Jump to content

Esplorate il nuovo Negozio nel gioco

• Please log in to reply
13 replies to this topic

Community #1 Posted 23 July 2018 - 01:13 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 31,507
Provate per primi le nuove meccaniche in uno speciale test pubblico

Il testo completo dell'articolo

Berto72 #2 Posted 23 July 2018 - 03:36 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 63937 battles
  • 1,368
  • [ORKI] ORKI

Testato.

E' di un pietoso unico.

Con la scusa di renderlo pìù funzionale, avente semplicemente introdotto il premium shop all'interno.

Questo non sarebbe nulla, se nel farlo non fosse diventato di un interfaccia inutile, con icone gigantesche che nel mio monitor 1920x1200 occupano quasi tutto lo schermo

obbligando a fare continuo scroll per pianificare la gestione, con introduzione di un filtro di cui nessuno prima aveva necessità.

Altro che funzionale, sembra il sito di un negozio di vestiti o scarpe, di utilità immonda al pari dell'interfaccia delle missioni, anche quella con grafica gigantica e minitesto

"devi essere tra i primi 10 per....."  uguale in tutte le missioni compreso puntini di sospensione, per cui sembrano tutte uguali a meno di cliccare e cercare di capire, cosa a cui ho rinunciato da tempo.

Interfaccia molto funzionale, così oggettivamente indegna e platealmente inutile che vi è stato detto in tutte le lingue del mondo, e ve ne siete altamente fregati.

Per cui almeno lasciate perdere questo patetico teatrino delle news dove chiedete nostri pareri dicendo che migliorate le cose per noi:

è veramente disgustosa e offensiva la scarsa considerazione che avete riguardo l'lntelligenza dei vostri utenti, molto pìù del peggiorare l'ínterfaccia dello store e depot al pari di quella delle missioni.

PS: a me Wot piace, per questo mi disturba vederlo rovinare dove già funziona, queste modifiche mi allontanano sempre pìù (come già accaduto per le missioni, che non considero manco più )

Il bug dei colpi che arrivano senza suono, se volete davvero fare qualcosa per noi.....

Edited by Berto72, 23 July 2018 - 03:42 PM.

Alessintosh #3 Posted 23 July 2018 - 03:58 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42128 battles
  • 649
  • [SALE] SALE

Rispondo a Berto

Non ho provato il nuovo shop, ma di un utente con oltre 57000 mi fido di certo.

Confermo e cito una sua frase che mi auguro che gli sviluppatori si tatuino sul braccio, in modo da impararla a memoria:

..."vederlo rovinare dove già funziona"...

-

È verissimo:

continuano a toccare e peggiorare il gioco, rovinando quello che funziona benissimo e tralasciando aspetti su cui invece di lavoro ce ne sarebbe!

paolotk #4 Posted 25 July 2018 - 11:54 AM

Warrant Officer

• Player
  • 37526 battles
  • 789
  • [ORKI] ORKI
server già chiusi? 

Zura_ #5 Posted 25 July 2018 - 01:31 PM

Corporal

• Player
  • 55457 battles
  • 180
  • [ORKI] ORKI

Cavolo..mi serviva lo shop all'interno del game......è un'ottima news!

non è che per caso decidete di mettere anche un pò di game ben fatto intorno allo shop?

paolotk #6 Posted 25 July 2018 - 04:26 PM

Warrant Officer

• Player
  • 37526 battles
  • 789
  • [ORKI] ORKI

View PostZura_, on 25 July 2018 - 01:31 PM, said:

Cavolo..mi serviva lo shop all'interno del game......è un'ottima news!

non è che per caso decidete di mettere anche un pò di game ben fatto intorno allo shop?

Maddai lo stanno facendo, sappiamo bene che la wg risolve tutto con un nuovo carro premium, è  già in arrivo il nuovissimo T26E3 ;)

M60_6aBelve #7 Posted 26 July 2018 - 08:26 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 17301 battles
  • 487

Cara WG, probabilmente penserai che questi che si lamentano sono i "vecchi" giocatori che dopo un tot di anni non hanno neanche più tanta voglia di giocare e quindi li snobberai anche perchè di carri ne hanno a sufficienza e dindini ne hanno già spesi negli anni precedenti.

Io che sono nuovo ero partito con entusiasmo 18 mesi fa, ebbene queste "innovazioni" fanno cadere le braghe ... avete rifatto tutte le mappe e va bene, la grafica ed il suono sono migliorati e va bene pure questo, ma volete sistemare sti benedetti BUG prima di introdurre nuove funzionalità ? Cosa diavolo aprite a fare i post di feedback se poi non li mettete in opera ?

Ah già era più urgente mettere le APCR a crediti e sfornare carri che non si bucano manco a morire, forse avrò bisogno solo di andare in ferie, ma credetemi che mi sta passando la voglia di giocare pure a me ...

Buone ferie a tutti (programmatori WG compresi)

Berto72 #8 Posted 20 August 2018 - 10:08 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 63937 battles
  • 1,368
  • [ORKI] ORKI

"Prospettive future

In questa fase, per noi è cruciale sapere la vostra opinione sul nuovo Negozio. Continueremo a eseguire sessioni di QA interne per assicurarci che il Negozio 2.0 sia veloce e affidabile da un punto di vista tecnico, ma vogliamo essere sicuri che anche l’esperienza dell’utente sia ottima. In base alle vostre impressioni, introdurremo i cambiamenti necessari, sia prima che dopo il suo rilascio."

Da goggle traduttore:

"Nostre Prospettive future

In questa fase, per noi è cruciale introdurlo, abituatevi  e basta. Continueremo a eseguire sessioni di QA interne per assicurarci che il Negozio 2.0 sia veloce e affidabile da un punto di vista economico, dell’esperienza dell’utente non ci interessa. In base alle vostre impressioni, terremo conto solo dei feedback positivi, rilasceremo news dove diremo che tutto è perfetto e siete entusiasti del cambiamento"

09:15 Added after 6 minutes

Mi sto chiedendo veramente perchè perdere tempo anche sul Forum.

Non vi interessa la nostra opinione, che MODIFICATO mene frega del negozio se mentre gioco 

mi colpiscono senza suono e muovendomi la vegetazione cambia forma improvvisamente.

Ma davvero non potevate modificarlo in base ai vostri interessi senza introdurre un'interfaccia

per bambini che giocano alla playstation o anziani con la cataratta da operare?

Neanche il coraggio di rispondere?

nicola1957 #9 Posted 20 August 2018 - 12:10 PM

Lieutenant

• Player
  • 14190 battles
  • 1,623
  • [SALE] SALE

View PostCommunity, on 23 July 2018 - 01:13 PM, said:

Provate per primi le nuove meccaniche in uno speciale test pubblico
<a href="https://worldoftanks.eu/it/news/general-news/explore-new-in-game-shop/">Il testo completo dell'articolo</a>

abbiamo già dato

Darius_B1bis #10 Posted 20 August 2018 - 03:08 PM

Warrant Officer

• Player
  • 45561 battles
  • 941
  • [SALE] SALE
Mi unisco al coro di disapprovazione. Questo negozio in game rasenta l'assurdo. Come si fa a discutere di comodità quando adesso per ricercare le uniche funzioni utili, ossia consumabili ed equipaggiamenti, bisogna fare uno slalom tra icone, pacchetti e prodotti a pagamento la cui pubblicizzazione NON è assolutamente richiesta dall'utente?

diavolineri #11 Posted 20 August 2018 - 04:10 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 35595 battles
  • 323
che schifo!

lordOfBattle #12 Posted 20 August 2018 - 04:11 PM

Colonel

• Player
  • 52426 battles
  • 3,720

View PostBerto72, on 20 August 2018 - 10:08 AM, said:

Neanche il coraggio di rispondere?

Certo che ti rispondono............................E come se ti rispondono.....................................

Ma oltre ai colpi muti, vogliamo parlare dei miglioramenti alle mappe e della loro rotazione ? Era necessario rimettere provincia a tier alti per poi ritoglierla dopo un mese di bestemmie ? Era necessario farci vedere il mitico buffon per mesi e mesi ? Ma almeno metterete un tastino per avere il garage pulito da messaggi subliminali ? Primo o poi risponderanno , certo che risponderanno. 

Berto72 #13 Posted 20 August 2018 - 06:12 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 63937 battles
  • 1,368
  • [ORKI] ORKI

View PostDarius_B1bis, on 20 August 2018 - 02:08 PM, said:

Mi unisco al coro di disapprovazione. Questo negozio in game rasenta l'assurdo. Come si fa a discutere di comodità quando adesso per ricercare le uniche funzioni utili, ossia consumabili ed equipaggiamenti, bisogna fare uno slalom tra icone, pacchetti e prodotti a pagamento la cui pubblicizzazione NON è assolutamente richiesta dall'utente?

View PostlordOfBattle, on 20 August 2018 - 03:11 PM, said:

Certo che ti rispondono............................E come se ti rispondono.....................................

Ma oltre ai colpi muti, vogliamo parlare dei miglioramenti alle mappe e della loro rotazione ? Era necessario rimettere provincia a tier alti per poi ritoglierla dopo un mese di bestemmie ? Era necessario farci vedere il mitico buffon per mesi e mesi ? Ma almeno metterete un tastino per avere il garage pulito da messaggi subliminali ? Primo o poi risponderanno , certo che risponderanno. 

Ho sempre asserito di cercare di essere obiettivo, e persevero.

Su questo aspetto sono dalla parte della WG: E` naturale ed ovvio che vi siano offerte di prodotti e aspetti di marketing.

Il problema che ho sottolineato non è questo, è che a mio avviso potevano comunque raggiungere questo scopo evitando

un'ínterfaccia oggettivamente disfunzionale e scomoda, a prescindere dai proclami ed esattamente indecente come quella delle missioni.

PanzerTiger79 #14 Posted 20 August 2018 - 09:21 PM

Corporal

• Player
  • 9272 battles
  • 155
Il negozio poco importa in verità...ma sinceramente trovo che il magazzino fosse meglio prima a livello di gestione, tramite il comodo menu con i filtri a sinistra e il relativo elenco a destra.
Purtroppo non sempre un rinnovamento grafico corrisponde ad un miglioramento pratico. Almeno che introducano la possibilità di scelta tra i menu a "piastrelle" (troppo dispersive) e il vecchio sistema.

Edited by PanzerTiger79, 20 August 2018 - 09:25 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users