Jump to content

25 milioni per il T 25

• Please log in to reply
114 replies to this topic

Community #1 Posted 30 August 2018 - 01:17 PM

Sergeant

• Content Team
  • 0 battles
  • 26,321
L'intero server europeo unirà le forze per vincere un veicolo Premium. Volete partecipare?

Il testo completo dell'articolo

paolotk #2 Posted 30 August 2018 - 01:52 PM

Warrant Officer

• Player
  • 33907 battles
  • 526
  • [ORKI] ORKI

Block Quote

Come vedete, i giocatori che tornano a giocare ottengono il doppio dei distintivi ogni volta che completano la missione “T 25 Sprint”, quindi è il momento di riportare i vostri amici a World of Tanks per vincere un corazzato Premium nuovo di zecca! Consideriamo giocatori “che tornano a giocare” coloro che non hanno giocato per un mese o più prima di attivare il codice.

Ho contattato tutte le decine di giocatori che hanno smesso di giocare dicendogli che c'è la fantastica opportunità di ricevere in regalo il glorioso pz T25. Tutti hanno risposto all'appello con un sonoro *modificato*

Edited by NickMustaine, 11 September 2018 - 12:33 PM.
Volgarità

Alessintosh #3 Posted 30 August 2018 - 03:27 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 34065 battles
  • 347
  • [SALE] SALE

In effetti Paolo, dopo l'aggiornamento del MM 2.0 (3-5-7) molti hanno smesso di giocare

Hanno fatto un errore troppo clamoroso introducendo questa pagliacciata!

Anche alcuni membri del mio Clan hanno smesso di giocare e proprio per questo stupidissimo MM

-

A dirti la verità, anche impegnandomi, non riuscirei a fare una cosa più immonda di questa

E sono molto serio!

-

Per non parlare poi del fatto che hanno nerfato il plotone...

-

Errori che a parere mio stanno pagando a caro prezzo

-

Io continuo a giocare perché ho un Clan stupendo e mi sono fatto degli amici con cui ho immenso piacere a fare anche solo 4 chiacchiere la sera

Ma se non fosse per il Clan e il Team Speak avrei disinstallato il gioco anche io...

Edited by Alessintosh, 30 August 2018 - 03:28 PM.

bomb_technician #4 Posted 30 August 2018 - 03:37 PM

Private

• Player
  • 3382 battles
  • 37
  • [-DGN-] -DGN-
:'( non posso tornare a giocare ancora :'o

Padanikus #5 Posted 30 August 2018 - 04:05 PM

Brigadier

• Player
  • 37836 battles
  • 4,620
  • [TKBS] TKBS
t25? L'unico premium che ho venduto. Mi spiace, non torno fin che non viene sistemato l'MM. 

Alessintosh #6 Posted 30 August 2018 - 04:09 PM

Staff Sergeant

• Player
  • 34065 battles
  • 347
  • [SALE] SALE

View PostPadanikus, on 30 August 2018 - 04:05 PM, said:

t25? L'unico premium che ho venduto. Mi spiace, non torno fin che non viene sistemato l'MM. 

Purtroppo non sei l'unico

Spero tanto che la Wargaming apra gli occhi, che legga bene i forum, e che quindi possa riportare velocemente il matchmaking di 3/4 anni fa

Non credo sia difficile farlo...

-

Padanikus, io ho "risolto" giocando quasi solo con il B2

Certo che alla fine diventa noioso giocare quasi sempre e solo un carro, qualsiasi esso sia, però almeno gioco e resto allenato!

E resto in attesa di un ritorno al vecchio MM...

-

Comunque ti capisco molto bene; questo MM è immondizia allo stato puro!

Zenshiro #7 Posted 30 August 2018 - 05:08 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 18475 battles
  • 1,456
  • [RAME] RAME

View PostAlessintosh, on 30 August 2018 - 04:09 PM, said:

Comunque ti capisco molto bene; questo MM è immondizia allo stato puro!

Ma scherzi? Il MM attuale è un'autentica operazione geniale: ha ridotto il numero di giocatori non paganti che appesantivano con la loro presenza i server, ha reso non divertenti tutti i livelli ad eccezione dei 9 e 10, quindi adesso non è più sufficiente avere un carro premium per fare soldi, se vuoi divertirti devi giocare a livello 9 e 10 con account premium e con ottimi carri.

capitanprezzo #8 Posted 30 August 2018 - 09:10 PM

Private

• Player
  • 33381 battles
  • 49
Ma per quelli che l'hanno pagato? Ci saranno crediti o gold?

Marconiano #9 Posted 30 August 2018 - 10:06 PM

Colonel

• Player
  • 28647 battles
  • 3,752

View Postcapitanprezzo, on 30 August 2018 - 09:10 PM, said:

Ahhahahhahahahaahahahahahahahahahaahahahah

21:07 Added after 0 minutes

No aspetta cosa ho appena letto?

Ah si, ahahahhahahahbabababahahahahhahaha

Edited by Marconiano, 30 August 2018 - 10:09 PM.

Zenshiro #10 Posted 31 August 2018 - 12:24 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 18475 battles
  • 1,456
  • [RAME] RAME

View Postcapitanprezzo, on 30 August 2018 - 09:10 PM, said:

crediti, la wg non compensa più con gold i carri premium dati con il conseguimento delle delle missioni

PanzerTiger79 #11 Posted 31 August 2018 - 10:13 AM

Corporal

• Player
  • 9272 battles
  • 144

Io ho riscattato il codice nell'apposita pagina con tanto di esito positivo ma nel gioco non vedo nulla tra le missioni o simili che indichi qualcosa.per questa cosa del T25, è normale?

Zenshiro per me è l'esatto contrario...nel senso che sto giocando sempre più sui tier intermedi, soprattutto VI-VII. Li trovo meno frustranti.
Prima di smettere di giocare per qualche anno, avevo sbloccato dei mezzi ma sono approdato al tier IX solo da poco con l'E75, ma sto notando che il gioco ormai essendo saturo di players veterani tier X con mezzi-equipaggi-equipaggiamenti al top, rende la vita dura a chi deve sviluppare nuovi carri tier IX partendo da stock. Ci si perde un sacco, andando sotto pure con un account premium.
In pratica mi sa che vale il detto "chi prima arriva meglio alloggia" e cioè quelli che hanno un buon parco carri fino a tier X fin dai primi anni(e relativa esperienza di gioco).

Alessintosh #12 Posted 31 August 2018 - 10:28 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 34065 battles
  • 347
  • [SALE] SALE

Panzer, è normale

È come un'iscrizione per potervi partecipare

Una volta inizia la maratona in questo modo i tuoi progressi verranno sommati al totalone

kampf63 #13 Posted 31 August 2018 - 10:35 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 13650 battles
  • 1,328
  • [RAME] RAME

View PostPanzerTiger79, on 31 August 2018 - 10:13 AM, said:

Zenshiro per me è l'esatto contrario...nel senso che sto giocando sempre più sui tier intermedi, soprattutto VI-VII. Li trovo meno frustranti.

Non l'hai colta, ma era pura ironia ;)

Zenshiro #14 Posted 31 August 2018 - 10:41 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 18475 battles
  • 1,456
  • [RAME] RAME

View PostPanzerTiger79, on 31 August 2018 - 10:13 AM, said:

Io ho riscattato il codice nell'apposita pagina con tanto di esito positivo ma nel gioco non vedo nulla tra le missioni o simili che indichi qualcosa.per questa cosa del T25, è normale?

Prima di smettere di giocare per qualche anno, avevo sbloccato dei mezzi ma sono approdato al tier IX solo da poco con l'E75, ma sto notando che il gioco ormai essendo saturo di players veterani tier X con mezzi-equipaggi-equipaggiamenti al top, rende la vita dura a chi deve sviluppare nuovi carri tier IX partendo da stock. Ci si perde un sacco, andando sotto pure con un account premium.
In pratica mi sa che vale il detto "chi prima arriva meglio alloggia" e cioè quelli che hanno un buon parco carri fino a tier X fin dai primi anni(e relativa esperienza di gioco).

La maratona comincerà il 1° settembre, direi che è più che normale che tu non veda nulla in gioco, per ora ti sei solo iscritto per registrare i tuoi progressi. Suppongo che metteranno nel client un contatore con il numero di gettoni che hai ottenuto, mentre per controllare la progressione del server mi aspetto che ci sia una pagina apposta sul sito con il progresso aggiornato o giornalmente o ad intervalli regolari di qualche ora.

Per quel che riguarda i carri di livello 9, mi riferivo a carri completamente sviluppati e con un equipaggio con almeno 2 abilità e mezza per essere godibili.

I livelli 9 hanno il vantaggio di avere di solito cannoni alla pari dei livelli 10, con qualcosa in meno in termini di performance, quindi non hanno problemi ad affrontare i 10 e hanno la possibilità di dominare i livelli 7. Nel tuo caso immagina cosa possa fare un IS contro il tuo E-75 se ti trova dritto per dritto: o se la da a gambe o è danno gratis. Io ho sempre aspettato di avere dell'esperienza tecnica da parte per ricercare i moduli per consentirmi di avere cannone e torretta sviluppati, altrimenti giocare con i livelli 9 stock di solito è atroce.

09:43 Added after 2 minutes

View Postkampf63, on 31 August 2018 - 10:35 AM, said:

Il discorso sui 9 che sono il livello più divertente era serio

PanzerTiger79 #15 Posted 31 August 2018 - 10:51 AM

Corporal

• Player
  • 9272 battles
  • 144

View Postkampf63, on 31 August 2018 - 11:35 AM, said:

Sarà ironia ma per me quello che ha scritto è azzeccato, nel senso che secondo me questo MM, abbandono a parte, spinge molti altri players a pensare "carro premium comprato = sono più forte" e quindi a diventare pagante.
Per il resto boh...le mie prime esperienze con la Tier IX si stanno rivelando pessime...paradossalmente ci smeno meno con la tier VIII, pure nelle partite +2. Cavolo con l'E75 pure a partita vinta e senza usare le apcr sono andato sotto di 3000....

View PostAlessintosh, on 31 August 2018 - 11:28 AM, said:

Panzer, è normale

È come un'iscrizione per potervi partecipare

Una volta inizia la maratona in questo modo i tuoi progressi verranno sommati al totalone

Grazie! :)

View PostZenshiro, on 31 August 2018 - 11:41 AM, said:

La maratona comincerà il 1° settembre, direi che è più che normale che tu non veda nulla in gioco, per ora ti sei solo iscritto per registrare i tuoi progressi. Suppongo che metteranno nel client un contatore con il numero di gettoni che hai ottenuto, mentre per controllare la progressione del server mi aspetto che ci sia una pagina apposta sul sito con il progresso aggiornato o giornalmente o ad intervalli regolari di qualche ora.

Per quel che riguarda i carri di livello 9, mi riferivo a carri completamente sviluppati e con un equipaggio con almeno 2 abilità e mezza per essere godibili.

I livelli 9 hanno il vantaggio di avere di solito cannoni alla pari dei livelli 10, con qualcosa in meno in termini di performance, quindi non hanno problemi ad affrontare i 10 e hanno la possibilità di dominare i livelli 7. Nel tuo caso immagina cosa possa fare un IS contro il tuo E-75 se ti trova dritto per dritto: o se la da a gambe o è danno gratis. Io ho sempre aspettato di avere dell'esperienza tecnica da parte per ricercare i moduli per consentirmi di avere cannone e torretta sviluppati, altrimenti giocare con i livelli 9 stock di solito è atroce.

09:43 Added after 2 minutes

Il discorso sui 9 che sono il livello più divertente era serio

Ah ecco, grazie per le delucidazioni. So che inzia  domani ma mi aspettavo nel gioco almeno la comparsa di un qualcosa di "bloccato" a conferma dell'attivazione.

Circa Tier IX allora stringerò i denti fino allo sviluppo e prima di comprarne un altro accumulerò esperienza.

Edited by PanzerTiger79, 31 August 2018 - 11:00 AM.

Zenshiro #16 Posted 31 August 2018 - 11:18 AM

Second Lieutenant

• Player
  • 18475 battles
  • 1,456
  • [RAME] RAME

View PostPanzerTiger79, on 31 August 2018 - 10:51 AM, said:

Circa Tier IX allora stringerò i denti fino allo sviluppo e prima di comprarne un altro accumulerò esperienza.

Considera che non tutti i 9 sono piacevoli, dipende anche dal proprio stile di gioco, ma ci sono carri più adatti al parco mappe e avversari attuale.

L'E-75 a mio avviso è uno di quei carri che è invecchiato non proprio benissimo, non va sottovalutato come avversario, ma sicuramente non ha il peso che aveva 2 o 3 anni fa.

Alessintosh #17 Posted 31 August 2018 - 11:27 AM

Staff Sergeant

• Player
  • 34065 battles
  • 347
  • [SALE] SALE

View PostZenshiro, on 31 August 2018 - 11:18 AM, said:

Considera che non tutti i 9 sono piacevoli, dipende anche dal proprio stile di gioco, ma ci sono carri più adatti al parco mappe e avversari attuale.

L'E-75 a mio avviso è uno di quei carri che è invecchiato non proprio benissimo, non va sottovalutato come avversario, ma sicuramente non ha il peso che aveva 2 o 3 anni fa.

Verissimo

paolotk #18 Posted 01 September 2018 - 09:17 AM

Warrant Officer

• Player
  • 33907 battles
  • 526
  • [ORKI] ORKI
Dove trovo le missioni? In garage non c'è niente.

Marconiano #19 Posted 01 September 2018 - 10:33 AM

Colonel

• Player
  • 28647 battles
  • 3,752

View PostZenshiro, on 31 August 2018 - 11:18 AM, said:

Ti racconto cos è successo all ultimo e75 che ho incontrato in battaglia. Giocavo il t43, ovviamente col derp e ovviamente caaricato full heat, ho visto un bell e75 pieno a overlord senza muretti vicino e ll ho rushato. Lui era girato io gli sono andato sotto.. sbam -400 gli giro intorno sbam-400 giro giro giro sbam -400 incedio e via dicendo. Insomma un pollo da spennare anche gia condito :D ovviamente lui una volta mi ha preso... e mi ha dingato ahahah

DirtyCiccio #20 Posted 01 September 2018 - 10:42 AM

Private

• Player
  • 22465 battles
  • 7
  • [-SGC-] -SGC-

View PostZenshiro, on 31 August 2018 - 10:41 AM, said:

Si……. ma scusa io dove controllo i miei progressi? Come faccio a verificare se ho raggiunto i miei 75 bollini?

Edited by DirtyCiccio, 01 September 2018 - 10:43 AM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users