Jump to content

Il warmaker di WOT

warmaker noobs squadre

• This topic is locked This topic is locked
21 replies to this topic

WING_Guderian #1 Posted 12 July 2018 - 01:27 PM

Private

• Player
  • 15632 battles
  • 4
Un piccolo suggerimento: per evitare che molti amanti di WOT si stressino e magari finiscano per allontanarsi dal gioco non sarebbe meglio che aggiustassero il warmaker introducendo un qualche parametro che tiene conto anche dell'anzianità di registrazione? Dico questo perchè, personalmente, mi piace moltissimo il gioco ma quello che veramente lo rovina ritengo sia l'eccessivo e crescente numero di neofiti, per non dire "noobs", che mettono veramente a dura prova i nervi di chi vuol giocare decentemente!!!

Thejagdpanther #2 Posted 12 July 2018 - 01:47 PM

Brigadier

• Player
  • 34702 battles
  • 4,443
  • [TKBS] TKBS

View PostWING_Guderian, on 12 July 2018 - 01:27 PM, said:

ma quello che veramente lo rovina ritengo sia l'eccessivo e crescente numero di neofiti

purtroppo devo dissentire totalmente

(campione di circa un mese con una media di 7 partite al giorno - e si, ho fatto tutto un taglia e cuci)

ps. non so da dove arrivi "warmaker" ma credo si dica matchmaker

Edited by Thejagdpanther, 12 July 2018 - 01:49 PM.

uoff #3 Posted 12 July 2018 - 02:20 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 48484 battles
  • 1,272
  • [TKBS] TKBS

View PostThejagdpanther, on 12 July 2018 - 01:47 PM, said:

(campione di circa un mese con una media di 7 partite al giorno - e si, ho fatto tutto un taglia e cuci)

Erano giorni che aspettavo questo screen:trollface:

mango91 #4 Posted 12 July 2018 - 02:28 PM

Lieutenant

• Clan Diplomat
  • 42125 battles
  • 1,949
  • [ORKI] ORKI

su 29 giocatori in partita, ci sono (matematicamente) più probabilità di trovare più rossi nella squadra avversaria, tenendo come ipotesi che il player giocante non sia rosso

detto ciò, per me il mm va benissimo così. ci sono partite in cui contro si trova il plotone di viola e altre in cui contro c'è il plotone di rossi

pb_anime #5 Posted 12 July 2018 - 02:42 PM

Captain

• Player
  • 42128 battles
  • 2,026
  • [LROLL] LROLL

View PostWING_Guderian, on 12 July 2018 - 01:27 PM, said:

Un piccolo suggerimento: per evitare che molti amanti di WOT si stressino e magari finiscano per allontanarsi dal gioco non sarebbe meglio che aggiustassero il warmaker introducendo un qualche parametro che tiene conto anche dell'anzianità di registrazione? Dico questo perchè, personalmente, mi piace moltissimo il gioco ma quello che veramente lo rovina ritengo sia l'eccessivo e crescente numero di neofiti, per non dire "noobs", che mettono veramente a dura prova i nervi di chi vuol giocare decentemente!!!

Finalmente qualcuno che con spirito sportivo ammette coscientemente il peso che apporta alla squadra e, con spirito di abnegazione e sacrificio estremo, invoca a gran voce d'essere messo da parta favorendo qualcuno più meritevole. Dategli una medaglia.

.

..

...

....

.....o forse intendeva l'esatto contrario? :confused:

View Postmango91, on 12 July 2018 - 02:28 PM, said:

su 29 giocatori in partita, ci sono (matematicamente) più probabilità di trovare più rossi nella squadra avversaria, tenendo come ipotesi che il player giocante non sia rosso

detto ciò, per me il mm va benissimo così. ci sono partite in cui contro si trova il plotone di viola e altre in cui contro c'è il plotone di rossi

A me non sta bene. C'è sempre il 31° giocatore viola dispiegato alla membrone che sbilancia dannatamente gli schieramenti. Dev'essere sicuramente viola, il suo nick è 'RNG'.

PS. Quante fisime con questo xvm. I cani non hanno tutti questi problemi con i colori, vedono in B/N e risolvono i problemi alla base. 

zenzo83 #6 Posted 12 July 2018 - 03:08 PM

Corporal

• Player
  • 19886 battles
  • 117
  • [SERPE] SERPE
Io amo l'estate. Il caldo e la noia estiva caccia sempre i tormentoni estivi in un estate indimenticabile i migliori falco e haranbengio.

Edited by zenzo83, 12 July 2018 - 03:08 PM.

codo75 #7 Posted 12 July 2018 - 03:16 PM

Lieutenant

• Player
  • 14878 battles
  • 1,851
  • [ITAW] ITAW
Notevole...quanto curioso, c'è uno con 72k partite e 250 di wn8, possibile che non abbia ancora capito come si gioca?

mango91 #8 Posted 12 July 2018 - 03:18 PM

Lieutenant

• Clan Diplomat
  • 42125 battles
  • 1,949
  • [ORKI] ORKI

View Postpb_anime, on 12 July 2018 - 02:42 PM, said:

PS. Quante fisime con questo xvm. I cani non hanno tutti questi problemi con i colori, vedono in B/N e risolvono i problemi alla base. 

è per dare un parametro di riferimento universalmente noto. che sia installato o meno, i giocatori buoni si riconoscono al primo angolo da difendere e alla prima collina da contendere (e dalla tag del clan)

Thejagdpanther #9 Posted 12 July 2018 - 03:56 PM

Brigadier

• Player
  • 34702 battles
  • 4,443
  • [TKBS] TKBS

Mah, più che altro è uno strumento; con un furgone ci salvi le persone o le tiri sotto. Dipende un pò come li usiamo.

Non voglio dirottare la discussione sennò si apre il solito buco nero. Chi lo ama, chi lo usa, chi lo odia... a ognuno il suo.

View Postcodo75, on 12 July 2018 - 03:16 PM, said:

Notevole...quanto curioso, c'è uno con 72k partite e 250 di wn8, possibile che non abbia ancora capito come si gioca?

Il punto è un po' questo. Tutti siamo stati neofiti e tutti non sapevamo una fava. Poi ognuno di noi a seconda delle capacità, impegno, voglia, tempo ha preso una sua strada e in un qualche modo ha raggiunto il suo "massimo wottiano" (o deve raggiungerlo).
Il buon WING pensa che siano i neofiti il problema, ma come giustificare le "persone" dello screen?
Come giustifici quel panther88 con 13000 partite con la WN  minore della sua WR? Come ti diverti, come passi il tempo?

Anni fa ci una sheetstorm che riguardava un giocatore italiano affetto da disabilità che era stato bannato (se non erro) e poi riammesso.

Ma qua siamo ad un altro livello... che wot sia un magnete per disabili di ogni genere? E' prescritto nelle ricette mediche?

Faccio veramente fatica a mettere insieme il tutto. Anche la statistica mi manda a male... che ci sia un tale quantità di persone sfortunate tutte sullo stesso gioco? E una persona "normale"? Se io faccio 13000 volte una cosa è chiaro che senza una guida o un'istruzione non arrivo al top del top, ma dannazione ad una certa ne vengo a capo e la si scampa.

Non c'è UNA partita in cui non ci sia UNO o più di questi casi. A qualsiasi livello.

Oh a me stanno bene pure quelli che vanno in giro a guardare la mappa, ma che si inzi ad avere la decenza di non mettere queste "persone" top o middle tier.

Edited by Thejagdpanther, 12 July 2018 - 04:12 PM.

Zenshiro #10 Posted 12 July 2018 - 04:31 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 18568 battles
  • 1,473
  • [RAME] RAME

A me sta bene tutto così come sta: gioco il minimo indispensabile per le varie missioni giornaliere, se ne vale la pena, statpaddo a livelli bassi con carri ed equipaggi op bullizzando i nuovi giocatori, a livello alto gioco solo con l'artiglieria facendo focus sui giocatori con i valori di WN8 più elevato perché alla guida di un carro normale sarei troppo scarso. Se mi togliete i giocatori scarsi mettendoli in un altro girone poi diventerei io il giocatore scarso e questo non mi sta bene.

Trololololol :trollface:

cheffino70 #11 Posted 12 July 2018 - 04:59 PM

Captain

• Player
  • 20092 battles
  • 2,388
  • [TRIB3] TRIB3

View PostThejagdpanther, on 12 July 2018 - 12:47 PM, said:

:teethhappy::teethhappy::teethhappy::teethhappy::teethhappy: sei malato ;)

rossocacciatore #12 Posted 12 July 2018 - 05:41 PM

Sergeant

• Player
  • 2606 battles
  • 255

Sinceramente io non riesco a capire. 

65000 partite 286 di wn8 e 45% di vittorie. 

Io sono fatto male. 

Sono competitivo e cerco di migliorare in ogni cosa che faccio. 

Cosa passa nella testa di un giocatore del genere?

sei assolutamente inutile se va bene spari un colpo a partita e vinci o perdi in base al team. 

Ma un po’ di onore di orgoglio personale non c’è lhai ?

il gioco di per se e abbastanza stupido. 

Spari

ti metti al riparo 

ricarichi

esci e spari un altro colpo

e cosi via. 

Posso capire che non tutti hanno voglia di imparare tecniche o tattiche particolari ma 256 di wn8 vuol dire che non fai veramente niente. 

E hai 65000 partite sul groppone. 

Baah non riesco veramente a capire. 

naico69 #13 Posted 12 July 2018 - 06:37 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 13082 battles
  • 487
  • [MAIAL] MAIAL

Secondo me non c'è niente da capire, il Q.I. di ognuno di noi è estremamente variabile e non fa altro che riflettere le statistiche del gioco.

Prendiamo ad esembio la guida di un automobile nel traffico di tutti i giorni, quanti hanno hanno 286 di WN8? Tantissimi, praticamente il 90% delle persone che guidano: troverai sempre il solito demente, che svolta senza freccia, il ritardato che anche quando scatta il verde si ferma prima dell'incrocio a guardare se arriva qualcuno e il mentecatto che occupa 2 posti nel parcheggio...e così via e continueranno a farlo per tutto il tempo che avranno la patente, senza se e senza ma, l'importante per loro è arrivare da A a B, non importa come lo fanno.

Lo stesso concetto si può applicare a WOT, la stragrande maggioranza apre il gioco per "staccare la spina" per qualche ora e non gliene frega assolutamente una benemerita cippa di imparare, entra in partita preme W,A,S,D spara qualche colpo e riga!

Vi consiglio di scaricarvi questa MOD molto carina sulle "Session stats",

http://forum.worldof...esult-messages/

che oltre ad essere veramente completa,forse la migliore che ho mai visto, ti da un parametro che spiega tantissime cose, ovvero come le tue statistiche sia totali che recenti, sono posizionate rispetto a tutti gli altri giocatori di wot.

Tanto per darvi un idea io (che non sono certo una cima) sono migliore del 98% dei giocatori ! Ecco la spiegazione. Se pensiamo che la nostra piccola community che scrive sul forum, sia lo specchio del gioco ci sbagliamo di grosso!

Edited by naico69, 12 July 2018 - 06:41 PM.

amethon #14 Posted 12 July 2018 - 09:05 PM

General

• Player
  • 22750 battles
  • 8,372
  • [TKBS] TKBS

View Postmango91, on 12 July 2018 - 01:28 PM, said:

Io giocavo sempre e dico sempre contro avversari viola. Non c' erano mazzi, ogni squadra avversaria era composta da player tutti viola. Non mi sono mai lamentato di questo perché è difficile da credere.

Poi ho tolto la modalità daltonici.

Adesso è un' altra storia.

WING_Guderian #15 Posted 13 July 2018 - 01:46 AM

Private

• Player
  • 15632 battles
  • 4

Ringrazio tutti per i commenti postati ... dopo aver letto i vari messaggi mi sono chiarito un pò più le idee e mi sono convinto che è indubbiamente meglio che d'ora in poi io prenda con un pò più di filosofia le mie giocate a WOT. Ritengo comunque che, sebbene a me il gioco piaccia moltissimo e difficilmente mi disaffezionerò, è una pena che i programmatori continuino a migliorarne le dinamiche ed il realismo e poi ci siano players che si limitano a gironzolare per le mappe sparando qualche colpo (se va bene!) fino a farsi distruggere, spesso in duelli faccia a faccia contando su chi ricarica più velocemente e/o sbaglia un colpo!

Vecchiounno1960 #16 Posted 13 July 2018 - 06:58 AM

Major

• Player
  • 67220 battles
  • 2,510
  • [HASSO] HASSO
migliorando le dinamiche no, penso che parecchi qui nel forum abbiano qualche dubbio

poco fa ne ho trovato uno con più di 100000 k partite e 250 di wn8,giocava un obj 277 mi pare, credo alla prima partita perchè aveva 0 su tutte le statistiche del carro,chiaramente lui unico pesante top tier,l'abbiamo vinta ma non grazie a lui,mi sono scordato il nome ma tanto non si può scrivere sul forum

http://wotinfo.net/e...2/signature.png

come *modificato* si fa a far apparire direttamente la signature sul post,l'ò messo sul setting come facevo una volta ma non viene

Edited by xxTANK_Uxx, 13 July 2018 - 04:03 PM.
Volgarità

Padanikus #17 Posted 13 July 2018 - 10:30 AM

Brigadier

• Player
  • 37836 battles
  • 4,620
  • [TKBS] TKBS
Ragazzi anche io ho impiegato un po' a capirlo: 100 grammi di cornetto alla marmellata hanno meno calorie di un cornetto dello stesso peso vuoto, un metro cubo di sabbia bagnata è più leggero di un metro cubo di sabbia asciutta, più giocatori scarsi ci sono in gioco e più aumentano le vostre stats: se fate schifo a wot non è colpa di quelli scarsi, è colpa di quelli bravi! 

kampf63 #18 Posted 13 July 2018 - 10:33 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 13653 battles
  • 1,343
  • [RAME] RAME

View PostPadanikus, on 13 July 2018 - 10:30 AM, said:

Ragazzi anche io ho impiegato un po' a capirlo: 100 grammi di cornetto alla marmellata hanno meno calorie di un cornetto dello stesso peso vuoto, un metro cubo di sabbia bagnata è più leggero di un metro cubo di sabbia asciutta, più giocatori scarsi ci sono in gioco e più aumentano le vostre stats: se fate schifo a wot non è colpa di quelli scarsi, è colpa di quelli bravi! 

Il Pada è un mito ragazzi! CC subito!!

Padanikus #19 Posted 13 July 2018 - 10:36 AM

Brigadier

• Player
  • 37836 battles
  • 4,620
  • [TKBS] TKBS

View Postkampf63, on 13 July 2018 - 09:33 AM, said:

Il Pada è un mito ragazzi! CC subito!!

Non lavoro gratis, cmq grazie del pensiero!

WING_Guderian #20 Posted 13 July 2018 - 01:30 PM

Private

• Player
  • 15632 battles
  • 4
Comunque ... successo oggi! 14 vittorie consecutive (e non sono tipo da imboscarmi in battaglia) che mi portano ad un passo dal 49% di vittorie cui sto ambendo da tempo, improvvisamente il gioco va in tilt, riavvio e rientro in partita ed ecco che comincia una sequenza esasperante di 8 perdite consecutive: dove sarebbe l'equilibrio delle squadre in campo? Queste cose mi fanno *modificato* terribilmente e credo proprio che prima o poi disinstallerò tutto e *modificato* wot!!!

Edited by xxTANK_Uxx, 13 July 2018 - 04:04 PM.
Volgarità

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users