Jump to content

Speciale: 20º anniversario di Wargaming

• Please log in to reply
12 replies to this topic

Community #1 Posted 03 August 2018 - 06:00 AM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 38,859
Unitevi alla festa! Per i 20 anni di Wargaming, vi abbiamo preparato un'infinità di missioni e sconti!

Il testo completo dell'articolo

Berto72 #2 Posted 03 August 2018 - 08:04 AM

Captain

• Player
  • 73228 battles
  • 2,082
  • [SERPE] SERPE

"This August marks the 15th year of Wargaming’s presence in the gaming industry. To commemorate this anniversary, we have prepared a lot of great specials for the entire month!
This weekend there will be an absolute blast on the battlefields! Celebrate with us and enjoy great many discounts and sweet bonuses! This is how we’ll be partying this weekend: As a token of our appreciation to our faithful player community, we will be distributing this Soviet Tier III Premium Light Tank" 

"This weekend we're celebrating our 18th Anniversary as a company! Being 18 years old is special on many different levels and is charged with a certain symbolism. Moreover, turning 18 adds a huge responsibility on one's shoulder. That responsibility is, of course, to throw a sweet, sweet party, and we shall take this responsibility very seriously! Join us in celebration, benefit from some great bonuses, and cash in on a"  free tank!" (Tier II Premium Light Tank) 

Crescono gli anni, cresce l'avarizia, quest'anno un bel tier ZERO....

In compenso ci regalano la possibilità fare 20.000 XP e scambiarla per gold in tecnica, scambiare XP tecnica in training per gold, compare carri premium per gold....

Ah, no scusate, ci sono anche in omaggio 60 kit (60.000 crediti) e un giorno premium più qualche direttiva....

Scusate se non riesco a venire ai megafesteggiamenti con tutti i regali che mi offrite, mi sa avevo già preso impegni perchè... perchè... ah, già, devo badare i criceti del mio vicino, se mi libero faccio un salto, comunque auguri.......

Gio_64_viper #3 Posted 03 August 2018 - 08:56 AM

Private

• Player
  • 54395 battles
  • 6

Questa volta pero' le 20.000 stelline se non altro sono grige. Niente carta di credito stranamente

Zenshiro #4 Posted 03 August 2018 - 09:14 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25177 battles
  • 1,499
  • [ORSI] ORSI
Dove sta scritto che i 20k di esperienza li devi convertire con i gold in esperienza tecnica? Vengono attribuiti al carro con cui completi la missione e puoi farla per ben 3 volte al giorno (ok, 60k di danno in un giorno non sono proprio pochi e bisogna dedicarci la giornata). Aggiungi a questo il x2 per ogni vittoria in cui danneggi almeno un veicolo (non bisogna nemmeno essere tra i primi 10 per esperienza) e in un fine settimana ti puoi ricercare da 0 un livello 10 (intendo se hai il livello 9). Personalmente preferisco questa opportunità rispetto al classico carretto inutile regalato e mai usato. Poi se lamentarsi è lo sport nazionale non ci possono fare nulla, ad ascoltare tutti ci sarebbe chi si lamenterebbe anche se regalassero il 50TP perché non vorrebbe usare i carri polacchi.

Edited by Zenshiro, 03 August 2018 - 09:15 AM.

Darius_B1bis #5 Posted 03 August 2018 - 09:17 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 62797 battles
  • 1,345
  • [CCAIT] CCAIT
Siamo d'accordo sull'avarizia della WG, ma la matematica non fa sconti: 60 kit per 10k ciascuno fa 600k di crediti. Concordo con Zen sul resto.

Berto72 #6 Posted 03 August 2018 - 10:00 AM

Captain

• Player
  • 73228 battles
  • 2,082
  • [SERPE] SERPE

View PostZenshiro, on 03 August 2018 - 08:14 AM, said:

Dove sta scritto che i 20k di esperienza li devi convertire con i gold in esperienza tecnica? Vengono attribuiti al carro con cui completi la missione e puoi farla per ben 3 volte al giorno (ok, 60k di danno in un giorno non sono proprio pochi e bisogna dedicarci la giornata). Aggiungi a questo il x2 per ogni vittoria in cui danneggi almeno un veicolo (non bisogna nemmeno essere tra i primi 10 per esperienza) e in un fine settimana ti puoi ricercare da 0 un livello 10 (intendo se hai il livello 9). Personalmente preferisco questa opportunità rispetto al classico carretto inutile regalato e mai usato. Poi se lamentarsi è lo sport nazionale non ci possono fare nulla, ad ascoltare tutti ci sarebbe chi si lamenterebbe anche se regalassero il 50TP perché non vorrebbe usare i carri polacchi.

View PostDarius_B1bis, on 03 August 2018 - 08:17 AM, said:

Siamo d'accordo sull'avarizia della WG, ma la matematica non fa sconti: 60 kit per 10k ciascuno fa 600k di crediti. Concordo con Zen sul resto.

Non mi ritengo uno che si lamenta a caso e mi ritengo piuttosto obbiettivo nel limite del possibile, in diversi post ho anche lodato la WG per il lavoro svolto l'ho difesa da attacchi di players, se lo ritenevo congruo.

Quando sbaglio qualcosa in game incolpo prima di tutto me stesso e non fantomatici logaritmi.

Per cui ovviamente ammetto di aver tirato male i conti di primo mattino, e di aver ragionato per gli XP in via personale, in quanto ho già sin troppi X e non mi interessano altri,

per cui dovrei convertirli.  Ho quindi  errato ad estendere una valutazione personale in un concetto di natura generale, dove avete giustamente osservato che in caso di grind sono una manna e concordo. Onesto.

Per il resto non è una lamentela a vanvera ma una considerazione oggettiva suffragata da fatti datati. Di anno in anno stringono la cinghia.

Concordo pienamente sulla matematica che non fa sconti, nè sui kit, nè crediti..... nè sulle stats.

Hai ragione, andrebbe ricordato a caratteri cubitali a chi schiatta perenne dopo due minuti con danno insignificante e si lamenta in gioco insultando padri e madri, ed in forum per arty, mappe, RNG, MM, team,  allineamenti planetari e congiure massoniche. Sempre per restare onesto.

Zenshiro #7 Posted 03 August 2018 - 10:23 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25177 battles
  • 1,499
  • [ORSI] ORSI
Berto, penso che questa sia una delle più belle risposte che abbia letto da mesi. Complimenti

Zura_ #8 Posted 03 August 2018 - 10:39 AM

Corporal

• Player
  • 55940 battles
  • 180

Le mie dita sono grassocce e si toccano tra di loro impedendomi di colpire bene i nemici....se mangio il pollo arrosto con le mani..il grasso del pollo le lubrifica e il mio WN8 aumenta...però mi si unge il mouse e a volte misso perchè mi sfugge di mano....

...qualcuno ha dei consigli....oltre quello di mettermi a dieta? :)

Zenshiro #9 Posted 03 August 2018 - 10:44 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 25177 battles
  • 1,499
  • [ORSI] ORSI

View PostZura_, on 03 August 2018 - 10:39 AM, said:

Le mie dita sono grassocce e si toccano tra di loro impedendomi di colpire bene i nemici....se mangio il pollo arrosto con le mani..il grasso del pollo le lubrifica e il mio WN8 aumenta...però mi si unge il mouse e a volte misso perchè mi sfugge di mano....

Mangia il pollo con una mano, l'altra la tieni pulita e la usi per l'artiglieria. Tié, beccati questa! :teethhappy:

Edit: pensandoci meglio c'è un'alternativa migliore. Sfrutta la tua posizione di maschio Alfa dominante a casa e obbliga qualcuno ad imboccarti mentre giochi.

Edited by Zenshiro, 03 August 2018 - 10:52 AM.

amethon #10 Posted 03 August 2018 - 10:58 AM

General

• Player
  • 24387 battles
  • 9,235

View PostZura_, on 03 August 2018 - 09:39 AM, said:

Sei nelle condizioni ottimali per giocare l' arty.

Io ci farei un pensierino mentre mangio il pollo.

Adesso che ci penso, mangio tacchino arrosto mentre gioco.. ecco perché la mia WN8 non si schioda.

Maledetti tacchini!

Corro a prendermi un pollo.

Edited by amethon, 03 August 2018 - 11:00 AM.

diavolineri #11 Posted 03 August 2018 - 11:00 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 38938 battles
  • 470

In effetti un carrettino tier II free ci stava pure, ma la WG insegna che in fin dei conti è solo affamata di denaro e che io armai non do più da tempo

buona estate a tutti

amethon #12 Posted 03 August 2018 - 01:08 PM

General

• Player
  • 24387 battles
  • 9,235

Ad essere onesti, in tutti questi anni che gioco a WOT non ho mai letto nessun post che apprezzasse il carro tier 2 regalato.

Forse si sono stufati.

Zura_ #13 Posted 03 August 2018 - 01:43 PM

Corporal

• Player
  • 55940 battles
  • 180
x giocare l'arty non servono mani....

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users