Jump to content

Aggiornamento 1.2 Test Pubblico - Feedback generale

• This topic is locked This topic is locked
25 replies to this topic

Sael_ #1 Posted 12 September 2018 - 10:27 AM

Community Manager

• WG Staff
  • 1031 battles
  • 1,049

Carristi,

Scrivete qui sotto tutte le vostre opinioni in merito all'aggiornamento. Per aiutarci a raccogliere il vostro feedback per gli sviluppatori, cercate di commentare in modo chiaro e costruttivo e di non andare off-topic.

Se avete del feedback da offrire per questioni specifiche, ecco i link alle discussioni nel dettaglio:

Aggiornamento 1.2 Test Pubblico - Mappe nuove e rielaborate

Aggiornamento 1.2 Test Pubblico - Terza campagna delle nuove missioni personali

Aggiornamento 1.2 Test Pubblico - Segnalazione bug

Grazie :)

paolotk #2 Posted 14 September 2018 - 09:05 AM

Warrant Officer

• Player
  • 37526 battles
  • 789
  • [ORKI] ORKI
Oh finalmente i Bot veri :D

BananaItalia #3 Posted 14 September 2018 - 09:36 AM

Sergeant

• Player
  • 21615 battles
  • 290
  • [ARMB] ARMB
Spero solo ci sia accortezza di non appesantire il gioco per chi , come e me gioca al limite del fps...
Non capisco perché cmq non abbiano preveduto, a fronte di un test fps/cpu sul computer client di poter alleggerire il fogliame (tipo il famoso ed illegale Tundra...) sui computer non carrozzati.....in maniera del tutto automatica , non editabile dal giocatore stesso ..... Mistero.

Edited by BananaItalia, 14 September 2018 - 01:29 PM.

Alessintosh #4 Posted 14 September 2018 - 09:40 AM

Warrant Officer

• Player
  • 42234 battles
  • 652
  • [SALE] SALE

Paolo, se devo dirti la mia opinione spassionata, di BOT ce ne sono a bizzeffe da tempo!

E ti spiego anche perché:

la Wargaming ha ufficialmente comunicato che il loro massimo interesse e quello di far iniziare le battaglie nel minor tempo possibile.

Proprio per questo motivo è stata bandita ogni lontana possibilità di giocare con giocatori "pari-merito" (assenza fattore ELO nelle casuali).

Tempo fa ho infatti scritto un ticket in cui chiedevo informazioni proprio i questo riguardo e la risposta (che posso inviarvi come screen) è stata di dimenticarsi di giocare in squadre bilanciate perché le battaglie impiegherebbero troppo tempo a iniziare

-

Morale:

i BOT ci sono e non sono pochi purtroppo!

Ne trovate molti se giocate la mattina molto presto, soprattutto giocando con carri con MM preferenziale plotonati

Potrei inviarvi dei replay che dimostrano al 100% quello che sto dicendo (anche se spero che non me li chiediate perché dovrei riguardarmi centinaia di partite per trovare il replay corretto...)

-

Per come la vedo io è come se adesso hanno deciso di vuotare il sacco per una cosa indecente che va avanti da molto tempo!

-

A questo punto mi auguro che ci siano pari BOT da squadra a squadra, e non 3 BOT da una parte e uno solo dall'altra!

paolotk #5 Posted 14 September 2018 - 09:47 AM

Warrant Officer

• Player
  • 37526 battles
  • 789
  • [ORKI] ORKI

View PostAlessintosh, on 14 September 2018 - 09:40 AM, said:

Paolo, se devo dirti la mia opinione spassionata, di BOT ce ne sono a bizzeffe da tempo!

E ti spiego anche perché:

la Wargaming ha ufficialmente comunicato che il loro massimo interesse e quello di far iniziare le battaglie nel minor tempo possibile.

Proprio per questo motivo è stata bandita ogni lontana possibilità di giocare con giocatori "pari-merito" (assenza fattore ELO nelle casuali).

Tempo fa ho infatti scritto un ticket in cui chiedevo informazioni proprio i questo riguardo e la risposta (che posso inviarvi come screen) è stata di dimenticarsi di giocare in squadre bilanciate perché le battaglie impiegherebbero troppo tempo a iniziare

-

Morale:

i BOT ci sono e non sono pochi purtroppo!

Ne trovate molti se giocate la mattina molto presto, soprattutto giocando con carri con MM preferenziale plotonati

Potrei inviarvi dei replay che dimostrano al 100% quello che sto dicendo (anche se spero che non me li chiediate perché dovrei riguardarmi centinaia di partite per trovare il replay corretto...)

-

Per come la vedo io è come se adesso hanno deciso di vuotare il sacco per una cosa indecente che va avanti da molto tempo!

-

A questo punto mi auguro che ci siano pari BOT da squadra a squadra, e non 3 BOT da una parte e uno solo dall'altra!

macché magari ci fossero già i bot, sarebbero 10 volte meglio la media dei giocaotori di wot. L'evento halloween lo ha dimostrato.

Alessintosh #6 Posted 14 September 2018 - 09:51 AM

Warrant Officer

• Player
  • 42234 battles
  • 652
  • [SALE] SALE

Aggiungo

Forse molti di voi, come me, hanno giocato la mattina presto prima dell'introduzione del matchmaking 2.0

Questi sicuramente saranno incappati infatti nella situazione accaduta a me ed a altri compagni del mio Clan:

PARTITE CON ATTESA MEDIO-LUNGA PER POI GIOCARE 12 CONTRO 12
UNA VOLTA MI E' CAPITATO ANCHE UN 9 CONTRO 9 (UNA SOLA VOLTA)

-

Poi misteriosamente, giocando alle stesse ore e con gli stessi carri, dopo l'introduzione del MM 2.0 questo non accade più!

Se poi ci aggiungiamo che corre voce che diversi giocatori stiano abbandonando WoT (conseguente perdita di players) il fattore è TOTALMENTE in antitesi con quello che succede ad oggi!

-

Allora mi chiedo:

Per quale motivo non fare come accadeva prima?

Non si riesce a mettere in piedi una squadra 15 contro 15?

Fatela iniziare 12 contro 12 senza BOT!!!!!

08:53 Added after 1 minute

View Postpaolotk, on 14 September 2018 - 09:47 AM, said:

macché magari ci fossero già i bot, sarebbero 10 volte meglio la media dei giocaotori di wot. L'evento halloween lo ha dimostrato.

Anche questo purtroppo è verissimo!

Realmente impossibile darti torto!

Tutto comunque facilmente risolvibile (forse solo in parte) aggiungendo il famoso ELO

Si aspetta un pochino di più dopo aver cliccato sul tasto "battaglia", però magari si riesce anche a fare una bella partita di tanto in tanto...

Edited by Alessintosh, 14 September 2018 - 10:05 AM.

Sael_ #7 Posted 14 September 2018 - 10:13 AM

Community Manager

• WG Staff
  • 1031 battles
  • 1,049
Per quanto sia un'idea molto popolare, nonostante lo abbia detto e ripetuto molte volte, vi assicuro nuovamente che non ci sono bot nelle battaglie casuali del server europeo. :) I bot di cui parla l'articolo sono stati introdotti nella regione dell'America Latina per compensare la scarsità di giocatori e solo per i livelli da I a V. Coloro che vengono scambiati come bot sono solo giocatori distratti o poco abili.

Alessintosh #8 Posted 14 September 2018 - 10:26 AM

Warrant Officer

• Player
  • 42234 battles
  • 652
  • [SALE] SALE

View PostSael_, on 14 September 2018 - 10:13 AM, said:

Per quanto sia un'idea molto popolare, nonostante lo abbia detto e ripetuto molte volte, vi assicuro nuovamente che non ci sono bot nelle battaglie casuali del server europeo. :) I bot di cui parla l'articolo sono stati introdotti nella regione dell'America Latina per compensare la scarsità di giocatori e solo per i livelli da I a V. Coloro che vengono scambiati come bot sono solo giocatori distratti o poco abili.

Ciao Sael, come ben saprai, più di una volta ho messo "like" ai tuoi post e altre volte li ho commentati positivamente

Ma in questo caso non posso farlo; mi dispiace, ma il gioco è impestato dai BOT

Capisco la tua posizione; probabilmente nei tuoi panni avrei scritto la stessa cosa, ma purtroppo sono BOT veri e propri

Non si parla di semplici giocatori scarsi oppure che hanno installato il gioco da poco tempo; ci sono situazioni paradossali ed errori  in cui nemmeno un vero e proprio disabile mentale avrebbe commesso

Fidati tu di me!

Edited by Alessintosh, 14 September 2018 - 10:38 AM.

amethon #9 Posted 14 September 2018 - 11:29 AM

General

• Player
  • 23608 battles
  • 8,617
  • [ORKI2] ORKI2

View PostAlessintosh, on 14 September 2018 - 08:40 AM, said:

Sarei curioso di vederne qualcuno per favore.

Alessintosh #10 Posted 14 September 2018 - 11:32 AM

Warrant Officer

• Player
  • 42234 battles
  • 652
  • [SALE] SALE

View Postamethon, on 14 September 2018 - 11:29 AM, said:

Sarei curioso di vederne qualcuno per favore.

Ti prometto che se lo trovo senza troppo sbattimento te lo mando ben volentieri

Troppo divertente un 40 Tp che provava a salire su un muro a 90°

Tutta la partita a provare a scalarlo

Solo il pensiero rido ancora

paolotk #11 Posted 14 September 2018 - 12:07 PM

Warrant Officer

• Player
  • 37526 battles
  • 789
  • [ORKI] ORKI

View PostAlessintosh, on 14 September 2018 - 10:26 AM, said:

Ciao Sael, come ben saprai, più di una volta ho messo "like" ai tuoi post e altre volte li ho commentati positivamente

Ma in questo caso non posso farlo; mi dispiace, ma il gioco è impestato dai BOT

Capisco la tua posizione; probabilmente nei tuoi panni avrei scritto la stessa cosa, ma purtroppo sono BOT veri e propri

Non si parla di semplici giocatori scarsi oppure che hanno installato il gioco da poco tempo; ci sono situazioni paradossali ed errori  in cui nemmeno un vero e proprio disabile mentale avrebbe commesso

Fidati tu di me!

Fidati che un vero bot guidato dall'AI giocherebbe molto meglio di qualunque esempio che potrai mai portare.
11:08 Added after 0 minutes
A meno che non fai riferimento ai bot per grindare i carri, ma quelli di AI hanno ben poco.

Alessintosh #12 Posted 14 September 2018 - 12:17 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42234 battles
  • 652
  • [SALE] SALE

View Postpaolotk, on 14 September 2018 - 12:07 PM, said:

Fidati che un vero bot guidato dall'AI giocherebbe molto meglio di qualunque esempio che potrai mai portare.
11:08 Added after 0 minutes
A meno che non fai riferimento ai bot per grindare i carri, ma quelli di AI hanno ben poco.

In effetti Paolo mi riferivo anche a quelli, ma non solo...

paolotk #13 Posted 14 September 2018 - 12:33 PM

Warrant Officer

• Player
  • 37526 battles
  • 789
  • [ORKI] ORKI

Fatta la prima partita con un tier4. 6 giocatori reali e 24bot. Devo dire che è stata una bella partita anche se ero contro i tier5. 

11:34 Added after 0 minutes
Addirittura un bot del team nemico è stato più bravo di 2 giocatori reali, sia per danni che per kill.

Alessintosh #14 Posted 14 September 2018 - 12:36 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42234 battles
  • 652
  • [SALE] SALE

View Postpaolotk, on 14 September 2018 - 12:33 PM, said:

Fatta la prima partita con un tier4. 6 giocatori reali e 24bot. Devo dire che è stata una bella partita anche se ero contro i tier5. 

11:34 Added after 0 minutes
Addirittura un bot del team nemico è stato più bravo di 2 giocatori reali, sia per danni che per kill.

Hahahahaha

In effetti non credo che siamo arrivati a questi livelli!!!!!

Hahahahahahaha

paolotk #15 Posted 14 September 2018 - 12:37 PM

Warrant Officer

• Player
  • 37526 battles
  • 789
  • [ORKI] ORKI
11:38 Added after 1 minute
Il T1 nemico ha fatto faville.
11:40 Added after 2 minutes

Sael cara voglio questi bot anche nel nostro server please e senza limitazioni di tier, magari per cercare di ridurre le partite da bottomtier in questo pietoso mm.

Alessintosh #16 Posted 14 September 2018 - 12:49 PM

Warrant Officer

• Player
  • 42234 battles
  • 652
  • [SALE] SALE

View Postpaolotk, on 14 September 2018 - 12:37 PM, said:

11:38 Added after 1 minute
Il T1 nemico ha fatto faville.
11:40 Added after 2 minutes

Sael cara voglio questi bot anche nel nostro server please e senza limitazioni di tier, magari per cercare di ridurre le partite da bottomtier in questo pietoso mm.

Paolo, ho appoggiato con like i tuoi post, ma questo è bizzarro!

Il MM fa schifo al punto che rasenta l'impossibile fare peggio, ma con i BOT tanto vale giocare a qualcosa di offline...

Che facciamo 12 contro 12 (o anche meno se necessario) in quei casi in cui non ci sono sufficienti giocatori online
Oppure che uniscano i server anziché tenerli divisi in due contenitori distinti

paolotk #17 Posted 14 September 2018 - 01:01 PM

Warrant Officer

• Player
  • 37526 battles
  • 789
  • [ORKI] ORKI
Bhe avere i bot bottomtier anzichè i sempre ormai stufi giocatori non può che far bene al mm.

paolotk #18 Posted 16 September 2018 - 06:32 PM

Warrant Officer

• Player
  • 37526 battles
  • 789
  • [ORKI] ORKI
Ti prego WG, anche nel server EU :(:(:( 

http://i68.tinypic.com/1zzoz77.jpg

17:33 Added after 0 minutes
http://i64.tinypic.com/2zfv708.jpg

enigma66 #19 Posted 16 September 2018 - 07:01 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 69760 battles
  • 1,311
  • [ORSI] ORSI

e quando mai l'oste dice che il suo vino fa schifo

enigma66 #20 Posted 16 September 2018 - 07:27 PM

Second Lieutenant

• Player
  • 69760 battles
  • 1,311
  • [ORSI] ORSI

Non sò se era un Bot, ma vedere uno in base tutta la partita che spara a destra e sinistra ( girava solo la torre ) a carri spottati dagli altri ma con sagoma non visibile a lui,  quando uscivano dallo spot, si bloccava e non si muoveva, poi per incanto veniva spottato un carro dalla direzione opposta e questo ripartitva... Quando è partito il conto alla rovescia è partito pure lui, direzione base avversaria, senza più girare la torre e fregandosene di quello che stava succedendo..

Che ne sò se il bot esiste, o sono persone inadeguate a questo gioco...               Maaa  certo che ci sono..

Come mai capiti in molte partite contro 3 arty e Tomato con wn8 che rasenta i 300 con 35/40k partite.. Forse per mancanza di giocatori ?..

1 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users