi viene depotenziato, perché i mali reali di questo gioco a mio avviso sono altri

Prendi un po' di tempo per rifletterci, potrebbe essere molto utile.

Alessintosh #23 Posted 11 June 2018 - 01:42 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 32517 battles
  • 318
  • [SALE] SALE

View PostBerto72, on 11 June 2018 - 01:10 PM, said:

Prendi un po' di tempo per rifletterci, potrebbe essere molto utile.

OK

Anche se sono sempre più convinto che i nostri suggerimenti sul forum non siano minimamente considerati

Berto72 #24 Posted 11 June 2018 - 01:43 PM

Warrant Officer

• Player
  • 58536 battles
  • 921
  • [ORKI] ORKI

View PostAlessintosh, on 11 June 2018 - 12:42 PM, said:

OK

Anche se sono sempre più convinto che i nostri suggerimenti sul forum non siano minimamente considerati

Non intendevo utile per il forum.

Have Fun

Padanikus #25 Posted 11 June 2018 - 02:11 PM

Brigadier

• Player
  • 37836 battles
  • 4,594
  • [TKBS] TKBS

View PostAlessintosh, on 11 June 2018 - 12:42 PM, said:

OK

Certo che sono considerati, nella proporzione giusta. In pratica se vi lamentate in 5 su 5.000.000 di giocatori è una cosa che preoccupa come sedersi in un pagliaio ed aver timore di essere punti da un ago.

Alessintosh #26 Posted 11 June 2018 - 02:13 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 32517 battles
  • 318
  • [SALE] SALE

View PostPadanikus, on 11 June 2018 - 02:11 PM, said:

Certo che sono considerati, nella proporzione giusta. In pratica se vi lamentate in 5 su 5.000.000 di giocatori è una cosa che preoccupa come sedersi in un pagliaio ed aver timore di essere punti da un ago.

Padanikus, questo è in sostanza il motivo per cui scrivo sul forum

Ma non possiamo costringere le persone a scrivere

Berto72 #27 Posted 11 June 2018 - 02:52 PM

Warrant Officer

• Player
  • 58536 battles
  • 921
  • [ORKI] ORKI

View PostPadanikus, on 11 June 2018 - 01:11 PM, said:

View PostAlessintosh, on 11 June 2018 - 01:13 PM, said:

Padanikus, questo è in sostanza il motivo per cui scrivo sul forum

Ma non possiamo costringere le persone a scrivere

Indeed.

E neache possiamo constringerle a pensare a quello che scrivono.

Zireael_Cirilla_Fiona #28 Posted 11 June 2018 - 05:31 PM

General

• Player
  • 50483 battles
  • 9,459
  • [LROLL] LROLL

View PostPadanikus, on 11 June 2018 - 01:11 PM, said:

Leggono le considerazioni, ma non le ascoltano. In quanti si sono lamentati del 268 v4 e dopo quanto lo hanno nerfato? E secondo te quando la gente lo ha provato nel test server non hanno scritto niente? Giusto per nominare tutti gli altri carri a cui hanno applicato la stessa politica e ora son proprio curioso di vedere come andrà a finire la storia dei carri premium con mm speciale. 

amethon #29 Posted 11 June 2018 - 08:13 PM

General

• Player
  • 22690 battles
  • 8,210
  • [TKBS] TKBS

View PostZireael_Cirilla_Fiona, on 11 June 2018 - 04:31 PM, said:

Leggono le considerazioni, ma non le ascoltano. In quanti si sono lamentati del 268 v4 e dopo quanto lo hanno nerfato? E secondo te quando la gente lo ha provato nel test server non hanno scritto niente? Giusto per nominare tutti gli altri carri a cui hanno applicato la stessa politica e ora son proprio curioso di vedere come andrà a finire la storia dei carri premium con mm speciale. 

A sentire i CC che si lamentano alla grande, tra cui anche QB ( incredibile) credo che qualcosa ascolteranno, altrimenti perderanno anche un sacco di CC oltre che un sacco di giocatori che diventeranno ex paganti.

Alessintosh #30 Posted 12 June 2018 - 08:26 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 32517 battles
  • 318
  • [SALE] SALE

Ragazzi, bisogna pensare bene e fare dei ragionamenti ponderati.

Zireael_Cirilla_Fiona a mio avviso ha fatto una ottima precisazione: le lamentele legate ai carri con MM preferenziale

-

La Wargaming si è espressa dicendo che questi carri impediscono lo "start immediato" delle partite, perché il MM di questi carri per essere rispettato costringe i server a "maggior sforzo" per trovare i carri del corretto Tier

Considerando che la WG ha anche dichiarato che l'obiettivo non è il bilanciamento delle squadre (abilità e bravura players), ma che la partita inizi immediatamente dopo aver cliccato sul tasto "battaglia".

-

Ne consegue che i carri a MM preferenziale saranno sostituibili con altri pagando le gold per permutarli...

...fatevi delle domande e datevi delle risposte!

-

Marketing, marketing e marketing

Niente altro

Vecchiounno1960 #31 Posted 12 June 2018 - 02:29 PM

Captain

• Player
  • 67066 battles
  • 2,465
  • [HASSO] HASSO
appunto tutto marketing,sai quanto gliene frega dei nostri pareri?Stiamo elencando da una vita i problemi che ci sono nel gioco e che cosa è cambiato,che stiamo andando di male in peggio,se la wg non vuole ascoltare lo zoccolo duro che da anni gioca e spende e li fa guadagnare è inutile mangiarsi il fegato.Ho smesso di fare la premium carri premium non ne compro,i carri li grindo compreso gli equipaggi giocando in random,ci metto una vita e mi faccio un mazzo tanto a furia di giocare con nabbi megagalattici e non spendo gold per trasformare tecnica e fare prima.Mi basta giocare un po' decentemente per fare tutto e spendere solo 10 gold quando devo smontare moduli.*modificato*di guardare le statistiche e giocate senza fretta di arrivare al mega carro tanto non serve a niente solo a rimpinguare le tasche di gente che per la sua clientela non ha nessun rispetto.

Edited by NickMustaine, 13 June 2018 - 12:30 PM.
Volgarità

Alessintosh #32 Posted 12 June 2018 - 02:42 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 32517 battles
  • 318
  • [SALE] SALE

View PostVecchiounno1960, on 12 June 2018 - 02:29 PM, said:

appunto tutto marketing,sai quanto gliene frega dei nostri pareri?Stiamo elencando da una vita i problemi che ci sono nel gioco e che cosa è cambiato,che stiamo andando di male in peggio,se la wg non vuole ascoltare lo zoccolo duro che da anni gioca e spende e li fa guadagnare è inutile mangiarsi il fegato.Ho smesso di fare la premium carri premium non ne compro,i carri li grindo compreso gli equipaggi giocando in random,ci metto una vita e mi faccio un mazzo tanto a furia di giocare con nabbi megagalattici e non spendo gold per trasformare tecnica e fare prima.Mi basta giocare un po' decentemente per fare tutto e spendere solo 10 gold quando devo smontare moduli.*modificato*di guardare le statistiche e giocate senza fretta di arrivare al mega carro tanto non serve a niente solo a rimpinguare le tasche di gente che per la sua clientela non ha nessun rispetto.

Ciao Vecchio, impossibile darti torto!

Ci hai preso su tutta la linea!

A parere mio, il problema è proprio che nonostante le falle del gioco mai risolte, moltissime persone continua a spendere (io compreso; lo ammetto)

Sarebbe veramente da organizzare una sorta di class-action e smettere tutti assieme di mettere dentro soldi

-

Quella che è la situazione attuale è che, per uno come te che decide di non  dargli più soldi, ce ne sono altri due che finiscono per riempire le loro tasche!

-

Senza organizzarci fra noi in maniera MASSICCIA, le nostre considerazioni resteranno le classiche "chiacchiere da bar"...

Smemo #33 Posted 12 June 2018 - 04:19 PM

Warrant Officer

• Player
  • 30766 battles
  • 810
  • [RAME] RAME

Il 277 era sopra le righe e lo avete nerfato prima dell'uscita della patch ma un nerf come al vostro solito eccessivo adesso non credo più valga la pena prenderlo meglio tenersi il t10 e giocare con il mm del tier 9 i tier X cinesi che dovrebbero essere simili ora mi sembrano nettamente migliori del 277.

Aspetterò di vedere chi lo prenderà ed userà dopo la patch per valutare meglio ma sulla carta mi pare che avete fatto i soliti nerf senza senso, mentre per il k91 visto che lo hanno meno persone e vi aspettate le corse a suon di free exp vedo che non avete fatto nerf anzi 

D4d1 #34 Posted 13 June 2018 - 07:03 AM

Colonel

• Player
  • 16050 battles
  • 3,541
  • [RAME] RAME

View PostSmemo, on 12 June 2018 - 04:19 PM, said:

I mentre per il k91 visto che lo hanno meno persone e vi aspettate le corse a suon di free exp vedo che non avete fatto nerf anzi 

:trollface: non vorrai mica che ci rimettano?!!!!

golfmankiller #35 Posted 13 June 2018 - 07:17 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 60167 battles
  • 356
  • [ALPI] ALPI
il 277 nei test è un supercarro direi quasi invincibile bucava tutti e tutto!!!! adesso nerfato chi se lo compra?????:teethhappy:

Alessintosh #36 Posted 13 June 2018 - 08:24 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 32517 battles
  • 318
  • [SALE] SALE

View Postgolfmankiller, on 13 June 2018 - 07:17 AM, said:

il 277 nei test è un supercarro direi quasi invincibile bucava tutti e tutto!!!! adesso nerfato chi se lo compra?????:teethhappy:

Ho circa 330.000 XP che avevo conservato proprio per questo carro

Questa sera appena rientro lo prendo e ci metto l'equipaggio IS3 con 5 skill; poi ti faccio sapere

Lo prendo comunque per collezionare tutti i Tier X...

...perché da mesi (anni forse) gioco solo con i Tier 4, 5 e 6 che ritengo molto più divertenti

-

Anzi, aggiungo, non solo per gusto personale li considero più divertenti, ma in linea di massima li trovo i livelli con i players migliori e quindi che offrono squadre migliori rispetto ai livelli alti

D4d1 #37 Posted 13 June 2018 - 02:25 PM

Colonel

• Player
  • 16050 battles
  • 3,541
  • [RAME] RAME

Ho sentito "Compagni"? Qualcuno ha detto "Compagni"? 

Edited by D4d1, 13 June 2018 - 02:26 PM.

kampf63 #38 Posted 13 June 2018 - 03:10 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 13607 battles
  • 1,267
  • [RAME] RAME
Da tovarishchi, no rossiyane :trollface:

Edited by kampf63, 13 June 2018 - 03:11 PM.

Dio_Eneru #39 Posted 13 June 2018 - 04:03 PM

Sergeant

• Player
  • 1877 battles
  • 239

View PostAlessintosh, on 13 June 2018 - 08:24 AM, said:

Anzi, aggiungo, non solo per gusto personale li considero più divertenti, ma in linea di massima li trovo i livelli con i players migliori e quindi che offrono squadre migliori rispetto ai livelli alti

Sul fatto che siano più divertenti la butterei sui gusti , e ognuno li ha diversi dunque va più che bene.

Sul fatto che i team siano migliori ti devo contraddire , purtroppo non è la qualità dei team ad aumentare è la difficoltà del gioco che diminuisce. Più basso è il livello e più sono basse le meccaniche di gioco richieste . Un seminabbo a tier 4 riesce a combinare qualcosa mentre a tier 10 viene asfaltato prima della fine del countdown di inizio game . Questo a mio avviso fa sembrare migliori le squadre , chiunque può contribuire in qualche modo . In sostanza i player a livello basso sono peggiori rispetto a quelli che becchi a tier altro , semplicemente riescono a brillare di più perchè il gioco è molto più facile. 

Vecchiounno1960 #40 Posted 14 June 2018 - 05:45 AM

Captain

• Player
  • 67066 battles
  • 2,465
  • [HASSO] HASSO
a livello 10 ormai vale solo una cosa il camperaggio totale,siccome è dispendioso giocarci anche quelli bravi prima di prendere un colpo uscendo dal riparo li devi spingere fuori con il carro recupero,non c'è ormai nessuna cooperazione sono rari i player che come me giocano i tier 10 come gioco gli altri tier e spesso ci rimetto le penne perchè mi fanno scoppiare anche quando sarebbe facile restare vivo basterebbe uscire e sparare qualche colpo.Per me giocare i tier 9\10 ormai è uguale che giocare i tier fino al 3,non sai mai cosa aspettarti dal resto della squadra quindi prima di avanzare pensarci 3 volte

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users