Oggi lanciamo al Supertest un veicolo che è caro a tanti carristi: il T-50-2. Contemporaneamente, testiamo un nuovo carro Premium leggero di livello VIII: l'Object 432. Cominciamo da quest'ultimo!
Il nuovo: l'Object 432
Il nuovo carro Premium è un bel capolinea per la progressione dei carri leggeri sovietici: profilo basso, grande mimetica e un armamento che fa parecchio male per un carro leggero. Dal punto di vista del gameplay, l'Object 432 è diverso dal livello VIII del suo ramo, lo LTTB, essendo in grado di combinare la propria capacità di avvistamento con quella di far danno (lo LTTB è invece più un carro da avvistamento attivo, avendo accelerazione e raggio d'avvistamento migliori). Durante la prima fase di prove, questo nuovo arrivato porterà un cannone da 85mm con parametri migliori di quelli dello LTTB. Abbiamo preso questa decisione per far si che i due carri potessero essere giocati in modo diverso. Vedremo poi come il 432 se la caverà con un cannone da 100mm. A seguito delle prove sceglieremo uno di questi due armamenti ed i parametri finali. Ovviamente vi terremo informati su quali saranno le nostre scelte!
Il T-50-2, non stiamo scherzando!
È un veicolo desiderato, per il quale tanti carristi riservano un cantuccio speciale nel proprio cuore e nel proprio garage - per questo vi invitiamo a sentire le prime notizie riguardo il ritorno di questo avvistatore sovietico della vecchia scuola! C'è una buona probabilità che veda un ritorno trionfante, nel caso in cui... beh, vi renderemo note le condizioni per il suo ritorno più in là. Per adesso, diamo un'occhiata al carro per chi non ha molta familiarità con le sue caratteristiche.
Abbiamo avuto diverse ragioni per rimuovere questo veicolo dal gioco 5 anni fa: era aldilà dei suoi tempi e non si adattava al gameplay del gioco per come era allora. Inoltre era un carro unico e, per questo motivo, eccessivamente popolare. La decisione di escluderlo fu difficile e anche triste. Tuttavia, è passato tanto tempo da quei giorni e oggi il T-50-2 si prepara a tornare! Siam seri: abbiamo davvero cominciato le prove al Supertest per il rielaborato T-50-2.
Com'è ora?
Il nuovo T-50-2 è un carro di livello VI dall'alta mobilità fatto per l'avvistamento attivo. È anche decente per quanto riguarda l'efficienza in combattimento: vi si può dar fuoco ai nemici, ma anche colpirli con forza, sopravvivendo grazie alla propria alta agilità e compattezza. I parametri del T-50-2 si adattano al raggio di livelli che un carro leggero di livello VI può incontrare in battaglia. Vediamo come se la cava! In ogni caso, è ancora quello stesso vecchio T-50-2: piccino, veloce e sfuggente.
"Bloccate l'incrocio della ferrovia! L'attaccheremo dopo il countdown!" Se giocavate già 5 anni fa, vi verrà la pelle d'oca ricevere questo messaggio nella chat quando vi accorgerete che il compagno di squadra che ve lo ha inviato è a bordo di un T-50-2. Non importa che quelli che spotterà non saranno pericolosi livelli X - il T-50-2 lo farà comunque con stile!
Un giorno di questi...!