Jump to content

Codice Bonus x chi Inizia

• Please log in to reply
20 replies to this topic

Zura_ #1 Posted 27 July 2018 - 01:49 PM

Corporal

• Player
  • 52077 battles
  • 142

valido fino a fine anno

WOTREDDIT2018

Il codice vi fa ottenere:

1. Tier V Russian Premium Heavy Tank Churchill III
  2. 7 Giorni Premium
  3. 500 gold

x utilizzare il codice va inserito all'atto della creazione di un nuovo account!

Benvenuti su WOT

Vecchiounno1960 #2 Posted 28 July 2018 - 10:47 AM

Captain

• Player
  • 67098 battles
  • 2,477
  • [HASSO] HASSO
un bell'inizio non c'è che dire,io ho inziato con un cd pagato 10euro con non mi ricordo quanti giorni premium ed il premium tier 2pzs35 mi sembra che si chiama,il churchill è tutta un'altra cosa

Zura_ #3 Posted 30 July 2018 - 02:56 PM

Corporal

• Player
  • 52077 battles
  • 142
Mi spiace di non averlo rinvenuto prima :(

Zenshiro #4 Posted 01 August 2018 - 10:24 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 18135 battles
  • 1,406
  • [RAME] RAME

View PostVecchiounno1960, on 28 July 2018 - 10:47 AM, said:

un bell'inizio non c'è che dire,io ho inziato con un cd pagato 10euro con non mi ricordo quanti giorni premium ed il premium tier 2pzs35 mi sembra che si chiama,il churchill è tutta un'altra cosa

Vecchiounno, dicci la verità, tu non hai cominciato con un cd, hai usato i floppy da 8 pollici o i nastri magnetici e come carro premium c'era il carro di Leonardo Da Vinci

Vecchiounno1960 #5 Posted 01 August 2018 - 11:14 AM

Captain

• Player
  • 67098 battles
  • 2,477
  • [HASSO] HASSO
hahaha,wot l'ho cominciato nel 2012 con una adsl,anzi forse non era nemmeno l'adsl,come si chiamava la linea precedente non mi ricordo,avevo un ping che si aggirava sui 200 di media,pensa cosa potevo fare,in ogni caso ho cominciato tardi con i comp,avevo 29 anni e comprai un amiga,2 anni dopo passai al pc

Zenshiro #6 Posted 01 August 2018 - 01:19 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 18135 battles
  • 1,406
  • [RAME] RAME
Forse avevi una ISDN

Vecchiounno1960 #7 Posted 03 August 2018 - 05:13 AM

Captain

• Player
  • 67098 battles
  • 2,477
  • [HASSO] HASSO
si era quella

naico69 #8 Posted 04 August 2018 - 05:27 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 12934 battles
  • 486
  • [MAIAL] MAIAL
Sicuro? Ma se è lecito chiedertelo, dove abitavi allora? Mi ricordo bene che già nel 2008 avevo l'ADSL e non sono stato certo uno dei pionieri...anzi 

PROGETTO46 #9 Posted 05 August 2018 - 01:05 PM

Private

• Player
  • 133 battles
  • 1
comunque non funziona, ho fatto un nuovo account per mio figlio e dice che non e' valido

Vecchiounno1960 #10 Posted 06 August 2018 - 06:29 AM

Captain

• Player
  • 67098 battles
  • 2,477
  • [HASSO] HASSO
guarda che non vuol dir niente dove abiti,mi ricordo che io avevo l'isdn e un redattore della rivista per pc tgm che abitava in un paesino vicino a milano non l'aveva, stava aspettando che portassero quelle con l'antennina tipo link

darkmoon75 #11 Posted 08 August 2018 - 04:56 AM

Private

• Player
  • 29366 battles
  • 6

BUONGIORNO RAGAZZI....MI CHIAMO COSIMO NEL GAME SONO DARKMOON75...VORREI PORVI ALCUNE DOMANDE SE POSSO....LA PRIMA...VORREI PUBBLICARE UN FORUM CON LA POSSIBILITà CHE QUESTI SIGNORI DELL WG LO LEGGONO....COME POSSO FARE???PREMETTO CHE NON SONO PRATICO DEL FORUM...QUINDI BRANCOLO UN PO NEL BUIO LO AMMETTO :D SECONDA DOMANDA....MA ANCHE A VOI DA DEI BUG IL GAME???:D...UN GRAZIE A CHI MI RISPONDERE A QUESTE MIE STUPIDE DOMANDE :D

zenzo83 #12 Posted 08 August 2018 - 08:00 AM

Lance-corporal

• Player
  • 19474 battles
  • 94
  • [SERPE] SERPE
Buongiorno Cosimo  benvenuto nel forum. Per le domande sicuramente qualcuno ti darà una mano il forum e pieno di gente in gamba!!!!

Edited by zenzo83, 08 August 2018 - 08:01 AM.

pb_anime #13 Posted 08 August 2018 - 10:38 AM

Lieutenant

• Player
  • 41865 battles
  • 1,969
  • [LROLL] LROLL

View Postdarkmoon75, on 08 August 2018 - 04:56 AM, said:

BUONGIORNO RAGAZZI....MI CHIAMO COSIMO NEL GAME SONO DARKMOON75...VORREI PORVI ALCUNE DOMANDE SE POSSO....LA PRIMA...VORREI PUBBLICARE UN FORUM CON LA POSSIBILITà CHE QUESTI SIGNORI DELL WG LO LEGGONO....COME POSSO FARE???PREMETTO CHE NON SONO PRATICO DEL FORUM...QUINDI BRANCOLO UN PO NEL BUIO LO AMMETTO :D SECONDA DOMANDA....MA ANCHE A VOI DA DEI BUG IL GAME???:D...UN GRAZIE A CHI MI RISPONDERE A QUESTE MIE STUPIDE DOMANDE :D

Per essere uno che vuole 'pubblicare un forum' mi sembri un po' a digiuno delle regole di base. Comincerei ad affrontare l'argomento con qualcosa di semplice, diciamo che si potrebbe partire dall'uso corretto della lingua....

View Postzenzo83, on 08 August 2018 - 08:00 AM, said:

Buongiorno Cosimo  benvenuto nel forum. Per le domande sicuramente qualcuno ti darà una mano il forum e pieno di gente in gamba!!!!

La gente in gamba è stata 'fatta fuori' da un bel po' tempo dai porporati. Ora sono rimaste solo le cattive persone, gli *modificato* e un paio di cani. Categorie che non sono necessariamente ermetiche.

Edited by xxTANK_Uxx, 08 August 2018 - 04:58 PM.
Volgarità

lordOfBattle #14 Posted 08 August 2018 - 01:16 PM

Colonel

• Player
  • 50201 battles
  • 3,541

View Postdarkmoon75, on 08 August 2018 - 04:56 AM, said:

View Postpb_anime, on 08 August 2018 - 10:38 AM, said:

Per essere uno che vuole 'pubblicare un forum' mi sembri un po' a digiuno delle regole di base. Comincerei ad affrontare l'argomento con qualcosa di semplice, diciamo che si potrebbe partire dall'uso corretto della lingua....

Troppo articolato, se proprio gli vuoi far affrontare l'argomento con qualcosa di semplice, incominciamo a fargli capire la differenza di scrivere con il caps, altrimenti si becca qualche sanzione e ci scappa dalle mani !

La gente in gamba è stata 'fatta fuori' da un bel po' tempo dai porporati. Ora sono rimaste solo le cattive persone, gli *modificato* e un paio di cani. Categorie che non sono necessariamente ermetiche.

Ma la gente in gamba a cui alludi e la stessa che augurava tumori a destra e manca ??Delucidami che sono un po confuso !

T

zenzo83 #15 Posted 08 August 2018 - 01:46 PM

Lance-corporal

• Player
  • 19474 battles
  • 94
  • [SERPE] SERPE

Amethon smemo berto72 mango91 jack pbanime zura zenshiro vecchiounno dadi a tanti altri ....... A me sembra gente in gamba.

Scusate se mi sono scordato qualche nome.

pb_anime #16 Posted 08 August 2018 - 02:11 PM

Lieutenant

• Player
  • 41865 battles
  • 1,969
  • [LROLL] LROLL

View PostlordOfBattle, on 08 August 2018 - 01:16 PM, said:

T

Il riferimento era per la 'gente in gamba', non necessariamente 'strettamente competente alla materia ludica trattata'.

Diciamo quelle persone con le quali si  poteva discutere, anche in modo animato, a volte quasi perverso, senza sfociare necessariamente nell'insulto o nella farneticazione oscena. Quelli che capivano il senso di quello che si scriveva grazie ad una conoscenza sufficiente della nostra lingua, non dell'inglesismo bastardo e ipocrita che ora va tanto di moda.

Mi tolgo un sassolino dalla zampa......Tutti i moralisti bigotti, quelli che si lamentavano che il forum era un posto perverso, pieno di gente malvagia, maleducata e irrispettosa, al punto che per loro la frequentazione dello stesso era impossibile, sono stati proprio i primi a sparire quando il moralismo insulso e bigotto, quello 'stile' tanto bramato e implorato, è stato applicato. Questi sono i fatti, a Voi le conclusioni.

PS. Il 'soggetto' non brilla certo per spirito d'iniziativa, condizione necessaria per intraprendere quello che ha scritto vorrebbe fare, quindi dubito che qualunque informazione o consiglio, anche se superficiale ed indicativo, possa aiutarlo nell'impresa. Ma le strade del Signore sono infinite, quindi non si sa mai.

lordOfBattle #17 Posted 08 August 2018 - 07:54 PM

Colonel

• Player
  • 50201 battles
  • 3,541

View Postpb_anime, on 08 August 2018 - 02:11 PM, said:

Il riferimento era per la 'gente in gamba', non necessariamente 'strettamente competente alla materia ludica trattata'.

Diciamo quelle persone con le quali si  poteva discutere, anche in modo animato, a volte quasi perverso, senza sfociare necessariamente nell'insulto o nella farneticazione oscena. Quelli che capivano il senso di quello che si scriveva grazie ad una conoscenza sufficiente della nostra lingua, non dell'inglesismo bastardo e ipocrita che ora va tanto di moda.

Mi tolgo un sassolino dalla zampa......Tutti i moralisti bigotti, quelli che si lamentavano che il forum era un posto perverso, pieno di gente malvagia, maleducata e irrispettosa, al punto che per loro la frequentazione dello stesso era impossibile, sono stati proprio i primi a sparire quando il moralismo insulso e bigotto, quello 'stile' tanto bramato e implorato, è stato applicato. Questi sono i fatti, a Voi le conclusioni.

PS. Il 'soggetto' non brilla certo per spirito d'iniziativa, condizione necessaria per intraprendere quello che ha scritto vorrebbe fare, quindi dubito che qualunque informazione o consiglio, anche se superficiale ed indicativo, possa aiutarlo nell'impresa. Ma le strade del Signore sono infinite, quindi non si sa mai.

In tempi di guerra questo sassolino ti sarebbe costato lo scalpo :teethhappy: 

Io l'ho sempre sostenuto che discussioni al vetriolo attiravano più delle solite *modificato* disquisizioni tecniche.

Però se devo scegliere, preferisco di gran lunga il clima "protetto" .

Edited by xxTANK_Uxx, 09 August 2018 - 06:31 PM.
Volgarità

amethon #18 Posted 08 August 2018 - 08:23 PM

General

• Player
  • 22690 battles
  • 8,267
  • [TKBS] TKBS

View Postdarkmoon75, on 08 August 2018 - 03:56 AM, said:

Acquisti un dominio presso un registrar.

Poi ci installi un cms che supporti, appunto, la funzionalità di forum.

Configuri il tutto, pubblicizzi, inviti le persone ad iscriversi e a postare.

Si, a volte il game presenta dei bug, alcuni riconducibili al game stesso, altri riconducibili ad una errata configurazione del pc utente.

Spero di esserti stato di aiuto.

pb_anime #19 Posted 08 August 2018 - 09:05 PM

Lieutenant

• Player
  • 41865 battles
  • 1,969
  • [LROLL] LROLL

View PostlordOfBattle, on 08 August 2018 - 07:54 PM, said:

In tempi di guerra questo sassolino ti sarebbe costato lo scalpo :teethhappy: 

Io l'ho sempre sostenuto che discussioni al vetriolo attiravano più delle solite pallose disquisizioni tecniche.

Però se devo scegliere, preferisco di gran lunga il clima "protetto" .

Ora come ora, sarà anche protetto ma è diventato sterile.

Ad essere onesti, sono stati creati topic N&S che avrebbero meritato il ban diretto, senza passare per il via, ma sui quali è calato solo qualche modificato qua e là. Faccio molta fatica a delineare la linea di condotta, sempre che di linea si tratti......

Vecchiounno1960 #20 Posted 09 August 2018 - 06:59 AM

Captain

• Player
  • 67098 battles
  • 2,477
  • [HASSO] HASSO

View Postdarkmoon75, on 08 August 2018 - 03:56 AM, said:

intanto sui social è buona educazione scrivere minuscolo,la maiuscola è come se tu ci urlassi in faccia,per me non fa niente puoi urlare da farti sentire pure in australia :teethhappy:

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users